Sweepslots.com - Nessun problema di pagamento

209
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
Sidhuraj
  • Iniziato da
  • Sidhuraj
  • United States Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 4 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They stole my money I had made deposits and was in middle of game then they said there not any longer serving the area so I’m not able to login that have been ignoring my emails about the money I have in my account they are not responding they have kept my money and left me with no communication or no resolution to this matter

    Casinò: Sweepslots.com

    Case #: 3071

    Mi hanno rubato i soldi, avevo fatto dei depositi ed ero nel bel mezzo di un gioco, poi hanno detto che non servivano più la zona, quindi non sono riuscito ad accedere, hanno ignorato le mie e-mail sui soldi che avevo sul mio conto e non rispondono, si sono trattenuti i miei soldi e mi hanno lasciato senza comunicazione o senza una soluzione a questa questione.

    Casinò: Sweepslots.com

    Case #: 3071

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sidhuraj,

    First of all, welcome to LCB.

    Could you please let us know which state you're located in?

    Please note that according to the casino's Terms & Conditions:

    Excluded Territory means the state of Delaware, Idaho, Washington, Nevada, Kentucky, and Michigan in the United States, the province of Quebec in Canada, and any other jurisdiction outside of the United States and Canada.

    Also, could you please let us know:

    - Were you using a VPN while registering or playing at the casino?

    - The exact amount you deposited?

    This information will help us better understand your case and assist you further.

    Thank you for your cooperation.

    Caro Sidhuraj ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Potresti dirci in quale stato ti trovi?

    Si prega di notare che secondo i Termini e Condizioni del casinò:

    Per Territorio escluso si intendono gli stati del Delaware, Idaho, Washington, Nevada, Kentucky e Michigan negli Stati Uniti, la provincia del Quebec in Canada e qualsiasi altra giurisdizione al di fuori degli Stati Uniti e del Canada.

    Inoltre, potresti cortesemente farci sapere:

    - Hai utilizzato una VPN durante la registrazione o il gioco al casinò?

    - L'importo esatto che hai depositato?

    Queste informazioni ci aiuteranno a comprendere meglio il tuo caso e a fornirti ulteriore assistenza.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sidhuraj,

    Could you please let us know if you still need assistance?

    Thank you.

    Caro Sidhuraj ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
36

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
154

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito