Casollo casino gets from me the baddest rating ever 0 stars I have now fore more 5hen 2 months 2000euro in pending withdraw there, they don't pay me but also they don't reply on any of the emails I send them, I hope you guys could do something for me my username there is "supermario112" I already verified my account long time ago and did allready 2 withdraws off 600 euro but spend there really for 1000s of euros it's so rude en ridiculous, I don't know anymore what to do, please help me or give me some tips please Grt supermario112 /Mario Hermes
Irrisolto: questione ritiro Casollo
- Iniziato da
- supermario112
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 4 anni fa
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- supermario112
- at Jul 31, 20, 09:13:10 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conIl casinò Casollo riceve da me la valutazione più brutta di sempre, 0 stelle. Ora ne ho di più 5 dopo 2 mesi, 2000 euro in attesa di ritiro lì, non mi pagano ma inoltre non rispondono a nessuna delle e-mail che mando loro, spero che tu ragazzi potreste fare qualcosa per me il mio nome utente è "supermario112" ho già verificato il mio account molto tempo fa e ho già fatto 2 prelievi su 600 euro ma spendere lì davvero per migliaia di euro è così scortese e ridicolo, non so più cosa da fare, per favore aiutami o dammi qualche consiglio per favore Grt supermario112 /Mario Hermes
2.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 31, 20, 10:05:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi supermario112,
We'll contact the casino rep. Keep you posted.
Ciao supermario112,
Contatteremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Allstarmikey
- at Aug 01, 20, 01:47:23 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
By the way ... I was just checking this casino ...
Supermario are you from The Netherlands?! I can see the Dutch flag at your profile :)
Are you aware of this;
Due to legal regulations casollo casino games are not available to players from the following territories: Belarus, France, Hungary, Latvia, Portugal, Singapore, The Kingdom of the Netherlands (Netherlands, Curacao, Aruba, Bonaire, Saba, Statia and St Martin), Turkey, Ukraine, United Kingdom, United States.
A proposito... stavo proprio controllando questo casinò...
Supermario vieni dai Paesi Bassi?! Vedo la bandiera olandese sul tuo profilo :)
Ne sei consapevole?
A causa delle normative legali, i giochi da casinò Casollo non sono disponibili per i giocatori dei seguenti territori: Bielorussia, Francia, Ungheria, Lettonia, Portogallo, Singapore, Regno dei Paesi Bassi (Paesi Bassi, Curacao, Aruba, Bonaire, Saba, Statia e St Martin) , Turchia, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti.
2.1/ 5
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- Risposta da
- Dazza171
- at Aug 02, 20, 02:48:31 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
It does state netherlands as a restricted country but if he has entered his sign up details stating his from there they shouldn't of accepted him and he shouldn't of been able to deposit.. Its just a easy excuse not to pay the customer.... These casinos are so corrupt..
Dice che i Paesi Bassi sono un paese soggetto a restrizioni, ma se ha inserito i dettagli di registrazione indicando che proviene da lì non avrebbero dovuto accettarlo e non avrebbe dovuto essere in grado di depositare.. È solo una facile scusa per non pagare il cliente .... Questi casinò sono così corrotti..
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Aug 02, 20, 03:56:00 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
I believe its us, the players, that tick the box that we have read and accept the terms and conditions isnt it?!
Nothing corrupt there I think.
Credo che siamo noi, i giocatori, a spuntare la casella che abbiamo letto e accettato i termini e le condizioni, non è vero?!
Niente di corrotto lì, penso.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 05, 20, 08:18:26 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi supermario112,
We still haven't heard back from the casino rep. We sent another reminder. Have you heard back from them in the meantime?
Ciao supermario112,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato un altro promemoria. Hai avuto loro risposta nel frattempo?
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- Risposta da
- supermario112
- at Aug 07, 20, 10:08:59 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 4 anni fa
No I still didn't hear anything and it's bullshit that the Netherlands can't play there they send me every day almost emails with promo and deposit bonuses but they can't send me 1 personal email back and I deposited maybe I total since they exist more then 3000 euro so and I allready did 2 withdraws of 600 euro witch they did pay within 2 days, so I really can't understand this because I also liked this casino vey much I played almost every day there until now but this is gonna be the 12th week allready it's ridiculous, I really hope they respond or That you guys can help me
No, ancora non ho sentito nulla ed è una stronzata che i Paesi Bassi non possano giocare lì, mi mandano quasi ogni giorno e-mail con promozioni e bonus di deposito ma non possono inviarmi 1 e-mail personale e ho depositato forse ho il totale dato che loro esistono più di 3000 euro quindi e ho già fatto 2 prelievi di 600 euro che hanno pagato entro 2 giorni, quindi davvero non riesco a capirlo perché anche a me è piaciuto moltissimo questo casinò, ho giocato lì quasi tutti i giorni fino ad ora, ma questo è sarà già la dodicesima settimana, è ridicolo, spero davvero che rispondano o che voi ragazzi possiate aiutarmi
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Aug 07, 20, 10:11:41 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
And its bullshit ...
I didnt make up their terms and conditions ...
Something isnt right at this casino that seems obbious to me
E sono stronzate...
Non ho inventato i loro termini e condizioni...
C'è qualcosa che non va in questo casinò che mi sembra strano
-
- Risposta da
- supermario112
- at Aug 07, 20, 10:14:44 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 4 anni fa
What I don't get also is that they are working togheter with some diffrent sites that I also contacted but not hear a damn thing from back ill show you, I wander are that sites also fake and corrupt or what, how else can you give this casino 9,5 Stars out of 10 ridiculous bullshit
Quello che non capisco è che stanno lavorando insieme ad alcuni siti diversi che ho anche contattato ma non ho sentito niente da dietro, te lo mostrerò, mi chiedo se anche i siti siano falsi e corrotti o cosa, in che altro modo puoi dare questo casinò 9,5 stelle su 10 stronzate ridicole
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Aug 07, 20, 10:16:24 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
Its total shit man, the problems you have now with this casino!!
I truly hope everything will get solved for you!
È una merda totale, amico, i problemi che hai adesso con questo casinò!!
Spero davvero che tutto si risolva per te!
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 07, 20, 03:40:55 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for bringing this to our attention. Unfortunately, they don't reply to our emails. There is also another complaint and they do not reply. We tried all email addresses we have and still nothing. We'll try to reach them.
Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Purtroppo non rispondono alle nostre e-mail. C'è anche un'altra denuncia e non rispondono. Abbiamo provato tutti gli indirizzi email che abbiamo e ancora niente. Cercheremo di raggiungerli.
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- Risposta da
- Allstarmikey
- at Aug 10, 20, 07:56:59 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
MelissaN ... when does LCB consider to put casino's on a warning list?
It seems to me that Casollo isnt really helping out with more than 1 problem at the moment ...
Players should be warned ?!
MelissaN ... quando LCB considera di inserire i casinò in una lista di avvertimenti?
Mi sembra che Casollo non stia realmente aiutando con più di 1 problema al momento...
I giocatori dovrebbero essere avvisati?!
2.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 10, 20, 08:31:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Allstarmikey,
These are the only two complaints we got so first we are trying to reach the casino team and see if we can get any update. These complaints are visible on our forum so players are already warned. We'll keep you all posted. Let's give them a chance and see if they reply.
Ciao Allstarmikey,
Questi sono gli unici due reclami che abbiamo ricevuto, quindi per prima cosa stiamo cercando di contattare il team del casinò e vedere se riusciamo a ricevere qualche aggiornamento. Questi reclami sono visibili sul nostro forum, quindi i giocatori sono già avvisati. Vi terremo tutti aggiornati. Diamo loro una possibilità e vediamo se rispondono.
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- Risposta da
- Allstarmikey
- at Aug 10, 20, 08:45:49 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
Ok
Maybe I was a little harsh haha ...
Lets hope the casino will redeem itself soon
OK
Forse sono stato un po' duro ahah...
Speriamo che il casinò si riscatti presto
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- Risposta da
- BumSlotMan
- at Aug 11, 20, 01:59:45 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
i dont think u were Mickey ;)
its simply terrible there. and check my thread...very weird, but even Push Gaming reps and NoLimitCity reps were reacting very strangely. As soon as ive mentioned details of the company owning this casino, they stopped communicating with me.
the deeper i get in this rabbit hole, more strange it all becomes. Its crazy how these type of companys can mantain a healthy contract with their payments systems and game providers if they are obviously a scam site. I bet if u look under it all, u will find all these industry figures working together. Wouldnt be suprised if game providers had two channel through which they operate...the white one (legal) and the backdoor one (shady).
non penso che tu fossi Topolino ;)
è semplicemente terribile lì. e controlla il mio thread...molto strano, ma anche i rappresentanti di Push Gaming e NoLimitCity stavano reagendo in modo molto strano. Non appena ho menzionato i dettagli della società proprietaria di questo casinò, hanno smesso di comunicare con me.
più mi addentro in questa tana del coniglio, più tutto diventa strano. È pazzesco come questo tipo di aziende possano mantenere un contratto sano con i loro sistemi di pagamento e fornitori di giochi se sono ovviamente un sito di truffa. Scommetto che se guardi tutto, troverai tutte queste figure del settore che lavorano insieme. Non mi sorprenderei se i fornitori di giochi avessero due canali attraverso i quali operano... quello bianco (legale) e quello backdoor (ombroso).
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- Risposta da
- supermario112
- at Aug 11, 20, 05:08:54 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 4 anni fa
I didnt mean that personal to you, I know you didn't make it up, it's bullshit from them
Non intendevo qualcosa di così personale con te, so che non te lo sei inventato, sono stronzate da parte loro
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- Risposta da
- supermario112
- at Aug 11, 20, 05:18:29 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 4 anni fa
Today I'm going on holiday to Tsjechië so it's really really sucks that they didn't pay me my ***** money *****, till now they didn't even send me 1 email back, but keep sending me promo emails with big deposit bonuses and AL the emails begin with hello wurthy friend or shit like that, I'm ready feeling sad about this and that I goes like this but that the are rated 9,5 Stars out of 10 is ridiculous sick, I really keep on hope that you can do anything for me and they listen to you guys
Oggi vado in vacanza a Tsjechië quindi è davvero un peccato che non mi abbiano pagato i miei ***** soldi *****, fino ad ora non mi hanno nemmeno rispedito 1 email, ma continuano a mandarmi mi invia email promozionali con grandi bonus di deposito e AL le email iniziano con ciao amico Wurthy o cose del genere, sono pronto a sentirmi triste per questo e il fatto che io faccia così ma che siano valutati 9,5 stelle su 10 è ridicolo, malato , Continuo davvero a sperare che possiate fare qualsiasi cosa per me e che vi ascoltino ragazzi
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- Risposta da
- Allstarmikey
- at Aug 14, 20, 09:21:33 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
Since I just read that another member got atleast something of his pending withdraw ... I was wondering if they have paid you aswell?! ... I hope so they did man ... would make your holiday also a lot more pleasant :)
Dato che ho appena letto che un altro membro ha ricevuto almeno qualcosa del suo prelievo in sospeso... mi chiedevo se hanno pagato anche te?! ... spero che lo abbiano fatto amico ... renderebbero anche la tua vacanza molto più piacevole :)
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 16, 20, 05:31:27 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi supermario112,
We still haven't got any info regarding your case. We chatted with their live chat operator but he couldn't share any info about your complaint with us, he just forwarded it to the relevant department. We asked them if someone from their team could assist us and provided the feedback on our email address. So we'll see if they get back to us. I doubt, but at least we tried this option too.
Ciao supermario112,
Non abbiamo ancora informazioni sul tuo caso. Abbiamo chattato con il loro operatore di live chat ma non ha potuto condividere con noi alcuna informazione sul tuo reclamo, lo ha semplicemente inoltrato al dipartimento competente. Abbiamo chiesto loro se qualcuno del loro team poteva aiutarci e abbiamo fornito il feedback sul nostro indirizzo email. Quindi vedremo se ci risponderanno. Ne dubito, ma almeno abbiamo provato anche questa opzione.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Aug 18, 20, 01:46:41 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
MelissaN wrote:
Hi supermario112,
We still haven't got any info regarding your case. We chatted with their live chat operator but he couldn't share any info about your complaint with us, he just forwarded it to the relevant department. We asked them if someone from their team could assist us and provided the feedback on our email address. So we'll see if they get back to us. I doubt, but at least we tried this option too.
Wow ... This really stuns me to be honest ... How in the world can they act like this?! I totally dont understand this ...
IF I would run an online platform and had some issues and see that an HUGE forum/community is after me ... I truly would solve the issues as soon as possible and not act they way they do ... Pfffff
MelissaN ha scritto:Ciao supermario112,
Non abbiamo ancora informazioni sul tuo caso. Abbiamo chattato con il loro operatore di live chat ma non ha potuto condividere con noi alcuna informazione sul tuo reclamo, lo ha semplicemente inoltrato al dipartimento competente. Abbiamo chiesto loro se qualcuno del loro team poteva aiutarci e abbiamo fornito il feedback sul nostro indirizzo email. Quindi vedremo se ci risponderanno. Ne dubito, ma almeno abbiamo provato anche questa opzione.
Wow... A dire il vero, questo mi stupisce davvero... Come diavolo possono comportarsi in questo modo?! Questo non lo capisco assolutamente...
SE gestissi una piattaforma online e avessi dei problemi e vedessi che un ENORME forum/community mi dà la caccia... risolverei davvero i problemi il prima possibile e non agirei come fanno loro... Pfffff
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- Risposta da
- supermario112
- at Aug 20, 20, 09:50:24 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 4 anni fa
No I still didn't receive any money off them I'm getting really sick off it and the other websites I se in there website they are working with also never responded 1 time to all my emails and messages to do I really don't know what to do anymore, but is this legal????!! 5here has to be something or steps I could take against them right PLEASE SOMEBODY HELP ME!!!!!!!!!????
No, non ho ancora ricevuto alcun rimborso, mi sto davvero stufando e anche gli altri siti Web che vedo nel sito Web con cui lavorano non hanno mai risposto 1 volta a tutte le mie e-mail e messaggi da fare, davvero non lo so non so più cosa fare, ma è legale????!! 5deve esserci qualcosa o dei passi che potrei fare contro di loro, giusto PER FAVORE, QUALCUNO MI AIUTA!!!!!!!!????
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 20, 20, 11:24:51 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello supermario112,
Unfortunately we can't force them to pay anyone. We've been trying to get in touch with them, but nobody is replying to us. You can try to file a complaint with their licensor which is Curacao and see what they're going to say about this.
Ciao supermario112,
Purtroppo non possiamo obbligarli a pagare nessuno. Stiamo cercando di metterci in contatto con loro, ma nessuno ci risponde. Puoi provare a presentare un reclamo al loro concessore di licenza che è Curacao e vedere cosa diranno al riguardo.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Aug 20, 20, 11:29:13 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
Sydney wrote:
Hello supermario112,
Unfortunately we can't force them to pay anyone. We've been trying to get in touch with them, but nobody is replying to us. You can try to file a complaint with their licensor which is Curacao and see what they're going to say about this.
Lets put the cards on the table ... Sydney in all honestly ... How much chance does Supermario have with taking this to the licensor?!
Sydney ha scritto:Ciao supermario112,
Purtroppo non possiamo obbligarli a pagare nessuno. Stiamo cercando di metterci in contatto con loro, ma nessuno ci risponde. Puoi provare a presentare un reclamo al loro concessore di licenza che è Curacao e vedere cosa diranno al riguardo.
Mettiamo le carte in tavola... Sydney in tutta onestà... Quante possibilità ha Supermario di portarlo al concessore della licenza?!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 20, 20, 11:33:34 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Allstarmikey,
It's always better to try everything. We always suggest to contact the licensor as a last resort, but you never know. It definitely won't hurt to try this option as well.
They don't want to reply to us, so there's nothing we can do to help this player. We've already tried everything, MelissaN has even contacted their live chat, but that didn't help either.
Ciao Allstarmikey,
È sempre meglio provare tutto. Consigliamo sempre di contattare il licenziante come ultima risorsa, ma non si sa mai. Sicuramente non farà male provare anche questa opzione.
Non vogliono risponderci, quindi non possiamo fare nulla per aiutare questo giocatore. Abbiamo già provato di tutto, MelissaN ha anche contattato la loro live chat, ma neanche questo ha aiutato.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Aug 20, 20, 11:36:56 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
Yeah I know that ... I have been following this story from the beginning ...
I really cant understand that they wont do anything ... And indeed: LCB / MelissaN did everything in their power! You guys/girls are truly the best!!
I always wonder with cases going to the licensor ... I didnt really ever read a story like this one was solved due to/thanks to the licensor ...
Sì, lo so... ho seguito questa storia dall'inizio...
Non riesco davvero a capire che non faranno nulla... E infatti: LCB / MelissaN hanno fatto tutto ciò che era in loro potere! Ragazzi/ragazze siete davvero i migliori!!
Mi chiedo sempre quando i casi vanno al licenziante... Non ho mai letto che una storia come questa sia stata risolta grazie/grazie al licenziante...
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 25, 20, 01:17:02 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello supermario112,
We still haven't received a reply from the casino.
We've added Casollo Casino to our Warning list due to delayed verification and payment of winnings including an unresponsive casino representative.
You can check it out on the casino review page HERE.
Ciao supermario112,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò.
Abbiamo aggiunto Casollo Casino alla nostra lista di avvisi a causa di ritardi nella verifica e nel pagamento delle vincite, incluso un rappresentante del casinò che non risponde.
Puoi verificarlo nella pagina delle recensioni del casinò QUI .
2.1/ 5
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- Risposta da
- Allstarmikey
- at Aug 25, 20, 01:43:55 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 2 giorni fa
Sadly enough a well deserved conclusion for this casino ... Deserved based on their very very poor costumer service :(
Purtroppo una conclusione ben meritata per questo casinò... Meritata in base al loro pessimo servizio clienti :(
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 04, 20, 08:49:48 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi supermario112,
Since your case hasn't been sorted yet and no one replied to our emails we'll mark this case as unresolved. Let us know if you hear from them.
Ciao supermario112,
Poiché il tuo caso non è stato ancora risolto e nessuno ha risposto alle nostre email, contrassegneremo questo caso come irrisolto. Fateci sapere se avete loro notizie.
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