CHIUSO [a causa della mancanza di risposta del casinò]: Account SUPRABETS bloccato

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Khalqos
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    2 mesi fa

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    Hello, I'll explain the situation I'm facing
    Suprabets decided a month ago to block my account without a valid reason on the pretext that I violated rule 11.5 of the terms and conditions.
    The amount in my account is more than 7000 euros
    Something I didn't do obviously, all my bets were normal I saw on trustpilot that I am the 1000th to be scammed
    https://fr.trustpilot.com/review/suprabets.com?languages=all
    They don't answer emails and have been ignored for 1 month to explain to me in detail what I am accused of. The live chat has already communicated to the team that I want an answer but the managers do not want to follow up on my emails.

    I need your help

    Ciao, ti spiego la situazione che sto affrontando
    Suprabets ha deciso un mese fa di bloccare il mio conto senza un motivo valido con il pretesto che avevo violato la regola 11.5 dei termini e condizioni.
    L'importo sul mio conto è superiore a 7000 euro
    Qualcosa che non ho fatto ovviamente, tutte le mie scommesse erano normali Ho visto su Trustpilot che sono il millesimo ad essere truffato
    https://fr.trustpilot.com/review/suprabets.com?linguals=all
    Non rispondono alle email e sono stati ignorati per 1 mese per spiegarmi dettagliatamente di cosa sono accusato. La live chat ha già comunicato al team che voglio una risposta ma i dirigenti non vogliono dare seguito alle mie email.

    Ho bisogno del vostro aiuto

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Khalqos,

    First of all, welcome to LCB!

    Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino rep and check your account.

    Thank you.

    Ciao Khalqos ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB!

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Khalqos,

    We are still waiting for your account details, please private message me if you still want us to contact the casino rep regarding your case.

    Ciao Khalqos ,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account, per favore mandami un messaggio privato se vuoi ancora che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent already

    Già inviato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Khalqos,

    Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the casino representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Caro Khalqos ,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Waiting for your return

    Aspettando il tuo ritorno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Khalqos,

    We still haven't heard back from the rep about your case. We've just sent them a reminder and will update you as soon as we receive feedback from them.

    Thank you for your patience.

    Caro Khalqos ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante in merito al tuo caso. Gli abbiamo appena inviato un promemoria e ti aggiorneremo non appena riceveremo un feedback da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Khalqos,

    We still haven't heard back from the rep so we've sent them another reminder. Keep you posted on this thread.

    Caro Khalqos ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante, quindi gli abbiamo inviato un altro promemoria. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Khalqos,

    Since we still haven't heard back from the rep, we pinged them again with another follow-up email. Hopefully, this time we'll get a response from them.

    Thank you for your patience.

    Caro Khalqos ,

    Poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante, li abbiamo contattati di nuovo con un'altra email di follow-up. Speriamo che questa volta riceveremo una risposta da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Khalqos,

    We got a response from the casino rep stating the following: 

    After consulting the risk team, we were informed that the player violated article 11 of our terms and conditions (game style).

    suprabets t&c

    Caro Khalqos ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che affermava quanto segue:

    Dopo aver consultato il risk team, siamo stati informati che il giocatore ha violato l'articolo 11 dei nostri termini e condizioni (stile di gioco).

    Termini e condizioni di Suprabets

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im sorry its not resolved, i didnt receive any notifications on mail.

    So i didnt violated any rule 11, my accout is still sold by 7000 euros and they dont want to pay me.

    I still have no proof of them that i made something wrong ...

    Mi dispiace che il problema non sia stato risolto, non ho ricevuto alcuna notifica via e-mail.

    Quindi non ho violato nessuna delle regole 11, il mio account è comunque venduto per 7000 euro e loro non vogliono pagarmi.

    Non ho ancora prove che io abbia sbagliato qualcosa...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can i have a reply

    Posso avere una risposta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Khalqos,

    We did contact the casino rep and referred them to your latest post, but we haven't heard back from them yet. If we get any feedback we'll let you know.

    Thank you for your understanding.

    Caro Khalqos ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento al tuo ultimo post, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Se riceveremo feedback, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Khalqos,

    We've sent another email to the casino rep regarding your case but haven't received any response yet. If we get any feedback we'll let you know.

    Thank you for your patience.

    Caro Khalqos ,

    Abbiamo inviato un'altra e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo caso, ma non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta. Se riceveremo feedback, te lo faremo sapere.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Khalqos,

    After numerous attempts, we haven't received any further response from the casino rep regarding your case, apart from the one mentioned above. We would need to mark this case as CLOSED.

    If they respond at any time, we will let you know.

    Thanks for your understanding.

    Caro Khalqos ,

    Dopo numerosi tentativi, non abbiamo ricevuto altre risposte dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso, a parte quello menzionato sopra. Dovremmo contrassegnare questo caso come CHIUSO.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

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