Hello rboyce212,
Players play at their own risk at casinos. Our reviews only contain information found on their website and their T&C. The fact that some casinos do not respect their own T&C is simply not our fault. LCB often suggests to casinos, when we see rogue and unfair terms in their T&C, that they change or remove them. Sometimes the casinos are willing to change the terms, and sometimes they are not.
Regarding complaints, we are mediators between players and casinos. We offer our help to try to solve the complaints that players have with casinos, free of charge.
Most casinos are willing to cooperate, while some unfortunately do not, which is the same thing we mentioned above. They simply do not respond to our emails, do not want to cooperate in the matter of complaints, or prolong the entire process of resolving complaints. Sometimes our hands are tied, and we can't do anything to make a casino willing to cooperate with players' complaints.
Also, many factors influence whether a casino will be on a warning or blacklist with us. Just some of the factors are a large number of complaints, a large number of unresolved complaints, constant non-payment of players, payment delays, unfair T&C, bad support, fake games, etc.
LCB never had a problem with placing a casino on a warning or blacklist when needed, but these decisions are not made solely on isolated cases.
Also, please note that the employee in charge of handling complaints at the casino may be on vacation. Casino games operate 24 hours a day, seven days a week, but casino employees do not.
Thanks for your understanding and patience.
Ciao rboyce212 ,
I giocatori giocano a proprio rischio nei casinò. Le nostre recensioni contengono solo informazioni trovate sul loro sito web e nei loro Termini e condizioni. Il fatto che alcuni casinò non rispettino i propri T&C semplicemente non è colpa nostra. LCB suggerisce spesso ai casinò, quando vediamo termini canaglia e ingiusti nei loro Termini e Condizioni, di modificarli o rimuoverli. A volte i casinò sono disposti a modificare i termini, a volte no.
Per quanto riguarda i reclami, siamo mediatori tra giocatori e casinò. Offriamo il nostro aiuto per cercare di risolvere i reclami che i giocatori hanno nei confronti dei casinò, gratuitamente.
La maggior parte dei casinò è disposta a collaborare, mentre alcuni purtroppo no, ed è la stessa cosa di cui abbiamo parlato sopra. Semplicemente non rispondono alle nostre e-mail, non vogliono collaborare in merito ai reclami o prolungare l'intero processo di risoluzione dei reclami. A volte abbiamo le mani legate e non possiamo fare nulla per convincere un casinò a collaborare con i reclami dei giocatori.
Inoltre, molti fattori influenzano se un casinò sarà inserito in un avviso o in una lista nera con noi. Solo alcuni dei fattori sono un gran numero di reclami, un gran numero di reclami irrisolti, costante mancato pagamento dei giocatori, ritardi nei pagamenti, termini e condizioni ingiusti, cattiva assistenza, giochi falsi, ecc.
LCB non ha mai avuto problemi a inserire un casinò in un avviso o in una lista nera quando necessario, ma queste decisioni non vengono prese esclusivamente su casi isolati.
Inoltre, tieni presente che il dipendente incaricato della gestione dei reclami presso il casinò potrebbe essere in ferie. I giochi da casinò funzionano 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, ma i dipendenti del casinò no.
Grazie per la comprensione e la pazienza.