RISOLTO: PRELIEVO DEL WILDZ CASINO NON RICEVUTO DOPO 9 GIORNI

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Erica O'Reilly
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     had made my deposit at WILDZ CASINO via PAYSAFE and compelted all required wagiering after all that was done i went on to make my withdraw of 1000NZD which they accepted and an email was recived adviseing me that my withdraw was on its way that was on the 29.03.20 at 1509hrs it is now the 6.04.20 12.08pm and still no funds have arrived into my account after many online chats with the casino and being told "YOU SHOULD HAVE YOUR WITHDRAW SOON IT CAN TAKE UP 5 WORKING DAYS" and now we are at 9 days i contacted the live chat again to be told that the payment has to show in my account within the next 12 hours. I have also tried contacting my Bank had had them look deep into my account just to make sure that there is in fact nothing there and the funds simply are not just hidding somewhere and well they were well in turly not there.  I have had withdraws in the past and have always recived them well within the 3-5 days but is not the case for this.  I found the casino to be very good before this iusse there was alot of diffrent games an the live chat was always there 24/7 howere it is what they do when things go worng that makes a casino and at the moment i am saddly very disapointed

    avevo effettuato il mio deposito al WILDZ CASINO tramite PAYSAFE e effettuato tutte le scommesse richieste, dopo tutto ciò che è stato fatto ho continuato a effettuare il mio prelievo di 1000NZD che hanno accettato e ho ricevuto un'e-mail che mi informava che il mio prelievo era in arrivo il 29.03 .20 alle 15:09 ora sono le 12:08 delle 12:08 di aprile 2018 e ancora nessun fondo è arrivato sul mio conto dopo molte chat online con il casinò e mi è stato detto "DOVREBBE AVERE IL TUO PRELIEVO PRESTO, POTREBBERO RICHIEDERE FINO A 5 GIORNI LAVORATIVI" e ora noi Sono passati 9 giorni e ho contattato nuovamente la chat dal vivo per sentirmi dire che il pagamento deve essere visualizzato sul mio account entro le prossime 12 ore. Ho anche provato a contattare la mia banca chiedendo loro di esaminare in profondità il mio conto solo per assicurarmi che in realtà non ci fosse nulla e che i fondi semplicemente non fossero semplicemente nascosti da qualche parte e beh, a loro volta non erano lì. Ho avuto dei prelievi in passato e li ho sempre ricevuti entro 3-5 giorni, ma non è questo il caso. Ho trovato il casinò molto buono prima di questo iusse c'erano molti giochi diversi e la chat dal vivo era sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tuttavia è quello che fanno quando le cose vanno male che rende un casinò e al momento sono purtroppo molto deluso

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Erica O'Reilly,

    Sorry to hear that. I happens sometime that you don't get the money within a time frame that is stated in a casino's T&C. Please private message me your casino username and we'll check the status of your withdrawal with the casoino rep. 

    Ciao Erica O'Reilly,

    Mi dispiace sentirlo. A volte mi capita di non ricevere i soldi entro un periodo di tempo indicato nei Termini e condizioni del casinò. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e controlleremo lo stato del tuo prelievo con il rappresentante del casoino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the username. The casino rep has been notified. Keep you posted. 

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Seems Wildz casino has some difficulties paying people ... This isnt the first complaint I see ... And also not resolved so far ... 

    Im glad I didnt make the decision to deposit there a few days ago when I read all this ... :)

    Sembra che il casinò Wildz abbia qualche difficoltà a pagare le persone... Questa non è la prima lamentela che vedo... E inoltre non è stata risolta finora...

    Sono felice di non aver preso la decisione di depositare lì qualche giorno fa quando ho letto tutto questo... :)

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Erica O'Reilly,

    The casino rep infomred us that your payment went through. Can you please confirm that? 

    Ciao Erica O'Reilly,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo pagamento è andato a buon fine. Puoi confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Erica O'Reilly,

    Could you please confirm you have received the payment? We're still waiting for your feedback.

    Thanks

    Ciao Erica O'Reilly,

    Potresti confermare di aver ricevuto il pagamento? Stiamo ancora aspettando il tuo feedback.

    Grazie

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