I've tried to withdraw my winnings and keep getting told that it's still processing or other generic responses. I haven't received a reply to my email either. Customer service doesn't have contact info for any other department either. What can I do?
RISOLTO: Il casinò True Blue Azure Hand ha ritardato il ritiro
- Iniziato da
- Madalex
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
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- Iniziato da
- Madalex
- at Nov 04, 21, 03:02:12 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo provato a ritirare le mie vincite e continuo a sentirmi dire che è ancora in fase di elaborazione o altre risposte generiche. Nemmeno io ho ricevuto risposta alla mia email. Il servizio clienti non ha informazioni di contatto nemmeno per nessun altro dipartimento. Cosa posso fare?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 04, 21, 03:43:38 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that, Madalex.
Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep. He could assist with your cashout.
Mi dispiace, Madalex.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò. Potrebbe aiutarti con il tuo prelievo.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 04, 21, 05:06:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Madalex,
We received your casino username and notified the casino rep. Keep you posted.
Ciao Madalex,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò e abbiamo informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Nickhelp
- at Nov 04, 21, 10:40:20 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 9 giorni fa
Greetings all,
Thanks for reaching out Madalex, I will look into your situation and see what can be done to assist.
Best wishes,
Nick and True Blue
Saluti a tutti,
Grazie per aver contattato Madalex, esaminerò la tua situazione e vedrò cosa si può fare per aiutarti.
Auguri,
Nick e True Blue
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- Risposta da
- Madalex
- at Nov 05, 21, 03:28:47 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- Nickhelp
- at Nov 05, 21, 05:53:30 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 9 giorni fa
Greetings Madalex,
I have been informed that payment has been issued on your behalf as of today, let us know when that comes in!
Best wishes,
Nick and True Blue
Saluti Madalex,
Sono stato informato che il pagamento è stato emesso per tuo conto a partire da oggi, facci sapere quando arriverà!
Auguri,
Nick e True Blue
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- Risposta da
- Madalex
- at Nov 05, 21, 07:41:03 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 18, 21, 06:27:20 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Madalex,
Have you received your payment?
Ciao Madalex,
Hai ricevuto il pagamento?
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- Risposta da
- Madalex
- at Nov 30, 21, 11:35:35 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Sorry for the delayed reply. Yes I did!
However...... I'm having the same issue again ♀️
I obviously didn't learn my lesson with them the first time around.. silly me.I made a small deposit so I could play, (more for entertainment) and did pretty well so I withdrew my winnings.. $500. It's been pending since 15.11.21. Since I made a deposit, I had free daily spins and I won again so I have a second withdrawal pending since 23.11.21 for $200 (still within the pending period)
I've contacted customer support and I'm getting the same responses as last time.
Mi scuso per aver risposto tardi. Si l'ho fatto!
Tuttavia...... ho di nuovo lo stesso problema ♀️
Ovviamente non ho imparato la lezione con loro la prima volta... che stupida.Ho effettuato un piccolo deposito per poter giocare (più per intrattenimento) e ho fatto abbastanza bene, quindi ho ritirato le mie vincite.. $ 500. È pendente dal 15.11.21. Da quando ho effettuato un deposito, ho ricevuto giri giornalieri gratuiti e ho vinto di nuovo, quindi ho un secondo prelievo in sospeso dal 23.11.21 per $ 200 (ancora entro il periodo in sospeso)
Ho contattato l'assistenza clienti e sto ricevendo le stesse risposte dell'ultima volta.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 30, 21, 11:47:30 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Madalex,
So you got the first payment that you initially posted on this topic?
Ciao Madalex,
Quindi hai ricevuto il primo pagamento che hai inizialmente pubblicato su questo argomento?
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- Risposta da
- Madalex
- at Nov 30, 21, 11:57:06 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 30, 21, 02:47:03 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for letting us know. I see. Now you have exactly the same problem with your second withdrawal. I guess you need to wait a little bit again to get it. We'll notify the casino rep and check if there is anything he can do about your second withdrawal.
Grazie per averci fatto sapere. Vedo. Ora hai esattamente lo stesso problema con il tuo secondo prelievo. Immagino che dovrai aspettare ancora un po' per ottenerlo. Informeremo il rappresentante del casinò e controlleremo se c'è qualcosa che può fare riguardo al tuo secondo prelievo.
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- Risposta da
- Madalex
- at Dec 07, 21, 05:12:50 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Still nothing my end. Is there any advice from the the rep?
Ancora niente, la mia fine. C'è qualche consiglio dal rappresentante?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 07, 21, 05:22:11 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The rep was on annual leave. We still haven't heard from him. He should be back by now. Keep you posted.
Il rappresentante era in ferie annuali. Non abbiamo ancora sue notizie. Dovrebbe essere tornato ormai. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 13, 21, 09:06:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Madalex,
Have you got your second cashout?
Ciao Madalex,
Hai ricevuto il tuo secondo incasso?
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- Risposta da
- Nickhelp
- at Dec 13, 21, 10:10:12 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 9 giorni fa
Hey all,
Payment was issued on the 9th of December, as a general rule it can take up to 10 business days from the time it is paid out by the casino to our 3rd party payment providers until it arrives in your bank account. But shouldn't be long now.
Let us know when it comes in!
Best wishes,
Nick and True Blue
Ciao a tutti,
Il pagamento è stato emesso il 9 dicembre, come regola generale possono essere necessari fino a 10 giorni lavorativi dal momento in cui viene pagato dal casinò ai nostri fornitori di servizi di pagamento di terze parti fino all'arrivo sul tuo conto bancario. Ma non dovrebbe mancare molto ormai.
Fateci sapere quando arriva!
Auguri,
Nick e True Blue
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- Risposta da
- Madalex
- at Dec 15, 21, 05:23:17 PM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Hi, according to the casino I have but it's been 8 days and still nothing.
Ciao, secondo il casinò ho ma sono passati 8 giorni e ancora niente.
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- Risposta da
- Madalex
- at Dec 17, 21, 12:46:39 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Will do. Still waiting
Andrà bene. Sto ancora aspettando
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 20, 21, 06:46:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Have you received your winnings?
Hai ricevuto le tue vincite?
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- Risposta da
- Madalex
- at Dec 20, 21, 06:43:58 PM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Morning. Both payments came through an hour ago!
Thank you both for your assistance
Mattina. Entrambi i pagamenti sono arrivati un'ora fa!
Grazie ad entrambi per il vostro aiuto
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 21, 21, 03:11:13 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Glad it has been sorted. Thanks for letting us know.
Madalex ha scritto:Mattina. Entrambi i pagamenti sono arrivati un'ora fa!
Grazie ad entrambi per il vostro aiuto
Sono contento che sia stato risolto. Grazie per averci fatto sapere.
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