CHIUSO [a causa della mancanza di risposta del casinò]: reclamo del casinò velobet

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
jamie omara
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    I have a complaint in regards to this casino as they are refusing to refund me my deposits due to many issues the first being a bonus they refused to credit me which I won, even though I had screenshot proof of this they refused to give it me. Also the payments on my bank to them are being collected by different merchants those included are crypto and computer systems companies Surley this can't be legal as even my bank have questioned them, also they are aware I'm registered under gamstop and still allowed me ot deposit and wager here even though I requested my account to be closed quite some time ago, still sending me promotional emails thus they should be responsible for refunding me my losses since they don't act as a responsible lender. I have deposited thousands here however I am requesting my recent deposits of £579 here which also did not return anything I have evidence to back this up. Thanks

    Ho un reclamo riguardo a questo casinò poiché si rifiutano di rimborsarmi i miei depositi a causa di molti problemi, il primo dei quali è stato un bonus che si sono rifiutati di accreditarmi e che ho vinto, anche se ne avevo la prova tramite screenshot si sono rifiutati di darmelo . Inoltre, i pagamenti effettuati sulla mia banca a loro favore vengono raccolti da diversi commercianti, tra cui figurano società di criptovalute e sistemi informatici Surley, questo non può essere legale poiché anche la mia banca li ha interrogati, inoltre sanno che sono registrato con GamStop e sono ancora autorizzato Non posso depositare e scommettere qui anche se ho richiesto la chiusura del mio conto parecchio tempo fa, continuando a inviarmi e-mail promozionali, quindi dovrebbero essere responsabili del rimborso delle mie perdite poiché non agiscono come prestatore responsabile. Ne ho depositati migliaia qui, tuttavia sto richiedendo qui i miei recenti depositi di £ 579 che non hanno restituito nulla. Ho prove a sostegno di ciò. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamie omara,

    Could you please send me your casino username via private message so that we can get in touch with the casino rep and inquire about this matter?

    Thank you.

    Ciao Jamie Omara ,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere informazioni in merito?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jamie omara,

    Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the casino representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Caro Jamie Omara ,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jamie omara,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Caro Jamie Omara ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The reason why you'd probably getting no response is because they declined my refund, the reason they declined it is because they seem to think they can lie as to when they were made aware about my gamstop registration so they won't take no liability for anything, however I have proof on an email of me telling the advisor I was registered on gamstop, I also have Bank statements where you can see it was only a few days ago I deposited funds there, however. They are trying to make out like my account has been closed for some time since they stated the can't refund me because it doesn't fall in line with their policy or something? Which again is a lie as I have proof I don't know why they would say that because it only looks bad on them, I will send you the screenshots in a private email now. Can you help with this 

    Il motivo per cui probabilmente non riceverai risposta è perché hanno rifiutato il mio rimborso, il motivo per cui l'hanno rifiutato è perché sembrano pensare di poter mentire su quando sono stati informati della mia registrazione a Gamstop, quindi non si assumeranno alcuna responsabilità per nulla, tuttavia ho la prova su un'e-mail in cui dico al consulente che ero registrato su Gamstop, ho anche degli estratti conto bancari in cui puoi vedere che solo pochi giorni fa ho depositato fondi lì, tuttavia. Stanno cercando di far credere che il mio account sia stato chiuso da un po' di tempo da quando hanno dichiarato che non possono rimborsarmi perché non è in linea con la loro politica o qualcosa del genere? Che di nuovo è una bugia poiché ho la prova. Non so perché direbbero questo perché fa una brutta figura solo su di loro, ti invierò gli screenshot in un'e-mail privata ora. Puoi aiutarmi con questo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jamie omara,

    We received a response from the casino rep stating that they are currently reviewing all the details regarding your case. We will notify you as soon as we get an update from them.

    Thank you for your patience.

    Caro Jamie Omara ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che stanno attualmente esaminando tutti i dettagli riguardanti il tuo caso. Ti informeremo non appena riceveremo un aggiornamento da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jamie omara,

    We’ve contacted the casino and requested an update on your case. We’ll let you know as soon as we hear back from them. Thank you for your patience.

    Caro Jamie Omara ,

    Abbiamo contattato il casinò e richiesto un aggiornamento sul tuo caso. Ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro. Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jamie omara,

    Since we still haven't received any response from the casino, we've sent them another reminder email. We hope to receive some feedback this time so we can continue assisting you with your case.

    Thank you for your patience.

    Caro Jamie Omara ,

    Poiché non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal casinò, abbiamo inviato loro un'altra e-mail di promemoria. Speriamo di ricevere un feedback questa volta, così da poter continuare ad assisterti con il tuo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jamie omara,

    Unfortunately, we must mark this complaint as closed because we received no response from the casino despite numerous attempts to find out more about your case.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Caro Jamie Omara ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come chiuso perché non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò nonostante i numerosi tentativi di scoprire di più sul tuo caso.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, riapriremo la discussione.

    Grazie per la comprensione.

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