I had a very bad experience and I would like help to know how to proceed.I deposited 50 and made a withdrawal request of 600 euros two weeks ago.I didn't get my money and today I got a message that my account was locked for playing in shared environment!!!!So the explanation is that a friend of mine was playing on my computer in casino which is in the same group as vegas palms.This is ridiculuos I am unable to know how many casinos are there and how many sites are connected to this site.What matters is that I'm the only one who played in vegas palms on my computer.But they told me that they won't pay me.Can somebody tell me what to do.Where to complain.This is very bad - this is the first time I won big and now they won't pay me.
Problema relativo a Vegas Palms: chiuso per inattività del mittente
- Iniziato da
- dilanka89
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- Iniziato da
- dilanka89
- at Apr 08, 13, 10:33:41 AM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo avuto una brutta esperienza e vorrei aiuto per sapere come procedere.Ho depositato 50 e fatto una richiesta di prelievo di 600 euro due settimane fa.Non ho ricevuto i miei soldi e oggi ho ricevuto un messaggio che il mio conto era bloccato per giocare in un ambiente condiviso!!!! Quindi la spiegazione è che un mio amico stava giocando sul mio computer in un casinò che è nello stesso gruppo di Vegas Palms. È ridicolo, non riesco a sapere quanti casinò ci sono e come molti siti sono collegati a questo sito.L'importante è che sono l'unico che ha giocato a vegas palms sul mio computer.Ma mi hanno detto che non mi pagheranno.Qualcuno può dirmi cosa fare.Dove posso lamentarmi .Questo è molto brutto: è la prima volta che vinco molto e ora non mi pagano.
-
- Risposta da
- dilanka89
- at Apr 08, 13, 10:46:29 AM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
I've been told to contact SBR.I have just wrote a complain there.Can you help me with any other institutions where I can complain?
Mi è stato detto di contattare SBR. Ho appena scritto un reclamo lì. Potete aiutarmi con eventuali altre istituzioni dove posso presentare un reclamo?
-
- Risposta da
- zuga
- at Apr 08, 13, 01:50:18 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 ora fa
Please private message me your username at this casino and we will contact them on your behalf.
ZugaPer favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente in questo casinò e li contatteremo per tuo conto.
Zuga -
- Risposta da
- FortuneLounge
- at Apr 11, 13, 08:40:14 AM
- Casino Rep 8
- attività più recente 7 anni fa
Hi
My name is Wim and I am the Head of Operations for the Fortune Lounge Group.
Although I am very active on other forums, I have now also joined your forum to see how I can assist players here. I hope my service will be an asset to the site.
We are always concerned when players are unhappy and I will deal with every player issue as quickly and effectively as I can.
dilanka89: Please mail me your account details and I will look into this issue as soon as I receive your mail.
Regards
WimCIAO
Mi chiamo Wim e sono il responsabile delle operazioni per il gruppo Fortune Lounge.
Anche se sono molto attivo su altri forum, ora mi sono iscritto anche al tuo forum per vedere come posso assistere i giocatori qui. Spero che il mio servizio sarà una risorsa per il sito.
Siamo sempre preoccupati quando i giocatori sono insoddisfatti e affronterò ogni problema dei giocatori nel modo più rapido ed efficace possibile.
dilanka89: Per favore mandami i dettagli del tuo account e esaminerò il problema non appena riceverò la tua mail.
Saluti
Wim -
- Risposta da
- FortuneLounge
- at Apr 11, 13, 08:59:17 AM
- Casino Rep 8
- attività più recente 7 anni fa
Thank you for the account details Zuga.
We are on to it and I will report back as soon as possible.
Regards
WimGrazie per i dettagli dell'account Zuga.
Ci stiamo lavorando e riferirò il prima possibile.
Saluti
Wim -
- Risposta da
- FortuneLounge
- at Apr 11, 13, 10:52:02 AM
- Casino Rep 8
- attività più recente 7 anni fa
Hi dilanka89
It was detected that you are sharing a computer with another player.
Our term 3 (In the Vegas Palms Terms and Conditions) state that:
Shared Environments
We may impose any limits or conditions that we, in our sole discretion, deem fit on any persons who open or attempt to open Accounts at the Casino where such Accounts originate from environments where computers are, or the environment is shared
When this was detected you and the other player were requested to return verification documents which you did but we never received any documents from the other player and he has been unresponsive to our requests. As we cannot differentiate between the identities of you two we have applied the above term. Unfortunately the result has been the confiscation of your winnings.
If we receive the documents from the other person who used your computer and we are satisfied of his authenticity we may reconsider the issue.
Regards
WimCiao dilanka89
È stato rilevato che stai condividendo un computer con un altro giocatore.
Il nostro termine 3 (nei Termini e condizioni di Vegas Palms) afferma che:
Ambienti condivisi
Possiamo imporre qualsiasi limite o condizione che, a nostra esclusiva discrezione, riteniamo opportuno a qualsiasi persona che apra o tenti di aprire Conti presso il Casinò laddove tali Conti provengano da ambienti in cui si trovano computer o l'ambiente è condiviso
Quando questo è stato rilevato, a te e all'altro giocatore è stato richiesto di restituire i documenti di verifica, cosa che avete fatto, ma non abbiamo mai ricevuto alcun documento dall'altro giocatore e lui non ha risposto alle nostre richieste. Poiché non possiamo distinguere tra le vostre identità, abbiamo applicato il termine sopra. Purtroppo il risultato è stato la confisca delle tue vincite.
Se riceviamo i documenti dall'altra persona che ha utilizzato il tuo computer e siamo soddisfatti della sua autenticità, potremmo riconsiderare la questione.
Saluti
Wim -
- Risposta da
- dilanka89
- at Apr 12, 13, 06:25:47 AM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
Hello.WHat is important to me is that we shared a computer and played in different casinos, but I'm the only one who played in vegas palms.And since you tell me that you need to verify him, please let me know what should he do and I will call him to do that.
Thanks for trying to help!Ciao. Ciò che è importante per me è che abbiamo condiviso un computer e giocato in diversi casinò, ma sono l'unico che ha giocato a Vegas Palms. E poiché mi dici che devi verificarlo, per favore fammi sapere cosa dovresti lo fa e lo chiamerò per farlo.
Grazie per aver provato ad aiutare! -
- Risposta da
- dilanka89
- at Apr 14, 13, 11:50:11 AM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
Today my friend sent his id card.So I did what you told me.Also he told me that he has no email that you request documents from him.So I hope that everything will be ok now and I will receive my winnings.I will expect your answer.
Oggi il mio amico ha inviato la sua carta d'identità. Quindi ho fatto quello che mi hai detto. Inoltre mi ha detto che non ha un'e-mail in cui gli si richiedono documenti. Quindi spero che ora vada tutto bene e riceverò le mie vincite. Lo farò aspetto la tua risposta.
-
- Risposta da
- dilanka89
- at Apr 16, 13, 12:43:16 PM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
I did what you told me to do.Why you are not replying?
Ho fatto quello che mi hai detto di fare. Perché non rispondi?
-
- Risposta da
- FortuneLounge
- at Apr 17, 13, 03:23:23 AM
- Casino Rep 8
- attività più recente 7 anni fa
Dilanka 89
I don't monitor this forum constantly throughout the day and I have only now picked up on this.
I will contact our Player Security department and will find out what their decision is.
Please note that I said that we MAY reconsider the issue.
Regards
WimDilanka 89
Non controllo costantemente questo forum durante il giorno e l'ho notato solo ora.
Contatterò il nostro dipartimento di sicurezza dei giocatori e scoprirò qual è la loro decisione.
Tieni presente che ho detto che POSSIAMO riconsiderare la questione.
Saluti
Wim -
- Risposta da
- FortuneLounge
- at Apr 17, 13, 11:29:19 AM
- Casino Rep 8
- attività più recente 7 anni fa
dilanka89
I have had lenghthy discussions with our Player Security department.
1. Your "friend" definitely received a mail requesting the documents.
2. Not only are you linked to this "friend" but they have also picked up a link with yet another person. This person also shares your computer but claims to be from Bulgaria whilst you and your "friend" are from Romania. We find this highly irregular.
3. Sharing of computers is strictly forbidden according to our terms and conditions and this is applied across all Fortune Lounge casinos.
All the above taken into account it is clearly a violation of our Terms and Conditions and highly suspicious.
Unfortunately your account, your "friend's" account and your "Bulgarian" friend's accounts will all remain locked and your winnings will not be paid.
It is not our policy, nor is it good business sense, to lock accounts unless there is substantial reason for suspecting fraud or where there is a clear breach of our Terms and Conditions. Our Terms and Conditions have been specifically written to protect both the casinos and our players and we ensure that they are strictly enforced.
Regards
Wimdilanka89
Ho avuto lunghe discussioni con il nostro dipartimento di sicurezza dei giocatori.
1. Il tuo "amico" ha sicuramente ricevuto una mail con la richiesta dei documenti.
2. Non solo sei collegato a questo "amico", ma ha anche rilevato un collegamento con un'altra persona. Anche questa persona condivide il tuo computer ma afferma di provenire dalla Bulgaria mentre tu e il tuo "amico" venite dalla Romania. Troviamo questo altamente irregolare.
3. La condivisione dei computer è severamente vietata secondo i nostri termini e condizioni e ciò viene applicato a tutti i casinò Fortune Lounge.
Tutto quanto sopra considerato costituisce chiaramente una violazione dei nostri Termini e Condizioni ed è altamente sospetto.
Sfortunatamente il tuo account, quello del tuo "amico" e quello del tuo amico "bulgaro" rimarranno tutti bloccati e le tue vincite non verranno pagate.
Non è nostra politica, né buon senso commerciale, bloccare gli account a meno che non vi siano ragioni sostanziali per sospettare una frode o laddove vi sia una chiara violazione dei nostri Termini e condizioni. I nostri Termini e Condizioni sono stati scritti specificatamente per proteggere sia i casinò che i nostri giocatori e garantiamo che siano rigorosamente applicati.
Saluti
Wim -
- Risposta da
- dilanka89
- at Apr 17, 13, 01:12:31 PM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
The only think that I can do is argue with you.Looks like there is no point in that.You are absolutely shocking me with your facts.Especially that I have no connection with Romania and all these things are nonsense.Either you are just lieing or your casino is full of people not knowing of what they are doing and making the rules on their side!
Anyway I have one questions since I'm not getting paid by your scam casino
You confiscared my winnings, but you also confiscating my deposits excepft for the last one.So there is no problem to lose... The problem is to win.So I want to receive all my deposits back from your casino group,And the same thing should be done to my friend...
Also I\m regularly gonna spam around forums about your attititude and stupid decisions, so that people should know not to play with you!L'unica cosa che posso fare è discutere con te. Sembra che non abbia senso. Mi stai assolutamente scioccando con i tuoi fatti. Soprattutto perché non ho alcun legame con la Romania e tutte queste cose non hanno senso. O stai solo mentendo oppure il tuo casinò è pieno di persone che non sanno cosa stanno facendo e stabiliscono le regole dalla loro parte!
Comunque ho una domanda dal momento che non vengo pagato dal tuo casinò truffa
Hai confiscato le mie vincite, ma hai anche confiscato i miei depositi, tranne l'ultimo. Quindi non c'è problema a perdere... Il problema è vincere. Quindi voglio ricevere indietro tutti i miei depositi dal tuo gruppo di casinò, e lo stesso bisognerebbe fare una cosa al mio amico...
Inoltre spammerò regolarmente nei forum riguardo al tuo atteggiamento e alle tue decisioni stupide, in modo che le persone sappiano che non devono giocare con te! -
- Risposta da
- FortuneLounge
- at Apr 18, 13, 04:22:40 AM
- Casino Rep 8
- attività più recente 7 anni fa
dilanka89
Unfortunately I had the two countries mixed up. You and your "friend" A registered from Bulgaria and the other person playing from the same computer registered her country as Croatia.
Nevertheless, there is a discrepancy on the accounts all playing from the same computer.
You are most welcome to spam any forums regarding this issue as we will respond to those as well. Our Terms and Conditions are quite clear. When you opened an account you agreed to these Terms and Conditions. You knowingly and willingly broke these Terms and Conditions.
Neither you or any of your friends will receive any deposits back.dilanka89
Sfortunatamente ho confuso i due paesi. Tu e la tua "amica" A siete registrati dalla Bulgaria e l'altra persona che gioca dallo stesso computer ha registrato il suo paese come Croazia.
Tuttavia, c'è una discrepanza tra gli account che riproducono tutti dallo stesso computer.
Sei il benvenuto a inviare spam a qualsiasi forum riguardante questo problema poiché risponderemo anche a quelli. I nostri Termini e Condizioni sono abbastanza chiari. Quando hai aperto un conto hai accettato questi Termini e Condizioni. Hai consapevolmente e volontariamente violato questi Termini e Condizioni.
Né tu né nessuno dei tuoi amici riceverete indietro alcun deposito. -
- Risposta da
- dilanka89
- at Apr 18, 13, 11:36:57 AM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
So in the last post you said that me and my friend are from Romania and a third person(not true) from Bulgaria.Now you are saying that I'm actually in Bulgaria and now the third person is from Croatia.
For a last time I want to state that I'm the only one who played from my computer in Vegas Palms.My friend played in other casino that appears to be in your group.This is what matters!I would like to thank latestcasinobonuses for connecting me with this person and if possible I would like help on whom to contact, because these money are mine and I have done nothing wrong!Quindi nell'ultimo post hai detto che io e il mio amico veniamo dalla Romania e una terza persona (non è vero) dalla Bulgaria. Ora stai dicendo che in realtà sono in Bulgaria e ora la terza persona viene dalla Croazia.
Per l'ultima volta voglio affermare che sono l'unico che ha giocato dal mio computer a Vegas Palms. Un mio amico ha giocato in un altro casinò che sembra essere nel tuo gruppo. Questo è ciò che conta! Vorrei ringraziare latestcasinobonuses per mettendomi in contatto con questa persona e se possibile vorrei aiuto su chi contattare, perché questi soldi sono miei e non ho fatto niente di male! -
- Risposta da
- Magic Flowers
- at Apr 18, 13, 06:24:56 PM
- Sr. Member 305
- attività più recente 4 anni fa
Unfortunately I had the two countries mixed up. You and your "friend" A registered from Bulgaria and the other person playing from the same computer registered her country as Croatia.
Nevertheless, there is a discrepancy on the accounts all playing from the same computer.
i have no conjunction with this case but you can add some proofs behind these words? i know that when a casino dont want to pay you will invoke different illogical reasons but without screenshots there is no clue to believe you which try to keep on this casino some sort of reliability just with arguing. funny how some casinos discover strange things only when an withdrawal is made but never on deposits even when are made multiple ones in different periods.
Sfortunatamente ho confuso i due paesi. Tu e la tua "amica" A siete registrati dalla Bulgaria e l'altra persona che gioca dallo stesso computer ha registrato il suo paese come Croazia.
Tuttavia, c'è una discrepanza tra gli account che riproducono tutti dallo stesso computer.
Non ho nulla a che fare con questo caso ma puoi aggiungere alcune prove dietro queste parole? So che quando un casinò non vuole pagare, invocherai diverse ragioni illogiche, ma senza screenshot non c'è alcun indizio per crederti che cerchi di mantenere una sorta di affidabilità in questo casinò solo discutendo. strano come alcuni casinò scoprano cose strane solo quando viene effettuato un prelievo ma mai sui depositi anche quando ne vengono effettuati più in periodi diversi.
-
- Risposta da
- FortuneLounge
- at Apr 19, 13, 03:34:31 AM
- Casino Rep 8
- attività più recente 7 anni fa
dilanka89
I have only stated the information you, yourself, entered when you opened your accounts.
You are welcome to contact eGOGRA at http://www.ecogra.org
eCOGRA is an internationally accredited player protection and standards organisation who audit us on a regular basis.
KummerLidande
Thank you for your comments.
We cannot and will not post any screenshots as confidential player information will be displayed. Also, posting anything like this will assist fraudsters to circumvent our fraud detection processes. I have referred dilanka89 to eCOGRA which is an independent organisation. They will ask for proof of our findings and will make a decision based on that. We are obliged to honour their decision.
Regards
Wimdilanka89
Ho indicato solo le informazioni che tu stesso hai inserito quando hai aperto i tuoi conti.
Siete invitati a contattare eGOGRA all'indirizzo http://www.ecogra.org
eCOGRA è un'organizzazione accreditata a livello internazionale per la protezione dei giocatori e gli standard che ci controlla regolarmente.
Kummer Lidande
Grazie per i vostri commenti.
Non possiamo e non pubblicheremo alcuno screenshot poiché verranno visualizzate informazioni riservate sui giocatori. Inoltre, pubblicare contenuti simili aiuterà i truffatori a eludere i nostri processi di rilevamento delle frodi. Ho indirizzato dilanka89 a eCOGRA che è un'organizzazione indipendente. Chiederanno la prova delle nostre scoperte e prenderanno una decisione sulla base di quella. Siamo obbligati a onorare la loro decisione.
Saluti
Wim
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