RISOLTO: Ritardano il ritiro delle sostanze nocive.

1,472
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 mesi fa fa da tough_nut
Дмитрий Гришин

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti! Ecco un argomento dedicato al Casinò BET99. BET99 è l'unico casinò al mondo creato da canadesi, per i canadesi! Classificato al primo posto da Ledger per l'esperienza online in...

    LEGGI
  • SlotoCash Casino - Torneo esclusivo di settembre da $200 DISPONIBILE SOLO NELLA VERSIONE ISTANTANEA! Montepremi: $200 Nome: Freeroll LCB settembre 2024 Gioco : Wild Fire 7s Parola d'ordine:...

    LEGGI
  • Hai bisogno di almeno 3 allibratori per non depositare denaro elettronico, deve essere affidabile...hihii. Se hai qualche informazione, condividila con me così posso sperimentarla. Grazie mille in...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.I have the same situation, a problem with withdrawing funds at Bet24/7 casino.The withdrawal of funds was delayed for a week.I have sent the documents for verification.I wrote to the support service, they replied that the financial department is responsible for the withdrawal of funds.I wrote to the finance department twice about the withdrawal of funds, but received silence in response.My nickname at the casino Оdinochka.Please help me resolve this situation.

    Ciao. Ho la stessa situazione, un problema con il prelievo di fondi al casinò Bet24/7. Il prelievo dei fondi è stato ritardato di una settimana. Ho inviato i documenti per la verifica. Ho scritto al servizio di supporto, mi hanno risposto che il dipartimento finanziario è responsabile del ritiro dei fondi.Ho scritto due volte al dipartimento finanziario in merito al ritiro dei fondi, ma ho ricevuto silenzio in risposta.Il mio soprannome al casinò Оdinochka.Per favore aiutami a risolvere questa situazione.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am attaching screenshots.

    Allego screenshot.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Дмитрий Гришин,

    We're going to contact the casino representative and refer to your complaint here, keep an eye on this thread for any updates. 

    Ciao Дмитрий Гришин ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò e faremo riferimento al tuo reclamo qui, tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, I'll be waiting.

    Grazie, aspetto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.Today I received a response from the financial service of the casino finance bet24-7.In which they are very sorry for the delay in payment and try very hard to speed it up.They have a payment deadline of 48 hours, and it's already been 12 days!!! It seems to me that they are deliberately delaying the payment under any pretext.I'm posting a screenshot of an email that I really want to believe in, but it doesn't work out.

    Buongiorno.Oggi ho ricevuto una risposta dal servizio finanziario del casinò finance bet24-7.In cui sono molto dispiaciuti per il ritardo nel pagamento e fanno di tutto per accelerarlo.Hanno una scadenza di pagamento di 48 ore, ed è sono già passati 12 giorni!!! Mi sembra che stiano ritardando deliberatamente il pagamento con qualsiasi pretesto. Sto pubblicando uno screenshot di un'e-mail a cui voglio davvero credere, ma non funziona.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Дмитрий Гришин,

    Thank you for the update!

    We will reach out to them again.

    Since it is a holiday season, there might be a delay in response.

    Ciao Дмитрий Гришин ,

    Grazie per l'aggiornamento!

    Li contatteremo nuovamente.

    Poiché è un periodo festivo, potrebbe verificarsi un ritardo nella risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Дмитрий Гришин,

    Since the holidays have passed, we have contacted the casino once more in the hopes of hearing back.

    Keep you posted.

    Ciao Дмитрий Гришин ,

    Dato che le vacanze sono passate, abbiamo contattato nuovamente il casinò nella speranza di ricevere risposta.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.I also wrote to the finance department once again.Maybe after the holidays I will finally find out the date of withdrawal of funds.I will keep you informed.

    Buongiorno.Ho scritto ancora una volta anche al dipartimento finanziario.Forse dopo le vacanze finalmente saprò la data di ritiro dei fondi.Vi terrò informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.It has already been 21 days, and the payment of funds from the casino has not been received. There is no response from the finance department-silence.I wrote to the support service with an unambiguous answer, we are not engaged in withdrawing funds, but the finance department will definitely pay, expect. I am sending you a screenshot.

    Buongiorno. Sono già trascorsi 21 giorni e il pagamento dei fondi dal casinò non è stato ricevuto. Non c'è risposta dal dipartimento delle finanze: silenzio. Ho scritto al servizio di supporto con una risposta inequivocabile, non siamo impegnati nel prelievo di fondi, ma il dipartimento delle finanze pagherà sicuramente, si aspetta. Ti invio uno screenshot.

  • Originale English Traduzione Italiano

    screenshot

    immagine dello schermo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Дмитрий Гришин,

    We must mark this complaint as Unresolved as we did not hear a word from the casino, and the holidays have passed.

    If they reply to us, we will Reopen it.

    We understand your frustration, hope we will hear from them.

    Thanks for understanding.

    Ciao Дмитрий Гришин ,

    Dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò e le vacanze sono trascorse.

    Se ci rispondono lo riapriremo.

    Comprendiamo la tua frustrazione, speriamo che avremo loro notizie.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.The winnings have finally been transferred.Thank you all so much for your help.

    Ciao. Le vincite sono state finalmente trasferite. Grazie mille a tutti per il vostro aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    screenshot

    immagine dello schermo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for letting us know Дмитрий Гришин, we'll mark this complaint as resolved. 

    Grazie per averci informato Дмитрий Гришин , contrassegneremo questo reclamo come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low