IRRISOLTO: Token Devils

1,196
Visite
9
risposte
hopkajanos
  • Iniziato da
  • hopkajanos
  • Hungary Newbie 5
  • attività più recente 10 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Recensione di GoldSpin Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a € 1500 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 1000 € Bonus 3° deposito: 125% fino a 500€ Bonus di iscrizione - Canada:...

    LEGGI
  • Esperienze di Crypto Casino a cui gioco regolarmente Di solito trascorro il mio tempo libero il sabato e la domenica a piazzare scommesse nei casinò online. Per qualche motivo, riguardo a certi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tokendevils casino: The casino hasn't processed my withdrawal for 2 week, however, the ToS states 36 hrs as the average withdrawal reviewing time. The support dodges my questions, and say all wait for some more time. Again, and again, and again - the same scenario. Email :'Hi, János Hopka! Thank you for your understanding as we address the backlog of payments. Rest assured, we're dedicated to resolving this issue and ensuring your payment is processed without further delay.'' (c

    Casinò Tokendevils: il casinò non ha elaborato il mio prelievo per 2 settimane, tuttavia, i ToS indicano 36 ore come tempo medio di revisione del prelievo. Il supporto schiva le mie domande e dice che tutti aspettano ancora un po' di tempo. Ancora, e ancora, e ancora: lo stesso scenario. E-mail:'Ciao, János Hopka! Grazie per la vostra comprensione mentre affrontiamo l'arretrato di pagamenti. Non preoccuparti, ci impegniamo a risolvere questo problema e a garantire che il tuo pagamento venga elaborato senza ulteriori ritardi.'' (c

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hopkajanos,

    First of all, welcome to LCB, glad to have you here! smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Hopkajanos ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB, felice di averti qui! smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hy casino name hopk****

    Email:hopkaj****@gmail.com

     

    Il mio nome del casinò hopk****

    E-mail: hopkaj****@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep will be notified. 

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you helping! 

    Grazie per l'aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hopkajanos,

    We still haven't heard from the casino rep. We sent a reminder. Hope they'll get back to us soon.

    Keep you posted. 

    Ciao Hopkajanos ,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato un promemoria. Spero che ci risponderanno presto.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have checked their site and their template messages. Its the same with voozaza. Its the same 'team'. I am pretty sure you will never get your winnings like the voozaza players. 

    Ho controllato il loro sito e i loro messaggi modello. È lo stesso con voozaza. È la stessa "squadra". Sono abbastanza sicuro che non otterrai mai le tue vincite come i giocatori di voozaza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hopkajanos,

    We have reached out to the casino again. Hopefully they will respond this time.

    Keep you posted.

    Ciao Hopkajanos ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò. Speriamo che questa volta rispondano.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hopkajanos,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them.

    Thank you for understanding.

    Ciao Hopkajanos ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
153

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!