RISOLTO: Il casinò Wildz non verificherà il mio conto per il prelievo

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Krystal Cameron
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    Hello!

    My username is krystalgurl. Email is krystalcam777@gmail.com. I have a $6000 pending withdrawal with wildz casino since Monday (5 days) and they are making me jump through hoops to get it. I have given them my drivers license my bank account my idebt account my hydro bill and everything they were able to verify. Except an old textnow app phone number that is linked to my MUCHBETTER App e wallet account. First of all its a textnow number and its free to use so there is no phone bill which is what they are requesting. Or they want a document from MUCHBETTER APP proving that number is linked to my account and I have been messaging them since Monday and no one is responding to me and I have provided them with everything else its jot.my fault.muchbetter is unresponsive they refuse to work with me on anything and im not even trying to withdrawl on my muchbetter acct so I dont know why they won't release funds to me. I have eveb sent them previous emails between  muchbetter customer support where I had asked then to change my number to the number currently linked to my account. They won't accept but their guild lines for verification clearly state that what they need to verify e wallet is last transaction which I also gave them and they still won't verify me and say they need a phone bill but I was never ever presented a phone bill because its a free number. Please help!!!! I've been dealing with this everyday all day for 5 days and have gotten absolutely nowhere with wildz casino. Thank you

    Krystal Cameron

    Ciao!

    Il mio nome utente è krystalgurl. L'e-mail è krystalcam777@gmail.com. Ho un prelievo in sospeso di $ 6000 con Wildz Casino da lunedì (5 giorni) e mi stanno facendo fare i salti mortali per ottenerlo. Ho dato loro la mia patente di guida, il mio conto bancario, il mio conto debito, la mia bolletta idraulica e tutto ciò che hanno potuto verificare. Tranne il numero di telefono della vecchia app Textnow collegato al mio account MUCHBETTER App e Wallet. Prima di tutto è un numero SMSnow ed è gratuito, quindi non c'è bolletta telefonica che è ciò che richiedono. Oppure vogliono un documento dall'APP MUCHBETTER che dimostri che il numero è collegato al mio account e ho inviato loro messaggi da lunedì e nessuno mi risponde e ho fornito loro tutto il resto, non è colpa mia. Muchbetter non risponde, rifiutano di lavorare con me su qualsiasi cosa e non sto nemmeno cercando di ritirarmi dal mio contratto molto migliore, quindi non so perché non mi rilasceranno i fondi. Ho persino inviato loro e-mail precedenti all'assistenza clienti di muchbetter in cui avevo chiesto di modificare il mio numero con il numero attualmente collegato al mio account. Non accetteranno, ma le loro linee di gilda per la verifica affermano chiaramente che ciò di cui hanno bisogno per verificare il portafoglio elettronico è l'ultima transazione che ho dato loro e continuano a non verificarmi e dicono che hanno bisogno di una bolletta telefonica ma non mi è mai stata presentata una bolletta telefonica perché è un numero gratuito. Per favore aiuto!!!! Ho avuto a che fare con questo problema tutti i giorni per tutto il giorno per 5 giorni e non sono arrivato assolutamente da nessuna parte con Wildz Casino. Grazie

    Kristal Cameron

    3.6/ 5

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    Hi Krystal Cameron,

    Thanks for letting us know. We are going to notify the casino rep. Keep an eye on this topic. 

    Ciao Kristal Cameron,

    Grazie per averci fatto sapere. Informeremo il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much!

    Grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I suppose you haven't heard anything back yet?

    Suppongo che tu non abbia ancora ricevuto risposta?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Krystal Cameron wrote:

    I suppose you haven't heard anything back yet?

    Nothing yet. Most of the casino reps have a day off so I hope we'll get the answer by Monday. We'll keep you posted. 

    Kristal Cameron ha scritto:

    Suppongo che tu non abbia ancora ricevuto risposta?

    Ancora niente. La maggior parte dei rappresentanti del casinò hanno un giorno libero, quindi spero che riceveremo la risposta entro lunedì. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay thank you so much again!

    Ok, grazie mille ancora!

  • Originale English Traduzione Italiano

    We got the update from the casino. They've informed us that you have sent the latest documents today and your account has been verified today. You would just need to make a withdrawal to iDebit.

    Please keep us posted. 

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò. Ci hanno informato che hai inviato gli ultimi documenti oggi e che il tuo account è stato verificato oggi. Dovresti solo effettuare un prelievo su iDebit.

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Krystal Cameron, 

    Could you please confirm your account has been verified? 

    Ciao Kristal Cameron,

    Potresti confermare che il tuo account è stato verificato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we got the confirmation from the casino rep that this case was sorted we'll mark this case as resolved. 

    Poiché abbiamo ricevuto la conferma dal rappresentante del casinò che il caso è stato risolto, lo contrassegneremo come risolto.

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