Hello,
I want to file a complaint about sports empire, I won 11.000 euro at this casino in February. They paid me out instantly 3000 euro. I continue to play.
I withdraw another 5.000 euro they said they I need to pay 3% fee , I said ok! I withdrew 5000 euro they said again you need to pay 5% fee.
Again I said Ok. again they canceled it informing me that I have to pay 8% fee this is 400 euro!!!
I said ok. withdrew the money they again canceled it. Asking me for notarized documents. I went to the notary sent the documents they disapprove the photo for no reason. After complaining for 2 weeks They finally paid.
Now I already trying to get my last money out for 3 weeks. They locked my account for a withdraw. My balance keeps showing in my account. I manually had to email them my bank address I did. Now they saying they paid. I never received any payment. My balance is still showing. in my casino account stuck. There unresponsive I hope LCB can help me.
Ciao,
Voglio presentare un reclamo contro Sports Empire, ho vinto 11.000 euro in questo casinò a febbraio. Mi hanno pagato subito 3000 euro. Continuo a giocare.
Ritiro altri 5.000 euro, mi hanno detto che dovevo pagare una commissione del 3%, ho detto ok! Ho ritirato 5000 euro, hanno detto ancora una volta che devi pagare una commissione del 5%.
Ancora una volta ho detto Ok. ancora una volta l'hanno cancellato informandomi che dovevo pagare una commissione dell'8%, ovvero 400 euro!
Ho detto ok. hanno ritirato i soldi e l'hanno nuovamente annullato. Mi chiede documenti autenticati. Sono andato dal notaio e ho inviato i documenti, disapprovano la foto senza motivo. Dopo essersi lamentati per 2 settimane, finalmente hanno pagato.
Ora sto già cercando di ritirare i miei ultimi soldi per 3 settimane. Hanno bloccato il mio conto per un prelievo. Il mio saldo continua a essere visualizzato nel mio account. Ho dovuto inviare loro manualmente via email il mio indirizzo bancario. Ora dicono di aver pagato. Non ho mai ricevuto alcun pagamento. Il mio saldo è ancora visibile. nel mio conto del casinò bloccato. Non risponde, spero che LCB possa aiutarmi.