CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Sweepslots - Nessun problema di pagamento

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Ultimo messaggio fatto 9 giorni fa fa da njanjam
Lkent1780
  • Iniziato da
  • Lkent1780
  • United States Nuovo Arrivato 3
  • attività più recente 5 giorni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested a redemption of $125 on 02/12/2025 and still have not been paid, I’ve sent email to customer service multiple times and they keep saying to rest assured I will be paid. They are behind due to some new updated security measures they are doing now and are working hard to get redemptions paid.

    Importo contestato: 125$

    Casinò: Sweepslots

    Case #: 3074

    Ho richiesto un riscatto di $ 125 il 02/12/2025 e non sono ancora stato pagato, ho inviato più volte un'e-mail al servizio clienti e continuano a dire di stare tranquillo che sarò pagato. Sono in ritardo a causa di alcune nuove misure di sicurezza aggiornate che stanno adottando ora e stanno lavorando duramente per ottenere il pagamento dei riscatti.

    Importo contestato: 125$

    Casinò: Sweepslots

    Case #: 3074

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lkent1780,

    Welcome to LCB. We are glad to have you here.

    We are sorry to hear that you are having this kind of issue.

    Please note that we do not have this brand listed here on LCB.

    Could you please provide us with additional information about your case so we can understand and assist you better?

    - Could you please let us know which state you're located in?

    - Is your account verified?

    - Is this your first withdrawal at Sweepslots Casino?

    - Have you claimed any bonuses?

    Please be aware that, according to their terms and conditions, the following states are prohibited from opening an account at Sweepslots:

    Delaware, Idaho, Washington, Nevada, Kentucky, and Michigan in the United States, the province of Quebec in Canada, and any other jurisdiction outside of the United States and Canada.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Lkent1780,

    Benvenuti a LCB. Siamo lieti di avervi qui.

    Ci dispiace che tu stia riscontrando questo tipo di problema.

    Si prega di notare che questo marchio non è elencato qui su LCB.

    Potresti fornirci ulteriori informazioni sul tuo caso, così possiamo comprenderlo meglio e assisterti meglio?

    - Potresti dirci in quale stato ti trovi?

    - Il tuo account è verificato?

    - È questo il tuo primo prelievo su Sweepslots Casino?

    - Hai richiesto dei bonus?

    Si prega di notare che, in base ai termini e alle condizioni, nei seguenti stati è vietato aprire un account su Sweepslots:

    Delaware, Idaho, Washington, Nevada, Kentucky e Michigan negli Stati Uniti, la provincia del Quebec in Canada e qualsiasi altra giurisdizione al di fuori degli Stati Uniti e del Canada.

    Grazie per la collaborazione.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lkent1780,

    Could you please let us know if you still need assistance?

    Ciao Lkent1780,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lkent1780,

    Any updates regarding your case?

    We would like to know whether your issue has been resolved.

    Ciao Lkent1780 ,

    Ci sono novità sul tuo caso?

    Vorremmo sapere se il tuo problema è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    100s of people waiting for redemptions

    Centinaia di persone in attesa di riscatto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am located in Kansas, yes my account is verified and no this isn't my first redemption! I've never had an issue with redeeming before now.

    Mi trovo in Kansas, sì il mio account è verificato e no, questo non è il mio primo riscatto! Non ho mai avuto problemi con il riscatto prima d'ora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My issue has not been resolved unfortunately 

    Purtroppo il mio problema non è stato risolto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Lkent1780,

    Thank you for reaching out. We will contact the casino regarding your case, but please note that this casino is not listed on our site and they have not been responsive so far. We’ll let you know if we receive any feedback from them, and please keep us updated in case there’s any progress on your end.

    Thank you.

    Caro Lkent1780 ,

    Grazie per averci contattato. Contatteremo il casinò in merito al tuo caso, ma tieni presente che questo casinò non è elencato sul nostro sito e finora non ha risposto. Ti faremo sapere se riceveremo feedback da loro e ti preghiamo di tenerci aggiornati nel caso in cui ci siano progressi da parte tua.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lkent1780,

    Any updates on your case? We haven't heard back from the casino rep yet, so we are sending a reminder now.

    Keep you updated on this thread.

    Ciao Lkent1780 ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi ti inviamo un promemoria.

    Tienici aggiornati su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lkent1780,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, we will mark case #3074 as CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Lkent1780 ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo il caso n. 3074 come CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

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