Well, I am posting a thread cos i am a bit fed up with slow payment and inconsistent answer from the rep of Win Palace in this forum (clara.hans)
I am aware that Win Palace is under warning list but when I redeemed their free chip in June I was able to cash out and I read that there is a rep too in LCB forum.
I used the winning from free chip to play again at Win Palace and ended up winning 290. I was thinking that there shouldnt be any problem as I was even able to cash out from free chip. It was on 3rd of July.
- on 17th of july I logged in to my account and found out that my withdrawal was rejected and my withdrawal was put back on my balance. I asked live chat saying that my account is under some kind of verification that may take up to 90 DAYS
- Pissed i chatted with ema (live help on LCB) and found out about the rep for Win Palace. Sent a PM to clara.hans and melcb to help me.
- Got a reply on 20 saying that the finance dept has done with verification and i will get my withdrawal in 5-10 biz days.
- Sounds like a good news but today on 25th i logged in and found out that my withdrawal was rejected back to my balance. I asked live chat and were asked to try to lower my withdrawal.
- I PM clara.hans again and got this reply:
------------
Hi anfransen,
the amounts available to withdraw at once are calculated according to your player class. If he told you that you can withdraw less, I would suggest to forward the procedure, keep playing and then withdraw more later on.
Sadly I'm not able to influence on the quantities available to withdraw so the best advice I could give is to speak with your account manager and ask him how much you can withdraw per time. I'm sure he will be able to help.
Best regards,
--------------
What the hell is Player Class? I am just withdrawing 290. The answers given to me is really not consistent, once clara.hans said my withdrawal should be okay, but it is not! >:(
I just hope that my problem can be solved.
RISOLTO - Win Palace: non ho ricevuto il ritiro da 3 settimane!
- Iniziato da
- anfransen
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
OneDun Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "I miei bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...
LEGGIBonus di deposito esclusivo del casinò O...
1 7472 mesi fa -
Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...
LEGGICHIUSO: Everygame Casino - Torneo Freero...
7 2852 mesi fa -
Ho provato a prelevare $469 al Golden Lady Casino da febbraio 2023. Ho completato la verifica dell'identità e mi è stato detto più volte che il mio prelievo era stato approvato e accelerato. Ho...
LEGGIRISOLTO: Golden Lady Casino - Debiti di ...
15 1.03 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- anfransen
- at Jul 24, 14, 02:57:52 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conBene, sto pubblicando una discussione perché sono un po' stufo della lentezza dei pagamenti e della risposta incoerente del rappresentante di Win Palace in questo forum (clara.hans)
Sono consapevole che Win Palace è in lista di avviso, ma quando ho riscattato il loro chip gratuito a giugno sono riuscito a incassare e ho letto che c'è un rappresentante anche nel forum LCB.
Ho utilizzato la vincita con il chip gratuito per giocare di nuovo al Win Palace e alla fine ho vinto 290. Pensavo che non avrebbero dovuto esserci problemi dato che potevo anche incassare dal chip gratuito. Era il 3 luglio.
- il 17 luglio ho effettuato l'accesso al mio account e ho scoperto che il mio prelievo era stato rifiutato e il mio prelievo era stato rimesso sul mio saldo. Ho chiesto alla chat dal vivo dicendo che il mio account è sottoposto a una sorta di verifica che potrebbe richiedere fino a 90 GIORNI
- Incazzato, ho chiacchierato con ema (aiuto dal vivo su LCB) e ho scoperto del rappresentante di Win Palace. Ho inviato un messaggio privato a clara.hans e melcb per aiutarmi.
- Ho ricevuto una risposta il 20 dicendo che il dipartimento finanziario ha terminato la verifica e che riceverò il prelievo entro 5-10 giorni lavorativi.
- Sembra una buona notizia, ma oggi, 25, ho effettuato l'accesso e ho scoperto che il mio prelievo era stato respinto sul mio saldo. Ho chiesto la chat dal vivo e mi è stato chiesto di provare a ridurre il prelievo.
- Ho inviato nuovamente un messaggio privato a clara.hans e ho ricevuto questa risposta:
------------
Ciao Anfransen,
gli importi disponibili per prelevare in una sola volta sono calcolati in base alla tua classe di giocatore. Se ti dicesse che puoi prelevare di meno, ti consiglio di inoltrare la procedura, continuare a giocare e poi prelevare di più in seguito.
Purtroppo non sono in grado di influenzare le quantità disponibili per il prelievo, quindi il miglior consiglio che potrei darti è quello di parlare con il tuo account manager e chiedergli quanto puoi prelevare ogni volta. Sono sicuro che sarà in grado di aiutare.
Distinti saluti,
--------------
Che diavolo è la classe giocatore? Sto solo ritirando 290. Le risposte che mi sono state fornite non sono davvero coerenti, una volta clara.hans ha detto che il mio ritiro dovrebbe andare bene, ma non lo è! >:(
Spero solo che il mio problema possa essere risolto.1.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 24, 14, 04:24:39 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
So has Clara come back to you with the amount that you can withdraw out of the $290 I'm quite surprised tbh as this doesn't even exceed their $500-$3,000 withdrawal limit.
Quindi Clara è tornata da te con l'importo che puoi prelevare dai $ 290. Sono piuttosto sorpreso, perché questo non supera nemmeno il limite di prelievo di $ 500- $ 3.000.
-
- Risposta da
- anfransen
- at Jul 24, 14, 11:25:07 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Nope i asked clara to ask their finance dept. I havent got any reply but I requested another withdrawal with the same amount...
it has taken too long..
hopefully clara can get back to me soonNo, ho chiesto a Clara di chiedere al loro dipartimento finanziario. Non ho ricevuto risposta ma ho richiesto un altro prelievo con lo stesso importo...
ci è voluto troppo tempo..
spero che Clara possa rispondermi presto -
- Risposta da
- anfransen
- at Jul 26, 14, 12:15:38 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Havent got any reply from Clara.hans and havent got my withdrawal. 23 days and counting >:(
Non ho ricevuto risposta da Clara.hans e non ho ricevuto il ritiro. 23 giorni e oltre >:(
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 26, 14, 05:31:41 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've sent Clara a message asking if she has a figure for you yet - she wasn't available but she should get my message soon.
Ho mandato un messaggio a Clara chiedendole se ha già una cifra per te: non era disponibile ma dovrebbe ricevere presto il mio messaggio.
-
- Risposta da
- anfransen
- at Jul 26, 14, 01:03:19 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Yeah hopefully i can get my withdrawal. so sick of waiting..
Sì, spero di poter ottenere il mio prelievo. così stufo di aspettare..
-
- Risposta da
- anfransen
- at Jul 27, 14, 09:14:56 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
got a short conversation with clara.hans:
-----
Quote from: anfransen on Today at 06:06:01 AM
my id is xxxxxx at win palace.
well yeah the better it is solved, the more people will trust win palace. thanks
Definitely... I agree with you. Ill check with our finance department about this again.
Will keep you updated.
Clara
-------
hope she will really get it done this time.ho avuto una breve conversazione con clara.hans:
-----
Citazione da: anfransen su Oggi alle 06:06:01
il mio ID è xxxxxx al Win Palace.
beh sì, meglio è risolto, più le persone si fideranno di Win Palace. Grazie
Decisamente... sono d'accordo con te. Verificherò di nuovo con il nostro dipartimento finanziario.
Ti terrò aggiornato.
Chiara
-------
spero che questa volta ce la faccia davvero.1.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 27, 14, 04:16:24 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Clara is trying. Let's hope it's resolved soon.
Clara ci sta provando. Speriamo che si risolva presto.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Jul 27, 14, 06:22:33 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
See when you play at casinos like Win Palace not only do you get to gamble. But you also get a good workout exercise like jumping thru hoops.
Guarda, quando giochi in casinò come Win Palace non solo puoi scommettere. Ma ottieni anche un buon esercizio di allenamento come saltare i cerchi.
1.5/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 27, 14, 07:43:47 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
I see she said possible win more but i think it was meant to say lose it all . Stall tactic to get you to play it back . Sad when such a small win doesn't get paid out 8'|.
Vedo che ha detto che è possibile vincere di più, ma penso che volesse dire perdere tutto. Tattica di stallo per farti riprodurre. Triste quando una vincita così piccola non viene pagata 8'|.
-
- Risposta da
- anfransen
- at Jul 27, 14, 11:00:14 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
yeah kinda sad. it's not like I am withdrawing thousands. i will just wait and wont play the money i am going to withdraw. it is a bad tactic though...
it is so weird that live help / rep are from different department as their finance. most casinos, the live chat can give bonus directly or have decision to give a deposit bonus/ no-deposit bonus. separated department makes them look like live chat/rep cant do much.sì, un po' triste. non è che ne prelevo migliaia. Aspetterò e non giocherò i soldi che intendo ritirare. comunque è una pessima tattica...
è così strano che gli aiuti / rappresentanti dal vivo provengano da un dipartimento diverso da quello finanziario. nella maggior parte dei casinò, la chat dal vivo può fornire direttamente i bonus o decidere di concedere un bonus sul deposito/bonus senza deposito. il dipartimento separato li fa sembrare che la chat dal vivo/il rappresentante non possa fare molto. -
- Risposta da
- anfransen
- at Jul 29, 14, 01:50:50 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
3rd-29th : 26 days of waiting.
today's chat with live help:
------------
lease wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Brandon'
xxxx: hi there, my id is xxxx, may i know the status of my withdrawal please?
Brandon: Hi
Brandon: How are you today?
xxxx: pretty good
xxxx: u?
Brandon: I`m great. Thank you
Brandon: It is pending
xxxx: well i have been trying to withdraw since 3rd of july
xxxx: anything wrong ?
xxxx: sorry cos it has been 26 days that makes me a bit impatient
Brandon: The last request was made on 07/24 as it takes 10 business days to approve you need to wait 6 business days more.
xxxx: so this time there is no problem and i should get it in 6 biz days?
Brandon: Correct
xxxx: alright thank u
-------------
Hopefully what the live chat said is true.3-29: 26 giorni di attesa.
la chat di oggi con l'aiuto dal vivo:
------------
lease attendere la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con "Brandon"
xxxx: salve, il mio ID è xxxx, potrei sapere lo stato del mio prelievo, per favore?
Brandon: Ciao
Brandon: Come stai oggi?
xxxx: abbastanza buono
xxxx: tu?
Brandon: Sto benissimo. Grazie
Brandon: È in sospeso
xxxx: beh, sto cercando di ritirarmi dal 3 luglio
xxxx: qualcosa che non va?
xxxx: scusa perché sono passati 26 giorni che mi rendono un po' impaziente
Brandon: L'ultima richiesta è stata effettuata il 24/07 poiché sono necessari 10 giorni lavorativi per l'approvazione, è necessario attendere altri 6 giorni lavorativi.
xxxx: quindi questa volta non ci sono problemi e dovrei riceverlo in 6 giorni lavorativi?
Brandon: Esatto
xxxx: va bene, grazie
-------------
Speriamo che quello che dice la live chat sia vero. -
- Risposta da
- anfransen
- at Jul 31, 14, 08:20:07 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
earlier than expected but i got my withdrawal from WinPalace.
Thank you LCB and for the casino rep Clara.Hans
Took long enough but at least i got my winning.prima del previsto ma ho ricevuto il ritiro da WinPalace.
Grazie LCB e per la rappresentante del casinò Clara.Hans
Ci ho messo abbastanza tempo ma almeno ho vinto.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low