RISOLTO: Casinò virtuale

1,168
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
maes10
  • Iniziato da
  • maes10
  • United States Sr. Newbie 47
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho presentato reclamo contro 1xbet e 22bet e dopo 25 giorni di avanti e indietro voi ragazzi non mi avete supportato in nessun caso e avete smesso di contattarli Ho fornito prove evidenti e tuttavia...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Il nostro tester esperto è stato incaricato di testare Bet It All Casino. Ha effettuato un deposito tramite Skrill, ha giocato ad alcuni giochi e ha provato a incassare. Ecco i punti...

    LEGGI
  • SpinsUP Casino - Torneo di Halloween Promozione valida: 28.10.2024. - 01.11.2024. Montepremi: 1000 €/$ + 1000 FS - Se non hai un account al casinò, puoi registrarti QUI. Giochi qualificanti: tutti...

    LEGGI

    Tornei del casinò SpinsUP

    1 313
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! Can a staff member please help me w/Virtual Casino. I have been today to Planet 7, silver Oak, Bingo KNights, Virtual Casino. Had Joshua, Carrie, and Caveit and Bruce as manager for my important questions all day today. I won on free chip w/opening new acct. @ Virtual Casino...informed there was already another acct opened.......both Caveit and Bruce didn't even check the other acct. to see where I stood for free chip distribution. Albeit, it's been yrs. since I played there. I forgot I had an acct. there. I even physically moved. So, of course I forgot about the acct......I sincerely apologized and they wouldn't even help me collect the winnings w/explaning my cirucumstances and didnt' even offer to close one of the accts. I had to request it. I did inform them I am important VIP customer @ a lot of other casinos. I will not play there again unless I collect my $100 winnings. They wouldn't even look if I was entitled to free chip from other acct.......poor CSR skills/manager. Informed them I would report them to LCB....so I did.....bye

    Virtual Casino-maes103/104

    LCB-maes10 

    CIAO! Un membro dello staff può aiutarmi con il Casinò Virtuale. Oggi sono stato a Planet 7, Silver Oak, Bingo KNights, Virtual Casino. Avevo Joshua, Carrie, Caveit e Bruce come manager per le mie domande importanti tutto il giorno oggi. Ho vinto con un chip gratuito con l'apertura di un nuovo account. @ Virtual Casino...informato che c'era già un altro conto aperto.......sia Caveit che Bruce non hanno nemmeno controllato l'altro conto. per vedere a che punto ero a favore della distribuzione gratuita dei chip. Anche se sono passati anni. da quando ho giocato lì. Ho dimenticato di avere un conto. Là. Mi sono trasferito anche fisicamente. Quindi, ovviamente, mi sono dimenticato del conto... Mi sono scusato sinceramente e non mi hanno nemmeno aiutato a riscuotere le vincite spiegando le mie circostanze e non si sono nemmeno offerti di chiudere uno dei conti. Ho dovuto richiederlo. Li ho informati che sono un importante cliente VIP in molti altri casinò. Non giocherò più lì finché non raccolgo le mie vincite di $ 100. Non guarderebbero nemmeno se avessi diritto a chip gratuiti da altri acct.......scarse capacità/manager CSR. Li ho informati che li avrei segnalati a LCB....così ho fatto.....ciao

    Casinò virtuale-maes103/104

    LCB-maes10

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your username will be forwarded to the casino. Keep you posted. 

    Il tuo nome utente verrà inoltrato al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maes10,

    The casino informed us that you broke their rules when claiming no deposit bonus, creating two accounts within 30 minutes. They also let you know about this. Since this is not allowed, they refused to pay you. Please, you need to follow t&c and read bonus rules carefully in order to avoid similar situations. 

    Cheers.

    Ciao maes10,

    Il casinò ci ha informato che hai infranto le sue regole quando hai richiesto un bonus senza deposito, creando due account entro 30 minuti. Ti hanno fatto sapere anche di questo. Poiché ciò non è consentito, si sono rifiutati di pagarti. Per favore, devi seguire i termini e le condizioni e leggere attentamente le regole dei bonus per evitare situazioni simili.

    Saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    They lied about the opening of the accts. only being w/in 30 mins. As stated specifically earlier-one acct is yrs. old and the other acct. was opened a couple of days ago. Note-was I entitled to free chip on the yrs. old acct.....made deposit w/no bonus etc....sincerely been so long asked those people Bruce and Caveit to look @ my acct....chat terminated for a reply.

    maes103/maes104

    CIAO!

    Hanno mentito sull'apertura degli accts. essere solo entro 30 minuti. Come affermato specificamente in precedenza, un account dura anni. vecchio e l'altro acct. è stato aperto un paio di giorni fa. Nota: avevo diritto al chip gratuito negli anni. vecchio account.....fatto deposito senza bonus ecc.... sinceramente è stato così a lungo che ho chiesto a quelle persone, Bruce e Caveit, di guardare @ il mio account....chat terminata per una risposta.

    maes103/maes104

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think that it would be impossible to get the withdrawal, if you have double accounts there...

    The casinos you mentioned above are notorious for non-payment, slow payment, runaround, etc., but in the first place, you shouldn't have broken any of their T&Cs...

    Good Luck.

    Penso che sarebbe impossibile ottenere il prelievo, se lì avessi conti doppi...

    I casinò che hai menzionato sopra sono noti per mancati pagamenti, pagamenti lenti, giri di parole, ecc., ma in primo luogo non avresti dovuto infrangere nessuno dei loro Termini e Condizioni...

    Buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino informed you about breaking their t&c. You should be more careful next time. Unfortunately, there's nothing more we can do for you. It is their final decision. We're going to close this case. 

    @coolsongss thank you for the explanation. smiley

    Il casinò ti ha informato della violazione dei termini e delle condizioni. Dovresti stare più attento la prossima volta. Sfortunatamente, non possiamo fare altro per te. È la loro decisione finale. Chiuderemo questo caso.

    @coolsongss grazie per la spiegazione. smiley

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
306

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
50

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito