RISOLTO: Problemi di verifica del casinò Wildz

1,887
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
frankk22
  • Iniziato da
  • frankk22
  • Canada Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho scommesso con successo l'importo e ho già convalidato il nome utente del mio account **ed**0

    LEGGI
  • Recensione di TikTak Bet Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$100 Offerta scadente: per queste informazioni contattare l'assistenza clienti.

    LEGGI
  • CIAO Voglio dirti che le slot di BigTimeGameing con Megaways sono le mie preferite Sfortunatamente, ci sono pochi casinò per i giocatori tedeschi che offrono ancora queste Conosci qualche casinò che...

    LEGGI

    BigTime Gaming

    6 1.29 K
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wildz is giving me a hard time with verification of my payments, I have provided idebit as well as interac verification and they still haven't verified me.

    Wildz mi sta dando del filo da torcere con la verifica dei miei pagamenti, ho fornito l'Idebit e la verifica Interac e non mi hanno ancora verificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi frankk22,

    Sorry to hear that. Could you please private message me your casino username so we can contact the casino rep? 

    Ciao Frankk22,

    Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo contattare il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi frankk22,

    We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao Frankk22,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi frankk22,

    Have you heard from the casino regarding your case? We sent another reminder since we got no update. 

    Ciao Frankk22,

    Hai sentito il casinò riguardo al tuo caso? Abbiamo inviato un altro promemoria poiché non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello they have verified me, thank you for the support!

    Ciao mi hanno verificato, grazie per il supporto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great. Thanks. We'll mark this case as Resolved. 

    Grande. Grazie. Contrassegneremo questo caso come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 28 giorni fa
88

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
5

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA