This complaint is about bonus ratio system at Lucky Club casino.
In short, they have excluded me from playing tournaments (and bonuses) because of my high bonus ratio.
The problem is, they are counting my tournament winnings as bonus for my bonus ratio.
Nowhere in their T&C is mentioned that tournament winnings are bonus.
In fact, those winnings are real money, could be withdrawn or used for further playing because tournaments could only be played with real money.
And yes, I have received all the tournament winnings as real cash at the Lucky Club casino, but at the same time, all those winnings were counted as bonus for my bonus ratio.
They have counted $2,573.28 of my tournament winnings as a bonus.
Excluding that, I have deposited in total $1,233.35 of real cash, and received $423 in bonuses (plus 6 redeemed codes of free spins). So I have deposited at least double amount of real cash in relation to the total of real bonuses.
The issue which makes high bonus ratio are my tournaments winnings according to them.
They didn't answer me why is it so in my case while in T&C tournament winnings are real cash.
Maybe they will do it here.
RISOLTO: Sistema di rapporto bonus ingiusto nel casinò Lucky Club
- Iniziato da
- koxbox
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...
LEGGIRISOLTO: Mega Medusa Casino
18 2.82 K2 mesi fa -
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito Grande Ve...
3 4.91 K2 mesi fa -
Betzard Casino - Giri gratuiti esclusivi Nuovi giocatori - Niente Stati Uniti! Importo: 30 giri gratuiti su Fruit Vegas (Gioco di mascotte) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGIBetzard Casino - Giri gratuiti esclusivi
1 9922 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- koxbox
- at Dec 30, 15, 03:48:31 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQuesto reclamo riguarda il sistema di rapporto bonus del casinò Lucky Club.
In breve, mi hanno escluso dai tornei (e dai bonus) a causa del mio elevato rapporto bonus.
Il problema è che contano le mie vincite nei tornei come bonus per la mia percentuale di bonus.
Da nessuna parte nei loro T&C viene menzionato che le vincite dei tornei sono bonus.
Infatti, quelle vincite sono soldi veri, potrebbero essere ritirati o utilizzati per giocare ulteriormente perché i tornei possono essere giocati solo con soldi veri.
E sì, ho ricevuto tutte le vincite dei tornei in contanti veri al casinò Lucky Club, ma allo stesso tempo tutte quelle vincite sono state conteggiate come bonus per la mia percentuale di bonus.
Hanno conteggiato $2.573,28 delle mie vincite nei tornei come bonus.
Escludendo questo, ho depositato un totale di $ 1.233,35 in contanti reali e ho ricevuto $ 423 in bonus (più 6 codici riscattati di giri gratuiti). Quindi ho depositato almeno il doppio del denaro reale rispetto al totale dei bonus reali.
Secondo loro, il problema che rende elevato il rapporto bonus sono le vincite dei miei tornei.
Non mi hanno risposto perché nel mio caso è così mentre nei tornei T&C le vincite sono soldi veri.
Forse lo faranno qui.3.1/ 5
-
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Dec 30, 15, 05:43:40 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Hi koxbox,
A rep was notified regarding your complaint.
Regards
EmmaCiao Koxbox,
Un rappresentante è stato informato del tuo reclamo.
Saluti
Emma -
- Risposta da
- koxbox
- at Jan 06, 16, 02:00:58 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 11, 16, 02:46:05 AM
- Admin 6308
- attività più recente 48 minuti fa
Nothing back from the rep yet. I have sent another follow up email.
Ancora nessuna risposta dal rappresentante. Ho inviato un'altra email di follow-up.
-
- Risposta da
- LuckyClub
- at Jan 12, 16, 04:04:00 AM
- Casino Rep 1
- attività più recente 7 anni fa
Dear koxbox,
Please note that we have applied the rule:
24. Lucky Club Casino reserves the right to modify any rules or cancel promotions at its discretion.
If you have any further question, please contact support(at)luckyclub.eu, thank you!
Kind regards,
Lucky Club Casino SupportCaro Koxbox,
Tieni presente che abbiamo applicato la regola:
24. Lucky Club Casino si riserva il diritto di modificare qualsiasi regola o annullare le promozioni a sua discrezione.
Se hai ulteriori domande, contatta support(at)luckyclub.eu, grazie!
Cordiali saluti,
Supporto al Casinò Lucky Club3.1/ 5
-
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Jan 12, 16, 08:52:55 AM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
This is why I have stopped depositing there. They are quick with withdrawals but their bonus system is not good and live chat is sometimes rude.
Questo è il motivo per cui ho smesso di depositare lì. Sono veloci con i prelievi, ma il loro sistema di bonus non è buono e la chat dal vivo a volte è scortese.
-
- Risposta da
- 2fast4u
- at Jan 12, 16, 08:54:12 AM
- Hero Member 807
- attività più recente 8 giorni fa
this answer does not really explain anything. so what exact rule did you modify in regards to this complaint and why ?
questa risposta non spiega davvero nulla. quindi quale regola esatta hai modificato in merito a questo reclamo e perché?
-
- Risposta da
- koxbox
- at Jan 13, 16, 10:56:33 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 anni fa
Dear koxbox,
Please note that we have applied the rule:
24. Lucky Club Casino reserves the right to modify any rules or cancel promotions at its discretion.
If you have any further question, please contact support(at)luckyclub.eu, thank you!
Kind regards,
Lucky Club Casino Support
I also wonder what rule did you modify in my case and why?
Rules should be obligatory for serious casino, and if exception is made at least explanation should be provided.
Caro Koxbox,
Tieni presente che abbiamo applicato la regola:
24. Lucky Club Casino si riserva il diritto di modificare qualsiasi regola o annullare le promozioni a sua discrezione.
Se hai ulteriori domande, contatta support(at)luckyclub.eu, grazie!
Cordiali saluti,
Supporto al Casinò Lucky Club
Mi chiedo anche quale regola hai modificato nel mio caso e perché?
Le regole dovrebbero essere obbligatorie per i casinò seri e, se viene fatta un'eccezione, dovrebbe essere fornita almeno una spiegazione.3.1/ 5
-
- Risposta da
- Casinista932
- at Jan 16, 16, 03:21:02 PM
- Hero Member 876
- attività più recente 6 mesi fa
Dear koxbox,
Please note that we have applied the rule:
24. Lucky Club Casino reserves the right to modify any rules or cancel promotions at its discretion.
If you have any further question, please contact support(at)luckyclub.eu, thank you!
Kind regards,
Lucky Club Casino Support
excuse me ... but you consider a player who wins a player deserves to be punished ?
Caro Koxbox,
Tieni presente che abbiamo applicato la regola:
24. Lucky Club Casino si riserva il diritto di modificare qualsiasi regola o annullare le promozioni a sua discrezione.
Se hai ulteriori domande, contatta support(at)luckyclub.eu, grazie!
Cordiali saluti,
Supporto al Casinò Lucky Club
scusatemi... ma secondo voi un giocatore che vince merita di essere punito?
3.1/ 5
-
- Risposta da
- Casinista932
- at Jan 17, 16, 05:46:25 AM
- Hero Member 876
- attività più recente 6 mesi fa
This is why I have stopped depositing there. They are quick with withdrawals but their bonus system is not good and live chat is sometimes rude.
If we consider that the casinos always win then they should impose less restrictive rules . But they set the rules and so it is obvious that they defend their interests . Our interests instead are faults ... from their point of view.
I think they should be less greedy : D
Questo è il motivo per cui ho smesso di depositare lì. Sono veloci con i prelievi, ma il loro sistema di bonus non è buono e la chat dal vivo a volte è scortese.
Se consideriamo che i casinò vincono sempre allora dovrebbero imporre regole meno restrittive. Ma sono loro che stabiliscono le regole e quindi è ovvio che difendono i loro interessi. I nostri interessi invece sono difetti... dal loro punto di vista.
Penso che dovrebbero essere meno avidi : D -
- Risposta da
- kerch123
- at Jan 17, 16, 05:49:45 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
THEIR ALL PRETTY GREEDY
SONO TUTTI ABBASTANZA GOLOSI
-
- Risposta da
- Casinista932
- at Jan 17, 16, 06:56:05 AM
- Hero Member 876
- attività più recente 6 mesi fa
Hey rep,
I have to feel guilty when I win and I withdrawal some money?
This morning I decided to reverse a withdrawal and play everything I had won (only few dollars) on Grande Vegas ... 'cause I felt on the wrong side .
I have a high opinion of all the companies that belong to Greavestrend group but this situation is truly odious.Ehi rappresentante,
Devo sentirmi in colpa quando vinco e prelevo dei soldi?
Questa mattina ho deciso di annullare un prelievo e giocare tutto ciò che avevo vinto (solo pochi dollari) su Grande Vegas... perché mi sentivo dalla parte sbagliata.
Ho un'alta opinione di tutte le aziende che appartengono al gruppo Greavestrend ma questa situazione è davvero odiosa.3.3/ 5
-
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Jan 18, 16, 07:04:34 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Hello guys,
I asked the rep to look into your posts again.
Regards,
EmmaCiao ragazzi,
Ho chiesto al rappresentante di esaminare nuovamente i tuoi post.
Saluti,
Emma -
- Risposta da
- Casinista932
- at Jan 18, 16, 08:24:44 AM
- Hero Member 876
- attività più recente 6 mesi fa
Hello guys,
I asked the rep to look into your posts again.
Regards,
Emma
Thanks Emma ...
Do you think they could change their business strategy , rules or decisions ?
As moderator of Lcb you might ask why they leave visible stxxx xxxxng tournament?
This happens in any casino of their group . If the decision is to exclude a player from the tournament why they leave open one ... always the same ?
Ciao ragazzi,
Ho chiesto al rappresentante di esaminare nuovamente i tuoi post.
Saluti,
Emma
Grazie Emma...
Pensi che potrebbero cambiare la loro strategia aziendale, le regole o le decisioni?
Come moderatore di Lcb potresti chiederti perché lasciano il torneo visibile stxxx xxxxng?
Questo accade in qualsiasi casinò del loro gruppo. Se si decide di escludere un giocatore dal torneo perché lasciarne aperto uno... sempre lo stesso?
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 21, 16, 01:12:46 AM
- Admin 6308
- attività più recente 48 minuti fa
Dear koxbox,
Please note that we have applied the rule:
24. Lucky Club Casino reserves the right to modify any rules or cancel promotions at its discretion.
If you have any further question, please contact support(at)luckyclub.eu, thank you!
Kind regards,
Lucky Club Casino Support
Hi Lucky Club rep,
You stating this term doesnt answer the players question.
@koxbox - there nothing more we can really do to help as they are sticking to their rules and there is no way we can work around it. If they want to lose depositing customers then I guess its their loss. I would suggest finding another casino to play your hard earned money at.
It is in no way acceptable that they change there terms retroactively to suit their needs. We will be updating their review to state this and warn other players of their terms and the fact that they change them on a whim. It is important that players have the knowledge and are warned of this and then it is up to our members to make their decision on whether to play there or not.
Caro Koxbox,
Tieni presente che abbiamo applicato la regola:
24. Lucky Club Casino si riserva il diritto di modificare qualsiasi regola o annullare le promozioni a sua discrezione.
Se hai ulteriori domande, contatta support(at)luckyclub.eu, grazie!
Cordiali saluti,
Supporto al Casinò Lucky Club
Ciao rappresentante del Lucky Club,
Il fatto che tu affermi questo termine non risponde alla domanda del giocatore.
@koxbox : non possiamo fare altro per aiutarli poiché si attengono alle loro regole e non c'è modo di aggirare il problema. Se vogliono perdere i clienti che depositano, immagino che sia la loro perdita. Suggerirei di trovare un altro casinò in cui giocare i tuoi soldi duramente guadagnati.
Non è in alcun modo accettabile che modifichino i termini retroattivamente per adattarli alle loro esigenze. Aggiorneremo la loro recensione per affermarlo e avvisare gli altri giocatori dei loro termini e del fatto che li cambiano per capriccio. È importante che i giocatori ne siano informati e siano avvisati, poi spetta ai nostri membri decidere se giocare lì o meno.3.1/ 5
-
- Risposta da
- pokergranni
- at Jan 21, 16, 08:28:34 AM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
Hi,
So
Dear koxbox,
Please note that we have applied the rule:
24. Lucky Club Casino reserves the right to modify any rules or cancel promotions at its discretion.
If you have any further question, please contact support(at)luckyclub.eu, thank you!
Kind regards,
Lucky Club Casino Support
Hi Lucky Club rep,
You stating this term doesnt answer the players question.
@koxbox - there nothing more we can really do to help as they are sticking to their rules and there is no way we can work around it. If they want to lose depositing customers then I guess its their loss. I would suggest finding another casino to play your hard earned money at.
It is in no way acceptable that they change there terms retroactively to suit their needs. We will be updating their review to state this and warn other players of their terms and the fact that they change them on a whim. It is important that players have the knowledge and are warned of this and then it is up to our members to make their decision on whether to play there or not.
Hi,
So I am assuming that LCB will not be having any more tournaments with this casino! I hope that is a safe assumption because I have already uninstalled this crummy casino!
Thank-you so much for the heads-up on yet another bad online casino and as usual LCB and LCB'ers ROCK!CIAO,
COSÌ
Caro Koxbox,
Tieni presente che abbiamo applicato la regola:
24. Lucky Club Casino si riserva il diritto di modificare qualsiasi regola o annullare le promozioni a sua discrezione.
Se hai ulteriori domande, contatta support(at)luckyclub.eu, grazie!
Cordiali saluti,
Supporto al Casinò Lucky Club
Ciao rappresentante del Lucky Club,
Il fatto che tu affermi questo termine non risponde alla domanda del giocatore.
@koxbox : non possiamo fare altro per aiutarli poiché si attengono alle loro regole e non c'è modo di aggirare il problema. Se vogliono perdere i clienti che depositano, immagino che sia la loro perdita. Suggerirei di trovare un altro casinò in cui giocare i tuoi soldi duramente guadagnati.
Non è in alcun modo accettabile che modifichino i termini retroattivamente per adattarli alle loro esigenze. Aggiorneremo la loro recensione per affermarlo e avvisare gli altri giocatori dei loro termini e del fatto che li cambiano per capriccio. È importante che i giocatori ne siano informati e siano avvisati, poi spetta ai nostri membri decidere se giocare lì o meno.
CIAO,
Quindi presumo che LCB non organizzerà più tornei con questo casinò! Spero che sia un presupposto sicuro perché ho già disinstallato questo casinò scadente!
Grazie mille per l'avvertimento su un altro pessimo casinò online e, come al solito, LCB e i suoi amici ROCK!3.1/ 5
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 21, 16, 11:28:18 PM
- Admin 6308
- attività più recente 48 minuti fa
It is important for us to put our members interests first and the fact that Lucky Club do not have specific terms published to provide players with the knowledge and info they deserve cannot be tolerated by us.
With that said, we wont be hosting any more excluisve tournaments with LuckyClub.Per noi è importante mettere al primo posto gli interessi dei nostri membri e il fatto che Lucky Club non pubblichi termini specifici per fornire ai giocatori la conoscenza e le informazioni che meritano non può essere tollerato da noi.
Detto questo, non ospiteremo più tornei esclusivi con LuckyClub. -
- Risposta da
- coolsongss
- at Jan 25, 16, 10:49:23 PM
- Hero Member 718
- attività più recente 1 anno fa
Hi, I am confused a little bit.
So, this complaint has been resolved in favor of Koxbox ??Ciao, sono un po' confuso.
Quindi questo reclamo è stato risolto a favore di Koxbox ?? -
- Risposta da
- Melcb
- at Jan 26, 16, 01:27:38 AM
- Admin 6308
- attività più recente 48 minuti fa
This complaint cant be helped any further. Unfortunately Koxbox could not get the tourney winnings due to terms and conditions
What word would you suggest we use for these sort of situations?Questa denuncia non può essere ulteriormente aiutata. Sfortunatamente Koxbox non è riuscito a ottenere le vincite del torneo a causa dei termini e delle condizioni
Quale parola suggeriresti di usare per questo tipo di situazioni? -
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Jan 26, 16, 03:24:14 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
"Agree to Disagree" ?
"Accetto per non essere d'accordo"?
-
- Risposta da
- coolsongss
- at Jan 26, 16, 07:03:34 AM
- Hero Member 718
- attività più recente 1 anno fa
This complaint cant be helped any further. Unfortunately Koxbox could not get the tourney winnings due to terms and conditions
What word would you suggest we use for these sort of situations?
I can think up some good words, but, it is not proper to write those words here, as I suppose
죽일놈들
Questa denuncia non può essere ulteriormente aiutata. Sfortunatamente Koxbox non è riuscito a ottenere le vincite del torneo a causa dei termini e delle condizioni
Quale parola suggeriresti di usare per questo tipo di situazioni?
Posso pensare a delle belle parole, ma non è corretto scriverle qui, come suppongo
죽일놈들 -
- Risposta da
- msshel
- at Feb 03, 16, 09:26:24 PM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 6 anni fa
<cupid> I like ODIOUS. Mr James used it in an earlier post and it seemed perfect. Thank you for all of the hard work you do for your members. <cupid>
Mi piace ODIOSO. Il signor James lo ha usato in un post precedente e sembrava perfetto. Grazie per tutto il duro lavoro che fai per i tuoi membri. -
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 03, 16, 11:47:15 PM
- Admin 6308
- attività più recente 48 minuti fa
Interesting msshel, very interesting!
Interessante msshel, molto interessante!
-
- Risposta da
- AlyLauren
- at Feb 04, 16, 01:42:38 AM
- Full Member 128
- attività più recente 6 anni fa
That is harsh, as far as my concern here we play in a casino in hopes of doubling our wager so how come that the Lucky Club Casino cannot give that amount to the player. It will be a bad reputation if this scenario will always happen all over again.
Questo è duro, per quanto mi riguarda qui giochiamo in un casinò nella speranza di raddoppiare la nostra scommessa, quindi come mai il Lucky Club Casino non può dare quella somma al giocatore. Sarebbe una cattiva reputazione se questo scenario si ripetesse sempre.
3.1/ 5
-
- Risposta da
- debralynn
- at Feb 05, 16, 01:13:25 AM
- Jr. Member 70
- attività più recente 1 mese fa
It is important for us to put our members interests first and the fact that Lucky Club do not have specific terms published to provide players with the knowledge and info they deserve cannot be tolerated by us.
With that said, we wont be hosting any more excluisve tournaments with LuckyClub.
Would it be safe to assume that is why LuckyClub is showing a LCB restricted tourney but it is not listed in the members only tournament section? Thank you for the member support!
Per noi è importante mettere al primo posto gli interessi dei nostri membri e il fatto che Lucky Club non pubblichi termini specifici per fornire ai giocatori la conoscenza e le informazioni che meritano non può essere tollerato da noi.
Detto questo, non ospiteremo più tornei esclusivi con LuckyClub.
Sarebbe lecito supporre che questo sia il motivo per cui LuckyClub mostra un torneo limitato LCB ma non è elencato nella sezione dei tornei riservata ai soli membri? Grazie per il supporto dei membri! -
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Feb 05, 16, 02:28:46 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
It is important for us to put our members interests first and the fact that Lucky Club do not have specific terms published to provide players with the knowledge and info they deserve cannot be tolerated by us.
With that said, we wont be hosting any more excluisve tournaments with LuckyClub.
Would it be safe to assume that is why LuckyClub is showing a LCB restricted tourney but it is not listed in the members only tournament section? Thank you for the member support!
You are correct Debra, we won't be promoting anymore exclusive tournaments with them.
Per noi è importante mettere al primo posto gli interessi dei nostri membri e il fatto che Lucky Club non pubblichi termini specifici per fornire ai giocatori la conoscenza e le informazioni che meritano non può essere tollerato da noi.
Detto questo, non ospiteremo più tornei esclusivi con LuckyClub.
Sarebbe lecito supporre che questo sia il motivo per cui LuckyClub mostra un torneo limitato LCB ma non è elencato nella sezione dei tornei riservata ai soli membri? Grazie per il supporto dei membri!
Hai ragione Debra, non promuoveremo più tornei esclusivi con loro.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas