Hello.I have the same situation, a problem with withdrawing funds at Bet24/7 casino.The withdrawal of funds was delayed for a week.I have sent the documents for verification.I wrote to the support service, they replied that the financial department is responsible for the withdrawal of funds.I wrote to the finance department twice about the withdrawal of funds, but received silence in response.My nickname at the casino Оdinochka.Please help me resolve this situation.
RISOLTO: Ritardano il ritiro delle sostanze nocive.
- Iniziato da
- Дмитрий Гришин
- Full Member 125
- attività più recente 8 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Royal Game Casino - Gara mensile Promo valida: 01.08.2024. - 31.08.2024. Montepremi: 2500 monete Scommessa minima : 0,50 EUR Premi:
LEGGITornei del Casinò Royal Game
5 4352 mesi fa -
Ripper Casino - Mega gocce estive Durata : fino al 31.08.2024. Montepremi: 100.000 euro Giochi qualificanti: slot BGaming selezionate.
LEGGITornei del casinò Ripper
3 2.15 K2 mesi fa -
Rooli Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - No USA! 125% fino a €500 + 200 FS sul Libro dei Caduti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal nostro link e...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo di Rooli C...
1 6072 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Дмитрий Гришин
- at Dec 24, 23, 11:47:35 AM
- Full Member 125
- attività più recente 8 years fa
Originale Traduzione tradotto conCiao. Ho la stessa situazione, un problema con il prelievo di fondi al casinò Bet24/7. Il prelievo dei fondi è stato ritardato di una settimana. Ho inviato i documenti per la verifica. Ho scritto al servizio di supporto, mi hanno risposto che il dipartimento finanziario è responsabile del ritiro dei fondi.Ho scritto due volte al dipartimento finanziario in merito al ritiro dei fondi, ma ho ricevuto silenzio in risposta.Il mio soprannome al casinò Оdinochka.Per favore aiutami a risolvere questa situazione.
3.2/ 5
-
- Risposta da
- Дмитрий Гришин
- at Dec 24, 23, 09:00:41 PM
- Full Member 125
- attività più recente 8 years fa
I am attaching screenshots.
Allego screenshot.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Dec 25, 23, 03:06:18 AM
- Moderator 2932
- attività più recente 56 minuti fa
Hello Дмитрий Гришин,
We're going to contact the casino representative and refer to your complaint here, keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Дмитрий Гришин ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e faremo riferimento al tuo reclamo qui, tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Дмитрий Гришин
- at Dec 25, 23, 06:23:21 AM
- Full Member 125
- attività più recente 8 years fa
-
- Risposta da
- Дмитрий Гришин
- at Dec 28, 23, 03:10:14 AM
- Full Member 125
- attività più recente 8 years fa
Hello.Today I received a response from the financial service of the casino finance bet24-7.In which they are very sorry for the delay in payment and try very hard to speed it up.They have a payment deadline of 48 hours, and it's already been 12 days!!! It seems to me that they are deliberately delaying the payment under any pretext.I'm posting a screenshot of an email that I really want to believe in, but it doesn't work out.
Buongiorno.Oggi ho ricevuto una risposta dal servizio finanziario del casinò finance bet24-7.In cui sono molto dispiaciuti per il ritardo nel pagamento e fanno di tutto per accelerarlo.Hanno una scadenza di pagamento di 48 ore, ed è sono già passati 12 giorni!!! Mi sembra che stiano ritardando deliberatamente il pagamento con qualsiasi pretesto. Sto pubblicando uno screenshot di un'e-mail a cui voglio davvero credere, ma non funziona.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 28, 23, 04:39:47 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 26 giorni fa
Hello Дмитрий Гришин,
Thank you for the update!
We will reach out to them again.
Since it is a holiday season, there might be a delay in response.
Ciao Дмитрий Гришин ,
Grazie per l'aggiornamento!
Li contatteremo nuovamente.
Poiché è un periodo festivo, potrebbe verificarsi un ritardo nella risposta.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 03, 24, 08:27:28 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 26 giorni fa
Hello Дмитрий Гришин,
Since the holidays have passed, we have contacted the casino once more in the hopes of hearing back.
Keep you posted.
Ciao Дмитрий Гришин ,
Dato che le vacanze sono passate, abbiamo contattato nuovamente il casinò nella speranza di ricevere risposta.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Дмитрий Гришин
- at Jan 03, 24, 10:31:57 AM
- Full Member 125
- attività più recente 8 years fa
Hello.I also wrote to the finance department once again.Maybe after the holidays I will finally find out the date of withdrawal of funds.I will keep you informed.
Buongiorno.Ho scritto ancora una volta anche al dipartimento finanziario.Forse dopo le vacanze finalmente saprò la data di ritiro dei fondi.Vi terrò informati.
-
- Risposta da
- Дмитрий Гришин
- at Jan 05, 24, 05:39:27 AM
- Full Member 125
- attività più recente 8 years fa
Hello.It has already been 21 days, and the payment of funds from the casino has not been received. There is no response from the finance department-silence.I wrote to the support service with an unambiguous answer, we are not engaged in withdrawing funds, but the finance department will definitely pay, expect. I am sending you a screenshot.
Buongiorno. Sono già trascorsi 21 giorni e il pagamento dei fondi dal casinò non è stato ricevuto. Non c'è risposta dal dipartimento delle finanze: silenzio. Ho scritto al servizio di supporto con una risposta inequivocabile, non siamo impegnati nel prelievo di fondi, ma il dipartimento delle finanze pagherà sicuramente, si aspetta. Ti invio uno screenshot.
-
- Risposta da
- Дмитрий Гришин
- at Jan 05, 24, 05:45:46 AM
- Full Member 125
- attività più recente 8 years fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 05, 24, 07:44:35 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 26 giorni fa
Hello Дмитрий Гришин,
We must mark this complaint as Unresolved as we did not hear a word from the casino, and the holidays have passed.
If they reply to us, we will Reopen it.
We understand your frustration, hope we will hear from them.
Thanks for understanding.
Ciao Дмитрий Гришин ,
Dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò e le vacanze sono trascorse.
Se ci rispondono lo riapriremo.
Comprendiamo la tua frustrazione, speriamo che avremo loro notizie.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- Дмитрий Гришин
- at Jan 06, 24, 06:38:56 AM
- Full Member 125
- attività più recente 8 years fa
Hello.The winnings have finally been transferred.Thank you all so much for your help.
Ciao. Le vincite sono state finalmente trasferite. Grazie mille a tutti per il vostro aiuto.
-
- Risposta da
- Дмитрий Гришин
- at Jan 06, 24, 06:45:54 AM
- Full Member 125
- attività più recente 8 years fa
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jan 09, 24, 04:03:11 AM
- Moderator 2932
- attività più recente 56 minuti fa
Thank you for letting us know Дмитрий Гришин, we'll mark this complaint as resolved.
Grazie per averci informato Дмитрий Гришин , contrassegneremo questo reclamo come risolto.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024