CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: LeonBet Casino - Impossibile ritirare - Verifica in sospeso

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da KingNemo
Tiago Mendes
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    Hello,

    I hope you're all doing well !

    I register on the casino LEONBET the 30/04/22 and was verified a few minutes later (Send all my documents and everything was okay).

    After that I made a few deposits and withdraws and had any issue, everything was pretty well. The 06/05/22 I made a big win about 15'000.00€. I asked to withdrawn and they asked me additional documents so I send them a few minutes later. I received an e-mail saying that they will get back to me in a few hours after completing the verification.

     

    The 07/05/22 I received an e-mail saying that the process can take to 3 days and up to 30 days in some cases. Since then, I don't have any news about the status of my verification. I contacted by chat and e-mail and the only answers that I have is I need to wait 30 days without saying if my documents are okay, if they need something more, anything !

    Also, they blocked my withdrawn, delete the historic of my bets, transactions, deposits and withdrawn. I think this is not acceptable, at least give a feedback about all the documents if something is missing or not. An agent on chat try to contact them and the Security department respond only to wait 30 days.

    My balance was 15k and now is on 22k, blocked my bets at 1.00€ per day until my account will be verified and I will be able to withdrawn my funds.

    Can you please help me ?

    E-mail : tiagomendes.pro@gmail.com

    Account number : 75454296

    Ciao,

    Spero che stiate tutti bene!

    Mi sono registrato sul casinò LEONBET il 30/04/22 e sono stato verificato pochi minuti dopo (ho inviato tutti i miei documenti e tutto è andato bene).

    Dopodiché ho effettuato alcuni depositi e prelievi e ho avuto qualche problema, tutto è andato abbastanza bene. Il 05/06/22 ho vinto una grossa vincita di circa 15'000,00€. Ho chiesto di ritirarmi e mi hanno chiesto ulteriori documenti quindi li invio pochi minuti dopo. Ho ricevuto un'e-mail che mi informava che mi avrebbero ricontattato entro poche ore dopo aver completato la verifica.

    Il 05/07/22 ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che il processo può richiedere fino a 3 giorni e in alcuni casi fino a 30 giorni. Da allora non ho più notizie sullo stato della mia verifica. Mi hanno contattato tramite chat ed e-mail e l'unica risposta che ho è che devo aspettare 30 giorni senza dire se i miei documenti sono a posto, se hanno bisogno di qualcosa in più, qualsiasi cosa!

    Inoltre, hanno bloccato i miei prelievi, cancellato lo storico delle mie scommesse, transazioni, depositi e prelievi. Penso che questo non sia accettabile, almeno dare un feedback su tutti i documenti se manca qualcosa o meno. Un agente in chat prova a contattarli e il dipartimento di sicurezza risponde solo per attendere 30 giorni.

    Il mio saldo era di 15k e ora è di 22k, ho bloccato le mie scommesse a 1,00€ al giorno finché il mio conto non sarà verificato e potrò prelevare i miei fondi.

    Potete per favore aiutarmi ?

    E-mail: tiagomendes.pro@gmail.com

    Numero di conto: 75454296

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tiago Mendes,

    Thanks for your detailed complaint. We have contacted Casino Representative. Keep you posted on this forum thread once we have a response. 

    Ciao Tiago Mendes ,

    Grazie per il tuo reclamo dettagliato. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato su questo thread del forum non appena avremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey KingNemo, thank's a lot for your help ! I'll wait for a feedback.

     

    Ehi KingNemo, grazie mille per il tuo aiuto! Aspetterò un feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tiago Mendes,

    We got a message from Casino Rep, they claim that the issue has been solved. Is this true? Please advise. Thanks.

    Ciao Tiago Mendes ,

    Abbiamo ricevuto un messaggio dal rappresentante del casinò, affermano che il problema è stato risolto. È vero? Si prega di avvisare. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tiago Mendes,

    Do you have any feedback? Has the issue been resolved? We are eager to hear your response. 

    Ciao Tiago Mendes ,

    Hai qualche feedback? Il problema è stato risolto? Siamo ansiosi di sentire la tua risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will mark this case as CLOSED due to the inactivity of Tiago Mendes..

    Contrassegneremo questo caso come CHIUSO a causa dell'inattività di Tiago Mendes..

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