RISOLTO: reclamo al casinò TopBet

1,150
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Laurie Girard
Laurie Girard
  • Iniziato da
  • Laurie Girard
  • United States Sr. Newbie 46
  • attività più recente 6 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • 50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...

    LEGGI
  • Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...

    LEGGI
  • Nextbet Casino - Tornei giornalieri Promozione valida: 26 agosto 2024. - 30 settembre 2024. Montepremi totale : MYR 16.000.000 Giochi ammissibili: tutti i giochi Pragmatic Play Come partecipare: -Se...

    LEGGI

    Tornei del casinò Nextbet

    1 331
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am sick of no customer service because of COVID ... I called and demanded to speak to someone as I had deposited $200 over 2 weeks and had not received any marketing promos for quite awhile,, but mostly I called because I did not get the Christmas Promos!!!  These are a big deal and no one has gotten back to me.  I stopped doing deposits until I would get this resolved and got an email where they were looking into it but that was like 4 weeks ago.  The "system" has taken me out of the daily "tourneys" twice now because I haven't been doing deposits which also has me upset.  No resolution as of yet and getting very frustrated.

    LadyLuck69

    Sono stufo di non avere alcun servizio clienti a causa del COVID... Ho chiamato e ho chiesto di parlare con qualcuno perché avevo depositato $ 200 in 2 settimane e non ricevevo promozioni di marketing da un po', ma soprattutto ho chiamato perché non ho ricevuto le Promo di Natale!!! Si tratta di un grosso problema e nessuno mi ha risposto. Ho smesso di effettuare depositi finché non ho risolto il problema e ho ricevuto un'e-mail in cui stavano esaminando la questione, ma è successo circa 4 settimane fa. Il "sistema" mi ha escluso due volte dai "tornei" giornalieri perché non ho effettuato depositi, il che mi ha anche turbato. Nessuna soluzione al momento e sono molto frustrato.

    LadyLuck69

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Laurie Girard

    We will contact Casino Representative and escalate your complaint. Keep you posted on this forum thread once we hear back.

    Ciao Laurie Girard ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò e intensificheremo il tuo reclamo. Ti terremo aggiornato su questo thread del forum non appena avremo nostre notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Laurie Girard

    We are still waiting for an update from Casino Rep regarding this matter. We will send them a reminder email in hopes that we can get any information so we can help you to resolve this case as soon as possible. Keep an eye on this thread.

    Ciao Laurie Girard ,

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal rappresentante del casinò in merito a questo problema. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ottenere qualsiasi informazione in modo da poterti aiutare a risolvere questo caso il prima possibile. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Laurie Girard

    Unfortunately we still haven't received any response. We will try once again in hopes that we can get any feedback. Keep you posted.

    Ciao Laurie Girard ,

    Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta. Proveremo ancora una volta nella speranza di poter ricevere qualche feedback. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Laurie Girard

    Unfortunately we didn't get any response from Casino Rep, so we are forced to close this complaint and mark it as Unresolved due to Casino unresponsiveness.

    We will reopen this case once we get any feedback.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Laurie Girard ,

    Sfortunatamente non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò, quindi siamo costretti a chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come irrisolto a causa della mancata risposta del casinò.

    Riapriremo questo caso non appena avremo ricevuto feedback.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, I have not heard anything from them either!

    Grazie, non ho saputo nulla neanche da loro!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
12

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas