RISOLTO: Lancetta azzurro vero blu

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Nickhelp
JoshuaWilmot492

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    Hi I requested a withdrawl from azure hand on the 13th and I when I asked today they hadn't provided  approval yet although they say should only take 5 business days as I had to wait over 2 months for my last withdrawal I am wanting to pursue this further with a rep as I am not confident with azure anymore after the last time 

    Username Atomicmight 

    Salve, ho richiesto un prelievo da azure hand il 13 e quando l'ho chiesto oggi non avevano ancora fornito l'approvazione, anche se dicono che dovrebbero volerci solo 5 giorni lavorativi poiché ho dovuto aspettare più di 2 mesi per il mio ultimo prelievo che desidero effettuare questo ulteriormente con un rappresentante poiché non sono più fiducioso con l'azzurro dopo l'ultima volta

    Nome utente Atomicmight

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JoshuaWilmot492

    We are sorry to hear about your withdrawal issues yet again with Azure Hand. We will ping Casino Rep and escalate your complaint. Keep posted on this forum thread for updates. Thanks!

    Ciao JoshuaWilmot492 ,

    Siamo spiacenti di apprendere ancora una volta dei tuoi problemi di prelievo con Azure Hand. Invieremo un ping al rappresentante del casinò e intensificheremo il tuo reclamo. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per gli aggiornamenti. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

    I'm having this reviewed for you JoshuaWilmot492, if anything further is required or if there is any necessary update I'll let you know here.

    Best wishes,

    Nick and True Blue

    Ciao a tutti,

    Lo sto esaminando per te JoshuaWilmot492 , se è necessario qualcos'altro o se sono necessari aggiornamenti te lo farò sapere qui.

    Auguri,

    Nick e True Blue

  • Originale English Traduzione Italiano

    any updates
     

    nessun aggiornamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    if have tried contacting support and they have not given me any more info 

    se ho provato a contattare l'assistenza e non mi hanno dato ulteriori informazioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JoshuaWilmot492

    We will ping Casino Rep and see if they can provide you with an update. Keep posted on this forum thread for a response. 

    Ciao JoshuaWilmot492 ,

    Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per vedere se possono fornirti un aggiornamento. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any new updates as this is now out of timeframe

    Eventuali nuovi aggiornamenti poiché questo è ormai scaduto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JoshuaWilmot492

    We will send a reminder to Casino Rep yet again regarding your case. Hopefully some good news is coming your way soon. 

    Ciao JoshuaWilmot492 ,

    Invieremo nuovamente un promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Speriamo che presto arrivino buone notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I have been informed payment will be released to our 3rd party payment providers on Friday the 10th, once released by the casino we are generally looking at 3-10 business days before it arrives in the player's account.

    Best wishes,

    Nick and True Blue

    Saluti a tutti,

    Sono stato informato che il pagamento verrà rilasciato ai nostri fornitori di servizi di pagamento di terze parti venerdì 10, una volta rilasciato dal casinò generalmente consideriamo 3-10 giorni lavorativi prima che arrivi sul conto del giocatore.

    Auguri,

    Nick e True Blue

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