RISOLTO: In attesa di ritiro in sospeso

1,419
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Lisa114
Lisa114
  • Iniziato da
  • Lisa114
  • United Kingdom Sr. Newbie 15
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Yakuza.bet Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 50 giri gratuiti su Soldi selvaggi (Softswiss) Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI
  • Ci sono canadesi che giocano su Mr O o sulle slot Eternal e hanno già incassato? Mi chiedevo solo se è stato un problema prima di depositare lì

    LEGGI

    Prelievo

    2 434
    2 mesi fa
  • Sport del casinò Wildsino Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a 150 CAD Bonus di iscrizione - Svizzera: 100% fino a 220 CHF Bonus di iscrizione -...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

      Eurobets casino So after wagering and making a   cash out sending all my docs  being told for two weeks it's in final stages of security checks .promising I would have winnings  by end of this week. They are now telling me I need to send all my documents again.. I have done this and now waiting to see if they process my pending withdrawal as since sending Docs they haven't replied 

    My user name is abbey44

    Casinò Eurobets Quindi, dopo aver scommesso e incassato, ho inviato tutti i miei documenti per due settimane e mi è stato detto che sono nelle fasi finali dei controlli di sicurezza, promettendo che avrei vinto entro la fine di questa settimana. Ora mi stanno dicendo che devo inviare di nuovo tutti i miei documenti.. L'ho fatto e ora aspetto di vedere se elaborano il mio prelievo in sospeso poiché da quando ho inviato i documenti non hanno risposto

    Il mio nome utente è Abbey44

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Lisa114, 

    We don't have this brand listed on our site, but we'll try contacting them on your behalf. 

    Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Lisa114,

    Non abbiamo questo marchio elencato sul nostro sito, ma proveremo a contattarli per tuo conto.

    Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's great thank you 

    È fantastico, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today I got email to say my cash out is completed. ..  Amazing news and thank you for helping me  ...

    So that's one down and just royal planet to go   

    Oggi ho ricevuto un'e-mail che mi comunica che il mio prelievo è stato completato. .. Novità fantastiche e grazie per avermi aiutato...

    Quindi questo è un pianeta in meno e solo reale da percorrere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news! Thanks for updating us.

    Grandi notizie! Grazie per averci aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Lisa114 - Glad to hear that, enjoy your winnings! 

    We'll mark this topic as Resolved. thumbs_up

    @Lisa114 - Sono felice di saperlo, goditi le tue vincite!

    Contrassegneremo questo argomento come Risolto. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes.  Thank you so much   

    SÌ. Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again...  I thought this was all sorted..   Casino telling me my withdrawal was paid on 13 September..  I have had nothing at all from them..  I got sent the transaction saying they have been completed. But it's now one week  and still my bank are telling me they have not had any payment sent..   They also told me visa deposit and withdrawal option is no longer available..  They are not taking on board that I haven't had this..  I am extremely upset that they say it's paid out I have received it and that's the end..  And 100% know I have had nothing from them  

    Ciao di nuovo... Pensavo che tutto fosse risolto.. Il casinò mi ha detto che il mio prelievo è stato pagato il 13 settembre.. Non ho ricevuto nulla da loro.. Mi è stata inviata la transazione dicendo che era stata completata. Ma è passata una settimana e la mia banca continua a dirmi che non è stato inviato alcun pagamento.. Mi hanno anche detto che l'opzione di deposito e prelievo del visto non è più disponibile.. Non tengono conto del fatto che non l'ho ricevuto. Sono estremamente turbato dal fatto che dicano che è stato pagato, l'ho ricevuto e questa è la fine... E il 100% sa che non ho ricevuto nulla da loro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lisa114,

    We'll ask them for an update. Keep you posted. 

    Ciao Lisa114,

    Chiederemo loro un aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    really worrying still no sign of any withdrawal  and no response  either 

    davvero preoccupante ancora nessun segno di ritiro e nemmeno alcuna risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lisa114, 

    Here is the update we received from the casino:  "We have paid and from our end withdrawal is completed. It will reflect in players account within 7 working days."

    Therefore, please allow the required time and let us know once the funds reach your account. 

    Ciao Lisa114,

    Ecco l'aggiornamento che abbiamo ricevuto dal casinò: " Abbiamo pagato e da parte nostra il prelievo è stato completato. Si rifletterà sul conto dei giocatori entro 7 giorni lavorativi."

    Pertanto, ti preghiamo di attendere il tempo richiesto e di comunicarci una volta che i fondi raggiungono il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This has been since Friday 13 September so is out of time frame they have promised me

    Questo è successo da venerdì 13 settembre, quindi è fuori dal tempo che mi hanno promesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Lisa114 - That is the update we received this morning. Therefore, staritng from today you need to allow 7 working days for the funds to reflect on your account. 

    @ Lisa114 - Questo è l'aggiornamento che abbiamo ricevuto stamattina. Pertanto, a partire da oggi dovrai attendere 7 giorni lavorativi affinché i fondi si riflettano sul tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes resolved thank god...  Thank you for your help 

    Sì, risolto, grazie a Dio... Grazie per il tuo aiuto

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
307

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
50

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito