RISOLTO: Il casinò Suprabets è una truffa

1,758
Visite
38
risposte
Martina44
  • Iniziato da
  • Martina44
  • Slovenia Sr. Newbie 20
  • attività più recente 10 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...

    LEGGI
  • OneDun Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "I miei bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...

    LEGGI
  • Il concorso gratuito di settembre è reale, mi sono iscritto questo mese, ho ricevuto ogni mese questo concorso, premio da 500$, concorso gratuito, tutti partecipano a questo concorso ogni mese,...

    LEGGI

    Concorso di settembre

    2 579
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

     

    I am Martina and I have a complaint about Suprabets under license GLH-OCCHKTW0709202017 and licensee Lima Invest N.V.

     

    My email at suprabets is m****@protonmail.com and I have occasionally used this bookie since July 2023. My account has been verified for months there and till January I have only lost money and there were zero problems with Suprabets.

     

    But 2 days ago I have won 2420 € and made maximum withdrawal possible for 2000 €. Today they locked my account stating I have breached their T&C under paragraph 11.5 which is utter nonsense. I played sports bets and casino games, mainly roulette and baccarat (I have won the biggest sum of money there). 

     

    Also I should have made my research about Suprabets earlier because I am looking at several websites across the internet saying caution is advised and poeple on several forums are saying exactly the same. When they win money, their accounts get locked. 

     

    This is a direct and simple scam by them. A theft. 

     

    They have zero proof for these allegations and PLEASE  get in contact with them, ask them for a proof about this. Otherwise they will get away with my 2420 € which is not a small amount of money to to forget + all other previously deposited money which I have lost anyway. 

     

    So the disputed amount of money is 2420 €. Date of incident is 5.1.2024.

     

    Thanks for your future cooperation and I hope this will get resolved as soon as possible!

    Ciao!

    Sono Martina e ho un reclamo su Suprabets con licenza GLH-OCCHKTW0709202017 e licenziatario Lima Invest NV

    La mia email su Suprabets è m****@protonmail.com e utilizzo occasionalmente questo bookmaker da luglio 2023. Il mio account è stato verificato lì per mesi e fino a gennaio ho perso solo denaro e non ci sono stati problemi con Suprabets.

    Ma 2 giorni fa ho vinto 2420 € e ho reso possibile il prelievo massimo di 2000 €. Oggi hanno bloccato il mio account affermando che ho violato i loro T&C ai sensi del paragrafo 11.5, il che è una totale assurdità. Ho giocato a scommesse sportive e giochi da casinò, principalmente roulette e baccarat (lì ho vinto la somma di denaro più grande).

    Inoltre avrei dovuto effettuare prima le mie ricerche su Suprabets perché sto guardando diversi siti Web su Internet che dicono che si consiglia cautela e le persone su diversi forum dicono esattamente la stessa cosa. Quando vincono soldi, i loro conti vengono bloccati.

    Questa è una truffa diretta e semplice da parte loro. Un furto.

    Non hanno prove per queste accuse e PER FAVORE contattateli, chiedete loro una prova al riguardo. Altrimenti se la caveranno con i miei 2420 € che non sono pochi soldi da dimenticare + tutti gli altri soldi precedentemente depositati che comunque ho perso.

    Quindi la somma contestata è di 2420 € . La data dell'incidente è il 5.1.2024.

    Grazie per la futura collaborazione e spero che il problema venga risolto il prima possibile!

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Martina44,

    Welcome to LCB.

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

     Is this the first withdrawal with this brand?

    Ciao Martina44,

    Benvenuti in LCB.

    Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    È il primo ritiro con questo marchio?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

     

    Yes. This is my first withdrawal on Suprabets.

     

    They simply refuse to communicate, gave me this lame explanation and they stole my winnings and deposits. 

    A lot of people have exactly the same issue like me. They are scamming people left and right and I cannot understand how they can still operate. I know their licencing isn't the best but still? 

     

    I have posted numereous complaints and I hope their gambling operator will take some needed action.

     

    And I hope you can help me too. I would gladly appreciate this.

     

     

    Ciao!

    SÌ. Questo è il mio primo prelievo su Suprabets.

    Si rifiutano semplicemente di comunicare, mi hanno dato questa debole spiegazione e hanno rubato le mie vincite e i miei depositi.

    Molte persone hanno esattamente lo stesso problema come me. Stanno truffando le persone a destra e sinistra e non riesco a capire come possano ancora operare. So che la loro licenza non è la migliore, ma comunque?

    Ho pubblicato numerosi reclami e spero che il loro operatore di gioco d'azzardo intraprenda le azioni necessarie.

    E spero che anche tu possa aiutare me. Lo apprezzerei volentieri.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please private message me with your casino username so we can notify the rep about your problem. 

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

     

    I have sent it to you just now.

    Ciao.

    Te l'ho inviato proprio adesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted. 

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Martina44, 

    Just to let you know that we still haven't heard from the casino rep. As far as we can see he is on vacation. We sent another reminder. We sent another follow up. Keep you posted. 

    Ciao Martina44,

    Volevo solo farti sapere che non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Da quanto possiamo vedere è in vacanza. Abbiamo inviato un altro promemoria. Abbiamo inviato un altro follow-up. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yikes! That's seriously messed up. I can't believe Suprabets is pulling this stunt. Winning big and then suddenly account lockdown? Sounds like a classic scam move.  I'd definitely push them for proof, don't let them off the hook so easily. Hope you get your hard-earned 2420 € back pronto!

    Cavolo! E' davvero incasinato. Non posso credere che Suprabets stia facendo questa bravata. Vincere alla grande e poi improvvisamente bloccare l'account? Sembra una classica mossa da truffa. Li spingerei sicuramente come prova, non lasciarli fuori dai guai così facilmente. Spero che tu possa recuperare subito i tuoi sudati 2420 €!

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah. They are pulling this stunt because apparently they got away with it many times before. I have posted numereous complaints also on other websites and sent a complaint to their gambling operator. I have to thank Melissa for her effort! So far there hasn't been any kind of response from them which tells you a lot from them. Also how is one guy responsible for casino complaints at Suprabets is beyond me. I will fight for my money till I have to!

    Sì. Stanno facendo questa bravata perché a quanto pare l'hanno fatta franca molte volte prima. Ho pubblicato numerosi reclami anche su altri siti Web e ho inviato un reclamo al loro operatore di gioco d'azzardo. Devo ringraziare Melissa per il suo impegno! Finora non c'è stato alcun tipo di risposta da parte loro, il che la dice lunga. Inoltre, non riesco a capire come possa un ragazzo essere responsabile dei reclami dei casinò di Suprabets. Combatterò per i miei soldi finché sarà necessario!

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll do our best to help you get your winnings. We'll keep on trying to reach the casino rep. Hopefully, we'll get the answer on Monday. Keep an eye on this topic for the update. 

    Faremo del nostro meglio per aiutarti a ottenere le tue vincite. Continueremo a cercare di contattare il rappresentante del casinò. Speriamo di avere la risposta lunedì. Tieni d'occhio questo argomento per l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa! 

    Grazie Melissa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    We sent another reminder to the casino rep. We still haven't heard from them. Have you heard anything in the meantime?

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò. Non abbiamo ancora avuto loro notizie. Hai sentito qualcosa nel frattempo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No. Nothing. Total silence. Someone should have blacklisted those scammers. They have stolen money and gone rogue and I'm not the only victim. I'm one of the loudest one to speak against them. Its about time they get removed from every website promoting them. I have written them 10 days ago over the email and up until now zero response, I have posted numereous complaints and till now ZERO response. Don't know what to do. They have one of the weaker licences and GamingCuracao is notoriously bad for complaints against their casinos. Melissa according to your experience have they ever replied to the ongoing complaints?

    No niente. Silenzio totale. Qualcuno avrebbe dovuto inserire nella lista nera quei truffatori. Hanno rubato soldi e si sono comportati in modo ribelle e io non sono l'unica vittima. Sono uno dei più rumorosi a parlare contro di loro. È giunto il momento che vengano rimossi da ogni sito Web che li promuove. Li ho scritti 10 giorni fa tramite e-mail e fino ad ora nessuna risposta, ho pubblicato numerosi reclami e fino ad ora ZERO risposta. Non so cosa fare. Hanno una delle licenze più deboli e GamingCuracao è notoriamente pessimo per i reclami contro i loro casinò. Melissa secondo la tua esperienza hanno mai risposto alle denunce in corso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    As far as I can see from previous complaints, the casino rep replied our email and sorted out some complaints.

    I can see that the rep is on break. We sent him email and messages on skype. I hope the rep is on holiday and will resolve your case as soon as he is back. We need to be a little bit patient. Please also let us know in case you hear from them. 

    Per quanto ho potuto vedere dai reclami precedenti, il rappresentante del casinò ha risposto alla nostra e-mail e ha risolto alcuni reclami.

    Vedo che il rappresentante è in pausa. Gli abbiamo inviato e-mail e messaggi su Skype. Spero che il rappresentante sia in vacanza e risolverà il tuo caso non appena tornerà. Dobbiamo essere un po' pazienti. Fatecelo sapere anche nel caso in cui avete loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok Melissa. Of course I will notify you as soon as I get a response from them and hopefully they will respond to you too ASAP.

    Ok Melissa. Naturalmente ti avviserò non appena avrò una risposta da loro e spero che risponderanno anche a te il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Martina44,

    We got a reply from the casino rep. Namely, your case has been sent to the casino risk deparment and your case has been analyzed and your payment has been suspended until the inquiry is complete. They say that they need 48 hours to make a final decision about your case. As soon as the casino rep gets the answer he'll get back to us. 

    Ciao Martina44,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Vale a dire, il tuo caso è stato inviato al dipartimento rischi del casinò, il tuo caso è stato analizzato e il tuo pagamento è stato sospeso fino al completamento dell'indagine. Dicono che hanno bisogno di 48 ore per prendere una decisione definitiva sul tuo caso. Non appena il rappresentante del casinò avrà ricevuto la risposta, ci ricontatterà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Haha thats funny. I was playing there occasionally since July 2023 and I was mainly losing money in casino and sportsbets and when I got lucky and bet big I made more than 2400 €. Risk department? LOL. I don't know if I'm break even with them. I wonder what they will come up with to. And thry are analyzing my case now? Why not before? This is a comedy.

    Ahah è divertente. Giocavo lì occasionalmente da luglio 2023 e perdevo principalmente soldi nei casinò e nelle scommesse sportive e quando sono stato fortunato e ho scommesso alla grande ho guadagnato più di 2400 €. Dipartimento rischi? LOL. Non so se sono in pareggio con loro. Mi chiedo cosa si inventeranno. E stai analizzando il mio caso adesso? Perché non prima? Questa è una commedia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see your point. Let's see what they are going to say. We'll keep you posted. 

    Capisco il tuo punto. Vediamo cosa diranno. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah. Me too. But its easier for them just to close an account and wait for a player what to do. I have consumed so much time finding proper websites for a complaint and find GamingCuracao complaints procedure. And I am a woman. Probably they think I am stupid too. This is a disgrace though...

    Sì. Anche io. Ma è più facile per loro semplicemente chiudere un account e aspettare che un giocatore cosa faccia. Ho impiegato così tanto tempo a trovare siti Web adeguati per un reclamo e a trovare la procedura per i reclami di GamingCuracao. E io sono una donna. Probabilmente pensano che anche io sia stupido. Questa è una vergogna però...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Martina44,

    We are working on your case, as soon as we get a response we will update you here.

    Just to let you know.

    Ciao Martina44 ,

    Stiamo lavorando al tuo caso, non appena avremo una risposta ti aggiorneremo qui.

    Giusto per fartelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Many thanks for your effort! If I get my money back please tell me how to tip your team.

    Molte grazie per il tuo impegno! Se ricevo indietro i miei soldi, per favore dimmi come dare la mancia alla tua squadra.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa. More than 48 hours have passed and I haven't received nothing from them...

     

    No email from them, I tried to log in and it says I'm still locked. Everything is the same, they are just stalling everything and IMO they have gone rogue. 

     

    They do not have anything to blame on me and its crystal clear that they scammed me. As many others before.

    Ciao Melissa. Sono trascorse più di 48 ore e non ho ricevuto nulla da loro...

    Nessuna email da parte loro, ho provato ad accedere e dice che sono ancora bloccato. Tutto è uguale, stanno semplicemente bloccando tutto e, secondo me, sono diventati dei canaglia.

    Non hanno nulla da incolpare su di me ed è chiaro che mi hanno truffato. Come tanti altri prima.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Martina44,

    We urged the casino to reply to us; otherwise, we must mark this complaint as Unresolved, which is affecting their brand image negatively.

    Thanks for your understanding.

    We hope we will hear from them this time.

    Ciao Martina44 ,

    Abbiamo esortato il casinò a risponderci; in caso contrario, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto, il che sta influenzando negativamente l'immagine del marchio.

    Grazie per la tua comprensione.

    Speriamo di sentire la loro voce questa volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Martina44,

    The casino responded by notifying us that they would reach out to us regarding your case until at least Tuesday (January 23) regarding your complaint.

    Keep you posted.

    Regards,

    Ciao Martina44 ,

    Il casinò ha risposto informandoci che ci avrebbero contattato in merito al tuo caso almeno fino a martedì (23 gennaio) in merito al tuo reclamo.

    Tenervi aggiornati.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    So since 5th of January they couldn't provide an explanation. But they closed my account in less than 20 hours after submitted withdrawal request. What a shitshow this has been.

    Quindi dal 5 gennaio non hanno potuto fornire una spiegazione. Ma hanno chiuso il mio conto in meno di 20 ore dall'invio della richiesta di prelievo. Che spettacolo di merda è stato questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well they ain't responding at all. Because they don't have anything to say or prove. Please blacklist those bunch of scammers.

    Beh, non rispondono affatto. Perché non hanno niente da dire né da dimostrare. Per favore inserisci nella lista nera quel gruppo di truffatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Martina44,

    As it is January 23rd, we hope to receive a response to your case, as they stated today.

    If they do not respond, we must mark this complaint as Unresolved, which has a negative impact on their brand reputation.

    We appreciate your understanding.

    Keep you posted.

    Ciao Martina44 ,

    Dato che è il 23 gennaio, speriamo di ricevere una risposta al tuo caso, come hanno affermato oggi.

    Se non rispondono, dobbiamo contrassegnare il reclamo come Irrisolto, il che ha un impatto negativo sulla reputazione del marchio.

    Apprezziamo la tua comprensione.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well you should blacklist them. They have stolen my money and refuse to give any kind of a proof or explanation. If this isn't crystal clear then I don't know...

    Beh, dovresti inserirli nella lista nera. Mi hanno rubato i soldi e si rifiutano di fornire qualsiasi tipo di prova o spiegazione. Se questo non è chiarissimo, allora non lo so...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also how broke ass you need to be not to pay out customers? 2420 isn't small money, but not big either. They are just scamming people. You have an honest review on www.thepogg.com If they won't respond PLEASE put them on a blacklist. Thats why you have websites like this. To warn other people. You deposit money, you lose some and you win some and when you win they simply close your account and give no explanation to anyone. What a joke. This is a SCAM company. End of the line.

    Inoltre, quanto devi essere rotto per non pagare i clienti? 2420 non sono pochi soldi, ma nemmeno grandi. Stanno solo truffando le persone. Hai una recensione onesta su www.thepogg.com Se non rispondono, PER FAVORE, inseriscili in una lista nera. Ecco perché hai siti web come questo. Per avvisare le altre persone. Depositi soldi, ne perdi alcuni e ne vinci altri e quando vinci chiudono semplicemente il tuo conto e non danno spiegazioni a nessuno. Che scherzo. Questa è una società TRUFFA. Fine della linea.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Martina44,

    We hope they will respond soon.

    Many factors influence whether a casino will be on a warning or blacklist with us. Just some of the factors are a large number of complaints, a large number of unresolved complaints, constant non-payment of players, payment delays, unfair T&C, bad support, fake games, etc.
     
    LCB never had a problem with placing a casino on a warning or blacklist when needed, but these decisions are not made solely on isolated cases.
     
    Thanks for your understanding and patience.

    Ciao Martina44 ,

    Speriamo che rispondano presto.

    Molti fattori influenzano se un casinò sarà inserito in un avviso o in una lista nera con noi. Solo alcuni dei fattori sono un gran numero di reclami, un gran numero di reclami irrisolti, costante mancato pagamento dei giocatori, ritardi nei pagamenti, termini e condizioni ingiusti, cattiva assistenza, giochi falsi, ecc.
    LCB non ha mai avuto problemi a inserire un casinò in un avviso o in una lista nera quando necessario, ma queste decisioni non vengono prese esclusivamente su casi isolati.
    Grazie per la comprensione e la pazienza.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Haha this is what GamingCuracao sent to me today (their regulator). I am accused of using VPN (which I have) but when you use a VPN Suprabets website doesn't open at all. I told then that they should give me all IP logs. They are all from Slovenia. And I am accused of using Martingale strategy. Is this illegal? Hahahaha what a scam this is. Both GamingCuracao and Suprabets are a scam. I will never use casinos with such "licences". Also BTE my winnings were not part of Martingale strategy. I made a baccarat bet for 400€ and for 400€ and then for 1200 € lol. 

    Hello,

     

    After careful analysis with the operator we detected that you have used a VPN, which is not allowed due to well know reasons (player that were banned, multiple accounts, forging identity, etc )

    Your country is open to play on their site, so no proxy/vpn was needed.

     

    On top of the VPN we see that you used a technique they warn players that is not allowed called: Martingale.

     

    Because of technical limitations they cannot stop a player from using Martingale strategy and a player might state that he/she did not read the terms. 

    So usually they pay the winnings and warn the player he/she cannot continue with the strategy and will be blocked if he/she continues to apply it. 

     

    On this case seeing you were using a VPN which limits their capability of detecting linked accounts or multiple accounts, you might have been warned already about this.

     

    Looking closer, you seem to be fully aware that you should not use Martingale, because you were playing in several games with similar RTP to roulette like baccarat.

     

    And on these 2 games, you were playing in different versions of it ( Speed Baccarat A, Speed Baccarat B | Turkish Roulette,  Auto-Roulette VIP MOB)

     

    And on top of this not making clean doubles like 1->2->4, but near double bets (6->15 or 2.9 -> 6.05 ) 

     

    So to recap, VPN by itself is completely not allowed, but all this also clearly indicates you knows that martingale is not accepted by their casino and were possibly warned in another account and you were trying to bypass and circumvent the system by using a VPN and mixing several games and making near-double bets .

     

    They made the decision to close your account for these reasons and according to the terms your winnings can be voided if this is suspected.

     

    Regards,

     

    Haha questo è ciò che GamingCuracao mi ha inviato oggi (il loro regolatore). Sono accusato di utilizzare una VPN (che ho) ma quando usi una VPN il sito web di Suprabets non si apre affatto. Allora ho detto che avrebbero dovuto darmi tutti i log IP. Vengono tutti dalla Slovenia. E sono accusato di utilizzare la strategia Martingale. È illegale? Ahahahah che truffa è questa. Sia GamingCuracao che Suprabets sono una truffa. Non userò mai i casinò con tali "licenze". Inoltre BTE le mie vincite non facevano parte della strategia Martingale. Ho fatto una scommessa al baccarat per 400€ e poi per 400€ e poi per 1200€ lol.

    Ciao,

     

    Dopo un'attenta analisi con l'operatore abbiamo rilevato che hai utilizzato una VPN, che non è consentita per ragioni ben note (giocatore bannato, account multipli, falsificazione dell'identità, ecc.)

    Il tuo Paese è aperto per giocare sul loro sito, quindi non è stato necessario alcun proxy/vpn.

     

    Oltre alla VPN vediamo che hai utilizzato una tecnica che avvisa i giocatori che non è consentita chiamata: Martingale.

     

    A causa di limitazioni tecniche non possono impedire a un giocatore di utilizzare la strategia Martingale e un giocatore potrebbe dichiarare di non aver letto i termini.

