CHIUSO: [reclamo fasullo]: Reclamo sul casinò Vive Mon

1,313
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da relationslcb
armani8200
  • Iniziato da
  • armani8200
  • Tunisia Sr. Newbie 34
  • attività più recente 25 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCB'ers, Il nostro tester esperto è stato incaricato di testare Bet It All Casino. Ha effettuato un deposito tramite Skrill, ha giocato ad alcuni giochi e ha provato a incassare. Ecco i punti...

    LEGGI
  • Ciao a tutti, Se ti piace il blackjack e stai pensando a tutte quelle fantastiche serie vincenti ottenute contando le carte, dai prima un'occhiata a questo video prima di tuffartici dentro! Contare...

    LEGGI
  • TikiTaka Casino - Slot della settimana Promozione valida: 14 ottobre 2024. - 20 ottobre 2024. Montepremi: 1.100 monete Giochi ammissibili: Wolf Fang - Volcano Se non hai un account al casinò,...

    LEGGI

    Tornei del casinò TikiTaka

    2 369
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    vivemoncasino .com  scammer i won 1.400 euro they block my account : Please note this account has been disabled. For further details, please contact us at , through Live Help, or via e-mail at Vive Mon Casino.

    vivemoncasino .com truffatore ho vinto 1.400 euro mi hanno bloccato l'account: tieni presente che questo account è stato disabilitato. Per ulteriori dettagli, contattaci all'indirizzo , tramite Live Help o tramite e-mail su Vive Mon Casino.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please provide me with your casino user name? We are going to notify them and investigate it further. 

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Li informeremo e indagheremo ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thank you for getting in touch with us.

     

    We have tried to locate your account so we can look into it, but unfortunately we were not able to identify it.

    Please provide us with your username on the site and we will get back to you with more information as soon as possible. 

     

    Best regards,

    The Vive Mon Casino Team.

    Ciao,

    Grazie per averci contattato.

    Abbiamo provato a localizzare il tuo account per poterlo esaminare, ma sfortunatamente non siamo riusciti a identificarlo.

    Forniscici il tuo nome utente sul sito e ti ricontatteremo con ulteriori informazioni il prima possibile.

    Distinti saluti,

    Il team del Casinò Vive Mon.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    kaio78  vivemoncasino.com  

    kaio78 livemoncasino.com

  • Originale English Traduzione Italiano
    armani8200 wrote:

    kaio78 vivemoncasino.com

    Thanks. The casino rep has been notified. 

    armani8200 ha scritto:

    kaio78 vivemoncasino.com

    Grazie. Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

     

    Thank you for your patience while we investigated this.

     

    Please note that we have looked into the situation of the account and found that the reason why your account has been disabled is because our Security team has been notified of the existence of duplicate accounts on our site.

    According to the site rules, our Security team needed to restrict all accounts found to be in this situation.

     

    Please refer to rule 2.1.13 from our Terms and Conditions:

    Each User is allowed to open only one account. Use of more than one account per physical User is known as “multi-accounting”, which is strictly prohibited. Upon discovery of a User with multiple accounts, all affiliated accounts of the User will be immediately cancelled including the cancellation of any transactions of the multiple accounts.

     

    In regards to the winnings that you are claiming, we have looked into this and found that the winnings are unfortunately not cashable, due to the fact that they were won from the second bonus received on the account and not the Sign Up bonus.

     

    We would like to mention that even the sign up bonus requires at least a minimum deposit to be made on the account in order to enable the withdrawal option, while on this account no deposits were made.

     

    Please refer to our Bonus Rules page:

    ᛫ Only the first bonus applied on the player's account is considered a Welcome Sign-up Offer. The subsequent free bonuses that you receive before making your first deposit are not considered withdrawable.

    We apologize for any inconvenience that this might have caused you and we would like to thank you once again for choosing our services.

    We rest at your full disposal in case you need any extra information.

    Kind regards,

    The Vive Mon Casino Team.

    Ciao,

    Grazie per la pazienza dimostrata mentre esaminavamo la questione.

    Tieni presente che abbiamo esaminato la situazione dell'account e scoperto che il motivo per cui il tuo account è stato disattivato è perché il nostro team di sicurezza è stato informato dell'esistenza di account duplicati sul nostro sito.

    Secondo le regole del sito, il nostro team di sicurezza doveva limitare tutti gli account trovati in questa situazione.

    Si prega di fare riferimento alla regola 2.1.13 dei nostri Termini e Condizioni:

    Ogni Utente può aprire un solo conto. L'utilizzo di più di un account per Utente fisico è noto come “multi-accounting”, che è severamente vietato. Alla scoperta di un Utente con più account, tutti gli account affiliati dell'Utente verranno immediatamente cancellati inclusa la cancellazione di eventuali transazioni dei conti multipli.

    Per quanto riguarda le vincite che stai rivendicando, abbiamo esaminato la questione e scoperto che purtroppo le vincite non sono incassabili, poiché sono state vinte dal secondo bonus ricevuto sul conto e non dal bonus di iscrizione.

    Segnaliamo che anche il bonus di iscrizione richiede che sul conto venga effettuato almeno un deposito minimo per abilitare l'opzione di prelievo, mentre su questo conto non sono stati effettuati depositi.

    Ti invitiamo a fare riferimento alla nostra pagina Regole Bonus:

    ᛫ Solo il primo bonus applicato sul conto del giocatore è considerato un'offerta di iscrizione di benvenuto. I successivi bonus gratuiti che riceverai prima di effettuare il tuo primo deposito non sono considerati prelevabili.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe avervi causato e desideriamo ringraziarvi ancora una volta per aver scelto i nostri servizi.

    Restiamo a vostra completa disposizione nel caso abbiate bisogno di ulteriori informazioni.

    Cordiali saluti,

    Il team del Casinò Vive Mon.

    2/ 5

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
307

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
50

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito