Hi there! In Trino casino my username is Awesome25.
Earlier I had a game log issue which is now resolved as of June 12.
I'm posting here because I have another issue which involves a cash out!
Over to Trino I had a pending cash out which is from June 11th via the following details below:
2024-06-11 04:27:32 ID 21535608
It was cancelled all of a sudden today and so I reissued another request under:
2024-06-13 07:45:00 ID 21614446
My details/documents are fully verified.
I've contacted support in regards to the matter and Anastastia mentioned to wait a while as "it is being credited". If not then I would email their finance department via the KYC email, which I did for reassurance.
I would typically wait until the end of today but I just want to be sure that in case if the chat operator said may not be true I could be waiting for another 2 days pending business days.
Ciao! Nel casinò Trino il mio nome utente è Awesome25 .
In precedenza ho avuto un problema con il registro del gioco che ora è stato risolto dal 12 giugno.
Sto postando qui perché ho un altro problema che riguarda un prelievo !
A Trino avevo un prelievo in sospeso che risale all'11 giugno tramite i seguenti dettagli di seguito:
2024-06-11 04:27:32 ID 21535608
Oggi è stato annullato all'improvviso e quindi ho riemesso un'altra richiesta con:
2024-06-13 07:45:00 ID 21614446
I miei dati/documenti sono completamente verificati.
Ho contattato l'assistenza in merito alla questione e Anastasia ha detto di attendere un po' poiché "viene accreditato". In caso contrario, invierei un'e-mail al loro dipartimento finanziario tramite l'e-mail KYC, cosa che ho fatto per rassicurazione.
Di solito aspetterei fino alla fine di oggi, ma voglio solo essere sicuro che, nel caso in cui l'operatore della chat abbia detto potrebbe non essere vero, potrei aspettare altri 2 giorni in attesa dei giorni lavorativi.