IRRISOLTO: Client Suprabets bloccato

707
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 17 giorni fa fa da JovanaV
Edvinas22
  • Iniziato da
  • Edvinas22
  • Lithuania Newbie 2
  • attività più recente 28 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...

    LEGGI
  • Recensione del casinò RitzSlots Bonus di iscrizione: 500% Bonus di iscrizione: 50% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...

    LEGGI
  • High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Suprabets locked my client with more than 5 000 euros on my account. They say that I've violated 11.5 of terms and conditions. I tried to send multiple emails to support, but got no answer. Also I deposited around 3 500 euros in 4 months so I want to get back my deposits in worst case. I don't violate any rules. Mostly gambled on casino and NBA bets or other big events just for fun. Can someone help me?

    Ciao,

    Suprabets ha bloccato il mio cliente con più di 5.000 euro sul mio account. Dicono che ho violato l'articolo 11.5 dei termini e condizioni. Ho provato a inviare più e-mail al supporto, ma non ho ricevuto risposta. Inoltre ho depositato circa 3.500 euro in 4 mesi, quindi voglio riavere indietro i miei depositi nel peggiore dei casi. Non ho violato nessuna regola. Ho giocato principalmente su scommesse da casinò e NBA o altri grandi eventi solo per divertimento. Qualcuno può aiutarmi?

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Edvinas22,

    Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.

    Thank you.

    Ciao Edvinas22 ,

    Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Edvinas22,

    Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Caro Edvinas22 ,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Edvinas22,

    We haven't heard back from the casino rep yet so we've sent them another follow-up email. We hope to receive some feedback this time so we can continue assisting you with your case.

    Thank you for your patience.

    Caro Edvinas22 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un'altra e-mail di follow-up. Speriamo di ricevere un feedback questa volta, così potremo continuare ad assisterti con il tuo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Edvinas22,

    We've received the following reply from the casino representative:

    After consulting the risk team, it has been determined the player violated article 11.5 of our terms and conditions (Game Style).

    t&c

    Caro Edvinas22 ,

    Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:

    Dopo aver consultato il Risk Team, è stato stabilito che il giocatore ha violato l'articolo 11.5 dei nostri termini e condizioni (Stile di gioco).

    termini e condizioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Is it possible to reach to them again? Maybe they could refund some of my money. I don't expect all to be refunded, but maybe oy my deposits? As I said I have not broke any rules from 11.5. Gambled only on big leagues for fun

    Ciao,

    È possibile contattarli di nuovo? Forse potrebbero rimborsarmi una parte dei miei soldi. Non mi aspetto che mi vengano rimborsati tutti, ma forse i miei depositi? Come ho detto, non ho infranto nessuna regola dall'11.5. Ho giocato solo sui campionati più importanti per divertimento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Edvinas22,

    We will reach out to the casino again regarding your case. Keep you posted on this thread.

    Caro Edvinas22 ,

    Contatteremo di nuovo il casinò in merito al tuo caso. Ti terremo aggiornato su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Edvinas22,

    We requested access to the evidence of the rule violations from the casino rep. We will update you as soon as there are any updates.

    Thank you for your patience.

    Caro Edvinas22 ,

    Abbiamo richiesto l'accesso alle prove delle violazioni delle regole al rappresentante del casinò. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Edvinas22,

    We heard back from Suprabets and they say they are using some sort of AI tool to detect arbitrage sports betting and arbitrage is against their T&C's:

    11.5.1 “Fraudulent practice” includes but is not limited to the following: any fraudulent activity
    engaged in by you or by any person acting on your behalf or in collusion ... such as the use of late betting, arbitrage betting or similar techniques, with or in conjunction with another user or other account used by you, regardless of the outcome, we reserve the right to cancel all the connected offers and bets in the fraudulent´s customer account……”

    We at LCB are not sure how such a tool would work as arbitrage betting is with at least 2 sportsbooks unless all the sports books are sharing data which we find extremely unlikely.

    We will update our review of Suprabets to inform players that any form of sports betting arbitrage will likely result in canceled bets or offers.

    Given all of this, we will need to mark the complaint as unresolved.

    Caro Edvinas22 ,

    Abbiamo ricevuto risposta da Suprabets e ci hanno detto che stanno utilizzando una sorta di strumento di intelligenza artificiale per rilevare le scommesse sportive con arbitraggio e che l'arbitraggio è contro i loro T&C:

    11.5.1 “Pratica fraudolenta” include, ma non è limitato a quanto segue: qualsiasi attività fraudolenta
    intrapreso da te o da qualsiasi persona che agisca per tuo conto o in collusione... come l'uso di scommesse tardive, scommesse di arbitraggio o tecniche simili, con o in concomitanza con un altro utente o altro account da te utilizzato, indipendentemente dal risultato, ci riserviamo il diritto di annullare tutte le offerte e le scommesse collegate nell'account cliente del fraudolento……”

    Noi di LCB non siamo sicuri di come un simile strumento potrebbe funzionare, dato che le scommesse sull'arbitraggio coinvolgono almeno 2 bookmaker, a meno che tutti i bookmaker non condividano i dati, il che riteniamo estremamente improbabile.

    Aggiorneremo la nostra recensione di Suprabets per informare i giocatori che qualsiasi forma di arbitraggio sulle scommesse sportive comporterà molto probabilmente l'annullamento di scommesse o offerte.

    Alla luce di tutto ciò, dovremo contrassegnare il reclamo come irrisolto.

    3.1/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas