slotsvillage/ mi ha trattato come un criminale

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Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da trpschick
mozambique
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    I found a casino I did not remember playing at before and made a deposit of $15 to take advantage of a special offer they had which added about the same amount to mine.  I had a question after playing maybe 5 spins in slots and went to live chat who explained and answered my question.  when I tried to get back to my game I found I had been disconnected which then after several trys turned out to be disabled and then not allowed.  when contacting support I was told that in the past I had had multiple accounts at this casino.  I hadn't remembered playing there before and demanded to know the date of the occurrence.  I was told the date of the multiple accounts was one over TEN YEARS AGO!!!  I was incredulous.  I explained I hadn't played in years and from time to time I had guests who may have played or opened another account possibley in my name, I don't know.  they would not even allow me to finish playing out my money but told me I would be receiving a refund within 10 days.  I complimented them on their casino hospitality and told them what I thought about why they didn't just remove the multiple accounts as I am quite sure other casinos would do after the long time period of the error.  they reminded me of some kind of religious fanatics so holy were they so unforgiving my personal SIN.  strange but true.  I am still in shock.  km

    Ho trovato un casinò in cui non ricordavo di aver giocato prima e ho effettuato un deposito di $ 15 per approfittare di un'offerta speciale che aggiungeva circa lo stesso importo alla mia. Ho avuto una domanda dopo aver giocato forse 5 giri alle slot e sono andato alla chat dal vivo che ha spiegato e risposto alla mia domanda. quando ho provato a tornare al gioco ho scoperto che ero stato disconnesso, il che dopo diversi tentativi si è rivelato disabilitato e quindi non consentito. quando ho contattato l'assistenza mi è stato detto che in passato avevo avuto più conti in questo casinò. Non mi ricordavo di aver giocato lì prima e ho chiesto di conoscere la data dell'evento. Mi è stato detto che la data dei conti multipli era più di DIECI ANNI FA!!! Ero incredulo. Ho spiegato che non giocavo da anni e di tanto in tanto avevo ospiti che potevano aver giocato o aperto un altro conto possibilmente a mio nome, non lo so. non mi hanno nemmeno permesso di finire di giocare i miei soldi, ma mi hanno detto che avrei ricevuto un rimborso entro 10 giorni. Mi sono complimentato con loro per l'ospitalità del casinò e ho detto loro quello che pensavo sul motivo per cui non hanno semplicemente rimosso gli account multipli come sono abbastanza sicuro che altri casinò avrebbero fatto dopo il lungo periodo di tempo dell'errore. mi ricordavano una specie di fanatici religiosi così santi che non perdonavano il mio PECCATO personale. strano ma vero. Sono ancora sotto shock. km

  • Originale English Traduzione Italiano

    strange indeed...I mean yes it is your responsibility to keep the track of your accounts... but then again this was 10 years ago and I can understand how you forgot all about it...

    They should have allowed you to keep this new account , but it is within their rights to refuse your business ( although shortsighted on their part )...

    say thank you and take your business elsewhere

    strano davvero... voglio dire sì, è tua responsabilità tenere traccia dei tuoi conti... ma ripeto, questo è successo 10 anni fa e posso capire come te ne sei dimenticato tutto...

    Avrebbero dovuto permetterti di mantenere questo nuovo account, ma è nei loro diritti rifiutare la tua attività (anche se miope da parte loro)...

    ringrazia e porta la tua attività altrove

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmmmm 10 years ago! You would think they would close the other accounts and let you keep the new one and start from a clean slate. There are other good US casinos to deposit your money at. I wouldnt waste your time with this one.

    Mmmmm 10 anni fa! Penseresti che chiuderebbero gli altri account e ti lascerebbero mantenere quello nuovo e ricominciare da zero. Ci sono altri buoni casinò statunitensi in cui depositare i tuoi soldi. Non vorrei farti perdere tempo con questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmmmm 10 years ago! You would think they would close the other accounts and let you keep the new one and start from a clean slate. There are other good US casinos to deposit your money at. I wouldnt waste your time with this one.


    I agree, some of these casinos don't use common sense. If its just 2 accounts being 10 yrs ago, then common sense would tell you to close the oldest one.

    Mmmmm 10 anni fa! Penseresti che chiuderebbero gli altri account e ti lascerebbero mantenere quello nuovo e ricominciare da zero. Ci sono altri buoni casinò statunitensi in cui depositare i tuoi soldi. Non vorrei farti perdere tempo con questo.


    Sono d'accordo, alcuni di questi casinò non usano il buon senso. Se solo 2 account risalgono a 10 anni fa, il buon senso ti direbbe di chiudere quello più vecchio.
  • Originale English Traduzione Italiano

    If I havent played somewhere for a while or don't remember playing there at all, I ALWAYS go to live chat BEFORE I deposit anything to make sure they don't have multiple accounts in my name.  If by chance there is old account floating around out there I immediately have them close all accounts except for one.  Then there is NO Question that you only have one account. 

    Se non gioco da qualche parte da un po' o non ricordo affatto di aver giocato lì, vado SEMPRE alla chat dal vivo PRIMA di depositare qualsiasi cosa per assicurarmi che non abbiano più account a mio nome. Se per caso c'è un vecchio account in giro, chiedo loro di chiudere immediatamente tutti gli account tranne uno. Quindi NON c'è dubbio che tu abbia un solo account.

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