I put In a withdraw on the second of July they sent me an email two days later saying it was approved. But I looked in my casino account and it had been declined. They said my bank declined it and to contact my bank. That was a lie they never sent the payment at all. Then I did the withdraw once again and they declined it once again stating that my bank account is a joint account which it is and my name is on it. And also their terms clearly state they will pay to joint account as long as they are not minors which I told them it was me and my wife’s account and that I could provide that verification if they needed it. But they do not email me back and declined my withdraw once again with no reason when I told them that they are going against there own terms . Can you please help me I know they aren’t on your site but they have done this to a lot of people.
Importo contestato: 800$
Casinò: Spins America
Case #: 3370
Ho effettuato un prelievo il 2 luglio e mi hanno inviato un'email due giorni dopo, dicendo che era stato approvato. Ma ho controllato il mio conto del casinò e l'hanno rifiutato. Mi hanno detto che la mia banca l'aveva rifiutato e di contattarla. Era una bugia, non hanno mai inviato il pagamento. Poi ho effettuato un altro prelievo e l'hanno rifiutato ancora una volta, affermando che il mio conto bancario è cointestato, e lo è, e che è a mio nome. Inoltre, i loro termini e condizioni stabiliscono chiaramente che pagheranno su un conto cointestato a condizione che non siano minorenni. Ho detto loro che ero intestato a me e a mia moglie e che avrei potuto fornire tale verifica se necessario. Ma non mi hanno risposto via email e hanno rifiutato il mio prelievo ancora una volta, senza motivo, quando ho detto loro che stavano violando i loro termini e condizioni. Potete aiutarmi? So che non sono sul vostro sito, ma hanno fatto lo stesso con molte persone.
Importo contestato: 800$
Casinò: Spins America
Case #: 3370