RISOLTO: Spins America - Nessun problema di pagamento

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Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da njanjam
Anthony Bowden
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  • Anthony Bowden
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I put In a withdraw on the second of July they sent me an email two days later saying it was approved. But I looked in my casino account and it had been declined. They said my bank declined it and to contact my bank. That was a lie they never sent the payment at all. Then I did the withdraw once again and they declined it once again stating that my bank account is a joint account which it is and my name is on it. And also their terms clearly state they will pay to joint account as long as they are not minors which I told them it was me and my wife’s account and that I could provide that verification if they needed it. But they do not email me back and declined my withdraw once again with no reason when I told them that they are going against there own terms . Can you please help me I know they aren’t on your site but they have done this to a lot of people.

    Importo contestato: 800$

    Casinò: Spins America

    Case #: 3370

    Ho effettuato un prelievo il 2 luglio e mi hanno inviato un'email due giorni dopo, dicendo che era stato approvato. Ma ho controllato il mio conto del casinò e l'hanno rifiutato. Mi hanno detto che la mia banca l'aveva rifiutato e di contattarla. Era una bugia, non hanno mai inviato il pagamento. Poi ho effettuato un altro prelievo e l'hanno rifiutato ancora una volta, affermando che il mio conto bancario è cointestato, e lo è, e che è a mio nome. Inoltre, i loro termini e condizioni stabiliscono chiaramente che pagheranno su un conto cointestato a condizione che non siano minorenni. Ho detto loro che ero intestato a me e a mia moglie e che avrei potuto fornire tale verifica se necessario. Ma non mi hanno risposto via email e hanno rifiutato il mio prelievo ancora una volta, senza motivo, quando ho detto loro che stavano violando i loro termini e condizioni. Potete aiutarmi? So che non sono sul vostro sito, ma hanno fatto lo stesso con molte persone.

    Importo contestato: 800$

    Casinò: Spins America

    Case #: 3370

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Anthony Bowden,

    Please note that we haven't received any response from them regarding your previous complaint either. Nevertheless, we will contact them again and request clarification about this case. Hopefully, this time we’ll get a reply so we can assist you further.

    Thank you.

    Caro Anthony Bowden ,

    Si prega di notare che non abbiamo ricevuto alcuna risposta da loro nemmeno in merito al tuo precedente reclamo. Ciononostante, li contatteremo nuovamente per chiedere chiarimenti su questo caso. Speriamo che questa volta riceveremo una risposta in modo da poterti assistere ulteriormente.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate that ya they are horrible about replying to people. They said they understand the problem and they have to send it to the relevant team to review it. Review what? It's In their terms and conditions to they oay to joint accounts which now they don't want to? So they are going against their own terms it's crappy. But thank you for your help in at least trying for me. Hopefully it will push them to payout 

    Apprezzo il fatto che siano pessimi nel rispondere alle persone. Hanno detto di aver capito il problema e di doverlo inviare al team competente per una revisione. Revisione di cosa? È nei loro termini e condizioni che permettono di aprire conti cointestati, cosa che ora non vogliono più fare? Quindi stanno andando contro i loro stessi termini, è una schifezza. Ma grazie per il tuo aiuto, almeno per averci provato. Spero che li spinga a pagare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Anthony Bowden,

    Unfortunately, we have not received any response regarding your complaint. Are there any updates regarding your case on your side?

    Caro Anthony Bowden ,

    Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta in merito al tuo reclamo. Ci sono aggiornamenti sul tuo caso da parte tua?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Anthony Bowden,

    Any updates?

    Caro Anthony Bowden ,

    Ci sono novità?

  • Originale English Traduzione Italiano

    They paid me thank you guys. I'm guessing you guys at least messaging them might have pushed them to pay took two months but finally came through. 

    Mi hanno pagato, grazie ragazzi. Immagino che almeno voi, mandandogli un messaggio, li abbiate spinti a pagare. Ci sono voluti due mesi, ma alla fine ce l'hanno fatta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Anthony Bowden,

    That's great news! Enjoy your win! thumbs_up

    We will mark case  #3370 as RESOLVED.

    Caro Anthony Bowden ,

    Ottima notizia! Goditi la tua vittoria! thumbs_up

    Contrassegneremo il caso n. 3370 come RISOLTO.

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