Anyone else have lots of problems with wildz.com? This is the 3rd time I've tried to withdraw and each time it takes them the long I end up cancelling and playing through. This time I've decided not to cancel and love chat them each day asking when it will be processed and get the same reply that traffic is heavy and they can't give me a time frame.
RISOLTO: ritiro di Wildz.com
- Iniziato da
- Daniwoody
-
Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 3 anni fa
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- Iniziato da
- Daniwoody
- di Jun 29, 20, 11:44:23 PM
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Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 3 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Qualcun altro ha molti problemi con wildz.com? Questa è la terza volta che provo a ritirarmi e ogni volta che impiegano molto tempo finisco per annullare e giocare. Questa volta ho deciso di non annullare e adoro chattare con loro ogni giorno chiedendo quando verrà elaborato e ricevere la stessa risposta che il traffico è intenso e non possono darmi un intervallo di tempo.
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- Risposta da
- MelissaN
- di Jun 30, 20, 03:52:55 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Daniwoody,
Could you please private message me your casino username? We'll get in touch with them and see what happened.
Ciao Daniwoody,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Ci metteremo in contatto con loro e vedremo cosa è successo.
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- Risposta da
- MelissaN
- di Jun 30, 20, 05:18:58 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Thanks for sending the account details, Daniwoody. The casino rep has been notified. Keep you posted.
Grazie per aver inviato i dettagli dell'account, Daniwoody. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 01, 20, 09:49:31 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Daniwoody,
The casino rep has just informed us that you were paid yesterday. Can you please confirm this?
Ciao Daniwoody,
Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che sei stato pagato ieri. Puoi confermarlo?
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- Risposta da
- Daniwoody
- di Jul 01, 20, 04:34:35 PM
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Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 3 anni fa
No hasn't shown yet , however I am in New Zealand and says could take up to 5 days so I've allowed 7 days given the time difference etc. Will update when funds are received in my account
No, non è stato ancora mostrato, tuttavia sono in Nuova Zelanda e dico che potrebbero volerci fino a 5 giorni, quindi ho concesso 7 giorni data la differenza di fuso orario ecc. Aggiornerò quando i fondi verranno ricevuti sul mio conto
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- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 13, 20, 03:30:03 PM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Daniwoody,
We are still waiting for your feedback. Please do let us know if you received your funds so we can close the topic.
Thanks.
Ciao Daniwoody,
Stiamo ancora aspettando il tuo feedback. Per favore facci sapere se hai ricevuto i fondi così possiamo chiudere l'argomento.
Grazie.
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- Risposta da
- Daniwoody
- di Jul 13, 20, 04:13:04 PM
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Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 3 anni fa
Hi sorry I thought I had posted! Yes and then do much as soon as you contacted the withdrawl was approved that day and then it only took 3 days to show in my account and I'm in NZ so thank you.
Ciao scusa, pensavo di aver postato! Sì, e poi fai molto non appena ti contatti, il ritiro è stato approvato quel giorno e poi ci sono voluti solo 3 giorni per essere visualizzato sul mio conto e sono in Nuova Zelanda, quindi grazie.
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- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 14, 20, 03:29:00 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Daniwoody wrote:
Hi sorry I thought I had posted! Yes and then do much as soon as you contacted the withdrawl was approved that day and then it only took 3 days to show in my account and I'm in NZ so thank you.
Glad to hear that. Thanks for letting us know. We'll mark the case as resolved.
Daniwoody ha scritto:Ciao scusa, pensavo di aver postato! Sì, e poi fai molto non appena ti contatti, il ritiro è stato approvato quel giorno e poi ci sono voluti solo 3 giorni per essere visualizzato sul mio conto e sono in Nuova Zelanda, quindi grazie.
Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere. Contrassegneremo il caso come risolto.
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