RISOLTO: Reclamo del Casinò Slotswin

1,488
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
kirilica55
  • Iniziato da
  • kirilica55
  • Belarus Nuovo Arrivato 5
  • attività più recente 3 anni fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Blockchain è la spina dorsale dei casinò crypto, che fornisce trasparenza, sicurezza e transazioni senza fiducia. Come funziona nel gioco d'azzardo e quali vantaggi offre a giocatori e operatori?...

    LEGGI
  • Ciao! Hai bisogno di aiuto??? Ho ricevuto una promozione di 50$ senza deposito e ora ho 550$ per un prelievo, ma per la verifica KYC il casinò vuole depositare 50$... È vero? Posso farlo?

    LEGGI

    RISOLTO: Gioca a fortuna

    2 622
    2 mesi fa
  • Da Bitcoin ed Ethereum alle monete più recenti come Solana e Dogecoin, non tutte le criptovalute sono ugualmente adatte ai casinò online. Ognuna offre vantaggi unici, come commissioni più basse o...

    LEGGI

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello forum administration,casino Slots win does not pay money,I registered through your forum and received a registration bonus and played it well, then I tried to make a deposit of $ 25 from two cards but their system wouldn't let me do it then I turned to the chat with a request to withdraw money for me to bitcoin since their system does not accept my cards they looked and confirmed that I tried to make deposits and their system did not allow me I wrote to them to go to a meeting and withdraw money for Bitcoin but they refuse and write to me to withdraw money to a bank account I wrote to them that I do not have a bank account but they don't want to hear anything.This casino does not meet players at all ,with such a high rating and such problems,please invite a representative to solve the problem just let him answer messages personally and not through you

    Thank you for understanding dear forum

    mail casino >email address removed by moderator Sydney due to privacy reasons<

    Ciao amministrazione del forum,la vincita alle slot del casinò non paga soldi,mi sono registrato tramite il vostro forum e ho ricevuto un bonus di registrazione e ho giocato bene, poi ho provato a effettuare un deposito di $ 25 da due carte ma il loro sistema non me lo permetteva poi mi sono rivolto alla chat con la richiesta di prelevare soldi per me su bitcoin poiché il loro sistema non accetta le mie carte hanno guardato e confermato che ho provato a fare depositi e il loro sistema non me lo permetteva ho scritto loro per andare ad una riunione e prelevano soldi per Bitcoin ma si rifiutano e mi scrivono per prelevare soldi su un conto bancario. Ho scritto loro che non ho un conto bancario ma non vogliono sentire nulla. Questo casinò non incontra affatto i giocatori, con una valutazione così alta e tali problemi, invita un rappresentante a risolvere il problema, lascia che risponda ai messaggi personalmente e non tramite te

    Grazie per la comprensione, caro forum

    mail casino >indirizzo email rimosso dal moderatore Sydney per motivi di privacy<

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kirilica55,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.

    Ciao Kirilica55,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kirilica55,

    We've received the following reply from the Casino Representative:

    "Hi kirilica55,

    We are sorry to hear about the way you feel. Having re-looked at your account, we noted that you’ve experienced two rejected deposits.  Our agents are available online 24/7 to assist with this and offer advice/tips as to how to resolve such issues. Please be advised that the processing and acceptance of transactions is not within our direct control and ultimately lies with our processing merchants and other financial third parties. We welcome you to try again and hope that you have success so we can go process your withdrawal to you soonest possible.

     We also noted that you did chat to one of our agents who tried to assist with the rejections you experienced, and they provided you with an option to make your verification deposit and receive your win.  The alternate suggested was Bitcoin.  You may also withdraw funds via this option, if your deposit was via Bitcoin.  

     Please feel free to speak to one of our agents for more info. We ensure that we want nothing more but to process your withdrawal to you as efficiently as possible. We also would like to take this opportunity to congratulate you on your win on a free bonus. We couldn’t think of a more delightful and pleasant welcome to our brand! We look forward to resolving your issue and many more pay-outs in the future."

    Ciao Kirilica55,

    Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:

    "Ciao Kirilica55,

    Ci dispiace sapere come ti senti. Dopo aver esaminato nuovamente il tuo account, abbiamo notato che hai riscontrato due depositi rifiutati. I nostri agenti sono disponibili online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per fornire assistenza e offrire consigli/suggerimenti su come risolvere tali problemi. Tieni presente che l'elaborazione e l'accettazione delle transazioni non è sotto il nostro controllo diretto e, in ultima analisi, spetta ai nostri commercianti di elaborazione e ad altre terze parti finanziarie. Ti invitiamo a riprovare e speriamo che tu abbia successo in modo da poter elaborare il tuo prelievo il prima possibile.

    Abbiamo anche notato che hai chattato con uno dei nostri agenti che ha cercato di aiutarti con i rifiuti che hai riscontrato e ti ha fornito la possibilità di effettuare il deposito di verifica e ricevere la tua vincita. L’alternativa suggerita era Bitcoin. Puoi anche prelevare fondi tramite questa opzione, se il tuo deposito è avvenuto tramite Bitcoin.

    Non esitate a parlare con uno dei nostri agenti per maggiori informazioni. Ci assicuriamo di non volere altro che elaborare il tuo prelievo nel modo più efficiente possibile. Vorremmo anche cogliere l'occasione per congratularci con te per aver vinto un bonus gratuito. Non potremmo pensare a un benvenuto più delizioso e piacevole nel nostro marchio! Non vediamo l'ora di risolvere il tuo problema e molti altri pagamenti in futuro."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kirilica55,

    Has this issue been sorted out? Have you managed to make a withdrawal?

    Ciao Kirilica55,

    Questo problema è stato risolto? Sei riuscito a effettuare un prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear forum and a distinguished casino representative casino added bitcoin to the withdrawal list,I did not make a deposit as the representative wrote since they got bitcoin to withdraw money

    I was immediately offered to withdraw money to a bank account without making a deposit but we have problems accepting money from abroad now they have bitcoin to withdraw money

    I put money on the withdrawal sent all documents but I have not received money for my bitcoin yet

    invite a casino representative find out why they have not withdrawn money yet

    Ciao caro forum e un illustre rappresentante del casinò, il casinò ha aggiunto bitcoin all'elenco dei prelievi, non ho effettuato un deposito come ha scritto il rappresentante poiché hanno ottenuto bitcoin per prelevare denaro

    Mi è stato immediatamente offerto di prelevare denaro su un conto bancario senza effettuare un deposito, ma abbiamo problemi ad accettare denaro dall'estero ora hanno bitcoin per prelevare denaro

    Ho messo i soldi sul ritiro inviato tutti i documenti ma non ho ancora ricevuto i soldi per il mio bitcoin

    invita un rappresentante del casinò e scopri perché non hanno ancora prelevato denaro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kirilica55,

    The Casino Representative has been notified. We'll keep you updated.

    Ciao Kirilica55,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kirilica55,

    We checked this with the Casino Representative once again.

    You need to make a verification deposit via Bitcoin for the system to allow you to make that withdrawal. The casino has a rule where you can only withdraw via the method if you deposit via that method and since you haven't made any deposits via Bitcoin before, the system doesn't allow you to make a withdrawal. 

    Also, the Casino Representative confirmed that you still haven't made that verification deposit, so please do what they've explained to you and you will be able to make your withdrawal.

    Ciao Kirilica55,

    Lo abbiamo verificato ancora una volta con il rappresentante del casinò.

    Devi effettuare un deposito di verifica tramite Bitcoin affinché il sistema ti consenta di effettuare tale prelievo. Il casinò ha una regola secondo la quale puoi prelevare tramite questo metodo solo se depositi tramite quel metodo e poiché non hai mai effettuato depositi tramite Bitcoin prima, il sistema non ti consente di effettuare un prelievo.

    Inoltre, il rappresentante del casinò ha confermato che non hai ancora effettuato il deposito di verifica, quindi fai ciò che ti hanno spiegato e sarai in grado di effettuare il prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear forum I made a deposit as a casino representative wrote but they still haven't withdrawn money

    I have fulfilled all the conditions that the casino representative wrote invite a representative again let him answer why they haven't withdrawn the money yet

     

    Ciao caro forum, ho effettuato un deposito come ha scritto un rappresentante del casinò ma non hanno ancora prelevato denaro

    Ho soddisfatto tutte le condizioni scritte dal rappresentante del casinò invita nuovamente un rappresentante lasciagli rispondere perché non hanno ancora prelevato i soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear administration of the forum we all read what the casino representative wrote make a deposit and put money on withdrawal which i did now they write to me that I need to play on my deposit and only then will they withdraw the money

    I made a deposit to confirm the system for withdrawing money this casino is scammers and liars

    here the representative clearly wrote to make a deposit and put on a withdrawal let them withdraw money to me and I don't want to hear anything about this casino anymore

    they are scammers

    cara amministrazione del forum, leggiamo tutti cosa ha scritto il rappresentante del casinò, effettua un deposito e metti i soldi sul prelievo, cosa che ho fatto, ora mi scrivono che devo giocare sul mio deposito e solo allora ritireranno i soldi

    Ho effettuato un deposito per confermare il sistema di prelievo di denaro che questo casinò è truffatore e bugiardo

    qui il rappresentante ha scritto chiaramente di effettuare un deposito e di effettuare un prelievo, lascia che mi prelevino dei soldi e non voglio più sentire nulla di questo casinò

    sono truffatori

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear forum administration

    PLACE THIS CASINO IN THE BLACK LIST THIS CASINO DOES NOT PAY PLAYERS AND LIES IN EVERY WORD

    Please close this complaint as not resolved let the players see that this casino does not pay

    Thanks a lot to the administration of the forum for their help.

    Caro amministratore del forum

    METTI QUESTO CASINÒ NELLA LISTA NERA QUESTO CASINÒ NON PAGA I GIOCATORI E MENZOGNA IN OGNI PAROLA

    Si prega di chiudere questo reclamo in quanto non risolto e di far vedere ai giocatori che questo casinò non paga

    Grazie mille all'amministrazione del forum per il loro aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kirilica55,

    First of all, we don't blacklist casinos immediately. We need to hear both sides, see the evidence (if required) and investigate what happened. This process takes some time and can't be done immediately.

    Secondly, you don't need to keep posting the same complaint every hour since we don't work 24 hours a day, so please be patient and give us some time to get in touch with the Casino Representative and we'll see what he'll say about this.

    We've sent an email to the Casino Representative and as soon as we receive a reply from him, we'll let you know.

    Ciao Kirilica55,

    Prima di tutto, non inseriamo immediatamente i casinò nella lista nera. Dobbiamo ascoltare entrambe le parti, vedere le prove (se necessarie) e indagare su quanto accaduto. Questo processo richiede del tempo e non può essere eseguito immediatamente.

    In secondo luogo, non è necessario continuare a pubblicare lo stesso reclamo ogni ora poiché non lavoriamo 24 ore al giorno, quindi sii paziente e concedici un po' di tempo per metterci in contatto con il rappresentante del casinò e vedremo cosa ha da dire. dirò di questo.

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò e non appena riceveremo una risposta da lui, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kirilica55,

    According to the casino's T&C's, the deposit needs to be wagered, so they haven't asked you anything that's against their T&C's. Please make sure to read the T&C's carefully before you start playing at online casinos to avoid similar issues in the future.

    The Casino Representative says that you've submitted the correct documents for the account verification purposes yesterday and completed the wagering, so your payment will be processed today.

    Ciao Kirilica55,

    Secondo i T&C del casinò, il deposito deve essere scommesso, quindi non ti hanno chiesto nulla che sia contrario ai loro T&C. Assicurati di leggere attentamente i T&C prima di iniziare a giocare nei casinò online per evitare problemi simili in futuro.

    Il rappresentante del casinò afferma che ieri hai inviato i documenti corretti ai fini della verifica del conto e hai completato la scommessa, quindi il tuo pagamento verrà elaborato oggi.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
44

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
143

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

bitspin365
bitspin365 United States 2 mesi fa
92

Ciao comunità LCB! 👋 Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti. Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque...
BitSpin365 - Thread di supporto e reclami