    Quindi di solito pagano le vincite e avvertono il giocatore che non può continuare con la strategia e verrà bloccato se continua ad applicarla.

     

    In questo caso, visto che stavi utilizzando una VPN che limita la loro capacità di rilevare account collegati o più account, potresti essere già stato avvisato di questo.

     

    Guardando più da vicino, sembra che tu sia pienamente consapevole che non dovresti usare Martingale, perché stavi giocando a diversi giochi con RTP simile alla roulette come il baccarat.

     

    E su questi 2 giochi, stavi giocando a versioni diverse (Speed Baccarat A, Speed Baccarat B | Turkish Roulette, Auto-Roulette VIP MOB)

     

    E per di più non fare doppi netti come 1->2->4, ma scommesse quasi doppie (6->15 o 2.9 -> 6.05)

     

    Quindi, per ricapitolare, la VPN di per sé non è completamente consentita, ma tutto ciò indica anche chiaramente che sai che la martingala non è accettata dal loro casinò e che probabilmente sei stato avvisato in un altro account e che stavi cercando di bypassare ed eludere il sistema utilizzando una VPN e mescolare diversi giochi e fare scommesse quasi doppie.

     

    Hanno deciso di chiudere il tuo account per questi motivi e secondo i termini le tue vincite possono essere annullate se si sospetta ciò.

     

    Saluti,

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The biggest joke is that they claim I used Martingale and its forbidden on Suprabets but looking at their T&C this is nowhere to be written. What a pathetic scam this is. Fuck them really. Along with GamingCuracao. They only collect money for the licences.

    Lo scherzo più grande è che affermano che ho usato Martingale ed è vietato su Suprabets, ma guardando i loro T&C questo non può essere scritto da nessuna parte. Che truffa patetica è questa. Fanculo davvero. Insieme a GamingCuracao. Raccolgono solo i soldi per le licenze.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also a zombie with half brain would notice that their "explanation" has no point. If I were advised not to use Martingale strategy there I would have withdrawn everything and moved to another casino. But I received no warning and their T&C says nothing about this. This is crime really. So I'll open an online casino with this pathetic Curacao licence and I will scam people. Its that easy. THAT easy as this. They have made this all up.

    Anche uno zombie con metà cervello noterebbe che la loro "spiegazione" non ha senso. Se mi avessero consigliato di non utilizzare la strategia Martingale lì, avrei ritirato tutto e mi sarei trasferito in un altro casinò. Ma non ho ricevuto alcun avviso e i loro Termini e condizioni non dicono nulla al riguardo. Questo è davvero un crimine. Quindi aprirò un casinò online con questa patetica licenza di Curaçao e trufferò la gente. È così facile. COSÌ facile. Hanno inventato tutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Martina44,

    We understand your frustration, but please be aware that we have no authority over the final decision made by the gaming license organization.

    We must mark this complaint as Resolved because we did our best to assist you with issues you were facing with a casino.

    Thanks a lot for your understanding.

    Regards,

    Ciao Martina44 ,

    Comprendiamo la tua frustrazione, ma tieni presente che non abbiamo alcuna autorità sulla decisione finale presa dall'organizzazione della licenza di gioco.

    Dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Risolto perché abbiamo fatto del nostro meglio per assisterti con i problemi che stavi affrontando con un casinò.

    Grazie mille per la comprensione.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    I posted a complaint on CasinoGuru. com and they are on my side too.

    Ho pubblicato un reclamo su CasinoGuru. com e anche loro sono dalla mia parte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Martina44,

    We are not on anyone's side; we just have no authority over the final decision made by the gaming license organization.

    Ciao Martina44 ,

    Non siamo dalla parte di nessuno; semplicemente non abbiamo alcuna autorità sulla decisione finale presa dall'organizzazione della licenza di gioco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have made an agreement with the casino so the complaint is resolved.

    Ho stipulato un accordo con il casinò in modo che il reclamo sia risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Martina44,

    We are so glad to hear that.

    Thanks for the update.

    We have marked this as Resolved.

    Ciao Martina44 ,

    Siamo così felici di sentirlo.

    Grazie per l'aggiornamento.

    Lo abbiamo contrassegnato come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low