RISOLTO: Casinò Vegas Crest

2,336
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da gaswar04
toyotariderguy
  • Iniziato da
  • toyotariderguy
  • United States Newbie 6
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti! Sono alla ricerca di qualche fantastico bonus senza scommessa. Di recente mi sono imbattuto in Winz.Io Casino, che offre giri gratuiti senza requisiti di scommessa. Sfortunatamente, ho...

    LEGGI
  • Ho richiesto questo e ho depositato su Bovada molto tempo fa ormai e non ho mai ricevuto accrediti o nessuna risposta da nessuno a riguardo. Con chi posso parlare dei crediti richiesti?

    LEGGI
  • Qualcuno può aiutarmi con il mio prelievo, i miei documenti sono stati verificati, ora è il giorno 5 e non ho sentito nulla dal team dei pagamenti e la chat live del supporto Wildz non sa perché...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The good news is that I’m up over $20,000 with this outfit.   The bad news is that getting any money from them has proved very difficult and frustrating. 

     

    On May 18, I requested a wire transfer of $3000.   After having the payout “approved” by accounting on May 23, I was told that the wire would arrive within 7-10 business days.  After numerous emails and assurances that my wire had been sent by their processor, I was informed on June 8 that the wire had been returned and my payout cancelled.  They suggested that I request a paper check.

     

    I requested a paper check last Thursday.  On Tuesday, I was told that it was in the hands of Risk Management.  On Thursday, I was locked out of my account.

     

    Every request on my part is answered by a request to wait for 24 hours and all will be resolved.  Unfortunately nothing has been resolved.

     

    What have I done wrong and how do I get my money?

    La buona notizia è che ho guadagnato più di 20.000 dollari con questo outfit. La cattiva notizia è che ottenere denaro da loro si è rivelato molto difficile e frustrante.

    Il 18 maggio ho richiesto un bonifico di $ 3000. Dopo aver "approvato" il pagamento dalla contabilità il 23 maggio, mi è stato detto che il bonifico sarebbe arrivato entro 7-10 giorni lavorativi. Dopo numerose e-mail e assicurazioni che il mio bonifico era stato inviato dal loro processore, l'8 giugno sono stato informato che il bonifico era stato restituito e il mio pagamento annullato. Mi hanno suggerito di richiedere un assegno cartaceo.

    Giovedì scorso ho richiesto un assegno cartaceo. Martedì mi è stato detto che era nelle mani del Risk Management. Giovedì mi è stato bloccato l'accesso al mio account.

    Ad ogni mia richiesta viene data risposta con la richiesta di attendere 24 ore e tutto verrà risolto. Purtroppo non è stato risolto nulla.

    Cosa ho fatto di sbagliato e come posso ottenere i miei soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, toyotariderguy.

    Thanks for sending your username. It will be forwarded to the casino to look into it. 

    Mi dispiace, toyotariderguy.

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente. Verrà inoltrato al casinò per esaminarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi toyotariderguy,

    Thanks for contacting us.

    Having looked into this issue, I can reliably inform you that an email was sent to you on Thursday June 15th and this should answer all your questions.

    This email was sent to the email address connected to your player account and if you have not received it, please contact our support team through the live help on site or email them directly and they will be able to assist you further.

    Regards,

    The Vegas Crest Casino Team

    Ciao toyotariderguy,

    Grazie per averci contattato.

    Dopo aver esaminato il problema, posso informarti in modo affidabile che ti è stata inviata un'email giovedì 15 giugno e questa dovrebbe rispondere a tutte le tue domande.

    Questa e-mail è stata inviata all'indirizzo e-mail collegato al tuo account giocatore e se non l'hai ricevuta, contatta il nostro team di supporto tramite l'aiuto dal vivo sul sito o inviagli direttamente un'e-mail e saranno in grado di assisterti ulteriormente.

    Saluti,

    La squadra del casinò Vegas Crest

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did not receive this email.  I can't log in.

    Non ho ricevuto questa email. Non riesco ad accedere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Starting to sound a bit fishy to me!

    The team here will get some answers for you though!  They are absolutely GREAT at this type of situation!

    Good Luck,

    Pokergranni

    Inizio a suonarmi un po' strano!

    Il team qui ti darà comunque alcune risposte! Sono assolutamente FANTASTICI in questo tipo di situazione!

    Buona fortuna,

    Pokergranni

  • Originale English Traduzione Italiano
    toyotariderguy wrote:

    I did not receive this email. I can't log in.

    The casino rep has been notified. He's going to look into it again and let you know accordingly. 

    toyotariderguy ha scritto:

    Non ho ricevuto questa email. Non riesco ad accedere.

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Lo esaminerà di nuovo e ti farà sapere di conseguenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They have so far agreed to refund the deposits I made to them. I have received $105 of $1230 deposited with them.

    It appears that 

    a: They take your money.

    b. If you're lucky enough to win anything after playing through the bonuses, they limit withdrawals to $3000 once per week.

    c. If you still are in the black, they limit your wagers to $250 so you can't continue to make money.

    d. If after all that, you're still ahead, they then inform out that you can't bet more than $5.00 of bonus winnings at one time.  They could prevent you from betting more than this just like they prevent you from betting more than $250 at a time.   They'll damn sure keep it if you lose and not inform you.

    In other words, just send us your money. We'll keep it.

    They should take a lesson from Bovada.

    Below see the email they sent to me along with the section on their website the cited.

    Finora hanno accettato di rimborsare i depositi che ho effettuato loro. Ho ricevuto $ 105 dei $ 1230 depositati presso loro.

    Sembra che

    a: Ti prendono i soldi.

    B. Se sei abbastanza fortunato da vincere qualcosa dopo aver giocato con i bonus, limitano i prelievi a $ 3000 una volta alla settimana.

    C. Se sei ancora in attivo, limitano le tue scommesse a $ 250, quindi non puoi continuare a guadagnare soldi.

    D. Se dopo tutto questo sei ancora in vantaggio, ti informeranno che non puoi scommettere più di $ 5,00 di vincite bonus in una sola volta. Potrebbero impedirti di scommettere più di questo, proprio come ti impediscono di scommettere più di $ 250 alla volta. Lo terranno sicuramente se perdi e non ti informeranno.

    In altre parole, inviaci semplicemente i tuoi soldi. Lo terremo.

    Dovrebbero prendere lezione da Bovada.

    Di seguito vedi l'e-mail che mi hanno inviato insieme alla sezione sul loro sito web citata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi toyotariderguy,

    Thank you for your reply.

    Although we understand that you may be disheartened, it does not negate the fact that you were in violation of the website’s Terms and Conditions. Ultimately, paying out prizes that were illegitimately obtained would not be fair to the rest of the Vegas Crest community who play and abide by the website’s Terms and Conditions every day.

    We absolutely wish we could automate a control that would ensure that players could never be in violation of any Terms and Conditions but the reality is that Game Providers do not facilitate that ability.

    Coin denominations, number of bets, pay lines, pay tables and the rules pertaining to the respective games by each game provider are solely controlled by the provider based on the game’s configuration. They do not change or adjust based on a player’s wins or losses. Unfortunately, additional terms or conditions pertaining to specific promotions, tournaments, bonuses received or wagered cannot be made to be taken into account by the games and are therefore always clearly stipulated on our website.

    You may not have noticed it before but the $250.00 max wager you are referring to never changed. It’s simply just the highest allowable single wager amount that can be made on that particular game.

    In closing, we would just like to re-affirm that our intention is to provide a safe and enjoyable venue where patrons have a large selection of games for their personal entertainment. We are not in the business nor have we maintained an excellent reputation in the online gaming industry by attempting to cheat or defraud our customers.

    We strongly believe that your situation is a clear example of this and are pleased to know that you have already started receiving some of your refunds so quickly ahead of the expected 10-15 business days that we had estimated.

    Kind regards,

    The Vegas Crest Casino Team

    Ciao toyotariderguy,

    Grazie per la risposta.

    Anche se comprendiamo che potresti essere scoraggiato, ciò non nega il fatto che stavi violando i Termini e condizioni del sito web. In definitiva, pagare premi ottenuti illegittimamente non sarebbe giusto nei confronti del resto della comunità di Vegas Crest che gioca e rispetta ogni giorno i Termini e le Condizioni del sito.

    Vorremmo assolutamente poter automatizzare un controllo che garantisca che i giocatori non possano mai violare i Termini e le Condizioni, ma la realtà è che i fornitori di giochi non facilitano tale possibilità.

    Il valore delle monete, il numero delle scommesse, le linee di pagamento, le tabelle dei pagamenti e le regole relative ai rispettivi giochi di ciascun fornitore di giochi sono controllati esclusivamente dal fornitore in base alla configurazione del gioco. Non cambiano né si adeguano in base alle vincite o alle perdite di un giocatore. Sfortunatamente, termini o condizioni aggiuntivi relativi a promozioni, tornei, bonus ricevuti o scommessi specifici non possono essere presi in considerazione dai giochi e sono quindi sempre chiaramente stipulati sul nostro sito web.

    Potresti non averlo notato prima, ma la scommessa massima di $ 250,00 a cui ti riferisci non è mai cambiata. Si tratta semplicemente dell'importo di scommessa singola più alto consentito che può essere effettuato su quel particolare gioco.

    In chiusura, vorremmo solo riaffermare che la nostra intenzione è quella di fornire un luogo sicuro e divertente in cui gli utenti possano avere un'ampia selezione di giochi per il loro intrattenimento personale. Non operiamo nel settore né manteniamo un'eccellente reputazione nel settore del gioco online tentando di imbrogliare o frodare i nostri clienti.

    Crediamo fermamente che la tua situazione ne sia un chiaro esempio e siamo lieti di sapere che hai già iniziato a ricevere alcuni dei tuoi rimborsi così rapidamente prima dei 10-15 giorni lavorativi previsti che avevamo stimato.

    Cordiali saluti,

    La squadra del casinò Vegas Crest

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have always been paid by this group. 

    Sono sempre stato pagato da questo gruppo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will acknowledge that I was not defrauded; that is a legal definition.

    At best, I've been deceived.  At worst cheated.

    Gambling is motivated by greed, mine as much as  anyone else.  When you offer this "entertainment", you are most definitely catering to my greed.  Everbody wants a big score.  Nobody plays your games just for fun.

    My previous experiences with Bovada were pleasant and they actually sent me some money when I asked.  I proceeded to lose all over the $3000 that they sent me.

    If it's impossible to structure your games so that your customers are not in violation of your terms, that's on you. Get new games.  

    You make it damn near impossible to cash out to begin with, and when confronted with the inevitable, you declare everything null and void  and move on to the next sucker.

    Riconoscerò che non sono stato defraudato; questa è una definizione legale.

    Nella migliore delle ipotesi, sono stato ingannato. Nel peggiore dei casi tradito.

    Il gioco d'azzardo è motivato dall'avidità, mia come chiunque altro. Quando offri questo "intrattenimento", stai sicuramente soddisfacendo la mia avidità. Tutti vogliono un grande risultato. Nessuno gioca ai tuoi giochi solo per divertimento.

    Le mie precedenti esperienze con Bovada sono state piacevoli e mi hanno addirittura mandato dei soldi quando gliel'ho chiesto. Ho continuato a perdere tutti i $ 3000 che mi hanno inviato.

    Se è impossibile strutturare i tuoi giochi in modo che i tuoi clienti non violino i tuoi termini, la colpa è tua. Ottieni nuovi giochi.

    Rendi quasi impossibile incassare fin dall'inizio e, quando ti trovi di fronte all'inevitabile, dichiari tutto nullo e passi al successivo idiota.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi toyotariderguy,

    Thank you for your reply.

    We agree! It would be great if we, or ANY casino for that matter (including the one you mentioned) could structure the games themselves so that customers could never be in violation of any applicable terms but the simple reality is that their just doesn’t exist a Games Provider that does this.

    Maybe one day technology will allow for this just like the hope that autonomous vehicles will one day ensure that the laws of the road are never broken and drivers never accidentally run a stop sign or light.

    Until then, the reality is that the responsibility lies upon each individual to ensure that they make themselves aware of the rules and that they are followed.

    Kind regards,

    The Vegas Crest Casino Team

    Ciao toyotariderguy,

    Grazie per la risposta.

    Siamo d'accordo! Sarebbe fantastico se noi, o QUALSIASI casinò (incluso quello che hai menzionato) potessimo strutturare i giochi stessi in modo che i clienti non possano mai violare i termini applicabili, ma la semplice realtà è che semplicemente non esiste un Fornitore di giochi che fa questo.

    Forse un giorno la tecnologia consentirà questo, proprio come la speranza che i veicoli autonomi un giorno garantiscano che le leggi della strada non vengano mai infrante e che i guidatori non superino mai accidentalmente un segnale di stop o un semaforo.

    Fino ad allora, la realtà è che spetta a ciascun individuo la responsabilità di assicurarsi di essere consapevole delle regole e di rispettarle.

    Cordiali saluti,

    La squadra del casinò Vegas Crest

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    what game you where playing that you won that much i need to play the same game you where playing

    a che gioco stavi giocando che hai vinto così tanto che devo giocare allo stesso gioco a cui stavi giocando tu

  • Originale English Traduzione Italiano
    jessen101 wrote:

    what game you where playing that you won that much i need to play the same game you where playing

    Yeah me too lol.

    Jessen101 ha scritto:

    a che gioco stavi giocando che hai vinto così tanto che devo giocare allo stesso gioco a cui stavi giocando tu

    Sì, anch'io lol.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah, They are cheesey casino anyway, sorry your gonna get the runaround from them too bad.

    They suck

    Sì, sono comunque dei casinò scadenti, mi spiace che ti prenderanno in giro da loro, peccato.

    Fanno schifo

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
97

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
148

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!