RISOLTO: WAZAMBA.COM - problema con il ritiro

3,274
Visite
25
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da dominwro
dominwro
  • Iniziato da
  • dominwro
  • Poland Sr. Newbie 45
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Buongiorno! Ho provato a prelevare le mie vincite su Suprabets. Mi hanno detto che avrei dovuto caricare i miei documenti, cosa che ho fatto, ma non ho ricevuto risposta.

    LEGGI
  • Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...

    LEGGI
  • Credi nel tempo, nei grandi premi e nei giri di gioco? Condividi la mia ultima esperienza sulle scommesse. Campi di gioco che i giocatori di tutto il mondo potrebbero non conoscere. Campi di gioco...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately, next casino, and next the same malice problem with withdrawing.

    I deposited via eco payz, but on withdraw they ask me abot screeshot of ecopayz (i send them) and screen shot of bank account with number BIC and numer of bank account in spite, i dontmade deposit via bank account and not ask withdraw on bank account. I ask withdraw on the same method wchich was deposit - on eco payz.

    In spite of this, i send them scree shot eco payz and screen shot from bank account with number of bank account but they answer today that there is not enough becouse they ask to send screen shot from bank acocunt with BIC code. I write them that my bank dont show BIC so i can';t send them it moreover, i didn;t made deposit via bank account so they can;t ask me about bank account. 

    please help me

    Sfortunatamente, il prossimo casinò e poi lo stesso problema di malizia con il ritiro.

    Ho depositato tramite eco payz, ma al momento del prelievo mi chiedono uno screenshot di ecopayz (li invio) e uno screenshot del conto bancario con il numero BIC e il numero del conto bancario nonostante non abbia effettuato il deposito tramite conto bancario e non abbia chiesto il prelievo in banca account. Chiedo di prelevare con lo stesso metodo del deposito: su eco payz.

    Nonostante ciò, invio loro uno screenshot eco payz e uno screenshot dal conto bancario con il numero del conto bancario ma oggi mi rispondono che non ce n'è abbastanza perché chiedono di inviare uno screenshot dal conto bancario con il codice BIC. Scrivo loro che la mia banca non mostra il BIC, quindi non posso inviarglielo, inoltre, non ho effettuato un deposito tramite conto bancario, quindi non possono chiedermi informazioni sul conto bancario.

    mi aiuti per favore

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm unable to visit their website to read their terms and conditions but I know for a fact, withdrawal must be processed to the same methode as the deposit so in this case Ecopayz, bank account is irrelevant plus BIC ( bank identifier code ) will not show in your bank account unless you're still using the paper bank statement. Just say to them that withdrawals must be processed via the same methode as the deposit and you didn't request a withdrawal via bank so a screenshot of bank account is irrelevant.

    Non riesco a visitare il loro sito web per leggere i termini e le condizioni, ma so per certo che il prelievo deve essere elaborato con lo stesso metodo del deposito, quindi in questo caso Ecopayz, il conto bancario è irrilevante più il BIC (codice identificativo della banca) lo farà non verrà visualizzato nel tuo conto bancario a meno che tu non stia ancora utilizzando l'estratto conto cartaceo. Dì loro semplicemente che i prelievi devono essere elaborati con lo stesso metodo del deposito e che non hai richiesto un prelievo tramite banca, quindi uno screenshot del conto bancario è irrilevante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So since Mojo could not access the site, I took the liberty or brushing up my knowledge again and saw they are part of the
    Araxio N.V group of casinos. Yes the casino's with all the weird requests, from verification into SOW.

    There you have it : Withdrawal back to the same method you deposited from...

    And it gets weird because I know of someone who actually had to comply with this rule to actually getting his winnings

    One of the other things they might ask you is to take a selfie with your ID next to your face and your laptop in the background with your account logged into your account casino website. Some of them actually state the "Selfie with ID" in their terms and conditions.

    Now that is a weird request and any selfie requests are declined by me. SOW I can maybe overlook and comply with.

    Quindi, poiché Mojo non poteva accedere al sito, mi sono preso la libertà di rispolverare le mie conoscenze e ho visto che fanno parte del
    Gruppo di casinò Araxio NV. Sì, il casinò ha tutte le richieste strane, dalla verifica al SOW.

