RISOLTO: Problemi di verifica su casinoofdreams

1,349
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
jessie1eye
  • Iniziato da
  • jessie1eye
  • United Kingdom Sr. Newbie 31
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...

    LEGGI
  • Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...

    LEGGI
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, I wonder if anyone else has had difficulty getting verified at casinoofdreams? I have sent document after document including birth certificate and government issued letters as well as a copy of my passport all of which are rejected every time for such reasons as all four corners are not visible etc etc. My passport is out of date but I explained to them that due to a medical condition I am unable to fly anymore so no point in my renewing it which is also the reason that I don't have a driving licence as the unpredictable nature of the seizures involved in my illness means it is too dangerous to be on the road.

    I can honestly say that in all the years of using online gaming websites I have never ever come across a casino that is so unwilling to help reach an amicable solution to this issue or in fact any issue and wonder why such diligence in proving my identity is not undertaken before accepting my money in the first place!

    Salve, mi chiedo se qualcun altro ha avuto difficoltà a verificare su casinoofdreams? Ho inviato un documento dopo l'altro, incluso il certificato di nascita e le lettere emesse dal governo, nonché una copia del mio passaporto, che vengono tutti rifiutati ogni volta per motivi quali tutti e quattro gli angoli non sono visibili, ecc. Ecc. Il mio passaporto non è aggiornato ma ho spiegato a loro che a causa di un problema di salute non sono più in grado di volare, quindi non ha senso rinnovarla, che è anche il motivo per cui non ho la patente di guida poiché la natura imprevedibile delle convulsioni coinvolte nella mia malattia significa che lo è anche pericoloso essere sulla strada.

    Posso onestamente dire che in tutti questi anni di utilizzo di siti di gioco online non mi sono mai imbattuto in un casinò così poco disposto ad aiutare a raggiungere una soluzione amichevole a questo problema o in realtà a qualsiasi problema e mi chiedo perché tanta diligenza nel dimostrare la mia identità sia non intrapreso prima di accettare i miei soldi in primo luogo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jessie1eye,

    Hm! You always need to submit valid passport or ID when withdrawing the money. However, we can contact the casino and ask them what's the issue with the docs you provided and why they couldn't be verified. Please PM me your casino username. 

    Ciao Jessie1eye,

    Hmm! È sempre necessario presentare un passaporto o un documento d'identità valido quando si preleva il denaro. Tuttavia, possiamo contattare il casinò e chiedere qual è il problema con i documenti forniti e perché non è stato possibile verificarli. Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sent my username and also submitted more documents for the umpteenth time and don't even get an email acknowledging my email now thumbs_down

    Ho inviato il mio nome utente e anche altri documenti per l'ennesima volta e ora non ricevo nemmeno un'e-mail di conferma della mia e-mail thumbs_down

  • Originale English Traduzione Italiano

    sick Hmmmm it's been nearly three weeks now that I have spent trying to reach a solution with the casino and I think the customer support is absolutely shoddy thus far and I guess they have ran out of excuses as to why all my documents are unacceptable and have resorted to just ignoring me now!

    sick Hmmmm sono passate quasi tre settimane ormai da quando ho cercato di raggiungere una soluzione con il casinò e penso che l'assistenza clienti sia assolutamente scadente finora e immagino che abbiano esaurito le scuse sul motivo per cui tutti i miei documenti sono inaccettabili e hanno fatto ricorso semplicemente ignorandomi adesso!

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino has been informed. I'm still waiting for you to send me your username. 

    Thanks

    Il casinò è stato informato. Sto ancora aspettando che tu mi mandi il tuo nome utente.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, I did pm you my username but I will post it here too it's jmurff.

    Ciao Melissa, ti ho inviato in privato il mio nome utente ma lo pubblicherò anche qui è jmurff.

  • Originale English Traduzione Italiano
    jessie1eye wrote:

    Hi Melissa, I did pm you my username but I will post it here too it's jmurff.

    Hm! Couldn't find it for some reason. Thanks. It's been forwarded to the casino. Keep you updated. 

    jessie1eye ha scritto:

    Ciao Melissa, ti ho inviato in privato il mio nome utente ma lo pubblicherò anche qui è jmurff.

    Hmm! Non sono riuscito a trovarlo per qualche motivo. Grazie. È stato inoltrato al casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa's much apprecated smiley

    Grazie Melissa, è molto apprezzata smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jessie1eye,

    The last info we got from the casino regarding your case is that the casino rep is still waiting for an answer from their CS team. I hope we'll get the answer soon. Keep you posted. 

    Ciao Jessie1eye,

    Le ultime informazioni che abbiamo ricevuto dal casinò riguardo al tuo caso indicano che il rappresentante del casinò sta ancora aspettando una risposta dal proprio team CS. Spero che avremo presto la risposta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jessie1eye,

    We got the answer from the casino: 

    "The docs received have not been approved the versions given are not acceptable, as for her Passport its nearly 7 years out of date! The request came about when the player was asked to verify her age which the fraud and payments team have since done electronically". 

    You know that you need to have valid documents in order to withdraw the money. Since we got a reply from the casino that you need to provide valid docs, there's nothing more we can do for you. They also advised you to contact their support team for further questions. 

     

    Ciao Jessie1eye,

    Abbiamo ricevuto la risposta dal casinò:

    "I documenti ricevuti non sono stati approvati, le versioni fornite non sono accettabili, poiché per il suo passaporto è scaduto di quasi 7 anni! La richiesta è arrivata quando alla giocatrice è stato chiesto di verificare la sua età, cosa che il team antifrode e pagamenti ha fatto da allora elettronicamente ".

    Sai che devi avere documenti validi per poter prelevare i soldi. Dato che abbiamo ricevuto una risposta dal casinò che ti informa che devi fornire documenti validi, non possiamo fare altro per te. Ti hanno anche consigliato di contattare il loro team di supporto per ulteriori domande.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
15

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas