CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: The Money Factory - Problema di pagamento lento

1,081
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da njanjam
unholyc2da
  • Iniziato da
  • unholyc2da
  • Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 4 mesi fa

Top bonus

  • 15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash (SC)

    The Money Factory

    1.7 / 14 voti

    The Money Factory

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di BETGOAT Bonus Cashback: 5% Cashback Offerta scadente: per queste informazioni contattare l'assistenza clienti. Offerta per nuovi clienti. Si applicano termini e condizioni. 18+.

    LEGGI

    Bonus e promozioni BETGOAT

    2 752
    2 mesi fa
  • Ce l'ho fatta a completare il gioco. Ho già effettuato due prelievi in passato. Mi hanno ignorato per una settimana, poi hanno mentito e mi hanno detto che dovevo verificare il mio account.

    LEGGI
  • Recensione del casinò Betmode Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 30 giri gratuiti Bonus Cashback: 30% Cashback Offerta scadente: per queste informazioni contattare l'assistenza clienti.

    LEGGI

Top bonus

  • The Money Factory

    1.7 / 14 voti

    The Money Factory

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash (SC)

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im hearing about some people waiting over 30 days for a withdraw to bank account ive been waiting 16 days so far this is ridiculous

    Importo contestato: 400$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3406

    Ho sentito che alcune persone aspettano più di 30 giorni per un prelievo sul conto bancario, io ho aspettato 16 giorni finora, è ridicolo.

    Importo contestato: 400$

    Casinò: The Money Factory

    Case #: 3406

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello unholyc2da,

    First of all, welcome to our forum.

    Could you please let us know if there has been any progress regarding your pending withdrawal?

    We’ve contacted the casino rep regarding your complaint and requested further clarification. We’ll notify you as soon as we receive their response.

    Thank you.

    Ciao unholyc2da ,

    Innanzitutto, benvenuti nel nostro forum.

    Potresti farci sapere se ci sono stati progressi riguardo al tuo ritiro imminente?

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo e richiesto ulteriori chiarimenti. Ti informeremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello unholyc2da,

    Could you please let us know whether you still need assistance? 

    Thank you.

    Ciao unholyc2da ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello unholyc2da,

    Since we haven't heard back from the member, we will close this complaint #3406 due to the submitter's inactivity.

    Ciao unholyc2da ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo il reclamo n. 3406 a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino