CHIUSO: [a causa della mancata risposta del Casinò]: Scommesse Amigo non verificano il conto e non prelevano denaro

1,417
Visite
18
risposte
viltor55
  • Iniziato da
  • viltor55
  • Belarus Newbie 10
  • attività più recente 9 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao utenti di LCB, Testato Lucky Owl Club Casino senza licenza! Se vuoi scoprire come stanno le cose in questo hub online, consulta il nostro rapporto completo. Ecco i punti salienti: Tester del...

    LEGGI
  • Lucky Hippo Casino - Esclusivo torneo freeroll Wonder Reels da $ 625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del torneo:...

    LEGGI
  • Casinò Gamix - Vichinghi in tournée Promo valida: dal 03.07.2024 al 07.07.2024. Montepremi: 24.700€ Giochi partecipanti: Vikings Go Berzerk, Vikings Go Berzerk Reloaded, Vikings Go Wild, Vikings...

    LEGGI

    Tornei del Casinò Gamix

    4 451
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear forum all hope is on you solve my problem with casino betsamigo. it all started after I won 158 turo ,I could not withdraw money because I had not yet passed verification they sent me an email which documents I should upload ,I uploaded my passport, selfie with passport, residential address they only approved my passport and asked for another document confirming my address I went to housing and communal services and took an official document confirming my address (I am attaching the document) they again did not approve this document they wrote that you need a document for gas or water I wrote that the apartment is not mine but my father's ,then they asked to send an account statement in PDF format ,I sent this account statement also sent a screenshot of my personal account for the Internet in all sent documents my last name, first name and residential address are clearly visible but they refuse to accept these documents too although they themselves asked to send an account statement in PDF format ,I have a feeling that they specifically do not approve documents so as not to withdraw money

    I hope you can help solve this problem

    mail casino *******@mail.ru

     

    Ciao caro forum, tutta la speranza è che tu risolva il mio problema con Betsamigo del casinò. tutto è iniziato dopo aver vinto 158 turo, non potevo prelevare denaro perché non avevo ancora superato la verifica, mi hanno inviato un'e-mail su quali documenti avrei dovuto caricare, ho caricato il mio passaporto, selfie con passaporto, indirizzo di residenza, hanno solo approvato il mio passaporto e hanno chiesto per un altro documento che conferma il mio indirizzo sono andato ai servizi abitativi e comunali e ho preso un documento ufficiale che conferma il mio indirizzo (allego il documento) ancora una volta non hanno approvato questo documento hanno scritto che serve un documento per il gas o l'acqua ho scritto che il l'appartamento non è mio ma di mio padre, quindi mi hanno chiesto di inviare un estratto conto in formato PDF, ho inviato questo estratto conto e ho inviato uno screenshot del mio account personale per Internet in tutti i documenti inviati il mio cognome, nome e indirizzo di residenza sono chiaramente visibili ma si rifiutano di accettare anche questi documenti sebbene loro stessi abbiano chiesto di inviare un estratto conto in formato PDF, ho la sensazione che non approvino specificamente i documenti per non prelevare denaro

    Spero che tu possa aiutare a risolvere questo problema

    casinò di posta *******@mail.ru

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello viltor55,

    We need to inform you that every player need to upload some utility bill to be eligible for the verification. Please send them all the required information, and let us know when it happens.

    Thank you in advance.

     

    Ciao vitor55 ,

    Dobbiamo informarti che ogni giocatore deve caricare una bolletta per poter beneficiare della verifica. Ti preghiamo di inviare loro tutte le informazioni richieste e di farci sapere quando ciò accadrà.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent them all the necessary documents but they still don't accept them I can't send a utility bill because the apartment is in my father's name, I have sent enough documents confirming my residential address

    let the casino representative answer in this thread

    Ho inviato tutti i documenti necessari ma ancora non li accettano Non posso inviare la bolletta perché l'appartamento è intestato a mio padre, ho inviato abbastanza documenti che confermano il mio indirizzo di residenza

    lascia che il rappresentante del casinò risponda in questo thread

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello viltor55,

    We will reach out to Casino Rep in order to check your account. 

    Keep you posted.

     

    Ciao vitor55 ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to repeat to the respected forum what documents I provided ( certificate from housing and communal services,photo of your personal account for the Internet,photo of personal data of Internet banking,photo of the card account statement in pdf format as they requested ) on all documents provided it is written in black and white my full name and surname and also residential address, house and apartment number

    Voglio ripetere al forum rispettato quali documenti ho fornito ( certificato dei servizi abitativi e comunali, foto del tuo conto personale per Internet, foto dei dati personali dell'Internet banking, foto dell'estratto conto della carta in formato pdf come richiesto) su tutti i documenti forniti è scritto in bianco e nero il mio nome e cognome completo ed anche l'indirizzo di residenza, il numero civico e dell'appartamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello viltor55,

    Thank you for informing us well. We are waiting for an update from Casino Rep and once we get the clarification we will let you know.

    Keep you posted.

     

    Ciao vitor55 ,

    Grazie per averci informato bene. Stiamo aspettando un aggiornamento dal rappresentante del casinò e una volta ottenuti i chiarimenti ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum after writing a complaint they approved my residential address (

    We hope this email finds you well.

    Thank you for providing us with your documents.
     
    We would like to inform you that your documents have been reviewed and verified. 
     
    Please note that, once you make your first deposit, we may request additional documentation depending on the chosen payment method in order to fully verify your account and to be able to enjoy the benefits and features offered by our platform, without any limitations
    If you have any questions or need assistance regarding the deposit process or account verification, please feel free to contact our customer support team.Do not hesitate to contact us in case you need any further help. Have a good day.

    Kind regards,)

    I wrote to them  I can’t make a deposit from a bank card or from any e-wallet because my country is on the banned list,I can't register in any of your e-wallets since my country Belarus is missing during registration, withdraw money by bank transfer I can write you all the details for withdrawing money ,they asked for a screenshot of the card deposit error I provided but the operator insists on a deposit ,How can I explain to them that I can’t make a deposit from either a bank card or e-wallets? when registering electronic wallets that they have on their website, my country is not there for registration (I am attaching the deposit error)

    caro forum dopo aver scritto un reclamo hanno approvato il mio indirizzo di residenza (

    Ci auguriamo che questa email ti trovi bene.

    Grazie per averci fornito i tuoi documenti.

    Desideriamo informarti che i tuoi documenti sono stati esaminati e verificati.

    Tieni presente che, una volta effettuato il tuo primo deposito, potremmo richiedere documentazione aggiuntiva a seconda del metodo di pagamento scelto per verificare completamente il tuo account e poter godere dei vantaggi e delle funzionalità offerti dalla nostra piattaforma, senza alcuna limitazione
    Se hai domande o hai bisogno di assistenza riguardo al processo di deposito o alla verifica del conto, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti. Non esitare a contattarci nel caso avessi bisogno di ulteriore aiuto. Buona giornata.

    Cordiali saluti,)

    Ho scritto loro che non posso effettuare depositi con carta bancaria o con qualsiasi portafoglio elettronico perché il mio paese è nella lista vietata, non posso registrarmi su nessuno dei vostri portafogli elettronici poiché il mio paese, la Bielorussia, non è presente durante la registrazione , prelevare denaro tramite bonifico bancario Posso scriverti tutti i dettagli per prelevare denaro, mi hanno chiesto uno screenshot dell'errore di deposito della carta che ho fornito ma l'operatore insiste per un deposito, come posso spiegargli che non posso effettuare un deposito deposito da una carta bancaria o da portafogli elettronici? al momento della registrazione dei portafogli elettronici che hanno sul loro sito web, il mio paese non è presente per la registrazione (allego l'errore di deposito)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello viltor55,

    We will reach out again to Casino Rep to check about your concerns.

    Keep you posted.

     

     

    Ciao vitor55 ,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò per verificare le tue preoccupazioni.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they lie all the time they know perfectly well that I cannot make a deposit not from any system,they just steal money and don't solve my problem,they can withdraw money to the correspondent's bank account but they don't,This casino does not pay money to players but is looking for ways not to pay it

    mentono tutto il tempo sanno perfettamente che non posso effettuare un deposito da nessun sistema, rubano solo soldi e non risolvono il mio problema, possono prelevare soldi sul conto bancario del corrispondente ma non lo fanno, questo casinò lo fa non paga soldi ai giocatori ma sta cercando modi per non pagarli

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello viltor55,

    Once we get an update we will inform you.

    Keep you posted.

     

    Ciao vitor55 ,

    Una volta ricevuto un aggiornamento ti informeremo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they have a serious license and they act like scammers ,I wrote to their licensor about the theft of money (let's see what they say)

    hanno una licenza seria e si comportano da truffatori, ho scritto al loro licenziante per il furto di soldi (vediamo cosa dicono)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello viltor55,

    Which payment method did you use when trying to make a deposit?

    Ciao vitor55,

    Quale metodo di pagamento hai utilizzato quando hai provato a effettuare un deposito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    credit card visa бOther e-wallets are not available to me

    visto per carta di credito бAltri portafogli elettronici non sono disponibili per me

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum you have received a response from a casino representative?

    caro forum, hai ricevuto una risposta da un rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello viltor55,

    We still haven't received any update from their side. Once we get it we will inform you immediately.

    Keep you posted.

     

    Ciao vitor55,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcun aggiornamento da parte loro. Una volta ricevuto, ti informeremo immediatamente.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello viltor55,

    We are still waiting for a response from the casino rep. Please keep an eye on this thread.

    Ciao vitor55,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello viltor55,

    Unfortunately we haven't got response from their side. With that being said we are forced to close this complaint. Once they reach out to us we will reopen this case and provide you with the update.

    Thank you for understanding.

    Ciao vitor55,

    Sfortunatamente non abbiamo ricevuto risposta da parte loro. Detto questo siamo costretti a chiudere questa denuncia. Una volta che ci avranno contattato, riapriremo il caso e ti forniremo l'aggiornamento.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello viltor55,

    As we saw your request via private message feel free to post a new complaint by following this thread: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints

    • Open a new topic for your complaint.
    • In the subject line state the casino you have a complaint about and the problem you have with the casino.
    • Then shortly describe your complaint. 

     

    Thank you!

    Ciao vitor55 ,

    Poiché abbiamo visto la tua richiesta tramite messaggio privato, sentiti libero di pubblicare un nuovo reclamo seguendo questo thread: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints

    • Apri un nuovo argomento per il tuo reclamo.
    • Nell'oggetto indica il casinò per cui hai un reclamo e il problema che hai con il casinò.
    • Quindi descrivi brevemente il tuo reclamo.

    Grazie!

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 18 giorni fa
165

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!