CHIUSO: [A causa dell'inattività del mittente]: Sunrise Slots - Nessun problema di pagamento

466
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da Anchi
drjugz
  • Iniziato da
  • drjugz
  • United States Membro Hero 804
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Bitstarz Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - NOI NON CI SIAMO! Importo: 30 giri gratuiti su GoldRush Frog o Beer Bonanza o AlienFruits (di Softswiss) Come richiedere il bonus:...

    LEGGI
  • chiunque può provare questo nuovo sito di casinò bitksy.

    LEGGI

    Nuovi casinò

    2 474
    2 mesi fa
  • Recensione di Bulletz Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri gratuiti Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 200€ Bonus 3° deposito: 50% fino a 300€ + 100 giri gratuiti Bonus 4°...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have deposited several times with sunrise Slots, always using crypto. They offered a free chip and I made the wagering requirements and have been trying to withdrawal $100 from them for 3 weeks now. They keep saying I need to upload my ID for them. I've uploaded it 3 times. In addition, when emailing them about this, they have told me to send my ID photos to documents@blahblah.com, which I have also done 3 times. I even got an email saying my documents had been approved but when I try to cash out on the site, they still tell me I have documents that are missing. There is no phone number for support, and the live chat doesn't work for me at all.

    Importo contestato: 100$

    Casinò: Sunrise Slots

    Case #: 2953

    Ho depositato diverse volte con Sunrise Slots, sempre usando criptovalute. Mi hanno offerto un chip gratuito e ho soddisfatto i requisiti di scommessa e sto provando a prelevare $ 100 da loro da 3 settimane. Continuano a dire che devo caricare il mio documento d'identità per loro. L'ho caricato 3 volte. Inoltre, quando ho scritto loro un'e-mail a riguardo, mi hanno detto di inviare le mie foto del documento d'identità a documents@blahblah.com, cosa che ho fatto anche 3 volte. Ho persino ricevuto un'e-mail che diceva che i miei documenti erano stati approvati, ma quando ho provato a incassare sul sito, mi hanno ancora detto che ho dei documenti mancanti. Non c'è un numero di telefono per l'assistenza e la chat dal vivo non funziona affatto per me.

    Importo contestato: 100$

    Casinò: Sunrise Slots

    Case #: 2953

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    I can't get them to respond to approve my valid ID so I can cash out $100. I've sent in my documents I've uploaded my documents several times over the past 3 weeks emailed them directly at all of their support email links and still have not gotten anywhere in finalizing this process. 

     

    The phone number they have listed for their support is bogus and disconnects once the call is connected. 

    On the site they use to have you upload your documents, if you click on help or get support, you get taken to a bad link page. 

    Non riesco a fargli rispondere per approvare il mio documento d'identità valido così posso riscuotere $ 100. Ho inviato i miei documenti Ho caricato i miei documenti diverse volte nelle ultime 3 settimane ho inviato loro un'e-mail direttamente a tutti i loro link di posta elettronica di supporto e ancora non sono arrivato da nessuna parte nel finalizzare questo processo.

    Il numero di telefono che hanno indicato per la loro assistenza è falso e si disconnette una volta stabilita la connessione.

    Sul sito in cui ti chiedevano di caricare i tuoi documenti, se cliccavi su "Aiuto" o "Richiedi supporto", venivi indirizzato a una pagina con un collegamento non valido.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear drjugz,

    Could you please let us know the exact date when you sent the email to the casino with the requested documents? Please keep in mind that due to the weekend, there might be some delays in the verification process. Let's wait a day or two to see if you receive any response from the casino regarding this, and if not, we will follow up with them. Also, you can check out the Casino Account Verification Guide here.

    Thank you.

    Caro drjugz ,

    Potresti cortesemente comunicarci la data esatta in cui hai inviato l'email al casinò con i documenti richiesti? Tieni presente che, a causa del fine settimana, potrebbero esserci dei ritardi nel processo di verifica. Aspettiamo un giorno o due per vedere se ricevi una risposta dal casinò in merito, e in caso contrario, li contatteremo. Puoi anche consultare la Guida alla verifica dell'account del casinò qui .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi drjugz,

    Any updates on your verification process? Could you please let us know if you still need assistance?

    Thank you.

    Ciao drjugz ,

    Ci sono novità sul tuo processo di verifica? Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello drjugz,

    We are sorry to hear that you are having this kind of issue.

    Please be advised that Sunrise Slots Casino is on our warning list:

    Sunrise Slots Casino is placed on LCB's warning list due to an ongoing list of complaints from players. Complaints state they have delayed payments and/or are not getting paid. Please stay away from this casino site. We are unable to assist players with any payment issues as they refuse to cooperate with our complaints team.

    Have you provided all the required documents in the correct format?

    All details must be visible in selfies, scans, or copies.

    Make sure the documents are not cropped or blurred.

    Ciao drjugz,

    Ci dispiace che tu stia riscontrando questo tipo di problema.

    Si prega di notare che Sunrise Slots Casino è nella nostra lista di avvertimento:

    Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami affermano che hanno ritardato i pagamenti e/o non vengono pagati. Si prega di stare alla larga da questo sito di casinò. Non siamo in grado di assistere i giocatori con problemi di pagamento poiché si rifiutano di collaborare con il nostro team reclami.

    Hai fornito tutti i documenti richiesti nel formato corretto?

    Tutti i dettagli devono essere visibili nei selfie, nelle scansioni o nelle copie.

    Assicuratevi che i documenti non siano ritagliati o sfocati.

    1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
73

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
49

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

Mr. Mileena
Mr. Mileena Switzerland 2 mesi fa
22

America777 codice: 487 25 giri gratuiti
America777 Nessun deposito