RISOLTO: Reclamo del Casinò Spin Dimension

1,267
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
doramor
  • Iniziato da
  • doramor
  • Argentina Newbie 3
  • attività più recente 11 mesi fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Cryptorush Casino - Torneo di Baccarat Promozione valida: 01.08.2024. - 31.08.2024. Montepremi: 500€

    LEGGI
  • Vegasino Casino - Gara mensile CashCrab Promozione valida: 01.08.2024. - 31.08.2024. Montepremi: 3.140 € Scommessa minima: 0,5 EUR

    LEGGI

    Tornei del casinò Vegasino

    3 405
    2 mesi fa
  • Recensione di Awbit Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 75% fino a 200€ + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 300€ + 50 giri Offerta in scadenza: per...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    I am having problems receiving my payment at spin dimension casino,,

    This casino took 2 weeks to process my withdrawal, the payment was processed on September 29th however, until today they have not sent the payment to my bitcoin address,   

     every day they say
    ''it will be shipped today by the end of the day""
     However, it never delivers on what was promised, I don't recommend this casino to anyone

    I arrived here on this site on the recommendation of a friend and I would like to ask the LCB administrators to help me resolve this problem with spin dimension casino,

    username: z****

    casino: spin dimension

    thank you

    Ciao

    Ho problemi a ricevere il mio pagamento al casinò spin dimension,,

    Questo casinò ha impiegato 2 settimane per elaborare il mio prelievo, il pagamento è stato elaborato il 29 settembre tuttavia, fino ad oggi non hanno inviato il pagamento al mio indirizzo bitcoin,

    ogni giorno dicono
    ''verrà spedito oggi entro la fine della giornata""
    Tuttavia, non mantiene mai ciò che è stato promesso, non consiglio questo casinò a nessuno

    Sono arrivato qui su questo sito su consiglio di un amico e vorrei chiedere agli amministratori di LCB di aiutarmi a risolvere questo problema con spin dimension casino,

    nome utente: z****

    casinò: dimensione del giro

    Grazie

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello doramor,

    Thank you for exporting your concerns with us. We will try to help you by reaching out to Casino Rep. Once we get a clarification we will let you know.

    Keep you posted.

    Ciao Doramor ,

    Grazie per aver esportato le tue preoccupazioni con noi. Cercheremo di aiutarti contattando il rappresentante del casinò. Una volta ottenuto un chiarimento te lo faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    my payment was processed on September 29th and there is no recent transaction linked to my bitcoin address... my last valid registered in blockchain transaction was on September 25th

    they are saying that the casino did their part by sending the payment to the processor however no payment was sent to my bitcoin address

    that means if their processor steals from me they have nothing to do with it?

    Ciao

    il mio pagamento è stato elaborato il 29 settembre e non c'è alcuna transazione recente collegata al mio indirizzo bitcoin... la mia ultima transazione valida registrata nella blockchain è stata il 25 settembre

    stanno dicendo che il casinò ha fatto la sua parte inviando il pagamento al processore, tuttavia non è stato inviato alcun pagamento al mio indirizzo bitcoin

    ciò significa che se il loro processore mi deruba non hanno niente a che fare con tutto ciò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    this was today's answer, however they have already said this other times, I am showing that again they lied, you cannot trust the answer below as they do not comply..

     

    '''''We have traced this and see that a delay occurred on the processor site, your withdrawal has been successfully processed by the finance department, however the delay was out of our control. You should expect your funds within 3 to 4 business hours as the finance department has ensured this delay is now resolved for you,,  We thank you for your patience and understanding, and I do apologize for your wait time'''''

     

    Tomorrow I will post here again to prove that they did not fulfill what was promised today.

    Ciao

    questa era la risposta di oggi, tuttavia l'hanno già detto altre volte, sto dimostrando che hanno mentito ancora una volta, non puoi fidarti della risposta qui sotto perché non rispettano..

    '''''Abbiamo rintracciato questo e abbiamo notato che si è verificato un ritardo sul sito del processore, il tuo prelievo è stato elaborato con successo dal dipartimento finanziario, tuttavia il ritardo era fuori dal nostro controllo. Dovresti ricevere i fondi entro 3 o 4 ore lavorative poiché il dipartimento finanziario ha assicurato che questo ritardo è stato risolto per te. Ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione e mi scuso per il tempo di attesa'''''

    Domani pubblicherò di nuovo qui per dimostrare che non hanno mantenuto ciò che è stato promesso oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello doramor,

    We haven't received any response from them. Casino Rep is currently inactive but we hope that we will get an update in shortest possible time.

    Keep you posted.

    Ciao Doramor ,

    Non abbiamo ricevuto alcuna risposta da loro. Il rappresentante del casinò è attualmente inattivo, ma speriamo di ricevere un aggiornamento nel più breve tempo possibile.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello doramor,

    We are still waiting for a clarification from their end. We will send a reminder in hopes that response will come in shortest possible time. 

    Keep you posted.

    Ciao Doramor ,

    Stiamo ancora aspettando un chiarimento da parte loro. Invieremo un promemoria nella speranza che la risposta arrivi nel più breve tempo possibile.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello doramor,

    Casino Rep got back to us and this is the answer:

    "I do want to note though that since this is your withdrawal with us, it would take a few days extra as you would need to send your verification documents which would then need to be approved before the withdrawal process can start.

    We take withdrawal queries such as yours very seriously and together with the finance department we have investigated the matter with the processor and have found that your funds were sent out and received on October 4th, 2023, which you may view on the below link:

    https://www.blockchain.com/explorer/addresses/BTC/3FD8h6iNKpQBH465BrMuTsbLVdRsUCgkRB

    The withdrawal was paid out to the following Bitcoin address which was used when initiating the withdrawal:
     3FD8h6iNKpQBH465BrMuTsbLVdRsUCgkRB

    You can also find this on the link above and I have attached a screenshot of the address below for a quick find. Also, please note that the funds were received and spent as well as seen in the screenshot below:
     
    If you have any further questions, you’re welcome to contact our support team which are available 24/7 for your convenience.

    I hope you continue to have many more wins with us."

    Hope this will help. 

    Ciao Doramor ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e questa è la risposta:

    "Voglio però notare che, poiché questo è il tuo prelievo con noi, ci vorranno alcuni giorni in più poiché dovrai inviare i tuoi documenti di verifica che dovranno poi essere approvati prima che il processo di prelievo possa iniziare.

    Prendiamo molto sul serio le richieste di prelievo come la tua e insieme al dipartimento finanziario abbiamo indagato sulla questione con l'elaboratore e abbiamo scoperto che i tuoi fondi sono stati inviati e ricevuti il 4 ottobre 2023, che puoi visualizzare al link sottostante:

    https://www.blockchain.com/explorer/addresses/BTC/3FD8h6iNKpQBH465BrMuTsbLVdRsUCgkRB

    Il prelievo è stato pagato al seguente indirizzo Bitcoin utilizzato al momento dell'avvio del prelievo:
    3FD8h6iNKpQBH465BrMuTsbLVdRsUCgkRB

    Puoi anche trovarlo sul link qui sopra e ho allegato uno screenshot dell'indirizzo qui sotto per una rapida ricerca. Inoltre, tieni presente che i fondi sono stati ricevuti e spesi come mostrato nello screenshot qui sotto:

    Se hai ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro team di supporto, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la tua comodità.

    Spero che continuerai ad avere molte altre vittorie con noi."

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas