Casinista932 wrote:
Dear Slotland Entertainment S.A lincesed and registered by the Government of Anjouan.
Would you accept the intervention of an external, independent entity, as a mediator of disputes with the players (ex eCogra, RGA, EGBA, IGC etc.)?
This is an important issue, a question of transparency, correctness and honesty.
Because you can not be judge and party at the same time.
That it just not going to work for me but...
If a player wins a jackpot. or a substantial amount of money, and you will find an excuse not to pay ... what happens?
For a player it means going into the ocean without a life jacket.
Sure, why not? Just before moving on, let me mention few key facts that you seem to be completely aware of ---
Slotland Entertainment, an umbrella company behind Win A Day Casino, has been around since 1998. Yes, that's some 18 years. Plus Slotland itself was one of the first twenty online casinos out there, while the choice of available jurisdictions wasn't what it may be now by then, e.g. with Malta Gaming Authority being established years later, in 2002, eCOGRA itself even later in 2003, etc.
Being around for so long, it also means that unlike some come-and-go brands so far we paid out an astonishing number of Jackpots both at Slotland and Winaday to date. Browse through the LCB news section to read about the last few of them.
Also try asking yourself a very simple question: Do you really suppose we would stay in business for so long if we sticked to 'finding excuses not to pay' as you try to suggest? To the contrary, unlike many other once-praised brands for all those long years we managed to maintain a flawless reputation about paying out player winnings. Check out some of the hundreds positive comments only here at LCB that clearly attest it.
Further, not being a lawyer myself, in my eyes this dispute seems to centered around the manner that our security checks are being carried out, rather than on game malfunctions, our unwillingness to pay, etc. Coz let me repeat that I myself have offered you a help in getting your money that you turned down already several times in a row. Plus we as an independent subject have deliberately chosen the security checks to be what they are, clearly outlining them in our email correspondence with you.
With these security checks in place we do our best to protect players from unauthorized use of their cards and other means of payment (i.e. frequent cases of stolen cards, minors using their parents' cc, ewallet accounts hacked, etc.) same as we protect ourselves against well-spread player fraud as well.
Lastly, let me one last time offer you a help in getting the money you won, or to be precise, the difference between the $145 withdrawal you had and $57 initial deposit you made, that was already refunded. Check out the last paragraph of my first post in this thread to.
If you're for whatever reason not willing to accept my offer, please don't blame us from lack of trying to help. Thanks for your consideration!
Casinista932 ha scritto: Caro Slotland Entertainment SA concesso in licenza e registrato dal governo di Anjouan.
Accettereste l'intervento di un soggetto esterno, indipendente, come mediatore delle controversie con i giocatori (ex eCogra, RGA, EGBA, IGC ecc.)?
Si tratta di una questione importante, una questione di trasparenza, correttezza e onestà.
Perché non si può essere giudice e partito allo stesso tempo.
Che semplicemente non funzionerà per me, ma...
Se un giocatore vince un jackpot. oppure una sostanziosa somma di denaro, e troverai una scusa per non pagare... cosa succede?
Per un giocatore significa andare in mare senza giubbotto di salvataggio.
Certo, perché no? Prima di proseguire, vorrei menzionare alcuni fatti chiave di cui sembri essere completamente consapevole ---
Slotland Entertainment, una società ombrello dietro Win A Day Casino, esiste dal 1998. Sì, sono circa 18 anni. Inoltre Slotland stesso è stato uno dei primi venti casinò online in circolazione, mentre la scelta delle giurisdizioni disponibili non era quella che potrebbe essere adesso, ad esempio con la Malta Gaming Authority fondata anni dopo, nel 2002, e la stessa eCOGRA ancora più tardi nel 2003. , eccetera.
Essendo in circolazione da così tanto tempo, significa anche che, a differenza di alcuni marchi di successo, finora abbiamo pagato un numero sorprendente di Jackpot sia su Slotland che su Winaday. Sfoglia la sezione delle notizie LCB per leggere le ultime.
Prova anche a farti una domanda molto semplice: pensi davvero che rimarremmo in attività così a lungo se ci limitassimo a "trovare scuse per non pagare" come provi a suggerire? Al contrario, a differenza di molti altri marchi un tempo elogiati per tutti questi lunghi anni, siamo riusciti a mantenere una reputazione impeccabile riguardo al pagamento delle vincite dei giocatori. Dai un'occhiata ad alcuni delle centinaia di commenti positivi solo qui su LCB che lo attestano chiaramente.
Inoltre, non essendo un avvocato, ai miei occhi questa controversia sembra incentrata sul modo in cui vengono eseguiti i nostri controlli di sicurezza, piuttosto che sui malfunzionamenti del gioco, sulla nostra riluttanza a pagare, ecc. Perché lasciatemi ripetere che io stesso ho offerto ti aiuterai a recuperare i soldi che hai già rifiutato più volte di seguito. Inoltre noi, come soggetto indipendente, abbiamo deliberatamente scelto i controlli di sicurezza per quello che sono, delineandoli chiaramente nella nostra corrispondenza e-mail con voi.
Con questi controlli di sicurezza in atto facciamo del nostro meglio per proteggere i giocatori dall'uso non autorizzato delle loro carte e di altri mezzi di pagamento (ad esempio casi frequenti di carte rubate, minorenni che utilizzano cc dei genitori, account ewallet violati, ecc.) così come proteggiamo noi stessi contro le frodi diffuse dei giocatori.
Infine, permettimi un'ultima volta di offrirti un aiuto per ottenere i soldi che hai vinto, o per essere precisi, la differenza tra il prelievo di $ 145 che hai effettuato e il deposito iniziale di $ 57 che hai effettuato, che è già stato rimborsato. Dai un'occhiata all'ultimo paragrafo del mio primo post in questo thread.
Se per qualsiasi motivo non sei disposto ad accettare la mia offerta, per favore non incolparci per la mancanza di tentativi di aiuto. Grazie per la tua considerazione!