RISOLTO: ritiro di Wildz.com

1,101
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Daniwoody
  • Iniziato da
  • Daniwoody
  • New Zealand Newbie 5
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...

    LEGGI
  • Ciao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers Benvenuti al Raze Casino, dove Raze il toro vi porterà in una varietà di avventure tra casinò, sport ed eSport! Abbiamo creato una piattaforma entusiasmante per soddisfare tutte le...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anyone else have lots of problems with wildz.com? This is the 3rd time I've tried to withdraw and each time it takes them the long I end up cancelling and playing through. This time I've decided not to cancel and love chat them each day asking when it will be processed and get the same reply that traffic is heavy and they can't give me a time frame.

    Qualcun altro ha molti problemi con wildz.com? Questa è la terza volta che provo a ritirarmi e ogni volta che impiegano molto tempo finisco per annullare e giocare. Questa volta ho deciso di non annullare e adoro chattare con loro ogni giorno chiedendo quando verrà elaborato e ricevere la stessa risposta che il traffico è intenso e non possono darmi un intervallo di tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniwoody,

    Could you please private message me your casino username? We'll get in touch with them and see what happened. 

    Ciao Daniwoody,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Ci metteremo in contatto con loro e vedremo cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the account details, Daniwoody. The casino rep has been notified. Keep you posted. 

    Grazie per aver inviato i dettagli dell'account, Daniwoody. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniwoody,

    The casino rep has just informed us that you were paid yesterday. Can you please confirm this?

    Ciao Daniwoody,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che sei stato pagato ieri. Puoi confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No hasn't shown yet , however I am in New Zealand and says could take up to 5 days so I've allowed 7 days given the time difference etc. Will update when funds are received in my account 

    No, non è stato ancora mostrato, tuttavia sono in Nuova Zelanda e dico che potrebbero volerci fino a 5 giorni, quindi ho concesso 7 giorni data la differenza di fuso orario ecc. Aggiornerò quando i fondi verranno ricevuti sul mio conto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniwoody,

    We are still waiting for your feedback. Please do let us know if you received your funds so we can close the topic. 

    Thanks.

    Ciao Daniwoody,

    Stiamo ancora aspettando il tuo feedback. Per favore facci sapere se hai ricevuto i fondi così possiamo chiudere l'argomento.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sorry I thought I had posted! Yes and then do much as soon as you contacted the withdrawl was approved that day and then it only took 3 days to show in my account and I'm in NZ so thank you.

    Ciao scusa, pensavo di aver postato! Sì, e poi fai molto non appena ti contatti, il ritiro è stato approvato quel giorno e poi ci sono voluti solo 3 giorni per essere visualizzato sul mio conto e sono in Nuova Zelanda, quindi grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Daniwoody wrote:

    Hi sorry I thought I had posted! Yes and then do much as soon as you contacted the withdrawl was approved that day and then it only took 3 days to show in my account and I'm in NZ so thank you.

    Glad to hear that. Thanks for letting us know. We'll mark the case as resolved. 

    Daniwoody ha scritto:

    Ciao scusa, pensavo di aver postato! Sì, e poi fai molto non appena ti contatti, il ritiro è stato approvato quel giorno e poi ci sono voluti solo 3 giorni per essere visualizzato sul mio conto e sono in Nuova Zelanda, quindi grazie.

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere. Contrassegneremo il caso come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
152

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!