RISOLTO: Problema di incasso di Slotsvilla

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da kometen
kometen
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    Hey! I joined slotsvilla on 13th of april this year with the username: kometen and claimed their 150$ freechip offered on their site. I wagered this and by the next day i tried to withdraw 100$ which was the max cashout in their terms and conditions from this offer.

    Firstly i sent my docs for KYC same day. Then i recieved an email a while later where they claimed i was not eligible to withdraw from the freechip offer as according to them my country was restricted from this offer according to https://www.slotsvilla.com/countries. This was not accurate as I am a norwegian residing in norway. Then after many a livechat asking about my withdrawal i was told i wasnt verified (even though i had sent my documents almost a month earlier with no reply. So i sent theese once again and after a grooling process back and forth emails with days between each i got my account verified.

    I then recieved an email asking for the "casino manager" to speak to me by phone about my withdrawal. So we set this up and i got called a few days later. Here they stated that as i had withdrawn from a freechip from a different casino (bobbycasino which also was on hell of a ride.) i was not eligeble to withdraw from slotsvilla. She could not give me an answer about where in their terms and such they state that this is the case and clearly had no real idea of what or why this was the case. I asked for her to get someone to email me about this about how they legally could do this, i am yet to recieve this email. I also tried livechat after this call and after connecting to a representive and writing asking about how they could legally hold my withdraw they left me on read and disconnected the chat.

    I have now spent hours reading through their T&C's and bonus terms etc and researching slotsvilla. My conclusion is that they are trying once again with the dirty tactics and downright predatory behaviour to avoid paying. Nowhere is it stated anything about sister sites or anything about the brand having any other sites. Also nothing about limitations concerning free chips on theese sites. I have found no info anywhere even linking slotsvilla and bobbycasino appart from having very similar sites(which all of theese small casinos tend to do.)

    Hope that you can help me resolve this case or get in contact with someone who can. If it turns out that their statements are correct id gladly let them take my money but as far as i can see now there is no legal way they could be doing this that is publicly stated by themselves and their rules. Thank you for your time and i wish you a lovely day!

    Edit: i can upload any pictures emails etc if needed.

    EHI! Mi sono iscritto a slotsvilla il 13 aprile di quest'anno con il nome utente: kometen e ho richiesto il chip gratuito di 150 $ offerto sul loro sito. Ho scommesso su questo e il giorno successivo ho provato a ritirare 100 $ che era l'incasso massimo secondo i termini e le condizioni di questa offerta.

    Innanzitutto ho inviato i miei documenti per KYC lo stesso giorno. Poi ho ricevuto un'e-mail qualche tempo dopo in cui sostenevano che non avevo diritto a recedere dall'offerta di chip gratuiti poiché secondo loro il mio paese era limitato da questa offerta secondo https://www.slotsvilla.com/countries. Questo non era accurato dato che sono un norvegese residente in Norvegia. Poi, dopo molte chat dal vivo in cui mi chiedevano informazioni sul mio prelievo, mi è stato detto che non ero stato verificato (anche se avevo inviato i miei documenti quasi un mese prima senza risposta. Quindi li ho inviati ancora una volta e dopo un processo di grooling avanti e indietro e-mail con giorni tra l'uno e l'altro ho verificato il mio account.

    Ho quindi ricevuto un'e-mail in cui si chiedeva al "gestore del casinò" di parlarmi telefonicamente del mio prelievo. Quindi abbiamo organizzato tutto e sono stato chiamato pochi giorni dopo. Qui hanno affermato che poiché mi ero ritirato da un freechip da un altro casinò (BobbyCasino, anch'esso in gran fretta), non ero idoneo a ritirarmi da slotsvilla. Non ha potuto darmi una risposta su dove nei loro termini e simili affermano che questo è il caso e chiaramente non aveva idea di cosa o perché fosse così. Le ho chiesto di convincere qualcuno a mandarmi un'e-mail su come potrebbero farlo legalmente, devo ancora ricevere questa e-mail. Ho anche provato la livechat dopo questa chiamata e dopo essermi connesso a un rappresentante e aver scritto chiedendo come potevano trattenere legalmente il mio prelievo, mi hanno lasciato in lettura e hanno disconnesso la chat.

    Ora ho passato ore a leggere i loro T&C, i termini dei bonus ecc. e a fare ricerche su slotsvilla. La mia conclusione è che stanno tentando ancora una volta di evitare di pagare con tattiche sporche e comportamenti apertamente predatori. Da nessuna parte viene indicato nulla sui siti gemelli o sul fatto che il marchio abbia altri siti. Inoltre non ci sono limitazioni relative ai chip gratuiti su questi siti. Non ho trovato informazioni da nessuna parte, nemmeno collegando slotsvilla e bobbycasino, a parte il fatto di avere siti molto simili (cosa che tutti questi piccoli casinò tendono a fare).

    Spero che possiate aiutarmi a risolvere questo caso o mettervi in contatto con qualcuno che può. Se si scopre che le loro dichiarazioni sono corrette, lascerò volentieri che prendano i miei soldi, ma per quanto posso vedere ora non esiste un modo legale in cui potrebbero farlo che sia dichiarato pubblicamente da loro stessi e dalle loro regole. Grazie per il tuo tempo e ti auguro una bella giornata!

    Modifica: posso caricare eventuali e-mail con immagini, ecc., Se necessario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI kometen,

    Please private message me your casino username. We'll get in touch with the casino rep and send them your complaint. 

    Ciao come,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e gli invieremo il tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI kometen,

    We received your casino username and notified the casino. Let's see if they get back to us this time. 

    Keep you updated. 

    Ciao come,

    Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò e abbiamo informato il casinò. Vediamo se questa volta ci rispondono.

    Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kometen,

    Have you heard anything from the casino? We are still trying to get in touch with them. 

    Ciao Kometen,

    Hai sentito qualcosa dal casinò? Stiamo ancora cercando di metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We still haven't heard from the casino we'll mark this case as Unresolved. In case of any updates, we'll open this topic. 

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal casinò, contrassegneremo questo caso come irrisolto. In caso di aggiornamenti apriremo questo topic.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I havent heard anything no, im gonna try live chat again now. I will update if it gets anywhere.

    Non ho sentito nulla, no, proverò di nuovo a chattare dal vivo adesso. Aggiornerò se arriva da qualche parte.

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