    Ecco fatto: ritiro con lo stesso metodo con cui hai depositato...

    E la cosa diventa strana perché conosco qualcuno che ha dovuto rispettare questa regola per ottenere effettivamente le sue vincite

    Una delle altre cose che potrebbero chiederti è fare un selfie con il tuo documento d'identità accanto al tuo viso e il tuo laptop in background con il tuo account connesso al sito web del casinò. Alcuni di loro addirittura dichiarano il "Selfie con ID" nei loro termini e condizioni.

    Questa è una richiesta strana e qualsiasi richiesta di selfie viene rifiutata da me. SOW forse posso trascurare e rispettare.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks a lot guys for your feedback and help in this matter. 

    @dominwro can you please provide me with your casino username. We can get in touch with them and see what method you can use for withdrawl and why they ask the bank account too. 

    Grazie mille ragazzi per il vostro feedback e l'aiuto in questa materia.

    @dominwro puoi per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò. Possiamo metterci in contatto con loro e vedere quale metodo puoi utilizzare per il prelievo e perché chiedono anche il conto bancario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your username has been forwarded to the casino. Thanks for sending this over. Let you know as soon as we hear from them.

    Il tuo nome utente è stato inoltrato al casinò. Grazie per avermelo inviato. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wrote to them that my bank does not show the BIC number and that I can not send them, besides, I did not make a deposit through a bank account, so by law they demand data from a bank account. After sending them this data, they canceled my payment, I ordered it again yesterday and now I am waiting.

    Ho scritto loro che la mia banca non riporta il numero BIC e che non posso inviarli, inoltre non ho effettuato un deposito tramite conto bancario, quindi per legge richiedono i dati da un conto bancario. Dopo aver inviato loro questi dati, hanno annullato il mio pagamento, l'ho ordinato di nuovo ieri e ora sto aspettando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i ask withdraw over weeks ago, and they go back it on account. so i have to ask again and wil wait again ,,processing time'' malice fraud casino. 

    chiedo il ritiro più di settimane fa e loro lo restituiscono per conto. quindi devo chiedere di nuovo e aspetterò di nuovo, tempo di elaborazione'' casinò per frode dolosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If I did not realize that they had withdrawn their withdrawal and are in a casino account, I would be able to wait for money forever. The phonies thrive on human naivety.

    Se non mi rendessi conto che hanno ritirato il loro prelievo e si trovano su un conto del casinò, potrei aspettare i soldi per sempre. I falsi prosperano sull’ingenuità umana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    today they again cancelled my withdrawal. please help me becaouse again fraud and malice casino 

    oggi hanno nuovamente annullato il mio ritiro. per favore aiutami perché ancora una volta si tratta di frode e malizia

  • Originale English Traduzione Italiano

    BIC code of santander is WBKPPLPP they can check it in net, but there is not wirte in polish soft of santander bank. so there is simply fraud of this casino. 

    Il codice BIC di Santander è WBKPPPLPP, possono controllarlo in rete, ma non c'è wirte in Polish Soft della banca di Santander. quindi c'è semplicemente una frode in questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    dominwro wrote:

    BIC code of santander is WBKPPLPP they can check it in net, but there is not wirte in polish soft of santander bank. so there is simply fraud of this casino. 

    We still haven't heard from the casino management since they have been attending affiliate conference. Hope we'll heat from them on Monday. Keep you posted. 

    dominwro ha scritto:

    Il codice BIC di Santander è WBKPPPLPP, possono controllarlo in rete, ma non c'è wirte in Polish Soft della banca di Santander. quindi c'è semplicemente una frode in questo casinò.

    Non abbiamo ancora avuto notizie dalla direzione del casinò da quando hanno partecipato alla conferenza di affiliazione. Spero che ci rilasseremo da loro lunedì. Tenervi aggiornati.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dominwro,

    The casino is looking into your account so we hope we'll get the answers soon. Keep you posted. 

    Ciao Dominiwro,

    Il casinò sta esaminando il tuo account, quindi speriamo di ricevere presto le risposte. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they ask me again to show screenshot of your bank account that has the BIC on it and preferably at least your name on the same page. i told them two time, that santander not show in bank soft BIC code, only IBAN. they dont uderstand i see.

    mi chiedono nuovamente di mostrare lo screenshot del tuo conto bancario su cui è presente il BIC e preferibilmente almeno il tuo nome sulla stessa pagina. Ho detto loro due volte che Santander non mostrava il codice BIC soft della banca, solo l'IBAN. non capiscono, vedo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @dominwro,

    Thank you for your feedback, as we listen to our customers and always try to improve our service related to the convenience of the gaming process. Nevertheless, we are really sorry that you are experiencing such an unpleasant moment at our project.
    We hope our answer will clarify the situation.

    In order to process a withdrawal, our Financial Department needs to make sure that exactly the owner of the account was playing. Also, bank account screenshots are needed to avoid payments to other accounts, and to make sure that exactly you will get your winnings.

    Regarding the KYC request of bank account and not Ecopayz which you used for depositing, the actions of the Finance Department were performed in accordance with Wazamba General T&C. Please take a look at Paragraph 6.11 “The Website will attempt to satisfy your wishes in terms of payment method, however, it cannot give guarantees. Therefore, the Casino may work through and perform payments using other payment systems that differ from the one your requested be used for your withdrawal”

    Also, the Finance Department agreed to accept screenshots of your bank account, where the BIC will be located separately.

    Thank you for your patience and understanding.

    In case you have any additional questions, please do not hesitate to contact our Customer Support Service via Live-Chat (Available 24\7), and also via E-Mail support@wazamba.com.

    Best Regards,

    Wazamba Casino Support Team

    Caro @dominwro,

    Grazie per il tuo feedback, poiché ascoltiamo i nostri clienti e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio relativo alla comodità del processo di gioco. Tuttavia, siamo davvero dispiaciuti che tu stia vivendo un momento così spiacevole nel nostro progetto.
    Speriamo che la nostra risposta chiarisca la situazione.

    Per poter elaborare un prelievo, il nostro dipartimento finanziario deve assicurarsi che fosse esattamente il proprietario del conto a giocare. Inoltre, gli screenshot del conto bancario sono necessari per evitare pagamenti su altri conti e per essere sicuri che riceverai esattamente le tue vincite.

    Per quanto riguarda la richiesta KYC del conto bancario e non di Ecopayz utilizzato per il deposito, le azioni del dipartimento finanziario sono state eseguite in conformità con i T&C generali di Wazamba. Si prega di prendere visione del Paragrafo 6.11 “Il Sito cercherà di soddisfare i vostri desideri in termini di modalità di pagamento, tuttavia non può fornire garanzie. Pertanto, il Casinò può elaborare ed eseguire pagamenti utilizzando altri sistemi di pagamento diversi da quello richiesto per il prelievo”

    Inoltre, il Dipartimento delle Finanze ha accettato di accettare screenshot del tuo conto bancario, dove il BIC verrà posizionato separatamente.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

    In caso di ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza clienti tramite Live-Chat (disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e anche tramite e-mail support@wazamba.com.

    Distinti saluti,

    Team di supporto del casinò Wazamba

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    as i told you, BIC is not visible in bank soft. 

    come ti ho detto, BIC non è visibile in Bank Soft.

  • Originale English Traduzione Italiano

    meliissa pllease help me becaouse this casino try to fraud me, BIC code is not secure infiation, it is information wchich they can tek from all website, and there is not wirte when i log in to my bank account. 

    meliissa, per favore aiutami perché questo casinò cerca di frodarmi, il codice BIC non è un'informazione sicura, è un'informazione che possono ottenere da tutti i siti Web e non viene scritta quando accedo al mio conto bancario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    any casino not ask bic code- i send them screen from my bank account wchcih see my name and surname and IBAN it should be enough. bic code is not secure information. 

    qualsiasi casinò non chiede il codice BIC: invio loro una schermata dal mio conto bancario in cui vedo il mio nome, cognome e IBAN, dovrebbe essere sufficiente. Il codice bic non è un'informazione sicura.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @dominwro - i would suggest contacting your bank and seeing if they can supply you with a document that shows BIC code

    @dominwro - suggerirei di contattare la tua banca e vedere se possono fornirti un documento che mostri il codice BIC

  • Originale English Traduzione Italiano
    dominwro wrote:

    any casino not ask bic code- i send them screen from my bank account wchcih see my name and surname and IBAN it should be enough. bic code is not secure information. 

    As far as I understand, BIC and SWIFT codes are the same thing. Maybe your bank list it as a SWIFT code? Just double check.

    We in South Africa use SWIFT codes instead of BIC naming convention.

    dominwro ha scritto:

    qualsiasi casinò non chiede il codice BIC: invio loro una schermata dal mio conto bancario in cui vedo il mio nome, cognome e IBAN, dovrebbe essere sufficiente. Il codice bic non è un'informazione sicura.

    Per quanto ho capito, i codici BIC e SWIFT sono la stessa cosa. Forse la tua banca lo elenca come codice SWIFT? Basta ricontrollare.

    Noi in Sud Africa utilizziamo i codici SWIFT invece della convenzione di denominazione BIC.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    i know that BIC and SWIFT is the same, but santander bank not show it in your soft to online banking, i double check it. moreover, BIC/SWIFT code as i told is not secure information - it is well know information. there is frist time when casinoask about it, so for me it is malice.

    So che BIC e SWIFT sono la stessa cosa, ma la banca di Santander non lo mostra nel tuo sistema bancario online, lo controllo due volte. inoltre, il codice BIC/SWIFT, come ho detto, non è un'informazione sicura: è un'informazione ben nota. c'è la prima volta che i casinò lo chiedono, quindi per me è malizia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i send them talking on LC with bank accountant wchick explain me that BIC = IBAN. i send them iban in last screen, so there is first wrong of casino. moreovr, i send them talking with this person who told me swift code. and in background is my bank account.i hope now will be ok and fraud casino not make me more problem. 

    Li mando a parlare su LC con il contabile della banca che mi spiega che BIC = IBAN. Mando loro l'iban nell'ultima schermata, quindi c'è il primo errore del casinò. inoltre li mando a parlare con questa persona che mi ha detto il codice swift. e sullo sfondo c'è il mio conto in banca. Spero che ora vada tutto bene e che le frodi nei casinò non mi creino più problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    BIC is not IBAN, BIC is Swift. As a company they should know the difference between those two.

    BIC non è IBAN, BIC è Swift. Come azienda dovrebbero conoscere la differenza tra questi due.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear dominwro,

    The BIC is not personal information, which is needed to receive access to the account but is bank requisite that allows a money transfer to the bank account. This information can be provided to receive international payment.

    We are happy to inform you, that we received a screenshot with your BIC. So, your account was verified, and the withdrawal has been successfully paid.

    Congratulations with your winnings! We will be happy if you decide to continue playing on our Website.

    In case you have any additional questions, please do not hesitate to contact our Customer Support Service via Live-Chat (Available 24\7), and also via E-Mail support@wazamba.com.

    Best Regards,

    Wazamba Customer Support Team

    Caro Dominiwro,

    Il BIC non è un dato personale, necessario per avere accesso al conto, ma è un requisito bancario che consente un trasferimento di denaro sul conto bancario. Queste informazioni possono essere fornite per ricevere pagamenti internazionali.

    Siamo lieti di informarti che abbiamo ricevuto uno screenshot con il tuo BIC. Quindi, il tuo account è stato verificato e il prelievo è stato pagato con successo.

    Congratulazioni per la tua vincita! Saremo felici se deciderai di continuare a giocare sul nostro sito web.

    In caso di ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza clienti tramite Live-Chat (disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e anche tramite e-mail support@wazamba.com.

    Distinti saluti,

    Team di assistenza clienti Wazamba

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    dominwro, please let us know when you receive the payment so we can close the topic.

    Look forward to hearing from you. 

    dominwro, facci sapere quando ricevi il pagamento così possiamo chiudere l'argomento.

    Spero di avere presto tue notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i send them screen shot from talking on live chat with bank accountant, so there is simply fraud casino. they withdrawing but fraud casino for me, sorry. malice during withdrawing. melissa thanks o lot for a help topic to close

    Mando loro uno screenshot della conversazione in live chat con il contabile della banca, quindi c'è semplicemente un casinò fraudolento. si stanno ritirando ma per me è un casinò fraudolento, mi dispiace. malizia durante il ritiro. Melissa, grazie mille per l'argomento di aiuto da chiudere

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas