Hello,
This casino seems to be really heading in the wrong direction. Not only are they deleting KYC documents and re-requesting them to stall, they are stalling payments for weeks on end with no help from anyone from many many players
I am a casino streamer and affiliate. They did not pay me for 11 days and deleted my KYC. I came here for help and they told me they closed my affiliate accounts, confiscated my commission earnings and players because I came here for help because they wouldnt pay me.
They are now trying to threaten me for legal action for doing so. None of what I posted was false anyways.
LCB needs to think about blacklisting this casino group considering how many complaints there are against them and now they are stealing from players for coming here for help.
Here is their email:
We have processed your withdrawal this morning and the money should be with you shortly. In light of your recent postings on forums and continuing threats to post negative comments about Wildz online, we have decided to close your affiliate and player accounts with us.
We are always open for feedback but posting negative comments that are not true or based on facts will not be tolerated. We expect our affiliates to promote us and if there are any problems to discuss this with us (or Customer Support if related to player account issues), rather than using third parties and forums. We acted according to MGA license rules, meaning we need to do a KYC process as soon as a player reaches 2000€ deposits. In regards to processing of your documents they will be processed in a normal working order and not be prioritized simply because you are also an affiliate.
At this point I would also like to mention that if you continue to spread false information about us, we will take legal action."
So now they have stolen my commission from previous months and taken my players too.
Ciao,
Questo casinò sembra davvero andare nella direzione sbagliata. Non solo stanno cancellando i documenti KYC e richiedendo nuovamente di bloccarli, ma stanno bloccando i pagamenti per settimane senza l'aiuto di nessuno da parte di molti molti giocatori
Sono uno streamer e affiliato di casinò. Non mi hanno pagato per 11 giorni e hanno cancellato il mio KYC. Sono venuto qui per chiedere aiuto e mi hanno detto che avevano chiuso i miei conti di affiliazione, confiscato le mie commissioni e i miei giocatori perché ero venuto qui per chiedere aiuto perché non mi pagavano.
Ora stanno cercando di minacciarmi per azioni legali per questo fatto. Comunque niente di quello che ho postato era falso.
LCB deve pensare di inserire nella lista nera questo gruppo di casinò considerando quante denunce ci sono contro di loro e ora stanno derubando i giocatori che sono venuti qui per chiedere aiuto.
Ecco la loro email:
Abbiamo elaborato il tuo prelievo questa mattina e il denaro dovrebbe arrivare a breve. Alla luce dei tuoi recenti post sui forum e delle continue minacce di pubblicare commenti negativi su Wildz online, abbiamo deciso di chiudere i tuoi account di affiliazione e giocatore con noi.
Siamo sempre aperti al feedback, ma non sarà tollerato pubblicare commenti negativi che non siano veri o basati su fatti. Ci aspettiamo che i nostri affiliati ci promuovano e, se ci sono problemi, ne discutiamo con noi (o con l'Assistenza Clienti se correlato a problemi relativi al conto giocatore), piuttosto che utilizzare terze parti e forum. Abbiamo agito secondo le regole della licenza MGA, il che significa che dobbiamo eseguire un processo KYC non appena un giocatore raggiunge i depositi di 2000€. Per quanto riguarda l'elaborazione dei tuoi documenti, questi verranno elaborati in un normale ordine di lavoro e non avranno priorità semplicemente perché anche tu sei un affiliato.
A questo punto vorrei anche ricordare che se continuate a diffondere informazioni false su di noi, intraprenderemo azioni legali."
Quindi ora mi hanno rubato le commissioni dei mesi precedenti e hanno preso anche i miei giocatori.