Sunrise slots - Nessun problema di pagamento

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Ultimo messaggio fatto 16 ore fa fa da Kcasper214
Kcasper214
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  • Originale English Traduzione Italiano

    To whom it may concern I’m am active player on your Sunrise Slots online casino! I have made a legit withdrawal in amount of $2500.00 that was approved back in January 24th 2025. It’s been close to three months and I am still waiting for my payment to be posted to my account. I have emailed customer support more times than you can imagine in regards to this as I was told once the withdrawal was approved it will be 7 to 10 days before it reaches my account. Every time I email them, I get a reply back with the same story that your payment team is an outside third-party vendor, who apparently is behind in payments as they are working as fast as they can get payments to the players. I have asked several times that my withdrawal be expedited by agents through live chat and I will allow some time to pass in hopes to receive an email, but I get nothing from nobody. I would greatly appreciate if you could email me personally kcasper214@gmail.com rather than using this app as I’m not familiar with it. I just had to join in order to get a message to you in regards to my payment like I said it’s been almost 3 months which I find unacceptable and I’m very discouraged with the agents who get back to me in email with the same story regarding this third-party vendor! Please I hope to hear from you in my email kcasper214@gmail.com. I’m tired of being left hanging as I feel I’m getting nowhere! My username is kcasper214, my dob is 10/7/1965 and my funds are to be wired to Bank of America account! Sincerely Kathleen Casper PS! I’m attaching an email reply with the information that is being given to me

    Importo contestato: 2500$

    Casinò: Sunrise slots

    Case #: 3038

    A chi può interessare Sono un giocatore attivo del tuo casinò online Sunrise Slots! Ho effettuato un prelievo legittimo di $ 2500,00 che è stato approvato il 24 gennaio 2025. Sono passati quasi tre mesi e sto ancora aspettando che il mio pagamento venga registrato sul mio account. Ho inviato un'e-mail all'assistenza clienti più volte di quanto tu possa immaginare a riguardo, poiché mi è stato detto che una volta approvato il prelievo, ci vorranno dai 7 ai 10 giorni prima che raggiunga il mio account. Ogni volta che mando loro un'e-mail, ricevo una risposta con la stessa storia che il tuo team di pagamento è un fornitore esterno di terze parti, che apparentemente è in ritardo con i pagamenti poiché sta lavorando il più velocemente possibile per far arrivare i pagamenti ai giocatori. Ho chiesto più volte che il mio prelievo fosse accelerato dagli agenti tramite chat dal vivo e lascerò passare un po' di tempo nella speranza di ricevere un'e-mail, ma non ricevo nulla da nessuno. Apprezzerei molto se potessi inviarmi un'e-mail personalmente kcasper214@gmail.com anziché utilizzare questa app poiché non la conosco. Ho dovuto iscrivermi solo per ricevere un messaggio per quanto riguarda il mio pagamento, come ho detto sono passati quasi 3 mesi, il che lo trovo inaccettabile e sono molto scoraggiato dagli agenti che mi rispondono via e-mail con la stessa storia su questo fornitore terzo! Spero di sentirti nella mia e-mail kcasper214@gmail.com. Sono stanco di essere lasciato in sospeso perché sento di non arrivare da nessuna parte! Il mio nome utente è kcasper214, la mia data di nascita è 10/7/1965 e i miei fondi devono essere trasferiti sul conto della Bank of America! Cordiali saluti Kathleen Casper PS! Allego una risposta via e-mail con le informazioni che mi vengono fornite

    Importo contestato: 2500$

    Casinò: Sunrise slots

    Case #: 3038

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    I hate when things like this happen :(  . Hopefully you will get your money . 

    Odio quando succedono cose del genere :( . Spero che tu riceva i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kcasper214,

    Since the complaint has been submitted publicly through the forum, we will continue to handle it here within this open thread.

    We completely understand your concerns and frustration regarding the fact that your payment has not yet been processed.

    Please be advised that Sunrise Slots Casino is on our warning list:

    Sunrise Slots Casino is placed on LCB's warning list due to an ongoing list of complaints from players. Complaints state they have delayed payments and/or are not getting paid. 

    and we have received several complaints about delayed withdrawals from this casino. However, in most cases, players do eventually receive their payments, although the process takes longer than expected.

    We will contact the casino rep regarding your case and keep you updated as soon as we receive any new information.

    Ciao Kcasper214 ,

    Poiché il reclamo è stato presentato pubblicamente tramite il forum, continueremo a gestirlo qui, in questa discussione aperta.

    Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni e la tua frustrazione per il fatto che il tuo pagamento non è ancora stato elaborato.

    Si prega di notare che Sunrise Slots Casino è nella nostra lista di avvertimento:

    Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami affermano che hanno ritardato i pagamenti e/o non vengono pagati.

    e abbiamo ricevuto diverse lamentele sui prelievi ritardati da questo casinò. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, i giocatori alla fine ricevono i loro pagamenti, anche se il processo richiede più tempo del previsto.

    Contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo caso e ti terremo aggiornato non appena riceveremo nuove informazioni.

    1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I tried to review the situation but the username provided isn't in the system, happy to have a look and see if I can help but I need your registered email address or valid username to find you in the system Kcasper214. If you could provide the LCB team with that info I'll have a look and see if I can help!

    Best wishes,

    Nick and Sunrise

    Saluti a tutti,

    Ho provato a esaminare la situazione ma il nome utente fornito non è nel sistema, sono felice di dare un'occhiata e vedere se posso aiutarti, ma ho bisogno del tuo indirizzo email registrato o di un nome utente valido per trovarti nel sistema Kcasper214 . Se potessi fornire al team LCB queste informazioni, darò un'occhiata e vedrò se posso aiutarti!

    Auguri,

    Nick e Alba

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hoffe auch sehr das sie erfolg haben.. komischerweise ist es dem Casino manchmal nicht möglich.das wenn ein Spieler weiss wann er aufzuhören hat(das sind meist die besseren ich gehöre da nicht so oft dazu😉) plötzlich vor Einem Problem stehen und nicht mehr weiterwissen und rumeiern. Als ob so ein Fall noch nie eingetreten wäre... Verdammte Sch.... Reinballern darf man so viel wies geht .. das funktioniert auch reibungslos mit dem einzahlen .und nochmals es ist deren verdammter Job zu wissen wie sie die Kohle an den Ort schaffen wo es hin soll .. wird wohl keine NASA Raketenforschung 🚀sein...des weiteren wünsch ich euch allen einen guten Start in die Woche ... Hab mich wieder abgekühlt .. lieber Gruss Patrick 

    Spero davvero che abbiano successo... stranamente, a volte non è possibile per il casinò farlo quando un giocatore sa quando fermarsi (di solito sono i migliori, io non sono uno di loro molto spesso 😉) e all'improvviso si trova di fronte a un problema, non sa cosa fare dopo e continua a perdere tempo. Come se un caso del genere non fosse mai accaduto prima... Accidenti... puoi sparare quanto vuoi... funziona anche senza problemi con i depositi. E ancora, è il loro dannato lavoro sapere come far arrivare i soldi dove devono andare. Probabilmente non sarà scienza missilistica della NASA 🚀... Inoltre, vi auguro a tutti un buon inizio di settimana... Mi sono di nuovo calmato... auguri, Patrick

    I really hope they're successful too.. Strangely enough, it's sometimes impossible for the casino to do this. When a player knows when to stop (they're usually the better ones, I'm not one of them that often 😉), they suddenly have a problem and don't know what to do anymore and just mess around. As if something like this had never happened before... Damn it... you can blast in as much as you want... the deposits work perfectly too. And again, it's their damn job to know how to get the money to where it's supposed to go... it probably won't be NASA rocket science 🚀... Furthermore, I wish you all a good start to the week... I've cooled down again... best wishes, Patrick

  • Originale English Traduzione Italiano

    I’ve been waiting 3 months for my payment to be wired to my account! I’ve chatted with so many agents and multiple emails but just keep getting the same excuses! This is a total disgrace bc I could really use it right now!

    Importo contestato: 2500$

    Casinò: Sunrise Slots

    Case #: 3043

    Aspetto da 3 mesi che il mio pagamento venga trasferito sul mio conto! Ho chattato con così tanti agenti e ricevuto diverse e-mail, ma continuo a ricevere le stesse scuse! Questa è una vergogna totale perché ne avrei davvero bisogno adesso!

    Importo contestato: 2500$

    Casinò: Sunrise Slots

    Case #: 3043

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Kcasper214@gmail.com is my email registration with Sunrise Slots and my username is Kcasper214. Please look into this again bc I'm tired of hearing their same excuses 

    Kcasper214@gmail.com è la mia registrazione e-mail con Sunrise Slots e il mio nome utente è Kcasper214. Per favore, esamina di nuovo la questione perché sono stanco di sentire le loro stesse scuse

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kcasper214,

    We already taking care of your complaint here on this thread. Please refrain from filing new complaints, as we will merge them with existing ones because they are about the same topic.

    The casino rep couldn't find your account with that casino username so we forwarded them the email address that you used for registration.

    Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Kcasper214 ,

    Ci stiamo già occupando del tuo reclamo qui su questo thread. Ti preghiamo di astenerti dal presentare nuovi reclami, poiché li uniremo a quelli esistenti perché riguardano lo stesso argomento.

    Il rappresentante del casinò non è riuscito a trovare il tuo account con quel nome utente del casinò, quindi gli abbiamo inoltrato l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione.

    Tenete d'occhio questa discussione per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    The provided username is not associated with your casino account Kcasper214, but I was able to locate the account using your email address. :) I have reached out to SUnrise finance department and hopefully will have an update for you shortly.

    Best wishes,

    Nick and Sunrise 

    Saluti a tutti,

    Il nome utente fornito non è associato al tuo account del casinò Kcasper214 , ma sono riuscito a individuare l'account tramite il tuo indirizzo email. :) Ho contattato il dipartimento finanziario di SUnrise e spero di poterti dare presto un aggiornamento.

    Auguri,

    Nick e Alba

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kcasper214,

    We have an update and completely understand you've been waiting for a while for your payment.

    The reason for the delay is that this is a wire payment, which typically takes a bit longer, as it needs to be processed through the casino's third-party payment providers.

    Thank you for your patience, we hope that you get your withdrawal soon!

    Ciao Kcasper214 ,

    Abbiamo un aggiornamento e comprendiamo perfettamente che stai aspettando da un po' il tuo pagamento.

    Il motivo del ritardo è che si tratta di un pagamento tramite bonifico bancario, che in genere richiede un po' più di tempo, poiché deve essere elaborato tramite i fornitori di servizi di pagamento terzi del casinò.

    Grazie per la pazienza, speriamo che tu riceva presto il tuo prelievo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand that and that's what I'm being told as why my funds have not gotten to me yet. But really 3 months? I was evicted 2 days ago and have no place to go and no money to get a room or to even eat. 

    Lo capisco e questo è ciò che mi è stato detto sul perché i miei fondi non mi sono ancora arrivati. Ma davvero 3 mesi? Sono stato sfrattato 2 giorni fa e non ho un posto dove andare e non ho soldi per prendere una stanza o anche solo per mangiare.

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