RIAPERTO: The Money Factory - Problema di pagamenti lenti

2,263
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da njanjam
Jeremiah Washington

Top bonus

  • 15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash (SC)

    The Money Factory

    1.7 / 14 voti

    The Money Factory

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Perché non hai informazioni sui casinò in cui puoi effettivamente vincere sul tuo sito? Conosci casinò senza limiti di prelievo? Come FanDuel, Draft Kings, MGM Grand, Golden Nugget, Bet 365,...

    LEGGI

    Casinò REALI

    6 1.1 K
    2 mesi fa
  • Ok, quindi ho vinto con i giri gratuiti e ho effettuato il mio prelievo il 5 settembre.

    LEGGI
  • Wyns - Gara mensile Promozione valida: 01 settembre 2025. - 30 settembre 2025. Montepremi: 2.500 monete Come funziona? - Se non hai ancora un account , registrati qui.

    LEGGI

    Tornei dei Venti

    34 1.93 K
    2 mesi fa

Top bonus

  • The Money Factory

    1.7 / 14 voti

    The Money Factory

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash (SC)

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It has been past th 14 day making they don't give me a ETA and really had very poor customer service considering I have played with them for awhile even involved in their affiliate program with 2 people I recommend that have spent money there

    Importo contestato: 400$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3448

    Sono passati 14 giorni e non mi hanno dato una stima di arrivo prevista e hanno avuto un servizio clienti davvero pessimo considerando che ho giocato con loro per un po' e sono stato anche coinvolto nel loro programma di affiliazione con 2 persone che consiglio di visitare. Ho speso soldi lì.

    Importo contestato: 400$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3448

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jeremiah Washington,

    Could you please confirm if this issue is regarding a pending withdrawal? We want to make sure we understand your situation correctly before following up with the casino.

    Thank you.

    Ciao Jeremiah Washington ,

    Potresti confermare se questo problema riguarda un prelievo in sospeso? Vogliamo assicurarci di aver compreso correttamente la tua situazione prima di contattare il casinò.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes it is a pending withdrawal 

    Sì, è un prelievo in sospeso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jeremiah Washington,

    We are still waiting for an update from the casino representative regarding your case. We will inform you as soon as we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Ciao Jeremiah Washington ,

    Stiamo ancora aspettando aggiornamenti dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Ti informeremo non appena avremo notizie.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jeremiah Washington,

    Any updates on your side?

    We received an answer from the casino rep stating that:

    Previously, the maximum stated was 14 business days, but our updated Terms on the website now reflect the following:

    12.4 When you choose to redeem a Prize as cash, you understand and agree that:
    (a) It may take up to thirty (30) business days for the cash payment to be processed to your payment method (or other financial account nominated by you in accordance with clause 8.3 of these Sweepstakes Rules).
    (b) We may, at our sole discretion, process the prize redemption in more than one lump sum payment over several days until the redemption is completed.

    Ciao Jeremiah Washington ,

    Ci sono novità da parte vostra?

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che affermava quanto segue:

    In precedenza, il massimo indicato era di 14 giorni lavorativi, ma i nostri Termini aggiornati sul sito web ora riflettono quanto segue:

    12.4 Quando scegli di riscattare un premio in denaro, comprendi e accetti che:
    (a) Potrebbero essere necessari fino a trenta (30) giorni lavorativi affinché il pagamento in contanti venga elaborato sul tuo metodo di pagamento (o altro conto finanziario da te nominato in conformità con la clausola 8.3 del presente Regolamento del Concorso a premi).
    (b) Potremmo, a nostra esclusiva discrezione, elaborare il riscatto del premio in più pagamenti forfettari nell'arco di diversi giorni fino al completamento del riscatto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah apparently I aint the only one getting done like this 30 days is crazy they get there money before u can play their going to loose alot of business doing things like this. Thanks for the help.

    Sì, a quanto pare non sono l'unico a cui è successo in questo modo. 30 giorni sono una follia: guadagnano soldi prima che tu possa giocare e perderanno un sacco di affari facendo cose del genere. Grazie per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jeremiah Washington,

    We completely understand your frustration with the long waiting time, but unfortunately, these are the casino’s terms.

    Since this is only about a longer payment processing time, and it is mentioned in their Terms, we will mark complaint #3448 as RESOLVED.

    Please let us know once you receive your withdrawal.

    Ciao Jeremiah Washington ,

    Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione per i lunghi tempi di attesa, ma purtroppo queste sono le condizioni del casinò.

    Poiché si tratta solo di un tempo di elaborazione del pagamento più lungo, e questo è menzionato nei Termini, contrassegneremo il reclamo n. 3448 come RISOLTO.

    Vi preghiamo di comunicarcelo non appena riceverete il vostro prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting almost 2 months for my redemption it is well past the 30 business days per their terms. I have spent hundreds on their site and even referred to people that have also spent good amounts on there i feel like I am being done wrong. I play on many other sites and have never waited past a week this is very unsettling.

    Importo contestato: 400$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3547

    Aspetto da quasi due mesi il mio riscatto, sono passati ben 30 giorni lavorativi come da loro condizioni. Ho speso centinaia di dollari sul loro sito e ho anche segnalato persone che hanno speso cifre considerevoli. Mi sento come se mi stessero trattando male. Gioco su molti altri siti e non ho mai aspettato più di una settimana, il che è molto inquietante.

    Importo contestato: 400$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3547

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    These are the responses I have gotten it has been over the 30 business days per their terms and I have not received one email from them giving me any reason for the delay just the same old generic message that someone will email in 24 to 48 hours which never happens. 

    Queste sono le risposte che ho ricevuto, sono trascorsi più di 30 giorni lavorativi secondo i loro termini e non ho ricevuto una sola e-mail da loro che mi spiegasse il motivo del ritardo, solo il solito vecchio messaggio generico che qualcuno mi avrebbe inviato un'e-mail entro 24-48 ore, cosa che non accade mai.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the player contacted us again and informed us that, after the time stated in the Terms, his withdrawal still hasn’t been processed, we will REOPEN this case.

    Hello Jeremiah Washington,

    Thank you for reaching out and sharing an update with us. We appreciate you providing your casino username and additional information. Your complaint, along with all the details and the casino credits, has been forwarded to the casino rep.

    As soon as we receive any update, we will let you know here in this thread.

    Poiché il giocatore ci ha contattato nuovamente e ci ha informato che, trascorso il tempo indicato nei Termini, il suo prelievo non è ancora stato elaborato, RIAPRIREMO questo caso.

    Ciao Jeremiah Washington ,

    Grazie per averci contattato e condiviso un aggiornamento con noi. Apprezziamo il tuo nome utente del casinò e ulteriori informazioni. Il tuo reclamo, insieme a tutti i dettagli e ai crediti del casinò, è stato inoltrato al rappresentante del casinò.

    Non appena riceveremo aggiornamenti, ve li faremo sapere qui in questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jeremiah Washington,

    We received a confirmation from the casino rep that your withdrawal has been paid.

    Could you confirm so we can mark your complaint as resolved?

    Ciao Jeremiah Washington ,

    Abbiamo ricevuto conferma dal rappresentante del casinò che il tuo prelievo è stato effettuato.

    Potresti darci conferma in modo che possiamo contrassegnare il tuo reclamo come risolto?

  • Hello Jeremiah Washington,

    Since we received no feedback from you and were informed about the positive outcome from the rep, we would need to close complaint #3547 and mark it as RESOLVED.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino