RISOLTO: ritiro tardivo del Sushi Casino

602
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da josiedow17
ntm1993
  • Iniziato da
  • ntm1993
  • Sr. Newbie 23
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho firmato un accordo di rimborso con Betspino per € 6652 il 27 maggio dopo averlo concordato un mese prima. All'inizio la comunicazione è stata davvero buona, ma ora il pagamento è dovuto e...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Mr Bit Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ Bonus di iscrizione: 100% fino a € 200 + 50 giri L'offerta scade: contatta l'assistenza clienti per queste informazioni. Solo...

    LEGGI
  • Casinò HappySlots - Gocce e vittorie Promo valida: dal 05 GIUGNO 2024 al 04 SETTEMBRE 2024. Montepremi: 2.000.000 di euro Giochi partecipanti: slot Pragmatic Play Se non hai un account, registrati...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I have a late withdrawal with Sushi casino. They say that withdrawals are supposed to be processed in 72 hours. That time has passed yet when I inquired they are telling me stories when all I want is my money. They dont even want to tell me when they'll process this transaction. really need this money today, certainly before the weekend is done and these people are just messing me about.  They don't seem to care at all. So please help me. I don't have a username with this casino but the email address associated with my account with them is ***. Please hide the email when you've read this email. This is really urgent and I'm very upset with them right now. I'm really disappointed. 

    CIAO. Ho un ritiro in ritardo con Sushi Casino. Dicono che i prelievi dovrebbero essere elaborati entro 72 ore. Quel tempo è passato ma quando ho chiesto informazioni mi stavano raccontando storie in cui tutto ciò che voglio sono i miei soldi. Non vogliono nemmeno dirmi quando elaboreranno questa transazione. Ho davvero bisogno di questi soldi oggi, sicuramente prima che finisca il fine settimana e queste persone mi stanno semplicemente prendendo in giro. A loro non sembra importare affatto. Quindi per favore aiutami. Non ho un nome utente con questo casinò ma l'indirizzo email associato al mio account con loro è ***. Per favore nascondi l'e-mail dopo aver letto questa e-mail. È davvero urgente e sono molto arrabbiato con loro in questo momento. Sono davvero deluso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ntm1993,

    We're sorry to hear about your trouble with your withdrawal from Sushi Casino. Could you provide the following information:

    1. When did you make the withdrawal request?
    2. Has your account been fully verified? This usually includes submitting identification documents.
    3. Is this your first withdrawal from Sushi Casino, or have you successfully withdrawn funds in the past?
    4. Have you received any specific reason from their support team for the delay?

    Ciao ntm1993 ,

    Siamo spiacenti di apprendere dei tuoi problemi con il prelievo da Sushi Casino. Potresti fornire le seguenti informazioni:

    1. Quando hai fatto la richiesta di prelievo?
    2. Il tuo account è stato completamente verificato? Questo di solito include la presentazione di documenti di identificazione.
    3. È il tuo primo prelievo da Sushi Casino o hai già prelevato fondi con successo in passato?
    4. Hai ricevuto qualche motivo specifico dal loro team di supporto per il ritardo?
  • Originale English Traduzione Italiano

    1. Withdrawal was made Monday night in my timezone so 72 hours have long passed.

    2.I'm verified.

    3. I have withdrawn successfully once from this casino in May.

    4.They just say there's a "delay" which may or may not be fixed "next week". If they were willing to commit to Monday then perhaps I would so alarmed. I'm hoping that by complaing here they'll respond with a concrete date.

    1. Il prelievo è stato effettuato lunedì sera nel mio fuso orario, quindi sono trascorse 72 ore.

    2.Sono verificato.

    3. A maggio mi sono ritirato con successo una volta da questo casinò.

    4. Dicono semplicemente che c'è un "ritardo" che potrebbe essere risolto o meno "la prossima settimana". Se fossero disposti a impegnarsi fino a lunedì forse mi allarmarei tanto. Spero che lamentandomi qui rispondano con una data concreta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ntm1993,

    Thank you for the additional details, we have contacted the casino representative and as soon as we hear back we'll update you on this thread. 

    Ciao ntm1993 ,

    Grazie per i dettagli aggiuntivi, abbiamo contattato il rappresentante del casinò e non appena avremo notizie ti aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again. They processed my withdrawal just now. I'm convinced that they did so after seeing your message because when I spoke to them the agent was 100% adamant that it would happen only next week. I can even show you a screenshot of the transcript if you want. So thanks so much for your help because I'm convinced that had I not complained to you I'd still be waiting right now.

    Ciao di nuovo. Hanno elaborato il mio prelievo proprio adesso. Sono convinto che l'abbiano fatto dopo aver visto il tuo messaggio perché quando ho parlato con loro l'agente era irremovibile al 100% che sarebbe successo solo la prossima settimana. Posso anche mostrarti uno screenshot della trascrizione, se vuoi. Quindi grazie mille per il tuo aiuto perché sono convinto che se non mi fossi lamentato con te starei ancora aspettando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ntm1993,

    Great News! We're glad to mark your complaint RESOLVED thumbs_up

    Ciao ntm1993 ,

    Grandi notizie! Siamo lieti di contrassegnare il tuo reclamo RISOLTO thumbs_up

  • Originale language.und Traduzione Italiano English

    🥳🥳🥳🥳🥳🎰🎰🎰🆙🆙🆙🆙

    🥳🥳🥳🥳🥳🎰🎰🎰🆙🆙🆙🆙

    🥳🥳🥳🥳🥳🎰🎰🎰🆙🆙🆙🆙

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 1 mese fa
62

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

mmbrre
mmbrre Canada 2 mesi fa
73

Per il gioco Lucky Catch: 150SHARKS Per il gioco Dragon Orb: 200FIRE Incasso massimo: $ 100 USD
Bonus senza deposito del casinò Eternal Slots

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
25

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti