RISOLTO: Reclami su Trino Casino

704
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da tough_nut
Quickwitted
  • Iniziato da
  • Quickwitted
  • Canada Sr. Member 352
  • attività più recente 8 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Credi nel tempo, nei grandi premi e nei giri di gioco? Condividi la mia ultima esperienza sulle scommesse. Campi di gioco che i giocatori di tutto il mondo potrebbero non conoscere. Campi di gioco...

    LEGGI
  • Recensione di GoldSpin Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a € 1500 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 1000 € Bonus 3° deposito: 125% fino a 500€ Bonus di iscrizione - Canada:...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there! In Trino casino my username is Awesome25.

    Earlier I had a game log issue which is now resolved as of June 12.

    I'm posting here because I have another issue which involves a cash out!

    Over to Trino I had a pending cash out which is from June 11th via the following details below:

    2024-06-11 04:27:32 ID 21535608

    It was cancelled all of a sudden today and so I reissued another request under:

    2024-06-13 07:45:00 ID 21614446

    My details/documents are fully verified.

    I've contacted support in regards to the matter and Anastastia mentioned to wait a while as "it is being credited". If not then I would email their finance department via the KYC email, which I did for reassurance.

    I would typically wait until the end of today but I just want to be sure that in case if the chat operator said may not be true I could be waiting for another 2 days pending business days.

    Ciao! Nel casinò Trino il mio nome utente è Awesome25 .

    In precedenza ho avuto un problema con il registro del gioco che ora è stato risolto dal 12 giugno.

    Sto postando qui perché ho un altro problema che riguarda un prelievo !

    A Trino avevo un prelievo in sospeso che risale all'11 giugno tramite i seguenti dettagli di seguito:

    2024-06-11 04:27:32 ID 21535608

    Oggi è stato annullato all'improvviso e quindi ho riemesso un'altra richiesta con:

    2024-06-13 07:45:00 ID 21614446

    I miei dati/documenti sono completamente verificati.

    Ho contattato l'assistenza in merito alla questione e Anastasia ha detto di attendere un po' poiché "viene accreditato". In caso contrario, invierei un'e-mail al loro dipartimento finanziario tramite l'e-mail KYC, cosa che ho fatto per rassicurazione.

    Di solito aspetterei fino alla fine di oggi, ma voglio solo essere sicuro che, nel caso in cui l'operatore della chat abbia detto potrebbe non essere vero, potrei aspettare altri 2 giorni in attesa dei giorni lavorativi.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Quickwitted,

    Thank you for providing us with your username. We will contact the casino representative and inquire about your cashout and cancelation of the first withdrawal request. Keep you updated on this thread. 

     

    Ciao Quickwitted ,

    Grazie per averci fornito il tuo nome utente. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sul prelievo e sull'annullamento della prima richiesta di prelievo. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update: Wow that was quick! From the time I post this they've processed my withdrawal request and funds have been added to my account today!

    For anyone who plays here the verification can be a long process and the pending period can be over 2 business days. Mine was from June 11h and had mine processed today on June 14th. I suppose this process required much patience. 

    @tough_nut thanks for your assistance! No further updates are necessary. :)

    Aggiornamento: Wow, è stato veloce! Dal momento in cui ho pubblicato questo messaggio, hanno elaborato la mia richiesta di prelievo e oggi i fondi sono stati aggiunti al mio conto!

    Per chiunque giochi qui la verifica può essere un processo lungo e il periodo di attesa può durare più di 2 giorni lavorativi. Il mio era dell'11 giugno e il mio è stato elaborato oggi, 14 giugno. Suppongo che questo processo abbia richiesto molta pazienza.

    @tough_nut grazie per il tuo aiuto! Non sono necessari ulteriori aggiornamenti. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Quickwitted,

    We're glad that you got your winnings now, enjoy! We're going to mark this complaint as RESOLVED. 

    Ciao Quickwitted ,

    Siamo lieti che tu abbia ricevuto le tue vincite adesso, divertiti! Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low