RISOLTO: Wildz minaccia i giocatori che chiedono aiuto a terze parti

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da JennJennca
JennJennca
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    This casino seems to be really heading in the wrong direction. Not only are they deleting KYC documents and re-requesting them to stall, they are stalling payments for weeks on end with no help from anyone from many many players

    I am a casino streamer and affiliate. They did not pay me for 11 days and deleted my KYC. I came here for help and they told me they closed my affiliate accounts, confiscated my commission earnings and players because I came here for help because they wouldnt pay me.

    They are now trying to threaten me for legal action for doing so. None of what I posted was false anyways. 

    LCB needs to think about blacklisting this casino group considering how many complaints there are against them and now they are stealing from players for coming here for help.

    Here is their email:

    We have processed your withdrawal this morning and the money should be with you shortly. In light of your recent postings on forums and continuing threats to post negative comments about Wildz online, we have decided to close your affiliate and player accounts with us.

    We are always open for feedback but posting negative comments that are not true or based on facts will not be tolerated. We expect our affiliates to promote us and if there are any problems to discuss this with us (or Customer Support if related to player account issues), rather than using third parties and forums. We acted according to MGA license rules, meaning we need to do a KYC process as soon as a player reaches 2000€ deposits. In regards to processing of your documents they will be processed in a normal working order and not be prioritized simply because you are also an affiliate.

    At this point I would also like to mention that if you continue to spread false information about us, we will take legal action."

    So now they have stolen my commission from previous months and taken my players too.

    Ciao,

    Questo casinò sembra davvero andare nella direzione sbagliata. Non solo stanno cancellando i documenti KYC e richiedendo nuovamente di bloccarli, ma stanno bloccando i pagamenti per settimane senza l'aiuto di nessuno da parte di molti molti giocatori

    Sono uno streamer e affiliato di casinò. Non mi hanno pagato per 11 giorni e hanno cancellato il mio KYC. Sono venuto qui per chiedere aiuto e mi hanno detto che avevano chiuso i miei conti di affiliazione, confiscato le mie commissioni e i miei giocatori perché ero venuto qui per chiedere aiuto perché non mi pagavano.

    Ora stanno cercando di minacciarmi per azioni legali per questo fatto. Comunque niente di quello che ho postato era falso.

    LCB deve pensare di inserire nella lista nera questo gruppo di casinò considerando quante denunce ci sono contro di loro e ora stanno derubando i giocatori che sono venuti qui per chiedere aiuto.

    Ecco la loro email:

    Abbiamo elaborato il tuo prelievo questa mattina e il denaro dovrebbe arrivare a breve. Alla luce dei tuoi recenti post sui forum e delle continue minacce di pubblicare commenti negativi su Wildz online, abbiamo deciso di chiudere i tuoi account di affiliazione e giocatore con noi.

    Siamo sempre aperti al feedback, ma non sarà tollerato pubblicare commenti negativi che non siano veri o basati su fatti. Ci aspettiamo che i nostri affiliati ci promuovano e, se ci sono problemi, ne discutiamo con noi (o con l'Assistenza Clienti se correlato a problemi relativi al conto giocatore), piuttosto che utilizzare terze parti e forum. Abbiamo agito secondo le regole della licenza MGA, il che significa che dobbiamo eseguire un processo KYC non appena un giocatore raggiunge i depositi di 2000€. Per quanto riguarda l'elaborazione dei tuoi documenti, questi verranno elaborati in un normale ordine di lavoro e non avranno priorità semplicemente perché anche tu sei un affiliato.

    A questo punto vorrei anche ricordare che se continuate a diffondere informazioni false su di noi, intraprenderemo azioni legali."

    Quindi ora mi hanno rubato le commissioni dei mesi precedenti e hanno preso anche i miei giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh lolol i wish casinos told me that, legal actions? Of course if you spread real wrong informations just to trash them they could sue you even if it would surprises me a lot. In my case if a casino was telling me that i'd be like "ooooh finally! let's go! I have so much to say"  Kappa.

    Oh lolol vorrei che i casinò me lo dicessero, azioni legali? Naturalmente se divulghi informazioni davvero sbagliate solo per cestinarle potrebbero denunciarti anche se la cosa mi sorprenderebbe molto. Nel mio caso, se un casinò me lo dicesse, direi "ooooh finalmente! andiamo! Ho così tanto da dire" Kappa.

  • Originale English Traduzione Italiano
    WilliamDafoe wrote:

    LCB needs to think about blacklisting this casino group considering how many complaints there are against them and now they are stealing from players for coming here for help.

    For the record, and to be fair to every side, there were only a few complaints as far as I can tell, and all but one were resolved ( still ongoing ).  We dont blacklist casinos during our mediation process, especially if a casino is willing to assist our membership. It would be counterproductive to do such thing and doesn't help anyone, nor do so based on limited amount of cases. Granted not all cases end up on LCB, and it is something we do take into account.

    With that said, it is concerning that there are any complaints and delays in the first place, and it is unacceptable for any casino to threaten anyone or close their accounts for speaking up ( please do forward us the original email sent to you ).  With that said, no casino is in obligation to cooperate with LCB or any other 3rd party, but most of these complaints get published because there was no resolution to their cases. So they shouldnt  blame the players for it ( granted there are cases where there are defamatory and bogus complaints, unrelated to this specific case )

    KYC procedure is a standard, but any delays in that aspect are not acceptable either.

    Finally, we are closely monitoring this casino, and we will act accordingly once there is enough evidence that support any further course of action regarding this casino.

    For now we take it case by case and we are happy to look further into reinstating your affiliate account too if you want us to.

     

    WilliamDafoe ha scritto:

    LCB deve pensare di inserire nella lista nera questo gruppo di casinò considerando quante denunce ci sono contro di loro e ora stanno derubando i giocatori che sono venuti qui per chiedere aiuto.

    Per la cronaca, e per essere onesti verso ogni parte, ci sono stati solo pochi reclami, per quanto ne so, e tutti tranne uno sono stati risolti (ancora in corso). Non inseriamo nella lista nera i casinò durante il nostro processo di mediazione, soprattutto se un casinò è disposto ad assistere i nostri membri. Sarebbe controproducente fare una cosa del genere e non aiuta nessuno, né farlo sulla base di un numero limitato di casi. Certo, non tutti i casi finiscono in LCB, ed è qualcosa di cui teniamo conto.

    Detto questo, è preoccupante che ci siano reclami e ritardi in primo luogo, ed è inaccettabile che qualsiasi casinò minacci qualcuno o chiuda i propri conti per aver parlato (per favore inoltraci l'e-mail originale che ti è stata inviata). Detto questo, nessun casinò ha l’obbligo di collaborare con LCB o qualsiasi altra terza parte, ma la maggior parte di questi reclami vengono pubblicati perché non è stata trovata alcuna soluzione ai loro casi. Quindi non dovrebbero incolpare i giocatori per questo (ammesso che ci siano casi in cui ci sono denunce diffamatorie e fasulle, non correlate a questo caso specifico)

    La procedura KYC è uno standard, ma anche eventuali ritardi sotto questo aspetto non sono accettabili.

    Infine, stiamo monitorando da vicino questo casinò e agiremo di conseguenza non appena ci saranno prove sufficienti a sostegno di qualsiasi ulteriore linea di condotta relativa a questo casinò.

    Per ora prendiamo le cose caso per caso e saremo felici di esaminare ulteriormente anche il ripristino del tuo account affiliato, se lo desideri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI WilliamDafoe,

    The casino has been notified. Could you please private message me the letter where they threatened you with legal actions ans suspension of your account? 

    Ciao WilliamDafoe,

    Il casinò è stato avvisato. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con la lettera in cui ti hanno minacciato di azioni legali e di sospensione del tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Zuga

     

    Just wanted to let you know when I said many player complaints it was on other forums also not just this one and the players under me also complaining

    Ciao Zuga

    Volevo solo farti sapere che quando ho detto che molti giocatori si lamentavano era anche su altri forum, non solo su questo, e anche i giocatori sotto di me si lamentavano

  • Originale English Traduzione Italiano

    sent it to you Melissa

    te l'ho mandato, Melissa

  • Originale English Traduzione Italiano

    I landed on this thread from an old link and see the AFG thread was directed here as the main source of info. I know this is many months later but thought Id let everyone know.

    This casino did pay me after many many attempts and help from the people here at this forum after about two weeks. They stole my sign ups and affiliate commission and closed all accounts because I complained publicly.

    They are total scum bag company.

    Sono arrivato a questo thread da un vecchio collegamento e ho visto che il thread AFG era indirizzato qui come principale fonte di informazioni. So che sono passati molti mesi, ma ho pensato di farlo sapere a tutti.

    Questo casinò mi ha pagato dopo molti tentativi e l'aiuto delle persone qui in questo forum dopo circa due settimane. Hanno rubato le mie iscrizioni e le commissioni di affiliazione e hanno chiuso tutti i conti perché mi sono lamentato pubblicamente.

    Sono una compagnia totale di sacchetti di feccia.

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