RISOLTO: Spin Casino si rifiuta di pagare tutte le mie vincite

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
maiwen63
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I registered my account at Spin Casino from Morocco , I made my first deposit and I started playing.when my balance reached  280 euro my account was blocked to play slots and I received this email from verify@spincasino.co.uk :

    Spin Casino UK would like to verify your account and therefore we kindly request the following documentation or information from you: Valid Photo ID

    On 16/08/2018 I sent all documents for verification of my account mais j'ai reçu apres ce mail de Betway :

    Account: xxxxxx
    Thank you for choosing Betway.
    Our Operations Department have noted that you have registered a Betway UK account from a different region. Due to certain regulations, we have had to close the account and kindly request that you register a new account under the correct domain.
    Should you have any remaining balances, they will be returned to you in the form of a withdrawal.
    Your understanding in this matter is greatly appreciated.

    I have never registered my Betway account in another region, for more than 10 years I play online casinos and always registered my account in the same region.

    On 18/08/2018 I received this email from spincasino@email1.betway.com:

    Hi xxxxxxxx,

    You’ve got Free Spins* right here in your Spin Casino account to use on Jurassic Park™ from your desktop or laptop - but before you can use them, you'll need to unlock your account.
    Just scan or take a picture of your ID, such as a driver's license or passport. Save it in .jpeg, .bmp file type. PDF is the preferred format for documents. Send your username along with the picture to support@spincasino.co.uk.
    Don't miss out on the thrills, the spills and the big wins longer than necessary.

    On 17/08/2018 I received the casino on my account Neteller 79.81 euro

    On the 26/08/2018 I received this email from support@spincasino.co.uk:

    Hi there xxxxxxx,

    Thank you for contacting Spin Casino.

    I hope this email finds you well and enjoying the weekend.

    We are delighted to inform you that your documentation was approved. As a result, your €79.81 was issued on August 17th to your NETeller account. However your Spin Casino account will remain closed.

    I asked the casino for evidence that I registered my account from another region but I did not receive a response. If it is true that I registered my account from another region, why I received from the casino on my Neteller account 79 euro while my remaining balances was 280 euro and not only my deposit of 20 euro?

    Finally I specify that my account is always open.

    Thank you,

    CIAO,

    Ho registrato il mio account su Spin Casino dal Marocco, ho effettuato il mio primo deposito e ho iniziato a giocare. Quando il mio saldo ha raggiunto i 280 euro, il mio account è stato bloccato per giocare alle slot e ho ricevuto questa email da verify@spincasino.co.uk:

    Spin Casino UK vorrebbe verificare il tuo account e pertanto ti chiediamo gentilmente la seguente documentazione o informazioni: ID con foto valido

    Il 16/08/2018 ho inviato tutti i documenti per la verifica del mio conto mais j'ai reçu apres ce mail de Betway :

    Conto: xxxxxx
    Grazie per aver scelto Betway.
    Il nostro dipartimento operativo ha notato che hai registrato un conto Betway UK da una regione diversa. A causa di alcune normative, abbiamo dovuto chiudere l'account e chiederti gentilmente di registrare un nuovo account con il dominio corretto.
    Se dovessi avere dei saldi rimanenti, ti verranno restituiti sotto forma di prelievo.
    La tua comprensione in questa materia è molto apprezzata.

    Non ho mai registrato il mio conto Betway in un'altra regione, gioco da più di 10 anni ai casinò online e ho sempre registrato il mio conto nella stessa regione.

    Il 18/08/2018 ho ricevuto questa email da spincasino@email1.betway.com:

    Ciao xxxxxxx,

    Hai dei giri gratuiti* proprio qui nel tuo account Spin Casino da utilizzare su Jurassic Park™ dal tuo desktop o laptop, ma prima di poterli utilizzare dovrai sbloccare il tuo account.
    Basta scansionare o scattare una foto del tuo documento d'identità, come la patente di guida o il passaporto. Salvalo nel tipo di file .jpeg, .bmp. PDF è il formato preferito per i documenti. Invia il tuo nome utente insieme all'immagine a support@spincasino.co.uk.
    Non perdere le emozioni, le vincite e le grandi vincite più a lungo del necessario.

    Il 17/08/2018 ho ricevuto sul mio conto casinò Neteller 79,81 euro

    Il 26/08/2018 ho ricevuto questa email da support@spincasino.co.uk:

    Ciao xxxxxxx,

    Grazie per aver contattato Spin Casino.

    Spero che questa email ti trovi bene e ti goda il fine settimana.

    Siamo lieti di informarti che la tua documentazione è stata approvata. Di conseguenza, il tuo conto NETeller è stato accreditato il 17 agosto sul tuo conto NETeller. Tuttavia il tuo account Spin Casino rimarrà chiuso.

    Ho chiesto al casinò la prova che avevo registrato il mio account da un'altra regione ma non ho ricevuto risposta. Se è vero che ho registrato il mio conto da un'altra regione, perché ho ricevuto dal casinò sul mio conto Neteller 79 euro mentre il mio saldo residuo era di 280 euro e non solo il mio deposito di 20 euro?

    Infine specifico che il mio conto è sempre aperto.

    Grazie,

    1.7/ 5

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI maiwen63,

    Thanks for bringing this to our attention. Could you please tell me which country you live?These two casinos are sister brands so the system probably identified you if you have an account at Betway. Please private message me your Spin casino account so we can notify the casino and check why your account has been closed. 

    Ciao Maiwen63,

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Potresti dirmi in quale paese vivi? Questi due casinò sono marchi gemelli, quindi il sistema probabilmente ti ha identificato se hai un conto su Betway. Inviami un messaggio privato con il tuo account Spin Casino in modo che possiamo avvisare il casinò e verificare il motivo per cui il tuo account è stato chiuso.

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa smiley

    I do not have an account at Betway Casino and I only have one account at Spin Casino.

    For several years I create my Casinos accounts from Morocco and with the same email address.

    I sent you a private message with my coordinates at Spin Casino.

    Grazie Melissa smiley

    Non ho un conto su Betway Casino e ho solo un conto su Spin Casino.

    Da diversi anni creo i miei conti nei casinò dal Marocco e con lo stesso indirizzo email.

    Ti ho inviato un messaggio privato con le mie coordinate su Spin Casino.

    1.7/ 5

    Valutati:

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I remember that I had a betway account and that I already made deposit, but I wanted to connect I received this message: Your details are incorrect. Please try again or use the back cover.I contacted Live Chat of Spin Casino for confirmation, the agent informed me that I do not have a Betway account.It's weird because I'm sure I registered my account when the casino was downloadable.

    Ricordo che avevo un conto betway e che avevo già effettuato un deposito, ma volendo connettermi ho ricevuto questo messaggio: I tuoi dati non sono corretti. Per favore riprova o usa il retro della copertina. Ho contattato la Live Chat di Spin Casino per conferma, l'agente mi ha informato che non ho un conto Betway. È strano perché sono sicuro di aver registrato il mio conto quando il casinò era scaricabile.

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    maiwen63 wrote:

    I remember that I had a betway account and that I already made deposit, but I wanted to connect I received this message: Your details are incorrect. Please try again or use the back cover.I contacted Live Chat of Spin Casino for confirmation, the agent informed me that I do not have a Betway account.It's weird because I'm sure I registered my account when the casino was downloadable.

    I see. Thanks for letting us know. We notified the casino, provided your account details and we're waiting for the feedback. Hope we'll get it soon. 

    maiwen63 ha scritto:

    Ricordo che avevo un conto betway e che avevo già effettuato un deposito, ma volendo connettermi ho ricevuto questo messaggio: I tuoi dati non sono corretti. Per favore riprova o usa il retro della copertina. Ho contattato la Live Chat di Spin Casino per conferma, l'agente mi ha informato che non ho un conto Betway. È strano perché sono sicuro di aver registrato il mio conto quando il casinò era scaricabile.

    Vedo. Grazie per averci fatto sapere. Abbiamo avvisato il casinò, fornito i dettagli del tuo account e stiamo aspettando il feedback. Spero che lo otterremo presto.

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    here are screenshots of my deposit, withdrawal and my balance before my account is deactivated.
    My balance was € 279.32 before my account was deactivated for no reason.

    my account was deactivated on 16/08/2018.

     

     

    ecco gli screenshot del mio deposito, prelievo e del mio saldo prima che il mio account venga disattivato.
    Il mio saldo era di € 279,32 prima che il mio account fosse disattivato senza motivo.

    il mio account è stato disattivato il 16/08/2018.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the info. We've notified the casino and still waiting for their reply. We're going to send another reminder. Hope we'll get the answer soon. 

    Grazie per le informazioni. Abbiamo avvisato il casinò e stiamo ancora aspettando la loro risposta. Invieremo un altro promemoria. Spero che avremo presto la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do not understand how this casino works.

    Here is the conversation with live chat on August 23, 2018.

    nfo
    at 16:49, Aug 23:
    Thank you for choosing to chat with us. An agent will be with you shortly.
    Info
    at 16:49, Aug 23:
    Hi there, my name is Luke .Thanks for providing your details. While I verify them, let me know how I can help you.
    xxxxxxxxxx
    at 16:49, Aug 23:
    Hello
    xxxxxxxxxx
    at 16:49, Aug 23:
    I have already sent you to picture of my ID but still my account is blocked for a reason that is not true, I have always registered my casinos accounts in the same area. I'm still waiting for evidence from you, and also why 79 euro was returned as a withdrawal, while my remaining balances was 280 euro.
    Luke
    at 16:51, Aug 23:
    Hi there, thank you for your details, please allow me a moment to have a look into your account.
    Luke
    at 16:51, Aug 23:
    How are you?
    xxxxxxxxxx
    at 16:51, Aug 23:
    Fine, thank you :)
    Luke
    at 16:52, Aug 23:
    I am glad to hear that, have you had a good start to your week?
    xxxxxxxxxx
    at 16:52, Aug 23:
    Yes
    Luke
    at 16:54, Aug 23:
    I am glad to hear that xxxxxxxxxx, please could kindly you confirm your date of birth?
    xxxxxxxxxx
    at 16:54, Aug 23:
    xxxxxxxxxx
    Luke
    at 16:55, Aug 23:
    Thank you very much for that xxxxxxxxxx. I do appreciate it.
    Luke
    at 16:57, Aug 23:
    I am still with you please, hold while I have a look into your account.
    Luke
    at 17:00, Aug 23:
    xxxxxxxxxx, I can advise that you opened your account as a registered UK customer and it was registered in Morroco.
    Luke
    at 17:01, Aug 23:
    This is the reason that the account is locked.
    xxxxxxxxxx
    at 17:02, Aug 23:
    I registered my account from Morocco, you can check my IP
    Luke
    at 17:02, Aug 23:
    An account has to be opened within the country you reside.
    Luke
    at 17:03, Aug 23:
    The country that you registered in was the United Kingdom xxxxxxxxxx.
    xxxxxxxxxx
    at 17:03, Aug 23:
    I have always registered my account from Morocco, give me a proof that I registered my account out of Morocco
    xxxxxxxxxx
    at 17:04, Aug 23:
    I have not traveled outside Morocco more than 5 years
    xxxxxxxxxx
    at 17:05, Aug 23:
    The IP is a proof
    Luke
    at 17:06, Aug 23:
    Unfortunately our systems are picking up your IP address is from Morrocco and I can confirm that your account you registered states the United Kingdom.
    Luke
    at 17:07, Aug 23:
    *Morocco
    xxxxxxxxxx
    at 17:08, Aug 23:
    Give me the IP of my registration at the casino
    xxxxxxxxxx
    at 17:08, Aug 23:
    Internet Protocol)
    Luke
    at 17:10, Aug 23:
    Unfortunately, this will not be possible xxxxxxxxxx. You account will remain locked. I can advise that you will need to open up an account registered from the country you reside in.
    xxxxxxxxxx
    at 17:10, Aug 23:
    Now my ip is : 41.248.96.64
    xxxxxxxxxx
    at 17:10, Aug 23:
    From Morocco
    xxxxxxxxxx
    at 17:11, Aug 23:
    My IP address is: 41.248.96.64 Its associated host name: Used Port: 61782
    xxxxxxxxxx
    at 17:12, Aug 23:
    Geographic area: Africa Login Country: MOROCCO
    Luke
    at 17:12, Aug 23:
    Yes, you will need to open up an account from Morocco xxxxxxxxxx.
    xxxxxxxxxx
    at 17:13, Aug 23:
    I registered my account from Morocco
    Luke
    at 17:14, Aug 23:
    Unfortunately as stated xxxxxxxxxx the system states that you registered your account from the United Kingdom. The account will remain locked.
    xxxxxxxxxx
    at 17:15, Aug 23:
    Thank you, have nice evening :)

    It's contradictory : Unfortunately our systems are picking up your IP address is from Morrocco and I can confirm that your account you registered states the United Kingdom.

    Did you understand something?

    Here is another conversation that dates from today:

    Info
    at 17:55, Oct 7:
    Thank you for choosing to chat with us. An agent will be with you shortly.
    Info
    at 17:55, Oct 7:
    Hi there, my name is Abubakr .Thanks for providing your details. While I verify them, let me know how I can help you.
    xxxxxxxxxx
    at 17:55, Oct 7:
    Hello
    xxxxxxxxxx
    at 17:56, Oct 7:
    I want to know why my account has been deactivated
    Abubakr
    at 17:57, Oct 7:
    I will be happy to have a look, allow me a moment.
    Abubakr
    at 17:58, Oct 7:
    I have had a look and see that we do require documents on your account.
    Abubakr
    at 17:59, Oct 7:
    We require a copy of your ID and this can be sent to support@betway.com
    Noureddine
    at 17:59, Oct 7:
    I have already sent my documents and I have received a support email, my account has been verified
    Abubakr
    at 18:00, Oct 7:
    From what I see on the account, documents are still required.
    Noureddine
    at 18:01, Oct 7:
    Hi there Noureddine, Username: nour63 Thank you for contacting Spin Casino. I hope this email finds you well and enjoying the weekend. We are delighted to inform you that your documentation was approved. As a result, your €79.81 was issued on August 17th to your NETeller account. However your Spin Casino account will remain closed. If you need to contact us we are available 24-7 alternatively you can contact us on the below numbers: Should you require further assistance, please feel free to contact our support desk. We are available 24 hours a day and 7 days a week for you convenience. Kind regards, Buyi
    Abubakr
    at 18:05, Oct 7:
    Thanks for those details, I will send this through to our Operations Team and they will be in contact with you regarding this account.
    Noureddine
    at 18:05, Oct 7:
    Why I did not receive on my Neteller account all of my winnings but only € 79.81.
    Abubakr
    at 18:06, Oct 7:
    Our Operations Team will be in touch and they will advise you accordingly.
    Noureddine
    at 18:07, Oct 7:
    Thank you :)

    In the first conversation the reason for disabling my account is that I registered my account in United Kingdom (I flew to fly to United Kingdom, I registered my account and I returned to Morocco to make a deposit of 20 euro cheesy)

    In the second conversation the reason for disabling my account is that I did not send my ID for verification of my account,  yet here is the mail I received from support@spincasino.co.uk on 26/08/2018:

    Hi there xxxxxxxxxx,

    Username: xxxxxx

    Thank you for contacting Spin Casino.

    I hope this email finds you well and enjoying the weekend.

    We are delighted to inform you that your documentation was approved. As a result, your €79.81 was issued on August 17th to your NETeller account. However your Spin Casino account will remain closed.

    If you need to contact us we are available 24-7 alternatively you can contact us on the below numbers:

    Should you require further assistance, please feel free to contact our support desk. We are available 24 hours a day and 7 days a week for you convenience.

    Kind regards,

    Buyi

    Non capisco come funziona questo casinò.

    Ecco la conversazione con live chat del 23 agosto 2018.

    nfo
    alle 16:49 del 23 agosto:
    Grazie per aver scelto di chattare con noi. Un agente sarà da te a breve.
    Informazioni
    alle 16:49 del 23 agosto:
    Ciao, mi chiamo Luke. Grazie per aver fornito i tuoi dati. Mentre li verifico, fammi sapere come posso aiutarti.
    xxxxxxxxxx
    alle 16:49 del 23 agosto:
    Ciao
    xxxxxxxxxx
    alle 16:49 del 23 agosto:
    Ti ho già inviato la foto della mia carta d'identità ma il mio conto è ancora bloccato per un motivo non vero, ho sempre registrato i miei conti casinò nella stessa area. Sto ancora aspettando le tue prove e anche il motivo per cui mi sono stati restituiti 79 euro come prelievo, mentre il mio saldo residuo era di 280 euro.
    Luca
    alle 16:51 del 23 agosto:
    Salve, grazie per i tuoi dettagli, per favore concedimi un momento per dare un'occhiata al tuo account.
    Luca
    alle 16:51 del 23 agosto:
    Come stai?
    xxxxxxxxxx
    alle 16:51 del 23 agosto:
    Bene grazie :)
    Luca
    alle 16:52 del 23 agosto:
    Mi fa piacere, hai iniziato bene la settimana?
    xxxxxxxxxx
    alle 16:52 del 23 agosto:

    Luca
    alle 16:54 del 23 agosto:
    Sono felice di sapere che xxxxxxxxxx, potresti gentilmente confermare la tua data di nascita?
    xxxxxxxxxx
    alle 16:54 del 23 agosto:
    xxxxxxxxxx
    Luca
    alle 16:55 del 23 agosto:
    Grazie mille per xxxxxxxxxx. Lo apprezzo.
    Luca
    alle 16:57 del 23 agosto:
    Sono ancora con te, per favore, aspetta mentre do un'occhiata al tuo account.
    Luca
    alle 17:00 del 23 agosto:
    xxxxxxxxxx, posso informarti che hai aperto il tuo conto come cliente registrato nel Regno Unito ed è stato registrato in Marocco.
    Luca
    alle 17:01 del 23 agosto:
    Questo è il motivo per cui l'account è bloccato.
    xxxxxxxxxx
    alle 17:02 del 23 agosto:
    Ho registrato il mio account dal Marocco, puoi controllare il mio IP
    Luca
    alle 17:02 del 23 agosto:
    Un conto deve essere aperto nel paese in cui risiedi.
    Luca
    alle 17:03 del 23 agosto:
    Il Paese in cui ti sei registrato è il Regno Unito xxxxxxxxxx.
    xxxxxxxxxx
    alle 17:03 del 23 agosto:
    Ho sempre registrato il mio account dal Marocco, dammi una prova che ho registrato il mio account dal Marocco
    xxxxxxxxxx
    alle 17:04 del 23 agosto:
    Non viaggio fuori dal Marocco da più di 5 anni
    xxxxxxxxxx
    alle 17:05 del 23 agosto:
    L'IP è una prova
    Luca
    alle 17:06 del 23 agosto:
    Purtroppo i nostri sistemi stanno rilevando che il tuo indirizzo IP proviene dal Marocco e posso confermare che l'account che hai registrato indica il Regno Unito.
    Luca
    alle 17:07 del 23 agosto:
    *Marocco
    xxxxxxxxxx
    alle 17:08 del 23 agosto:
    Dammi l'IP della mia registrazione al casinò
    xxxxxxxxxx
    alle 17:08 del 23 agosto:
    protocollo Internet)
    Luca
    alle 17:10 del 23 agosto:
    Purtroppo questo non sarà possibile xxxxxxxxxx. Il tuo account rimarrà bloccato. Posso avvisarti che dovrai aprire un conto registrato dal paese in cui risiedi.
    xxxxxxxxxx
    alle 17:10 del 23 agosto:
    Ora il mio IP è: 41.248.96.64
    xxxxxxxxxx
    alle 17:10 del 23 agosto:
    Dal Marocco
    xxxxxxxxxx
    alle 17:11 del 23 agosto:
    Il mio indirizzo IP è: 41.248.96.64 Il nome host associato: Porta utilizzata: 61782
    xxxxxxxxxx
    alle 17:12 del 23 agosto:
    Area geografica: Africa Accedi Nazione: MAROCCO
    Luca
    alle 17:12 del 23 agosto:
    Sì, dovrai aprire un conto dal Marocco xxxxxxxxxx.
    xxxxxxxxxx
    alle 17:13 del 23 agosto:
    Ho registrato il mio account dal Marocco
    Luca
    alle 17:14 del 23 agosto:
    Purtroppo, come indicato xxxxxxxxxx, il sistema afferma che hai registrato il tuo account dal Regno Unito. L'account rimarrà bloccato.
    xxxxxxxxxx
    alle 17:15 del 23 agosto:
    Grazie, buona serata :)

    È contraddittorio: purtroppo i nostri sistemi stanno rilevando che il tuo indirizzo IP proviene dal Marocco e posso confermare che l'account che hai registrato indica il Regno Unito.

    Hai capito qualcosa?

    Ecco un'altra conversazione che risale a oggi:

    Informazioni
    alle 17:55 del 7 ottobre:
    Grazie per aver scelto di chattare con noi. Un agente sarà con te a breve.
    Informazioni
    alle 17:55 del 7 ottobre:
    Ciao, mi chiamo Abubakr. Grazie per aver fornito i tuoi dati. Mentre li verifico, fammi sapere come posso aiutarti.
    xxxxxxxxxx
    alle 17:55 del 7 ottobre:
    Ciao
    xxxxxxxxxx
    alle 17:56 del 7 ottobre:
    Voglio sapere perché il mio account è stato disattivato
    Abubakr
    alle 17:57 del 7 ottobre:
    Sarò felice di dare un'occhiata, concedetemi un momento.
    Abubakr
    alle 17:58 del 7 ottobre:
    Ho dato un'occhiata e ho visto che abbiamo bisogno di documenti sul tuo account.
    Abubakr
    alle 17:59 del 7 ottobre:
    Richiediamo una copia del tuo ID e questa può essere inviata a support@betway.com
    Noureddine
    alle 17:59 del 7 ottobre:
    Ho già inviato i miei documenti e ho ricevuto un'e-mail di supporto, il mio account è stato verificato
    Abubakr
    alle 18:00 del 7 ottobre:
    Da quello che vedo sul conto, i documenti sono ancora necessari.
    Noureddine
    alle 18:01 del 7 ottobre:
    Ciao Noereddine, Nome utente: nour63 Grazie per aver contattato Spin Casino. Spero che questa email ti trovi bene e ti goda il fine settimana. Siamo lieti di informarti che la tua documentazione è stata approvata. Di conseguenza, il tuo conto NETeller è stato accreditato il 17 agosto sul tuo conto NETeller. Tuttavia il tuo account Spin Casino rimarrà chiuso. Se hai bisogno di contattarci, siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in alternativa puoi contattarci ai seguenti numeri: Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro supporto tecnico. Siamo disponibili 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana per la vostra comodità. Cordiali saluti, Buyi
    Abubakr
    alle 18:05 del 7 ottobre:
    Grazie per questi dettagli. Lo invierò al nostro team operativo che ti contatterà in merito a questo account.
    Noureddine
    alle 18:05 del 7 ottobre:
    Perché non ho ricevuto sul mio conto Neteller tutte le mie vincite ma solo € 79,81.
    Abubakr
    alle 18:06 del 7 ottobre:
    Il nostro team operativo ti contatterà e ti consiglierà di conseguenza.
    Noureddine
    alle 18:07 del 7 ottobre:
    Grazie :)

    Nella prima conversazione il motivo della disattivazione del mio account è che ho registrato il mio account nel Regno Unito (sono volato per volare nel Regno Unito, ho registrato il mio account e sono tornato in Marocco per effettuare un deposito di 20 euro cheesy )

    Nella seconda conversazione il motivo della disattivazione del mio account è che non ho inviato il mio ID per la verifica del mio account, tuttavia ecco l'e-mail che ho ricevuto da support@spincasino.co.uk il 26/08/2018:

    Ciao xxxxxxxxxx,

    Nome utente: xxxxxx

    Grazie per aver contattato Spin Casino.

    Spero che questa email ti trovi bene e ti goda il fine settimana.

    Siamo lieti di informarti che la tua documentazione è stata approvata. Di conseguenza, il tuo conto NETeller è stato accreditato il 17 agosto sul tuo conto NETeller. Tuttavia il tuo account Spin Casino rimarrà chiuso.

    Se hai bisogno di contattarci siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in alternativa puoi contattarci ai seguenti numeri:

    Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro supporto tecnico. Siamo disponibili 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana per la vostra comodità.

    Cordiali saluti,

    Buyi

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maiwen63,

    Thanks for posting the chat transcript. These are two different answers, but live chat is not usually well- informed and sometimes there are mistakes from their side as well. We've sent another reminder to the casino hoping they'll get back to us with the proper explanation. 

    Ciao maiwen63,

    Grazie per aver pubblicato la trascrizione della chat. Queste sono due risposte diverse, ma la chat dal vivo di solito non è ben informata e talvolta ci sono errori anche da parte loro. Abbiamo inviato un altro promemoria al casinò sperando che ci rispondano con la spiegazione adeguata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes indeed, live chat agent are mostly given limited access to the casino database. They gain their information from what they're given and that's why they mostly keep repeating themselves because they do not have more to say.

    Sì, in effetti, gli agenti della live chat hanno per lo più un accesso limitato al database del casinò. Ottengono le informazioni da ciò che viene loro dato ed è per questo che continuano a ripetersi perché non hanno altro da dire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @maiwen63 - we haven't received any feedback from the casino. We're going to mark this case as unresolved. In case they get back to us or you, we'll open this topic again. 

    @maiwen63 - non abbiamo ricevuto alcun feedback dal casinò. Contrassegneremo questo caso come irrisolto. Nel caso in cui rispondano a noi o a te, apriremo nuovamente questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Betway Limited Casinos holds a lot of complaints from players, it is in the blacklists on several forums. this group of casinos proceeds with several dishonest tactics to confiscate the payments of the players.

    Betway Limited Casinos riceve molti reclami da parte dei giocatori, è nelle liste nere di diversi forum. questo gruppo di casinò adotta diverse tattiche disoneste per confiscare i pagamenti dei giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After contacting Ecogra, today I received my money in my Neteller account.

    Thank you LCBsmiley

    Dopo aver contattato Ecogra, oggi ho ricevuto i miei soldi sul mio conto Neteller.

    Grazie LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    maiwen63 wrote:

    After contacting Ecogra, today I received my money in my Neteller account.

    Thank you LCBsmiley

    That's great news. Thanks very much for letting us know. Since you got your money we're going to mark this case as RESOLVED.

    Good luck. heart

    maiwen63 ha scritto:

    Dopo aver contattato Ecogra, oggi ho ricevuto i miei soldi sul mio conto Neteller.

    Grazie LCB smiley

    Questa è una fantastica notizia. Grazie mille per avercelo fatto sapere. Dato che hai ricevuto i tuoi soldi, contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

    Buona fortuna. heart

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