CHIUSO: [a causa della mancata risposta del casinò]: Sweepslots.com - nessun pagamento

537
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 16 giorni fa fa da JovanaV
George Murray
  • Iniziato da
  • George Murray
  • Nuovo Arrivato 6
  • attività più recente 2 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Inizialmente era stato detto Prelievo Approvato, poi è stato negato sostenendo che avevo più di 1 account, ma con Mr.O ho e uso solo 1 account con il nome Ka***, gioco a Goat Spins e Eternal Slots...

    LEGGI
  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI
  • Lucky Hippo Casino - Esclusivo $625 Legend Of The High Seas Freeroll Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del torneo:...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive been waiting weeks for sweepslots to send my $200 redemption. Every day they give the same bs excuses. My favorite so far has been "youll know the process is completed when you receive your funds". This is my first redemption, but the original email said up to 10 days max. Im fully verified and did not use bonus funds. 100s of other reports around the internet. Requested 3/19/25

    Ho aspettato settimane che sweepslots inviasse il mio riscatto da $200. Ogni giorno danno le stesse scuse BS. La mia preferita finora è stata "saprai che il processo è completato quando riceverai i tuoi fondi". Questo è il mio primo riscatto, ma l'e-mail originale diceva fino a 10 giorni al massimo. Sono completamente verificato e non ho utilizzato fondi bonus. Centinaia di altri report in giro per Internet. Richiesto il 19/03/25

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear George Murray,

    Welcome to our forum. 

    Thank you for sharing the details of your case.

    Please note that we don’t have this casino listed on our site, and they haven’t responded to our previous attempts to get in touch.

    Still, we’ll do our best to help. Please send us your casino username via private message, and we’ll reach out to them again to see if we can assist you further.

    Thank you.

    Caro George Murray ,

    Benvenuti nel nostro forum.

    Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo caso.

    Si prega di notare che questo casinò non è presente nel nostro sito e che non ha risposto ai nostri precedenti tentativi di contattarci.

    Tuttavia, faremo del nostro meglio per aiutarti. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e li contatteremo di nuovo per vedere se possiamo aiutarti ulteriormente.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why am I not surprised? Google has blocked account controls at sweepslots. Their providers are pulling games. Huge pyramid scheme 

    Perché non mi sorprende? Google ha bloccato i controlli degli account su sweepslots. I loro provider stanno ritirando i giochi. Enorme schema piramidale

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear George Murray,

    Thank you for providing your casino credentials. We’ve contacted the casino and requested more details about your case, hopefully, there will be a response this time.

    Please keep an eye on this thread for further updates.

    Caro George Murray ,

    Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Abbiamo contattato il casinò e richiesto maggiori dettagli sul tuo caso, speriamo che questa volta ci sarà una risposta.

    Vi preghiamo di tenere d'occhio questa discussione per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello George Murray,

    We still haven’t received any response from the casino regarding your case, so we’ve sent them a reminder. Do you have any updates on your end in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Ciao George Murray ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal casinò in merito al tuo caso, quindi abbiamo inviato loro un promemoria. Hai aggiornamenti da parte tua nel frattempo?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The support chat system is offline now. I have no way to contact them. Unsure if i was blocked or if they've stopped taking messages

    Il sistema di chat di supporto è offline ora. Non ho modo di contattarli. Non so se sono stato bloccato o se hanno smesso di ricevere messaggi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there any other place i could take my complaint? High5/google/apple are in a new Rico lawsuit. I dont understand how sweepslots.com isn't on this list. Regal technologies deserves the worst the universe has to offer 

    C'è qualche altro posto dove potrei presentare il mio reclamo? High5/google/apple sono in una nuova causa Rico. Non capisco come sweepslots.com non sia in questa lista. Regal technologies merita il peggio che l'universo ha da offrire

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear George Murray,

    Unfortunately, Sweepslots does not appear to operate under a recognized gambling license, which makes it difficult to escalate complaints through an official regulatory body, as is normally done with licensed casinos. We will continue trying to reach out to them through multiple channels in order to assist you further. Hopefully, there will be feedback from them.

    Thank you for understanding.

    Caro George Murray ,

    Sfortunatamente, Sweepslots non sembra operare con una licenza di gioco riconosciuta, il che rende difficile inoltrare reclami tramite un ente di regolamentazione ufficiale, come avviene normalmente con i casinò autorizzati. Continueremo a cercare di contattarli tramite più canali per assisterti ulteriormente. Speriamo che ci siano feedback da parte loro.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear George Murray,

    Unfortunately, we haven’t received any response from the casino regarding your case, despite several attempts to reach out. We will send another follow-up and let you know if we receive any feedback from them. In the meantime, has there been any progress on your side?

    Thank you.

    Caro George Murray ,

    Purtroppo, nonostante i numerosi tentativi di contatto, non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò in merito al tuo caso. Ti contatteremo nuovamente e ti faremo sapere se riceveremo feedback. Nel frattempo, hai fatto progressi?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, nothing at all

    No, niente affatto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear George Murray,

    Unfortunately, since we never heard back from the casino, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Caro George Murray ,

    Purtroppo, non avendo ricevuto risposta dal casinò, saremo costretti a chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, riapriremo la discussione.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
77

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
49

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

Mr. Mileena
Mr. Mileena Switzerland 2 mesi fa
23

America777 codice: 487 25 giri gratuiti
America777 Nessun deposito