CHIUSO [Reclamo fasullo]: True Blue Casino, ovvero Azure Hand Casino
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- Mark767
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- Iniziato da
- Mark767
- at Nov 13, 21, 08:24:09 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conL'acquirente di Azure Hand Casino, noto anche come True Blue Casino, deve fare attenzione all'affidabilità zero, avvertendo che si tratta di una discarica per i soldi delle persone. Azure Hand Casino tratterrà le tue vincite nella speranza che tu rinunci e spenda i tuoi prelievi adducendo problemi di manutenzione e ogni sorta di scuse generiche per non pagare i prelievi mentre continui a spendere i tuoi soldi nella speranza di ricevere i tuoi prelievi fantasma. Anche i ritiri scompaiono insieme a numerosi altri scommettitori. Azure Hand Casino adotta un approccio di ritiro ritardato in cui il consumatore non ha idea se verrà pagato o meno, il che sta causando impatti psicologici negativi sui giocatori in cui i giocatori cadono nella disperazione non sapendo se verranno pagati o meno e implorando i loro prelievi essere processato. I giocatori saranno legati e continueranno a spendere con un'alta probabilità di non essere pagati. Azure sì offre grandi bonus, ma è una truffa per tenerti in gioco finché non finiscono per non pagare i prelievi, l'impatto psicologico è enorme su alcune persone. Ci sono altri casinò che offriranno prelievi entro 2 ore o 24 ore, i bonus di Azure non valgono l'angoscia che ti faranno passare. Questo casinò ti mentirà continuamente e ti ingannerà, non sprecare i tuoi soldi per essere truffato al Casinò Azure Hand, gioca a tuo rischio e pericolo, ma questa è l'esperienza della nostra famiglia e un avvertimento per gli altri. Gioca a tuo rischio e pericolo ma aspettati di perdere, ti faranno sentire SICURO e ti pagheranno il tuo 1° PRELIEVO in tempo e poi sarà tutto in discesa, ti giocheranno e ti disonoreranno, ti mentiranno mentre continui a depositare senza preoccuparti dell'impatto sui giocatori. Azure Hand Casino offre alle persone una brutta esperienza 0 stelle che può allontanare i giocatori dai casinò in modo permanente a causa dei modi truffaldini di Azure in cui vengono inseriti nella lista nera dal pogg. Azure Hand Casino offre ai giocatori brutte esperienze nel settore dei casinò. Anche Kings Chance è un altro dei loro casinò truffaldini. Quando Azure Casino saprà che sei interessato a loro e alle loro buffonate, allora ti scaricheranno, chiuderanno il tuo account e aspetteranno la loro prossima vittima.
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1.9/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 15, 21, 05:22:09 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Mark767,
Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep about your complaint.
Ciao Mark767,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e informeremo il rappresentante del casinò del tuo reclamo.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 05:31:25 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
My mother in law had a account and I had a account too and we couldn't keep waiting for their excuses. My mother in law never even received her payment after 5 weeks odd. We lost a lot of money waiting for withdrawals I don't think there's anything that can be done about it now but leave a complaint I guess it's all too late we didn't know about lcb at the time. They since shut our account down as we also requested out of being so angry at Azure and we got rid of withdrawals we did. Ts and Cs were not followed.
Mia suocera aveva un conto e anch'io avevo un conto e non potevamo continuare ad aspettare le loro scuse. Mia suocera non ha mai nemmeno ricevuto il pagamento dopo 5 settimane dispari. Abbiamo perso un sacco di soldi aspettando i prelievi. Non credo che ci sia qualcosa che si possa fare adesso, ma lascia un reclamo. Immagino che sia troppo tardi, non sapevamo di lcb in quel momento. Da allora hanno chiuso il nostro account come avevamo richiesto anche per essere così arrabbiati con Azure e ci siamo sbarazzati dei prelievi che abbiamo effettuato. Ts e C non sono stati seguiti.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 05:53:21 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Also Azure had our Bitcoin withdrawal wallet details and verified our accounts there was no good reason expressed to us for the delays we put thousands in thinking we would receive withdrawals. Like the other lady said we kept getting generic responses and escalated withdrawal 15 times and nothing came of it. Stupid us for believing in Azure con site.
Inoltre Azure aveva i dettagli del nostro portafoglio di prelievo Bitcoin e ha verificato i nostri conti, non ci è stata espressa alcuna buona ragione per i ritardi che abbiamo messo migliaia di persone nel pensare che avremmo ricevuto prelievi. Come ha detto l'altra signora, abbiamo continuato a ricevere risposte generiche e abbiamo intensificato il ritiro 15 volte e non ne è venuto fuori nulla. Siamo stupidi a credere nel sito di Azure.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 15, 21, 06:39:39 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the explanation, Mark767. Did you guys register from the same IP address? What was the reason they closed your accounts?
Grazie per la spiegazione, Mark767. Ragazzi, vi siete registrati dallo stesso indirizzo IP? Qual è stato il motivo per cui hanno chiuso i vostri conti?
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 06:50:42 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
No my mother in law deleted her account as she was so upset and I opened new account VPN wasn't a issue at all. I thought I would try and see the best in Azure but still endured the disappointment. It was mutual I wanted my account deleted as very angry at Azure and Azure closed it whether I liked it or not. I told them I was sick of their lies they didn't like that.
No, mia suocera ha cancellato il suo account perché era così arrabbiata e ho aperto un nuovo account VPN non è stato affatto un problema. Pensavo di provare a vedere il meglio in Azure, ma ho comunque sopportato la delusione. Era reciproco che volevo che il mio account venisse cancellato perché molto arrabbiato con Azure e Azure lo ha chiuso, che mi piacesse o no. Ho detto loro che ero stufo delle loro bugie, a loro non piacevano.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 06:55:11 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Then they tried to tell me they were following ts and cs and they absolutely wasn't that escalated me as I endured the wrath of waiting 5 weeks with mother in law not happy with Azure not paying her . That's not following ts and cs and then on my account they left my withdrawal pending past ts and cs timing too.
Poi hanno provato a dirmi che stavano seguendo ts e cs e non lo erano assolutamente, questo mi ha fatto arrabbiare mentre sopportavo l'ira di aspettare 5 settimane con la suocera non contenta che Azure non la pagasse. Non segue i termini ts e cs e quindi sul mio conto hanno lasciato il mio prelievo in sospeso anche rispetto ai tempi ts e cs passati.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 07:03:49 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Azure forcefully also closed the account and said never to return to me which is fine then they said have a great day to me.
Azure ha anche chiuso con la forza il conto e ha detto di non tornare mai più da me, il che va bene, poi hanno detto buona giornata a me.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 07:33:31 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Mother in law deleted her account and then I registered myself on same IP address under my name so I could play and check azure out but ip wasn't a issue to the casino. 2 seperate players on same IP address I guess but that wasn't the reason for account removal at all.
La suocera ha cancellato il suo account e poi mi sono registrata sullo stesso indirizzo IP con il mio nome in modo da poter giocare e controllare Azure, ma l'IP non era un problema per il casinò. Immagino che ci siano 2 giocatori separati sullo stesso indirizzo IP, ma questo non è stato affatto il motivo della rimozione dell'account.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 07:36:53 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
It was more like I was angry at Azure for delayed withdrawals and conversation escalated as they we're saying they were following ts and Cs and a mutual shut down I guess I was angry at Azure.
Era più come se fossi arrabbiato con Azure per i prelievi ritardati e la conversazione si intensificò mentre dicevamo che stavano seguendo ts e C e un arresto reciproco, immagino di essere arrabbiato con Azure.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 15, 21, 09:12:28 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep is investigating the case. I'd be helpful if you could provide me with your casino username so it is easier for the rep to find your accounts.
Il rappresentante del casinò sta indagando sul caso. Mi sarebbe d'aiuto se potessi fornirmi il nome utente del tuo casinò in modo che sia più facile per il rappresentante trovare i tuoi account.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 05:49:03 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Hi again, I just dont think theres anything anyone can do about it now as I said the withdrawls are gone and the damage is already done and the accounts are closed and yes we lost thousands anticipating our withdrawls. I told Azure I purposley flogged my withdrawls through in the end before account shutdown as I didnt like there withdrawl antics it got the better of me the whole build up of what they did to my mother in laws account. They left a $2500 withdrawl pending on my mothers account for 5 weeks and then another $2500 and $900 pending but paid her a $120 new withdrawl instead and said to her she should be happy with the $120 withdrawl while the larger withdrawls were left pending in front of the smaller withdrawls and not paid. Ill message you username. I just do not think this is salvageable. The very first withdrawls were never a issue it was the withdrawls that followed that werent honoured appropriatly. Also my mother had beginners luck winning and they took coupons away from her but she spent plenty so taking coupons off her wasnt right either just for having beginners luck. My account had coupons that was fine.
Salve di nuovo, non penso che ci sia qualcosa che qualcuno possa fare al riguardo adesso, poiché ho detto che i prelievi sono spariti e il danno è già fatto e i conti sono chiusi e sì, abbiamo perso migliaia di dollari anticipando i nostri prelievi. Ho detto ad Azure che alla fine avevo intenzionalmente liquidato i miei prelievi prima della chiusura dell'account poiché non mi piacevano le buffonate sui prelievi che hanno avuto la meglio su di me durante l'intero accumulo di ciò che hanno fatto al conto di mia suocera. Hanno lasciato un prelievo di $ 2500 in sospeso sul conto di mia madre per 5 settimane e poi altri $ 2500 e $ 900 in sospeso, ma le hanno invece pagato un nuovo prelievo di $ 120 e le hanno detto che avrebbe dovuto essere contenta del prelievo di $ 120 mentre i prelievi più grandi sono rimasti in sospeso davanti a i prelievi minori e non pagati. Ti invierò un messaggio con il nome utente. Semplicemente non penso che questo sia recuperabile. I primissimi ritiri non sono mai stati un problema, sono stati i ritiri successivi a non essere onorati in modo appropriato. Inoltre mia madre ha avuto la fortuna di vincere da principiante e le hanno portato via i coupon, ma lei ha speso molto, quindi toglierle i coupon non era giusto nemmeno solo per avere fortuna da principiante. Il mio account aveva dei coupon che andavano bene.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 06:28:46 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Hi Melissa it's not private messaging can you message me so I can respond to your message please and thank you.
Ciao Melissa, non è un messaggio privato, puoi mandarmi un messaggio così posso rispondere al tuo messaggio, per favore e grazie.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 09:32:49 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Melissa I have successfully sent you 2 private messages.
Melissa Ti ho inviato con successo 2 messaggi privati.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 09:33:34 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Melissa yes I have sent you 2 successful private messages thank you
Melissa sì, ti ho inviato 2 messaggi privati riusciti, grazie
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 09:59:52 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
On the grounds Ts and Cs were not honoured by Azure Hand Casino on my mother in laws account or my account for withdrawl time frame of 3-5 days ts and cs were not rightfully met Azure Hand casino were in breach of their ts and cs they should refund our deposits minus any withdrawls received as mother in law had pending withdrawls 5 weeks odd.
I would think when pigs fly they would honour this and return our deposits minus any withdrawls paid.
thank you Mark.
Per il motivo che i termini e le condizioni non sono stati rispettati da Azure Hand Casino sul conto di mia suocera o sul mio conto per un periodo di prelievo di 3-5 giorni, i termini e le condizioni non sono stati rispettati correttamente. Il casinò Azure Hand ha violato i loro termini e condizioni. dovremmo rimborsare i nostri depositi meno eventuali prelievi ricevuti poiché la suocera aveva prelievi in sospeso 5 settimane dispari.
Penserei che quando i maiali volassero, onorerebbero questo e restituirebbero i nostri depositi meno eventuali prelievi pagati.
grazie Marco.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 10:03:28 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Azure Hand casino didnt even do the verification sheet for my bank card either.
Il casinò Azure Hand non ha nemmeno fatto il foglio di verifica per la mia carta bancaria.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 10:05:18 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Azure Hand casino didnt do the bank verification paper confirmation for mine or my mothers bank.
Il casinò Azure Hand non ha effettuato la conferma del documento di verifica bancaria per la mia banca o quella di mia madre.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 15, 21, 10:15:11 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Ts and Cs were not met on our accounts with Azure Hand Casino 3-5 days with outstanding withdrawls on my mother account of up to 5 weeks I feel the outcome we at least deserve is our deposits back minus any withdrawls that were paid by Azure Hand Casino.
Also another thing is the bank card verification form was not done with Azure Hand Casino as Azure didnt request it for my mother in laws bank and my bank but yet they could continue to pay some withdrawls and take our deposits without this bank verification form done for cards.
They would only pay the withdrawls they felt like paying at Azure as the withdrawl timing was unethical processing of a $120 withdrawl but not the larger withdrawls that were pending before a smaller withdrawl.
I feel Azure Hand Casinos withdrawls were what they chose to pay when they felt like it as it was unethical standards of processing payment in line with first withdrawls pending.
Thank you
Mark
I termini e le condizioni non sono stati rispettati sui nostri conti con Azure Hand Casino 3-5 giorni con prelievi in sospeso sul mio conto madre fino a 5 settimane. Ritengo che il risultato che almeno meritiamo sia il rimborso dei nostri depositi meno eventuali prelievi pagati da Azure Hand Casinò.
Inoltre, un'altra cosa è che il modulo di verifica della carta bancaria non è stato fatto con Azure Hand Casino poiché Azure non lo ha richiesto per la banca di mia suocera e per la mia banca, ma potrebbero continuare a pagare alcuni prelievi e ad accettare i nostri depositi senza questo modulo di verifica bancaria fatto per carte.
Avrebbero pagato solo i prelievi che avevano voglia di pagare su Azure poiché i tempi di prelievo non erano etici per l'elaborazione di un prelievo di $ 120, ma non per i prelievi più grandi che erano in sospeso prima di un prelievo più piccolo.
Ritengo che i prelievi di Azure Hand Casino siano stati ciò che hanno scelto di pagare quando ne hanno avuto voglia in quanto non erano standard etici di elaborazione dei pagamenti in linea con i primi prelievi in sospeso.
Grazie
Segno
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 16, 21, 03:41:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Mark767,
I've received all your messages. The casino rep has been notified. Please wait until we got feedback from the casino rep.
Ciao Mark767,
Ho ricevuto tutti i tuoi messaggi. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti preghiamo di attendere finché non avremo ricevuto feedback dal rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- Nickhelp
- at Nov 16, 21, 09:01:39 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 9 giorni fa
Greetings all,
According to the terms and conditions of the casino only one account per player per household is allowed Mark767, on review our security department located two active accounts in your name specifically. I can't speculate on your mother-in-law's account, and in this case it isn't necessary to do so. Since you had two active accounts for yourself this is seen as ample cause for such an action. I wish I had better news for you but unfortunately in this situation there is nothing I can do to assist.
Supporting documentation has been submitted to the LCB team for review.
Best wishes,
Nick and True Blue
Saluti a tutti,
Secondo i termini e le condizioni del casinò è consentito un solo conto per giocatore e per nucleo familiare Mark767, durante la revisione il nostro dipartimento di sicurezza ha individuato due conti attivi specificatamente a tuo nome. Non posso speculare sul conto di tua suocera, e in questo caso non è necessario farlo. Dato che avevi due account attivi per te, questo è considerato un motivo ampio per un'azione del genere. Vorrei avere notizie migliori per te, ma sfortunatamente in questa situazione non posso fare nulla per aiutarti.
La documentazione di supporto è stata inviata al team LCB per la revisione.
Auguri,
Nick e True Blue
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 16, 21, 06:09:40 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
That's a lie a the secondary account was deleted as I couldn't put ID through so they did second account and I requested which they did to delete mistake account where ID wouldn't go through. It was organised with Azure to delete the other account Azure agreed as I requested early in the piece. They accepted my mothers account and I am seperate player to my mother. They lied to you as I requested delete account where ID didn't go through before playing and Azure agreed. I requested they delete the account and they shut it down they are scammers and liars.
È una bugia, l'account secondario è stato eliminato poiché non potevo inserire l'ID, quindi hanno creato il secondo account e ho chiesto che eliminassero l'account errato in cui l'ID non sarebbe passato. È stato organizzato con Azure l'eliminazione dell'altro account concordato da Azure come avevo richiesto all'inizio dell'articolo. Hanno accettato l'account di mia madre e io sono un giocatore separato da mia madre. Ti hanno mentito perché ho richiesto di eliminare l'account in cui l'ID non è stato superato prima di giocare e Azure ha accettato. Ho chiesto che cancellassero l'account e lo hanno chiuso, sono truffatori e bugiardi.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 16, 21, 06:15:26 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Why can't you help my mother in law she lives with me and is here.
Perché non puoi aiutare mia suocera, vive con me ed è qui.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 16, 21, 06:20:21 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
If Azure thought all this then why did they continue to take my money and pay first withdrawal. I arranged with customer service immediately to delete mistake account that wouldn't take ID and customer service agreed so I could go on playing with account that was active. I spoke with customer service and yes they said they deleted mistake account before I went playing and they reassured me of this. See they are hiding what they have done
Se Azure pensava tutto questo, allora perché hanno continuato a prendere i miei soldi e a pagare il primo prelievo. Ho concordato immediatamente con il servizio clienti di eliminare l'account errato che non accettava l'ID e il servizio clienti ha concordato in modo da poter continuare a giocare con l'account attivo. Ho parlato con il servizio clienti e sì, hanno detto di aver cancellato l'account per errore prima che andassi a giocare e mi hanno rassicurato su questo. Vedi, stanno nascondendo quello che hanno fatto
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 16, 21, 06:22:06 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
My mother in law lives with me you have permission to investigate her account another cover up.
Mia suocera vive con me, hai il permesso di indagare sul suo account per un altro insabbiamento.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 16, 21, 06:28:49 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Another thing the account that wouldn't take ID through you hoo was my name same date of birth and same email address this was also discussed with customer services before I continued playing so where are you coming from
Un'altra cosa che l'account che non accettava l'ID tramite te era il mio nome, stessa data di nascita e stesso indirizzo email, questo è stato discusso anche con il servizio clienti prima che continuassi a giocare, quindi da dove vieni?
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 16, 21, 06:34:17 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Customer service assured me I was right to keep playing that there were no issues and they were informed of everything before I continued to play. Customer service said yes to me to delete account that wouldn't accept ID and play on active account. Your firing at me over something that was corrected with Azure and my mothers account was deleted before I signed up to Azure by the way so only myself was playing from my household. One account was active and playing from my house my mothers account was deleted weeks earlier before I joined.
Il servizio clienti mi ha assicurato che avevo ragione a continuare a giocare, che non c'erano problemi e che erano stati informati di tutto prima che continuassi a giocare. Il servizio clienti mi ha detto di sì per eliminare l'account che non accettava l'ID e giocare su un account attivo. Mi hai licenziato per qualcosa che è stato corretto con Azure e l'account di mia madre è stato eliminato prima che mi iscrivessi ad Azure, quindi solo io stavo giocando dalla mia famiglia. Un account era attivo e giocando da casa mia l'account di mia madre era stato cancellato settimane prima prima che mi iscrivessi.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 16, 21, 06:44:37 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Azure know what they have done wrong not me or my mother so they haven't exactly addressed you correctly that it was all sorted out with customer service but they didn't inform you of this did they.
Azure sa cosa hanno fatto di sbagliato, non io o mia madre, quindi non ti hanno indirizzato esattamente correttamente dicendo che è stato tutto risolto con il servizio clienti, ma non ti hanno informato di questo, vero?
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 16, 21, 06:49:05 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
There was only 1 account active and playing at 1 time as I said mother in laws was deleted weeks earlier and my mistake account that wouldn't put ID through was deleted also with customer service as discussed with customer service to do so before playing. 1 account was active and playing at 1 time from our household.
C'era solo 1 account attivo e giocavo contemporaneamente poiché ho detto che la suocera era stata cancellata settimane prima e il mio account per errore che non riusciva a inserire l'ID è stato cancellato anche con il servizio clienti come discusso con il servizio clienti per farlo prima di giocare. 1 account era attivo e giocava contemporaneamente dalla nostra famiglia.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 16, 21, 06:52:36 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
The reason for account closure as I said I messaged customer service I was didn't like how they delayed withdrawals and said shut my account then and it's then they forcefully agreed to shut my account it was nothing to do with so called multiple accounts the closure thank you very much
Il motivo della chiusura del conto, come ho detto, ho inviato un messaggio al servizio clienti. Non mi è piaciuto il modo in cui hanno ritardato i prelievi e hanno detto di chiudere il mio conto e in quel momento hanno accettato con la forza di chiudere il mio conto, non aveva niente a che fare con i cosiddetti conti multipli, la chiusura Grazie mille
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 16, 21, 06:59:53 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
So Azure Hand Casino let me keep playing assuring me everything was sorted out and right to go pays me my first wiand then tells you that. Seriously?
Quindi Azure Hand Casino mi ha permesso di continuare a giocare assicurandomi che tutto era risolto e che il diritto di andare mi paga il mio primo wiand poi te lo dice. Sul serio?
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 16, 21, 07:17:25 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Azure let me keep playing assuring me everything was sorted out with customer service and accounts were in order to play on well if they believe that it wasn't sorted after so called sorting my account out and let me keep playing then they should refund my deposits as everything was brought to their attention before I played on. Sorry Nick Azure are misguiding you with what really took place as it was sorted with customer service. It's on the messages of my account to and from Customer service.
Azure mi ha permesso di continuare a giocare assicurandomi che tutto è stato risolto con il servizio clienti e che i conti erano in ordine e se credono che il problema non sia stato risolto dopo aver sistemato il mio account e lasciami continuare a giocare, dovrebbero rimborsare i miei depositi poiché tutto è stato portato alla loro attenzione prima che continuassi a giocare. Mi dispiace che Nick Azure ti stia fuorviando su ciò che è realmente accaduto poiché è stato risolto con il servizio clienti. È sui messaggi del mio account da e verso il servizio clienti.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 16, 21, 08:53:52 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 17, 21, 05:01:08 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Mark767,
First of all please stop posting the same thing over and over again, open new topics, and comment on other players' complaints.
The casino rep confirmed that you had duplicate accounts, so this case is closed for us since having multiple accounts is strictly forbidden as per casino T&C.
Regarding your mother-in-law, this is a separate complaint from yours.
Ciao Mark767,
Prima di tutto, per favore, smetti di pubblicare sempre la stessa cosa, apri nuovi argomenti e commenta le lamentele degli altri giocatori.
Il rappresentante del casinò ha confermato che avevi account duplicati, quindi questo caso è chiuso per noi poiché avere più account è severamente vietato secondo i Termini e condizioni del casinò.
Per quanto riguarda tua suocera, questa è una lamentela separata dalla tua.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 17, 21, 06:25:58 AM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
I didn't have duplicate accounts if you read the message I sent you. Thanks
Non avevo account duplicati se hai letto il messaggio che ti ho inviato. Grazie
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 17, 21, 07:33:07 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Mark767,
We've seen the evidence of duplicate accounts. I'm afraid there is nothing further we can do for you.
Ciao Mark767,
Abbiamo visto prove di account duplicati. Temo che non possiamo fare altro per te.
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- Risposta da
- Mark767
- at Nov 18, 21, 07:14:15 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 2 anni fa
Hi Melissa I'll say it once and I'll say it again if you read my letter above my duplicate account was deleted by azure customer service as I requested through azure customer service as it was a accidental re registration as I couldn't access my original account customer service was aware of this and said I was right to play on with my original account this is all on my messages to azure. I then received my first withdrawal and then issues again with delayed withdrawals. I mutually closed my account with Azure as unhappy with the delayed withdrawals. There is nothing bogus about my review complaint and I'm happy I don't have to deal or play with Azure again it's been a blessing not continuing on with Azure. Thanks anyway. Mark. As you can see I have trouble navigating websites and I'm sorry if posts landed in the wrong places. Thank you Mark all the best
Ciao Melissa, lo dirò una volta e lo dirò di nuovo se leggi la mia lettera sopra il mio account duplicato è stato eliminato dal servizio clienti di Azure come avevo richiesto tramite il servizio clienti di Azure poiché si è trattato di una nuova registrazione accidentale poiché non potevo accedere Il servizio clienti del mio account originale ne era a conoscenza e ha detto che avevo ragione a giocare con il mio account originale, tutto questo è nei miei messaggi ad Azure. Ho quindi ricevuto il mio primo prelievo e poi ho nuovamente avuto problemi con prelievi ritardati. Ho chiuso di comune accordo il mio conto con Azure perché insoddisfatto dei prelievi ritardati. Non c'è nulla di fasullo nel mio reclamo di revisione e sono felice di non dover più avere a che fare o giocare con Azure, è stata una benedizione non continuare con Azure. Grazie comunque. Segno. Come puoi vedere ho difficoltà a navigare nei siti web e mi scuso se i post arrivano nei posti sbagliati. Grazie Marco, tutto il meglio
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