IRRISOLTO: richiesta di pagamento 24 ore su 24 del Wagerinox Casino, GIORNO 8 ancora in attesa

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rboyce212
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  • Originale English Traduzione Italiano

    username: rboy*****

    Hello, 

    My account was already verified with them. I have/did NOT used any bonuses or promotions with my deposit. My deposit (actually my 6th deposit, I believe) was made with bitcoin.
    I requested a withdrawal on Dec 17th. Although they claim to process payments in 24 hours, I'm approaching the midway point of week 2.  

    I did get a response from the helpdesk on Dec 22nd: 
    thanks,

    Rich

    We appreciate your patience as we work through a backlog of payments. Rest assured, we're actively resolving the issue and will have your payment processed as soon as possible.

    Best regards

    Wagerinox

    - update from LCB moderator: 

    Wagerinox Casino has just received a warning from LCB.

    "Wagerinox Casino received a warning from LCB due to poor support, they have no interest in cooperating with the LCB to resolve complaints promptly. Players experience slow and often delayed payments, we encourage players to play elsewhere."

    nome utente: ragazzo*****

    Ciao,

    Il mio account era già stato verificato con loro. Non ho/NON ho utilizzato alcun bonus o promozione con il mio deposito. Il mio deposito (in realtà il mio sesto deposito, credo) è stato effettuato con bitcoin.
    Ho richiesto un prelievo il 17 dicembre. Sebbene affermino di elaborare i pagamenti in 24 ore, mi sto avvicinando alla metà della settimana 2.

    Ho ricevuto una risposta dall'helpdesk il 22 dicembre:
    Grazie,

    Ricco

    Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo con un arretrato di pagamenti. Non preoccuparti, stiamo risolvendo attivamente il problema e il tuo pagamento verrà elaborato il prima possibile.

    Distinti saluti

    Wagerinox

    1.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to the casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    P.S. Considering it is a holiday season, expect a delay in response.

    Ciao rboyce212 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

    PS Considerando che è un periodo festivo, aspettatevi un ritardo nella risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    We have sent the reminder to the casino again.

    Considering it is a holiday season, expect a delay in response.

    Keep you posted.

    Ciao rboyce212 ,

    Abbiamo inviato nuovamente il promemoria al casinò.

    Considerando che è un periodo festivo, aspettatevi un ritardo nella risposta.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Eowyn,


    I don't think they have any intention to pay me the money owed. There's simply no excuse when they are claiming 24 hour crypto processing on verified accounts that it takes longer than 2 weeks. 
    I'm tired of every casino using the "backlog" excuse for late payments and that being acceptable. If they have a backlog then they obviously can meet the advertised claim that they are making. This casino needs to have their info adjusted to say 2 weeks plus for payment...had that been the case I would not have played there. My payment should have been the quickest turnaround possible with a crypto payment, no bonuses and a verified account. I can't imagine how long it would take for people playing with bonuses, who have not been verified and paid with a credit card.  Regardless, It's very deceptive of the casino and frankly is a very bad look for lcb to be pushing this false information on the public to it's customers when there's so much evidence to contradict this false claim. If we can't believe the accuracy of the info provided here, what's the point?


    I made a request for withdrawal at another casino last night, I would bet money that I receive those funds before this casino. 


    Rich

    @Eowyn,


    Non credo che abbiano intenzione di pagarmi i soldi dovuti. Semplicemente non ci sono scuse quando affermano che l'elaborazione crittografica 24 ore su 24 su account verificati richiede più di 2 settimane.
    Sono stanco che tutti i casinò utilizzino la scusa dell'"arretrato" per i ritardi di pagamento e che ciò sia accettabile. Se hanno un arretrato, ovviamente possono soddisfare le richieste pubblicizzate che stanno facendo. Questo casinò deve modificare le proprie informazioni per dire 2 settimane in più per il pagamento... se fosse stato così non avrei giocato lì. Il mio pagamento avrebbe dovuto essere il più rapido possibile con un pagamento in criptovaluta , senza bonus e un account verificato . Non riesco a immaginare quanto tempo ci vorrebbe per le persone che giocano con i bonus, che non sono state verificate e pagate con carta di credito. Indipendentemente da ciò, è molto ingannevole da parte del casinò e francamente è molto brutto che LCB diffonda queste false informazioni al pubblico ai suoi clienti quando ci sono così tante prove per contraddire questa falsa affermazione. Se non possiamo credere all'accuratezza delle informazioni fornite qui, qual è il punto?


    Ho fatto una richiesta di prelievo in un altro casinò ieri sera, scommetterei che riceverò quei fondi prima di questo casinò.


    Ricco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    We hope that they will respond. We have reached out to them once again.

    Keep you posted.

     

    Ciao rboyce212 ,

    Speriamo che rispondano. Li abbiamo contattati ancora una volta.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    We have to mark this complaint as Unresolved as we did not hear back from the casino regarding your case, and we were reminding them regularly.

    If they respond, we will Reopen it.

    Thanks for your understanding.

    Ciao rboyce212 ,

    Dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo caso e glielo abbiamo ricordato regolarmente.

    Se rispondono, lo riapriremo.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
     
    We appreciate your patience as we work through a backlog of payments. Rest assured, we're actively resolving the issue and will have your payment processed as soon as possible.
    Tokendevils
    Tokendevils casino always answers exactly the same, is it a coincidence?
    Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo con un arretrato di pagamenti. Non preoccuparti, stiamo risolvendo attivamente il problema e il tuo pagamento verrà elaborato il prima possibile.
    Tokendevils
    Il casinò Tokendevils risponde sempre esattamente allo stesso modo, è una coincidenza?
  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm sorry, at 3 weeks when you claim 24 hours is not a backlog. That's the same response you gave me 10 days ago. I received my payment from another casino in 3 days last week. You need to change your advertised time of processing payments. Your inability to stay even close to that time should be enough to warrant such. You can be backlogged for a week, three or more means you simply lied about the time to mislead and attract customers.

    Mi dispiace, a 3 settimane quando dici 24 ore non è un arretrato. È la stessa risposta che mi hai dato 10 giorni fa. Ho ricevuto il mio pagamento da un altro casinò in 3 giorni la scorsa settimana. È necessario modificare l'orario pubblicizzato per l'elaborazione dei pagamenti. La tua incapacità di rimanere anche solo vicino a quel momento dovrebbe essere sufficiente a giustificarlo. Puoi essere in arretrato per una settimana, tre o più significa che hai semplicemente mentito sul tempo per ingannare e attirare i clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they responded in the forum by saying nothing really.

    hanno risposto nel forum senza dire nulla in realtà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    As soon as we hear back from them we'll update you on this thread. We've sent another reminder now. 

    Ciao rboyce212 ,

    Non appena avremo loro notizie ti aggiorneremo su questo thread. Abbiamo inviato un altro promemoria adesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have we heard of this casino paying out any customers?  I'm really starting to believe they aren't going to pay at all and I'll discover their url is a broken web page some day soon as they disappear with everyone's cash.

    Abbiamo sentito parlare di questo casinò che paga qualche cliente? Sto davvero iniziando a credere che non pagheranno affatto e un giorno scoprirò che il loro URL è una pagina web rotta non appena scompariranno con i soldi di tutti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    We still haven't heard back from the casino rep, we've sent another reminder now. 

    Ciao rboyce212 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, abbiamo inviato un altro promemoria adesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are almost at 30 days now since this withdrawal request for a verified account, with no bonus depositing with crytpo. Which you have listed this casino as paying out in 24 hours....I want them blacklisted. They are not paying customers and are stealing from their customers and you have an assist in this criminal activity of theirs since your providing with a means to pull in more customers to steal from. They should not be listed without some kind off warning to your customers.

    Siamo quasi a 30 giorni ormai da questa richiesta di prelievo per un conto verificato, senza deposito bonus con Crypto. Che hai elencato in questo casinò come pagamento in 24 ore.... Voglio che siano inseriti nella lista nera. Non pagano i clienti e rubano ai loro clienti e tu sei aiutato in questa loro attività criminale poiché fornisci un mezzo per attirare più clienti da cui rubare. Non dovrebbero essere elencati senza una sorta di avvertimento per i tuoi clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've requested that they blacklist your casino since you don't seem to have any intentions of paying your customers their money. I'd say nice ponzi scheme you've got going there..but it's not, it's straight up theft and fraud.

    Ho richiesto che il tuo casinò venga inserito nella lista nera poiché non sembri avere alcuna intenzione di pagare i soldi ai tuoi clienti. Direi che quello che hai messo in atto è un bel sistema Ponzi... ma non lo è, si tratta semplicemente di furto e frode.

  • Originale English Traduzione Italiano

    look at their reviews from trustpilot just in the past month. One after the other who did not get paid. THIS CASINO NEEDS TO COME DOWN!
    Trust Pilot Reviews - Wagerinox Casino

    <Link removed, no third party links allowed>

    Same thing at Casino Guru:

    Casino Guru Reviews

    <Link removed, no third party links allowed>

     

    These are very damning testimonials...someone needs to stop allowing them to lure more victoms 

    guarda le recensioni di Trustpilot solo nell'ultimo mese. Uno dopo l'altro che non venivano pagati. QUESTO CASINÒ DEVE SCENDERE!
    Recensioni di Trust Pilot - Casinò Wagerinox

    Stessa cosa su Casino Guru:

    Recensioni dei guru dei casinò

    Queste sono testimonianze davvero schiaccianti... qualcuno deve smettere di permettere loro di attirare altre vittime

    1.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    We wanted to inform you that a reminder has been sent, as we haven't received a response yet. We will update you on this thread as soon as we receive a response.

    Ciao rboyce212 ,

    Volevamo informarti che è stato inviato un sollecito poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Vi aggiorneremo su questo thread non appena riceveremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    rboyce212 wrote

    username: rboy*****

    Hello, 

    My account was already verified with them. I have/did NOT used any bonuses or promotions with my deposit. My deposit (actually my 6th deposit, I believe) was made with bitcoin.
    I requested a withdrawal on Dec 17th. Although they claim to process payments in 24 hours, I'm approaching the midway point of week 2.  

    I did get a response from the helpdesk on Dec 22nd: 
    thanks,

    Rich

    We appreciate your patience as we work through a backlog of payments. Rest assured, we're actively resolving the issue and will have your payment processed as soon as possible.

    Best regards

    Wagerinox

    Did you receive winnings? Never had such problems with crypto cashouts after verification. Max time was up to 2 hours to receive funds to my crypto wallet

    rboyce212 ha scritto

    nome utente: ragazzo*****

    Ciao,

    Il mio account era già stato verificato con loro. Non ho/NON ho utilizzato alcun bonus o promozione con il mio deposito. Il mio deposito (in realtà il mio sesto deposito, credo) è stato effettuato con bitcoin.
    Ho richiesto un prelievo il 17 dicembre. Sebbene affermino di elaborare i pagamenti in 24 ore, mi sto avvicinando alla metà della settimana 2.

    Ho ricevuto una risposta dall'helpdesk il 22 dicembre:
    Grazie,

    Ricco

    Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo con un arretrato di pagamenti. Non preoccuparti, stiamo risolvendo attivamente il problema e il tuo pagamento verrà elaborato il prima possibile.

    Distinti saluti

    Wagerinox

    Hai ricevuto vincite? Non ho mai avuto problemi del genere con i prelievi di criptovalute dopo la verifica. Il tempo massimo è stato di 2 ore per ricevere fondi sul mio portafoglio crittografico

  • Originale English Traduzione Italiano
    No, it's been officially one month since the request.
    No, è passato ufficialmente un mese dalla richiesta.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    We will update you on this thread as soon as we receive a response.

    Ciao rboyce212 ,

    Vi aggiorneremo su questo thread non appena riceveremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'd really like to know why you leave casinos active on your site when situations like this arise. If a casino hasn't paid any of it's customers out for over a month and is not responding to your inquiries, shouldn't you flag them for customers or put them on a blacklist until customers have confirmed they are paying. If this casino shuts down and disappears, you're allowing them to continue to collect money from new customers as long as they can. From what I've seen so far, I've yet to hear of anyone getting paid from this casino. Customer's have the right to know what they're getting themselves into...and the payout times should be adjusted. 

    Mi piacerebbe davvero sapere perché lasci i casinò attivi sul tuo sito quando si verificano situazioni come questa. Se un casinò non paga nessuno dei suoi clienti per più di un mese e non risponde alle tue richieste, non dovresti segnalarlo come cliente o inserirlo in una lista nera finché i clienti non avranno confermato che stanno pagando. Se questo casinò chiude e scompare, gli consentirai di continuare a raccogliere denaro da nuovi clienti finché possono. Da quello che ho visto finora, non ho ancora sentito parlare di qualcuno che sia stato pagato da questo casinò. I clienti hanno il diritto di sapere in cosa si stanno cacciando... e i tempi di pagamento dovrebbero essere adeguati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    Players play at their own risk at casinos. Our reviews only contain information found on their website and their T&C. The fact that some casinos do not respect their own T&C is simply not our fault. LCB often suggests to casinos, when we see rogue and unfair terms in their T&C, that they change or remove them. Sometimes the casinos are willing to change the terms, and sometimes they are not.
     
    Regarding complaints, we are mediators between players and casinos. We offer our help to try to solve the complaints that players have with casinos, free of charge.

    Most casinos are willing to cooperate, while some unfortunately do not, which is the same thing we mentioned above. They simply do not respond to our emails, do not want to cooperate in the matter of complaints, or prolong the entire process of resolving complaints. Sometimes our hands are tied, and we can't do anything to make a casino willing to cooperate with players' complaints.

    Also, many factors influence whether a casino will be on a warning or blacklist with us. Just some of the factors are a large number of complaints, a large number of unresolved complaints, constant non-payment of players, payment delays, unfair T&C, bad support, fake games, etc.
     
    LCB never had a problem with placing a casino on a warning or blacklist when needed, but these decisions are not made solely on isolated cases.
     
    Also, please note that the employee in charge of handling complaints at the casino may be on vacation. Casino games operate 24 hours a day, seven days a week, but casino employees do not.
     
    Thanks for your understanding and patience.

    Ciao rboyce212 ,

    I giocatori giocano a proprio rischio nei casinò. Le nostre recensioni contengono solo informazioni trovate sul loro sito web e nei loro Termini e condizioni. Il fatto che alcuni casinò non rispettino i propri T&C semplicemente non è colpa nostra. LCB suggerisce spesso ai casinò, quando vediamo termini canaglia e ingiusti nei loro Termini e Condizioni, di modificarli o rimuoverli. A volte i casinò sono disposti a modificare i termini, a volte no.
    Per quanto riguarda i reclami, siamo mediatori tra giocatori e casinò. Offriamo il nostro aiuto per cercare di risolvere i reclami che i giocatori hanno nei confronti dei casinò, gratuitamente.

    La maggior parte dei casinò è disposta a collaborare, mentre alcuni purtroppo no, ed è la stessa cosa di cui abbiamo parlato sopra. Semplicemente non rispondono alle nostre e-mail, non vogliono collaborare in merito ai reclami o prolungare l'intero processo di risoluzione dei reclami. A volte abbiamo le mani legate e non possiamo fare nulla per convincere un casinò a collaborare con i reclami dei giocatori.

    Inoltre, molti fattori influenzano se un casinò sarà inserito in un avviso o in una lista nera con noi. Solo alcuni dei fattori sono un gran numero di reclami, un gran numero di reclami irrisolti, costante mancato pagamento dei giocatori, ritardi nei pagamenti, termini e condizioni ingiusti, cattiva assistenza, giochi falsi, ecc.
    LCB non ha mai avuto problemi a inserire un casinò in un avviso o in una lista nera quando necessario, ma queste decisioni non vengono prese esclusivamente su casi isolati.
    Inoltre, tieni presente che il dipendente incaricato della gestione dei reclami presso il casinò potrebbe essere in ferie. I giochi da casinò funzionano 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, ma i dipendenti del casinò no.
    Grazie per la comprensione e la pazienza.
  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you for the info. I truly think this one should be considered as I have not seen a single player claim to have been paid from this casino...but I know of at least 20 that are in the same situation that I am in with the casino obviously having no intention on paying us out. This casino will most likely be blacklisted eventually, I'm 95% certain of this. I was just hoping to save others the heartache, frustration, and loss of finances that I've experienced due to the negligence of  this casino . it's truly been a burden to me, or else I wouldn't be so aggressive about this. 

    Grazie per l'info. Penso davvero che questo dovrebbe essere preso in considerazione perché non ho visto un singolo giocatore affermare di essere stato pagato da questo casinò... ma ne conosco almeno 20 che si trovano nella stessa situazione in cui mi trovo io, poiché il casinò ovviamente non ha intenzione di pagarci. Molto probabilmente questo casinò finirà per essere inserito nella lista nera, ne sono certo al 95%. Speravo solo di salvare gli altri dall'angoscia, dalla frustrazione e dalla perdita finanziaria che ho sperimentato a causa della negligenza di questo casinò. è stato davvero un peso per me, altrimenti non sarei così aggressivo al riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    You are welcome. We understand your frustration, and we are doing our best to assist you.

    As soon as we get a response, you will be notified here. Until then, this case remains Unresolved.

    Regards,

    Ciao rboyce212 ,

    Prego. Comprendiamo la tua frustrazione e stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti.

    Non appena avremo una risposta, verrai avvisato qui. Fino ad allora, questo caso rimane irrisolto.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    As soon as we get a response, you will be notified here. Until then, this case remains Unresolved.

    We have reminded the casino to provide us with the correct contact responsible for complaints, but we still haven't heard back from them.

    Thanks for your understanding.

    Ciao rboyce212 ,

    Non appena avremo una risposta, verrai avvisato qui. Fino ad allora, questo caso rimane irrisolto.

    Abbiamo ricordato al casinò di fornirci il contatto corretto responsabile dei reclami, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano


    "Also, many factors influence whether a casino will be on a warning or blacklist with us. Just some of the factors are a large number of complaints, a large number of unresolved complaints, constant non-payment of players, payment delays, unfair T&C, bad support, fake games, etc."


    Hello, I'm just following up to stay on top of this one. I don't want any other players to become victims of  this casino, who as far as I can tell, haven't paid out any customers in their short history.  I know that there are many factors and that their employees may be out on occasion for whatever reason. I'm at week 6 now since my withdrawal request that should have been handled in 1-2 days. But this isn't about me anymore. I have little hope remaining for a payout of the money they owe me. However, I'm determined to make sure they blacklisted or flagged accordingly to prevent any other players from falling prey to this "organization".  I suspect they will disappear with no trace in a couple months, until then I'm going to do my best to make sure new depositers have the correct information.


    "Inoltre, molti fattori influenzano se un casinò sarà inserito in un avviso o in una lista nera con noi. Solo alcuni dei fattori sono un gran numero di reclami, un gran numero di reclami irrisolti, costante mancato pagamento dei giocatori, ritardi nei pagamenti, termini e condizioni ingiusti , cattivo supporto, giochi falsi, ecc."


    Ciao, ti seguo solo per rimanere aggiornato su questo. Non voglio che nessun altro giocatore diventi vittima di questo casinò, che per quanto ne so, non ha pagato nessun cliente nella sua breve storia. So che ci sono molti fattori e che i loro dipendenti potrebbero essere assenti occasionalmente per qualsiasi motivo. Sono alla sesta settimana dalla mia richiesta di prelievo che avrebbe dovuto essere gestita in 1-2 giorni. Ma questo non riguarda più me. Ho poche speranze di riscuotere i soldi che mi devono. Tuttavia, sono determinato a assicurarmi che vengano inseriti nella lista nera o contrassegnati di conseguenza per evitare che altri giocatori diventino preda di questa "organizzazione". Sospetto che scompariranno senza lasciare traccia entro un paio di mesi, fino ad allora farò del mio meglio per assicurarmi che i nuovi depositanti abbiano le informazioni corrette.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    Thanks a lot for sharing your thoughts with us.

    We completely understand your frustration.

    The LCB closely monitors each complaint-related process. We ask for your trust and belief in our authority.

    Ciao rboyce212 ,

    Grazie mille per aver condiviso i tuoi pensieri con noi.

    Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione.

    La LCB monitora attentamente ogni processo relativo ai reclami. Chiediamo la vostra fiducia e fiducia nella nostra autorità.

  • Originale English Traduzione Italiano
    This is what I'm talking about. I should only see this for these criminals!

    BLACKLISTED!
    Questo è ciò di cui sto parlando. Dovrei vederlo solo per questi criminali!

    NELLA LISTA NERA!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB Members, 

    Wagerinox Casino has just received a warning from LCB.

    "Wagerinox Casino received a warning from LCB due to poor support, they have no interest in cooperating with the LCB to resolve complaints promptly. Players experience slow and often delayed payments, we encourage players to play elsewhere."

    Salve membri della LCB,

    Wagerinox Casino ha appena ricevuto un avvertimento da LCB.

    "Wagerinox Casino ha ricevuto un avvertimento da LCB a causa dello scarso supporto, non ha alcun interesse a collaborare con LCB per risolvere tempestivamente i reclami. I giocatori riscontrano pagamenti lenti e spesso ritardati, incoraggiamo i giocatori a giocare altrove."

    1.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Thank you so much...I couldn't bare to continue reading horror stories from customers that continue to get scammed by this group. I've never heard of a casino that simply doesn't pay anyone...it's bad enough when they make excuses and do very questionable things to disqualify you from receiving payment, but to approve a withdrawal requests and simply never send the money, WHILE YOU CONTINUE TO OPERATE  AND TAKE OTHER PEOPLES' MONEY is simply the worst thing for the entire gaming industry!  The fact that this can be done and nothing will ever happen to them puts a serious stain on the gaming industry at large. It really makes me question my participation and support.
    Grazie mille... non potevo sopportare di continuare a leggere storie dell'orrore di clienti che continuano a essere truffati da questo gruppo. Non ho mai sentito parlare di un casinò che semplicemente non paga nessuno... è già abbastanza brutto quando trovano scuse e fanno cose molto discutibili per squalificarti dalla ricezione del pagamento, ma approvano una richiesta di prelievo e semplicemente non inviano mai i soldi, MENTRE CONTINUI A OPERARE E PRENDERE I SOLDI DEGLI ALTRI è semplicemente la cosa peggiore per l'intero settore dei giochi! Il fatto che ciò possa essere fatto e che non accadrà loro nulla costituisce una grave macchia per l’industria dei giochi in generale. Mi fa davvero dubitare della mia partecipazione e del mio sostegno.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rboyce212,

    We understand and support your attitude.

    Thank you for your post.

    Ciao rboyce212 ,

    Comprendiamo e supportiamo il tuo atteggiamento.

    Grazie per il tuo post.

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