RISOLTO: Stake7 cerca di derubarmi

936
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Lukas86
  • Iniziato da
  • Lukas86
  • Germany Newbie 2
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Tutti amiamo un buon bonus da casinò, ma non tutte le offerte disponibili valgono il tuo tempo. Alcuni bonus potrebbero sembrare fantastici, ma una volta che approfondisci i dettagli, possono essere...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Nextbet Bonus di iscrizione: 200% fino a MYR200 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....

    LEGGI
  • Gioco su Mr O da fine febbraio 2024. Ho effettuato oltre 25 depositi e circa 4-5 prelievi. Ho smesso di ricevere e-mail dal casinò circa una settimana fa. Ho contattato il servizio clienti e mi...

    LEGGI

    CHIUSO: Mr O Casino

    15 939
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano


    Hello.

    I deposited a total of 441 euros at this casino ( Stake7.com / MGA/B2B/201/2011 ). With the last deposit I was able to  reduce my losses. When I attempted to withdraw I was asked for documents and the next day I was told that I already had a closed account.

    Of course, I was not aware of this when I registered, and I know that no winnings will be paid out in such cases.

    They want me to refunds 31 Euro even though I deposited 441 and still have 410 remaining real money (no bonuses used). For my understanding, the part of my deposits that is still available must be refunded, that is theft what they try to do with me there.

    Incidentally, the whole thing was already 11 days ago, the withdrawal option is blocked and of course I was not asked for an bank account number or something, how would they like to refund something at all?


    Ciao.

    Ho depositato un totale di 441 euro in questo casinò (Stake7.com/MGA/B2B/201/2011). Con l'ultimo deposito sono riuscito a ridurre le mie perdite. Quando ho tentato di prelevare mi sono stati chiesti i documenti e il giorno dopo mi è stato detto che avevo già il conto chiuso.

    Naturalmente non ne ero a conoscenza al momento della registrazione e so che in questi casi non verrà pagata alcuna vincita.

    Vogliono che rimborsi 31 euro anche se ne ho depositati 441 e mi restano ancora 410 soldi veri (nessun bonus utilizzato). Per quanto mi risulta, la parte dei miei depositi ancora disponibile deve essere rimborsata, cioè un furto quello che cercano di fare con me lì.

    Per inciso, il tutto era già 11 giorni fa, l'opzione di prelievo è bloccata e ovviamente non mi è stato chiesto un numero di conto bancario o qualcosa del genere, come vorrebbero rimborsare qualcosa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lukas86,

    We're sorry to hear this. Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your deposit.

    Ciao Lukas86,

    Siamo spiacenti di sentire questo. Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lukas86,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Lukas86,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i had a very similiar experierience,  it was walcrypt.com,  they stole my earnings of bitcoin and altcoins i gain from from a a friend who had a free claim faucet on there site, when my bitcoin earnings gradually grew, over a 6 month period, i decide to make a withdraw, , wait, here is the best bit, after been on there 6month daily , the chat admin suport was non existent,, ? i received the fastest replie from them ever, they said my account had been closed due to  a vpn,,  . this off course not true ,i have no reason ever to use a vpn, and i am technology dumb ass, ? i have no clue about,  they also did it to a my crypto chat friend , so i woud avoid playing at the site , god luck getting your funds fella,

    ho avuto un'esperienza molto simile, era walcrypt.com, hanno rubato i miei guadagni in bitcoin e altcoin da cui guadagno da un amico che aveva un faucet di richiesta gratuito sul sito, quando i miei guadagni in bitcoin sono gradualmente cresciuti, in un periodo di 6 mesi, decido di effettuare un prelievo, aspetta, ecco la parte migliore, dopo essere stato lì per 6 mesi ogni giorno, il supporto amministrativo della chat era inesistente,? ho ricevuto la risposta più rapida di sempre, hanno detto che il mio account era stato chiuso a causa di una VPN. questo ovviamente non è vero, non ho motivo di usare una VPN e sono uno stupido della tecnologia,? non ne ho idea, l'hanno fatto anche a un mio amico della chat di criptovaluta, quindi eviterei di giocare sul sito, buona fortuna con i tuoi fondi, amico,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lukas86,

    We've just received a reply from the casino.This is what they say:

    "The client has misunderstood our message which we had sent to him. He had deposited 442 Euros and had a pending withdrawal of 410.52, so we informed him that we will add on 31.48 Euros to his withdrawal, to balance out his amount deposited. In conclusion, the client will get the total amount of 442 Euros refunded. We have also clarified this with the client already this morning and have added the 31.48 Euros to his balance."

    Could you please confirm it this has been sorted out, so that we can close this complaint?

    Ciao Lukas86,

    Abbiamo appena ricevuto una risposta dal casinò. Questo è quello che dicono:

    "Il cliente ha frainteso il nostro messaggio che gli abbiamo inviato. Aveva depositato 442 euro e aveva un prelievo in sospeso di 410,52, quindi lo abbiamo informato che aggiungeremo 31,48 euro al suo prelievo, per bilanciare l'importo depositato. In In conclusione, al cliente verrà rimborsato l'importo totale di 442 euro. Anche questo abbiamo chiarito con il cliente già questa mattina e abbiamo aggiunto al suo saldo i 31,48 euro."

    Potrebbe per favore confermare che il problema è stato risolto, in modo da poter chiudere questo reclamo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    This Problem has been sorted out it was a misunderstanding, I thought they want to refund me just the 31.48 Euro, but I got the complete 442 Euro back.

    Ciao.

    Questo problema è stato risolto, è stato un malinteso, pensavo volessero rimborsarmi solo 31,48 euro, ma mi sono stati restituiti tutti i 442 euro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lukas86,

    Thanks for letting us know! We're now going to close this case and mark it as Resolved.

    Ciao Lukas86,

    Grazie per averci fatto sapere! Ora chiuderemo questo caso e lo contrassegneremo come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
15

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito