CAUTION ON THIS PAGE IF YOU THERE A HIGHER AMOUNT WILL WIN IT IS IRRELEVANT TO PAY PURE RIP-OFF THERE: MAN PROMOTION WITH DA POINTS TO BE FREE GAMES TO BUY PUTS THE BONUS TO COLLECT AND GETS YOU WANT IT AS ANSWER ALLEGED DOUBLE ACCOUNTS THERE IS CLEARLY AN ACCOUNT PER PERSON ON THIS POLICY I HAVE KEPT ME ALSO READ MY OWN TEXT ! I have a problem with the Vera & John I side have won there an amount of 1000 € have implemented the bonus wanted to pay me then I can 've been waiting for about 1 week then came an email that my account was speared because I said to another account I did not understand that the it would not be my first disbursement I have been approved Ever a withdrawal in the amount of 85 € I have to get me back then together with my man booked there because each of us has his own account . we also have both at the same time our identcard uploaded so we can get these 200 points at Vera & John can Collect points and then buy the desired free play with it . it was never a problem.The offer me now I'm supposed to play his account with my man make not mine more freely but that it can not sein.die have me there an email sent that you have only one account per person and not allowed per household at these rules I have kept I have also played there always fair and it was also never a problem. I also prove which we are 2 people both have their own account there, I even have a photo of me with my identcard in his hand uploaded so that there see that I 'm only one person . we feel betrayed by this page. , I have often explained and prove I have only this one account. they ask me one was due to duplicate account but it is not so I do not go on with which can be careful not to talk just stay in their history. I even made screenshots because you can see the it worked with the first payment that it has been accepted . if I have supposedly made a was would it also Been a and had me 85 € also canceled. which i have also said when I uploaded my photo but now that they compare only the data must correspond to the data where I signed up then see the well that I would habe.ich done everything right I kindly ask for any further help because I have all emails documents etc which I load with high and say now that I would have an email address ............ I have checked with yahoo and I was since confirmed that there is the e -mail at all.
vera e John non ripaga
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- biene1986
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- biene1986
- di Dec 10, 13, 02:53:43 PM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 9 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
ATTENZIONE IN QUESTA PAGINA SE VINCERETE UN IMPORTO MAGGIORE È IRRILEVANTE PAGARE PURA FREGATURA LÌ: PROMOZIONE MAN CON PUNTI DA ESSERE GIOCHI GRATIS DA ACQUISTARE METTE IL BONUS DA RACCOGLIERE E TI FA VOGLIERE COME RISPOSTA A PRESUNTI CONTI DOPPI E' CHIARAMENTE UN CONTO PER PERSONA SU QUESTA POLITICA MI HO TENUTO LEGGERE ANCHE IL MIO TESTO! Ho un problema con Vera e John, ho vinto lì un importo di 1000 €, hanno implementato il bonus che volevano pagarmi, quindi potrei aver aspettato per circa 1 settimana, poi è arrivata un'e-mail che mi informava che il mio account era stato svuotato perché ho detto su un altro conto non ho capito che non sarebbe stato il mio primo versamento mi è stato approvato mai un prelievo di 85€ devo riprendermi poi insieme al mio uomo prenotato lì perché ognuno di noi ha il proprio conto . inoltre abbiamo entrambi caricati contemporaneamente la nostra carta d'identità in modo da poter ottenere questi 200 punti su Vera e John possiamo raccogliere punti e quindi acquistare con esso il gioco gratuito desiderato. non è mai stato un problema. L'offerta che mi offre ora dovrei giocare sul suo account con il mio uomo non rendere il mio più liberamente ma non può sein.die mandami lì un'e-mail che ti dice che hai un solo account per persona e non consentito per nucleo familiare con queste regole che ho rispettato, ho anche giocato lì sempre in modo corretto e non è mai stato un problema. Dimostro anche che siamo 2 persone e abbiamo entrambi il proprio account lì, ho anche caricato una mia foto con la mia carta d'identità in mano in modo che si veda che sono solo una persona. ci sentiamo traditi da questa pagina. , ho spesso spiegato e dimostro di avere solo questo account. mi chiedono che uno fosse dovuto ad un account duplicato ma non è così quindi non vado avanti quindi posso stare attento a non parlare restando nella loro cronologia. Ho anche fatto degli screenshot perché puoi vedere che ha funzionato con il primo pagamento accettato. se avessi presumibilmente fatto un era, sarebbe stato anche un e mi avrebbero anche cancellato 85 €. cosa che ho detto anche quando ho caricato la mia foto ma ora che si confrontano solo i dati devono corrispondere ai dati in cui mi sono iscritto poi vedi bene che avrei fatto tutto bene chiedo gentilmente ulteriore aiuto perché ho tutti i documenti di posta elettronica, ecc. che carico in alto e ora dico che avrei un indirizzo email........... Ho controllato con Yahoo e da allora mi è stato confermato che c'è l'e-mail .
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- Risposta da
- zuga
- di Dec 10, 13, 03:02:43 PM
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Amministratore 8410
- online
Hi biene1986,
I tried to go through your post, but since you used google translate it pretty much makes little sense.
Do you have anyone who can help you with English?Ciao biene1986,
Ho provato a leggere il tuo post, ma dal momento che hai utilizzato Google Translate, non ha molto senso.
Hai qualcuno che ti può aiutare con l'inglese? -
- Risposta da
- biene1986
- di Dec 10, 13, 03:32:55 PM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 9 anni fa
I can not englich,I do not know any who can help me
Non so inglese, non conosco nessuno che possa aiutarmi
-
- Risposta da
- biene1986
- di Dec 10, 13, 03:34:41 PM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 9 anni fa
I posted it in German
L'ho postato in tedesco -
- Risposta da
- biene1986
- di Dec 10, 13, 04:21:53 PM
-
Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 9 anni fa
[quote author=biene1986 link=topic=29482.msg285440#msg285440 date=1386705223]
CAUTION ON THIS PAGE IF YOU THERE A HIGHER AMOUNT WILL WIN IT IS IRRELEVANT TO PAY PURE RIP-OFF THERE:
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ALLEGED DOUBLE ACCOUNTS THERE IS CLEARLY AN ACCOUNT PER PERSON ON THIS POLICY I HAVE KEPT ME
ALSO READ MY OWN TEXT !
I have a problem with the Vera & John I side have won there an amount of 1000 € have implemented the bonus
wanted to pay me then I can 've been waiting for about 1 week then came an email that my account was speared
because I said to another account I did not understand that the it would not be my first disbursement
I have been approved Ever a withdrawal in the amount of 85 € I have to get me back then
together with my man booked there because each of us has his own account . we also have
both at the same time our ausweiße uploaded so we can get these 200 points at Vera & John can
Collect points and then buy the desired free play with it .
it was never a problem.The offer me now I'm supposed to play his account with my man make not mine
more freely but that it can not sein.die have me there an email sent that you have only one account per person and
not allowed per household at these rules I have kept I have also played there always fair and it was also
never a problem.
I also Bewießen which we are 2 people both have their own account there, I even have a photo of
me with my Ausweiss in his hand
uploaded so that there see that I 'm only one person .
we feel betrayed by this page. , I have often explained and Bewießen I have only this one account.
they ask me one was due to duplicate account but it is not so I do not go on with which can
be careful not to talk just stay in their history.
I even made screenshots because you can see the it worked with the first payment that it has been accepted .
if I have supposedly made a was would it also Been a and had me 85 € also
gestrichen.ich which have also said when I uploaded my photo but now that they compare only the data
must correspond to the data where I signed up then see the well that I would habe.ich done everything right
I kindly ask for any further help because I have all emails documents etc which I load with high and say now that I would have an email address ............
I have checked with yahoo and I was since confirmed that there is the e -mail at all.[citazione autore=biene1986 link=topic=29482.msg285440#msg285440 data=1386705223]
ATTENZIONE IN QUESTA PAGINA SE VINCERETE UN IMPORTO SUPERIORE È IRRILEVANTE PAGARE PURA RIP-OFF QUI:
PROMOZIONE UOMO CON DA PUNTI GIOCHI GRATIS DA ACQUISTARE METTE I BONUS DA RACCOGLIERE E TI OTTIENE COME RISPOSTA LO VUOI
PRESUNTI CONTI DOPPI C'È CHIARAMENTE UN CONTO PER PERSONA SU QUESTA POLIZZA MI HO TENUTO
LEGGI ANCHE IL MIO TESTO!
Ho un problema con Vera e John, ho vinto lì un importo di 1000 € e ho implementato il bonus
volevo pagarmi, quindi ho aspettato per circa 1 settimana, poi è arrivata un'e-mail che mi informava che il mio account era stato violato
perchè ho detto ad un altro account che non avevo capito che non sarebbe stata la mia prima erogazione
Mi è stato approvato Mai un prelievo per un importo di 85 € Devo recuperarlo allora
insieme al mio uomo abbiamo prenotato lì perché ognuno di noi ha il proprio account. abbiamo anche
entrambi contemporaneamente il nostro ausweiße è stato caricato in modo da poter ottenere questi 200 punti presso Vera & John
Raccogli punti e poi acquista con esso il gioco gratuito desiderato.
non è mai stato un problema. L'offerta che mi offre ora che dovrei giocare sul suo conto con il mio uomo non è mia
più liberamente ma che non può sein.die farmi lì un'e-mail inviata che hai un solo account per persona e
non consentito per nucleo familiare a queste regole che ho rispettato, ho anche giocato lì sempre in modo corretto ed è stato anche
mai un problema.
Ho anche Bewießen che siamo 2 persone e abbiamo entrambi il proprio account lì, di cui ho anche una foto
io con il mio Ausweiss in mano
caricato in modo da vedere che sono solo una persona.
ci sentiamo traditi da questa pagina. , ho spesso spiegato e Bewießen ho solo questo account.
mi chiedono che uno fosse dovuto all'account duplicato ma non è così quindi non vado avanti con quale possa
fai attenzione a non parlare, resta nella loro storia.
Ho anche fatto degli screenshot perché puoi vedere come ha funzionato con il primo pagamento accettato.
se avessi presumibilmente fatto un era sarebbe stato anche un e mi avrebbe fatto anche 85 €
gestrichen.ich che hanno detto anche quando ho caricato la mia foto, ma ora confrontano solo i dati
deve corrispondere ai dati dove mi sono iscritto poi vedi bene che avrei fatto tutto bene
Chiedo gentilmente ulteriore aiuto perché ho tutti i documenti di posta elettronica, ecc. che carico in alto e dico ora che avrei un indirizzo email..................
Ho controllato con Yahoo e da allora mi è stato confermato che esiste l'e-mail. -
- Risposta da
- zuga
- di Dec 10, 13, 05:17:35 PM
-
Amministratore 8410
- online
Their representative can be contacted via private message ( PM ) : VeraJohn
Il loro rappresentante può essere contattato tramite messaggio privato (PM): VeraJohn
-
- Risposta da
- biene1986
- di Dec 11, 13, 10:02:13 AM
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Nuovo Arrivato 7
- attività più recente 9 anni fa
oh nothing brings more can you write under it I wait another 10 days until I get a response
oh niente porta di più puoi scrivere sotto Aspetto altri 10 giorni finché non ricevo una risposta
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- Risposta da
- Melcb
- di Dec 17, 13, 12:24:23 PM
- Amministratore 6316
- attività più recente 3 ore fa
Felix the german moderator is dealing with this on the German forum.
The rep has forward the issue to the Payments&Fraud department. I have sent a follow up email and I am awaiting their response.Felix, il moderatore tedesco, se ne occupa sul forum tedesco.
Il rappresentante ha inoltrato il problema al dipartimento Pagamenti e frodi. Ho inviato un'e-mail di follow-up e sto aspettando la loro risposta. -
- Risposta da
- Vera John
- di Dec 20, 13, 04:21:56 AM
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Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 7 anni fa
Hi Guys
In response to this thread we wanted to share our thoughts with you.
To ensure the integrity of our casino we follow strict Gaming guidelines and policies as set out by the LGA.
We can't comment directly on the case at hand and can advise that closing of accounts is not taken lightly, something which is reflected in the extensive investigations applied to these cases.
We make provisions for couples or housemates in the same household and players using one IP address when playing with our casino products, therefore in cases where accounts are closed, the breaches of the terms and conditions are more severe.
In case anyone of you are interested in talking more about this, let us know, we're available via phone, email or live chat (we of course also do our best to meet you at your places, such as this forum, when you need us).
Best regards,
Monique
Vera&JohnCiao ragazzi
In risposta a questo thread volevamo condividere con voi i nostri pensieri.
Per garantire l'integrità del nostro casinò seguiamo rigide linee guida e politiche di gioco stabilite dalla LGA.
Non possiamo commentare direttamente il caso in questione e possiamo avvisare che la chiusura dei conti non è presa alla leggera, cosa che si riflette nelle approfondite indagini applicate a questi casi.
Prevediamo disposizioni per coppie o coinquilini nella stessa famiglia e giocatori che utilizzano un unico indirizzo IP quando giocano con i nostri prodotti da casinò, pertanto nei casi in cui i conti vengono chiusi, le violazioni dei termini e delle condizioni sono più gravi.
Nel caso qualcuno di voi sia interessato a parlare di più dell'argomento, fatecelo sapere, siamo disponibili via telefono, e-mail o chat dal vivo (ovviamente facciamo anche del nostro meglio per incontrarvi nei vostri luoghi, come questo forum, quando hanno bisogno di noi).
Distinti saluti,
Monica
Vera&Giovanni
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