Reclamo Treasure Mile - Risolto

4,186
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da GenChat
rebelcowboy61
  • Iniziato da
  • rebelcowboy61
  • United States Newbie 2
  • attività più recente 11 anni fa

Top bonuses

  • 250% up to €/$2500

    Sign Up Bonus - Exclusive

    250SPICE codice

    Treasure Mile

    3.1 / 386 voti

    Treasure Mile

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • SpinFever Casino : bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - No USA! 125% fino a €500 + 50 FS sul Libro dei Caduti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal nostro...

    LEGGI
  • MrPacho Casino - I Maestri Durata: 10.07.2024 - 18.08.2024. Montepremi: 1.500 € Scommessa minima: 10€

    LEGGI

    Tornei del casinò MrPacho

    3 279
    2 mesi fa
  • Slotanza - Spettacolare estate Durata : 05 agosto - 01 settembre 2024. Montepremi: $ 500.000 Partite qualificanti: Gold Blitz, Gold Blitz Extreme, Blazing Bison Gold Blitz e Fishin Pots of Gold Gold...

    LEGGI

    Tornei di Slotanza

    3 383
    2 mesi fa

Top bonuses

  • Treasure Mile

    3.1 / 386 voti

    Treasure Mile

    250% up to €/$2500

    Sign Up Bonus - Exclusive

    250SPICE codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    For the last month December since the 10th I used your bonus code for the 60 free spins and turned that into 600 dollars.  I went to withdraw 500 of this money.  On the same day that did the withdrawel I was given a code for I think 20 free spins on tails of new york.  I had already processed the withdrawel request 9 hours earlier and was told by friend that the free spins with no playthrough requirement.  I was not given additional playthrough requirements by the software.  This was all January 3rd.  The withdrawel was 5:30 am and the bonus was 2:30 pm.  Today they denied me and took my entire account of money over $600.00 dollars and said I had done two bonuses in a row without a deposit so I had to forfeit my entire account. 

    I am George ****** in Florida username rebelcowboy61 if anyone on here can help me with this I would truly appreciate it.  This is totally 100% rogue of the casino to pull this with me.  I won 5.00 on tails of new york.  This gave me like 89 total online and had withdrawn I believe 530.00 to cover the cheque cost. 

    I have never dealt with anything like that so any support advice help is surely appreciated.  So everyone understand I had already done the withdrawel before the supposable hearsay mistake or wrong doing.  Which dont agree I did anything wrong whatsoever.  They set me up imho.  OK so that all being said I put all of this in writing today to them and they are going over it again.  They have not denied me yet on the second try.  They actually seem to agree so far that the withdrawel happened first so shouldnt have anything to do with any wrong doing.  So will keep informed but any suggestions or help is appreciated.

    Nell'ultimo mese di dicembre, dal 10, ho utilizzato il tuo codice bonus per i 60 giri gratuiti e li ho trasformati in 600 dollari. Sono andato a ritirare 500 di questi soldi. Lo stesso giorno in cui ho effettuato il ritiro mi è stato dato un codice per credo 20 giri gratuiti su Tails of New York. Avevo già elaborato la richiesta di prelievo 9 ore prima e un amico mi aveva detto che i giri gratuiti non richiedevano giocate. Il software non mi ha fornito ulteriori requisiti di gioco. Tutto questo era il 3 gennaio. Il ritiro era alle 5:30 e il bonus alle 14:30. Oggi mi hanno negato e hanno preso il mio intero conto con più di $ 600,00 dollari e hanno detto che avevo fatto due bonus di fila senza deposito, quindi ho dovuto rinunciare all'intero conto.

    Sono George ****** in Florida, nome utente ribellecowboy61, se qualcuno qui può aiutarmi con questo, lo apprezzerei davvero. Questo è totalmente un ladro al 100% del casinò per portare questo con me. Ho vinto 5,00 su Tails of New York. Questo mi ha dato circa 89 totali online e ho ritirato, credo, 530,00 per coprire il costo dell'assegno.

    Non ho mai avuto a che fare con nulla del genere, quindi qualsiasi consiglio di supporto è sicuramente apprezzato. Quindi tutti capiscono che avevo già effettuato il ritiro prima del presunto errore per sentito dire o del fatto sbagliato. Il che non è d'accordo sul fatto che ho fatto qualcosa di sbagliato. Mi hanno incastrato, imho. OK, detto tutto, oggi ho messo tutto questo per iscritto per loro e lo riconsidereranno. Non mi hanno ancora smentito al secondo tentativo. In realtà sembrano essere d'accordo finora sul fatto che il ritiro è avvenuto per primo, quindi non dovrebbe avere nulla a che fare con eventuali azioni sbagliate. Quindi mi terrò informato ma ogni suggerimento o aiuto è apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That "Bull......"Normally if you have already used a bonus, you cannot get another bonus until you make a deposit, BUT'; you usually can't even claim the second bonus(it will be denied).  So #1, why did they offer you the second bonus to begin with, answer, because they all always do but normally when you attempt to claim it it is denied because you didn't make a real deposit after claiming the 1st bonus. So IMO their system screwed up by allowing you to claim the second bonus

    #2, if they were a reputable group they would honor your withdrawal/win and not honor anything won from the second free spin bonus offer as it was their mistake allowing it to be redeemed and for offering it to you when you had a withdrawal pending.

    #3 it is clear they are attempting to screw you out of your win.

    Have you deposited at this casino in the past 60 days?  If so, if they refuse to pay you. dispute the entire amount you deposited up to the amount they owe you.

    Also, I don't know of any casino that allows you to claim any bonuses or even make a deposit when the cashier shows a pending withdrawal.  Something really screwed up here.

    Post more information as you receive it.

    Quel "Toro......"Normalmente se hai già utilizzato un bonus, non puoi ottenere un altro bonus finché non effettui un deposito, MA'; di solito non puoi nemmeno richiedere il secondo bonus (ti verrà negato). Quindi n. 1, perché ti hanno offerto il secondo bonus per cominciare, rispondi, perché lo fanno sempre ma normalmente quando tenti di richiederlo ti viene negato perché non hai effettuato un deposito reale dopo aver richiesto il primo bonus. Quindi secondo me il loro sistema ha sbagliato permettendoti di richiedere il secondo bonus

    #2, se fossero un gruppo rispettabile onorerebbero il tuo prelievo/vincita e non onorerebbero nulla di vinto dall'offerta di bonus del secondo giro gratuito poiché è stato un loro errore permettere che venisse riscattato e offrirtelo quando avevi un prelievo in sospeso .

    #3 è chiaro che stanno tentando di fregarti della tua vincita.

    Hai effettuato depositi in questo casinò negli ultimi 60 giorni? Se è così, se si rifiutano di pagarti. contestare l'intero importo depositato fino all'importo che ti devono.

    Inoltre, non conosco nessun casinò che ti permetta di richiedere bonus o addirittura effettuare un deposito quando il cassiere mostra un prelievo in sospeso. Qui c'è davvero qualcosa di incasinato.

    Pubblica ulteriori informazioni man mano che le ricevi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is a help thread in the Direct Casino support section which you can find HERE although the rep has not been on for some time.  You could try messaging the rep directly HERE.

    Two lots of free spins or chips in a row is generally a no with most casinos. 

    Let us know how it goes.

    blue

    C'è un thread di aiuto nella sezione di supporto di Direct Casino che puoi trovare QUI anche se il rappresentante non è più attivo da un po' di tempo. Potresti provare a inviare un messaggio al rappresentante direttamente QUI .

    Due lotti di giri gratuiti o fiches di fila sono generalmente un no nella maggior parte dei casinò.

    Fateci sapere come va.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear rebelcowboy61,

    My name is James Matthews and I am a Senior Host at the Treasure Mile Casino. I would like to assist you with your query.

    We have had a look at your casino account and we noticed that you had in fact claimed two free offers in succession without making a deposit. What happened was when you joined the Treasure Mile Casino you claimed an affiliate offer which entitled you to $60 worth of free spins. You claimed this and played your free spins on the video slot game called Alpha Squad.

    As per the terms and conditions at the casino you are entitled to claim a maximum of $100 for your first withdrawal from a free money or free spins offer granted that you have met the playthrough requirement of 40X on that bonus amount. It states in Rule 10. 1 Where a player has won using their first free money offer/no deposit bonus (i.e. no deposit was made), a maximum  withdrawal amount of $100 applies.

    You then claimed a second free offer which is a free spins offer that is available as part of the Treasure Mile Welcome offer. This offer is available to all Players that join Treasure Mile Casino and is advertised on the Treasure Mile website. This offer can be claimed without consultation from the Casino Support Team and is eligible for one claim per new registration at the casino. Now as per the terms and conditions in Rule 10.3 Where a player has won using their second free money offer/no deposit bonus (i.e. no deposit was made), such winnings will be forfeited and no withdrawal will be permitted.

    So you can see that your first Free offer is payable however if you claim a second free offer and you have still not made a deposit at the casino any winnings from that second offer will be voided.

    Now we have attempted to contact you on the 10th and 11th January by email and by telephone call as we wanted to advise you to please initiate a withdrawal for the $100 that you are eligible to receive. According to your Treasure Mile account balance there is still $100 in cash money available and you may go ahead and cashout at your earliest convenience.

    If you are able to make a withdrawal this weekend and provided you return all the required verification documents we will be happy to not only process your withdrawal first thing Monday morning but we will also take the liberty of taking care of any fees involved with your preferred method of payment so that we can ensure you will be paid the full $100.

    I have instructed the Casino Support Team to email you with the details of this which you should receive shortly and you will also be contacted by telephone this evening so that we can ensure you are given the opportunity to make a withdrawal and receive it in good time.

    I trust this will assist in explaining what happened so that you are aware what to do in future. Please be aware that we are available 24/7 365 days a year for your convenience so please do not hesitate to contact us as we are always ready to help and to listen.

    Best of luck with your future gaming at Treasure Mile Casino and have a splendid day.

    Best Regards

    James Matthews
    Treasure Mile Casino – Senior Host

    Caro ribellecowboy61,

    Mi chiamo James Matthews e sono un ospite senior al Treasure Mile Casino. Vorrei aiutarti con la tua domanda.

    Abbiamo dato un'occhiata al tuo account del casinò e abbiamo notato che in effetti hai richiesto due offerte gratuite consecutive senza effettuare un deposito. Quello che è successo è che quando ti sei iscritto al Treasure Mile Casino hai richiesto un'offerta di affiliazione che ti dava diritto a $ 60 di giri gratuiti. Lo hai rivendicato e hai giocato i tuoi giri gratuiti alla video slot chiamata Alpha Squad.

    Secondo i termini e le condizioni del casinò, hai diritto a richiedere un massimo di $ 100 per il tuo primo prelievo da un'offerta di denaro o giri gratuiti a condizione che tu abbia soddisfatto il requisito di gioco di 40X su tale importo del bonus. Lo afferma la Regola 10.1. Se un giocatore ha vinto utilizzando la sua prima offerta di denaro gratuita/bonus senza deposito (ovvero non è stato effettuato alcun deposito), si applica un importo massimo di prelievo di $ 100.

    Hai quindi richiesto una seconda offerta gratuita che è un'offerta di giri gratuiti disponibile come parte dell'offerta di benvenuto Treasure Mile. Questa offerta è disponibile per tutti i giocatori che si iscrivono a Treasure Mile Casino ed è pubblicizzata sul sito web Treasure Mile. Questa offerta può essere richiesta senza consultare il team di supporto del casinò ed è idonea per una richiesta per nuova registrazione al casinò. Ora, secondo i termini e le condizioni della Regola 10.3. Laddove un giocatore abbia vinto utilizzando la sua seconda offerta di denaro gratuita/bonus senza deposito (ovvero non è stato effettuato alcun deposito), tali vincite verranno perse e non sarà consentito alcun prelievo.

    Quindi puoi vedere che la tua prima offerta gratuita è pagabile, tuttavia se richiedi una seconda offerta gratuita e non hai ancora effettuato un deposito al casinò, eventuali vincite derivanti da quella seconda offerta verranno annullate.

    Ora abbiamo tentato di contattarti il 10 e l'11 gennaio via e-mail e telefonicamente poiché volevamo consigliarti di avviare un prelievo per i $ 100 che hai diritto a ricevere. Secondo il saldo del tuo conto Treasure Mile ci sono ancora $ 100 in contanti disponibili e puoi procedere e prelevare il prima possibile.

    Se riesci a effettuare un prelievo questo fine settimana e a condizione che restituisci tutti i documenti di verifica richiesti, saremo lieti non solo di elaborare il tuo prelievo per prima cosa lunedì mattina, ma ci prenderemo anche la libertà di prenderci cura di eventuali commissioni coinvolte con il tuo prelievo preferito metodo di pagamento in modo da poter garantire che ti verranno pagati tutti i $ 100.

    Ho incaricato il team di supporto del casinò di inviarti un'e-mail con i dettagli che dovresti ricevere a breve e verrai contattato telefonicamente questa sera in modo che possiamo assicurarci che ti venga data l'opportunità di effettuare un prelievo e riceverlo in tempo utile .

    Confido che questo ti aiuterà a spiegare cosa è successo in modo che tu sappia cosa fare in futuro. Tieni presente che siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno per la tua comodità, quindi non esitare a contattarci poiché siamo sempre pronti ad aiutare e ad ascoltare.

    Buona fortuna con i tuoi futuri giochi al Treasure Mile Casino e trascorri una splendida giornata.

    Distinti saluti

    James Matthews
    Treasure Mile Casino – Ospite senior

    3.1/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
50

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 26 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
209

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024