CHIUSO: Il palo mi ha derubato

2,101
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da tough_nut
Joseph Caruso
  • Iniziato da
  • Joseph Caruso
  • United States Nuovo Arrivato Senior 36
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Conto chiuso dopo i depositi: errore di sistema, esclusione automatica di Bruno erroneamente applicata al conto legittimo della mia ragazza. Avverto tutti: Betflare NON è un casinò affidabile.

    LEGGI
  • SpinGreen - Campagna Grandi Avventure Promozione valida: 30.07.2025 - 16.05.2026 Montepremi: € 2.500.000 Se non hai un account al casinò, puoi registrarti QUI.

    LEGGI

    Tornei SpinGreen

    5 767
    2 mesi fa
  • BetAnything - Torneo Mafia Heist Promozione valida: 23.06.2025. - 05.10.2025.

    LEGGI

    Tornei BetAnything

    1 607
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have video evidence that stake.us has ripped me off. 

     

    Basically all you got to do is watch this video and you'll see what happened 

     

    https://youtu.be/OMbs7noYVng?si=pqlExbK3w349Dh4K

    I deposited $20 on their crypto casino. I made my way to the plinko game and proceeded to drop a few balls. Aunt money was subtracted from my balance. As soon as the balls hit the bottom and it hit the multipliers it kept adding up to 2016. No matter what I did. It kept adding up to 2016. That's not right. Little did I know it was actually taking my money from me but I had no clue because it kept subtracting and then adding back up to 2016 so I had no clue how much I was spending. I thought it was a glitch and then I wasn't losing any money. I was wrong. I even tried to tell them about it and warn them about a glitch their system may have. They refuse to refund my money even after showing them video evidence. That was my last 20 bucks. These guys are real pieces of work 

    I need somebody to contact them because they're all mindless scumbags who can't see with their own eyes that this is not right. I've deposited well over tens of thousands of dollars 

    In just the last couple days I deposited at least $ 600. Not only that I'm almost a platinum member. They give me bigger bonuses then what I'm asking for in reparations. I told him to put it back on my account and then refuse to do so and say that everything was done fair and square. That's not the truth at all. These guys need to be held accountable and I want an apology from them.

    Stake.us

    *email removed due to privacy reasons

     

     

    Ho prove video che stake.us mi ha derubato.

    Fondamentalmente tutto quello che devi fare è guardare questo video e vedrai cosa è successo

    https://youtu.be/OMbs7noYVng?si=pqlExbK3w349Dh4K

    Ho depositato $ 20 sul loro casinò crittografico. Mi sono diretto al gioco del plinko e ho iniziato a lanciare alcune palline. I soldi della zia sono stati sottratti dal mio saldo. Non appena le palline hanno toccato il fondo e hanno colpito i moltiplicatori, la somma ha continuato a raggiungere il 2016. Non importa quello che ho fatto. Continuava ad arrivare al 2016. Non è giusto. Non sapevo che in realtà mi stesse togliendo i soldi, ma non ne avevo idea perché continuava a sottrarre e poi ad aggiungere fino al 2016, quindi non avevo idea di quanto stavo spendendo. Ho pensato che fosse un problema tecnico e quindi non stavo perdendo soldi. Mi sbagliavo. Ho anche provato a parlargliene e ad avvertirli di un problema tecnico che potrebbe avere il loro sistema. Si rifiutano di rimborsarmi i soldi anche dopo aver mostrato loro le prove video. Quelli erano i miei ultimi 20 dollari. Questi ragazzi sono veri e propri pezzi di lavoro

    Ho bisogno che qualcuno li contatti perché sono tutti dei bastardi senza cervello che non riescono a vedere con i propri occhi che questo non è giusto. Ho depositato ben più di decine di migliaia di dollari

    Solo negli ultimi due giorni ho depositato almeno $ 600. Non solo, sono quasi un membro platino. Mi danno bonus più grandi di quello che chiedo in riparazioni. Gli ho detto di rimetterlo sul mio conto e poi di rifiutarmi di farlo e di dire che tutto è stato fatto in modo giusto e corretto. Non è affatto la verità. Questi ragazzi devono essere ritenuti responsabili e voglio delle scuse da loro.

    Stake.us

    *email rimossa per motivi di privacy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joseph Caruso,

    Please note that we do not have that brand listed on LCB but we'll try to get in touch with them and inquire further about your case. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Giuseppe Caruso ,

    Tieni presente che non abbiamo questo marchio elencato su LCB, ma proveremo a metterci in contatto con loro e a chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joseph Caruso,

    We received a response from the casino representative indicating that they do not engage with third parties to address complaints. Furthermore, they are unable to disclose any information to us due to their privacy policy. However, they have assured us that they will address the matter internally.

    Regrettably, we must close your complaint as there are no further actions we can take to assist you.

    Ciao Giuseppe Caruso ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che indicava che non collaborano con terze parti per gestire i reclami. Inoltre, non sono in grado di fornirci alcuna informazione a causa della loro politica sulla privacy. Ci hanno però assicurato che affronteranno la questione internamente.

    Purtroppo dobbiamo chiudere il tuo reclamo poiché non possiamo intraprendere ulteriori azioni per assisterti.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino