RISOLTO: Casinò Slots7

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Melanie Stuparyk

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  • Originale English Traduzione Italiano

    I have had such a hard time getting my US$100.00 winnings from Slots7 Casino...that personally I'm  not sure that I would trust them with a deposit.  

    1. I played my free chip for almost 6 hours in order to finally win the 100$... and the website states that it will payout by way of bank wire.

    2. I phoned my bank and got ready all of the information that I had for the wire transfer and applied for my US$100.00 withdrawl.  ( please note that there is no indication regarding any extra fees for a bank withdrawl

    3. I then received a telephone call from a "Representative" who pressured me to accept a bitcoin payout.  He said "the banks charge so much for banking fees that they were no longer offering payouts by way of wire transfer."  He then asked me for my bitcoin address in order that he could make the payout.  

    4.  I stated that I didn't have a bitcoin address and then he proceeded to attempt to educate me on the workings of the block chain.   Perhaps I've had a bitcoin address in the past but I certainly didn't have one to give him at that very moment and furthermore..anyone that has a bitcoin address will know that its next to impossible to recite  it over the phone.

    5. I finally did open an account to receive the small payout, and I emailed it to the debt that he asked me to.

    6. After a day or so I thought that i would follow up with their customer support line by telephoning the number that was published on the site...only to my utmost dismay to reach a answering service that didn't even indicate that I'd reached a real casino.

    7. The length of message that I was permitted to leave didn't  even allow me to leave my full name...let alone my username and callback number.

    8. The support  staff that was manning the customer service line, after several attempts to get through, stated that it would now take up to 48 to 72 hours to process my withdrawl request.

    ?...............????? (...---...) go figure

    Username ziggykitty

    Ho avuto così tante difficoltà a ottenere le mie vincite di US$100,00 dal Casinò Slots7... che personalmente non sono sicuro che mi affiderei a loro per un deposito.

    1. Ho giocato con la mia fiche gratuita per quasi 6 ore per vincere finalmente i 100 $... e il sito web afferma che il pagamento verrà effettuato tramite bonifico bancario.

    2. Ho telefonato alla mia banca e ho preparato tutte le informazioni che avevo per il bonifico bancario e ho richiesto il prelievo di US$ 100,00. (si prega di notare che non vi è alcuna indicazione relativa ad eventuali commissioni aggiuntive per un prelievo bancario

    3. Successivamente ho ricevuto una telefonata da un "Rappresentante" che mi ha fatto pressioni affinché accettassi un pagamento in bitcoin. Ha detto che "le banche fanno pagare così tanto per le commissioni bancarie che non offrono più pagamenti tramite bonifico bancario". Poi mi ha chiesto il mio indirizzo bitcoin per poter effettuare il pagamento.

    4. Ho dichiarato che non avevo un indirizzo bitcoin e poi ha tentato di istruirmi sul funzionamento della catena di blocchi. Forse ho avuto un indirizzo bitcoin in passato ma di certo non ne avevo uno da dargli in quel preciso momento e inoltre... chiunque abbia un indirizzo bitcoin saprà che è quasi impossibile recitarlo al telefono.

    5. Alla fine ho aperto un conto per ricevere il piccolo pagamento e l'ho inviato via email al debitore che mi aveva chiesto.

    6. Dopo circa un giorno ho pensato di contattare la loro assistenza clienti telefonando al numero pubblicato sul sito...solo con mio grande sgomento per raggiungere un servizio di risposta che non indicava nemmeno che avevo Avevo raggiunto un vero casinò.

    7. La lunghezza del messaggio che mi è stato permesso di lasciare non mi ha permesso nemmeno di lasciare il mio nome completo... per non parlare del mio nome utente e del numero di richiamata.

    8. Il personale di supporto che gestiva la linea del servizio clienti, dopo diversi tentativi di mettersi in contatto, ha dichiarato che ci sarebbero volute dalle 48 alle 72 ore per elaborare la mia richiesta di prelievo.

    ?..............?????? (...---...) vai a capire

    Nome utente ziggykitty

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Melanie Stuparyk.

    Please note that this brand doesn't have a gaming license and therefore they are on our Warning list. However, we are going to contact the casino rep and ask for assistance. 

    Mi dispiace, Melanie Stuparyk.

    Tieni presente che questo marchio non dispone di una licenza di gioco e pertanto è presente nella nostra lista di avvertenze. Tuttavia, contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your kind attention to this matter...I mostly wanted everyone to perhaps take heed regarding gambling with this casino.

    Grazie per la vostra gentile attenzione a questo argomento... Volevo soprattutto che tutti prestassero attenzione al gioco d'azzardo in questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Melanie Stuparyk wrote:

    Thank you for your kind attention to this matter...I mostly wanted everyone to perhaps take heed regarding gambling with this casino.

    We used to have issues with this brand in the past but the casino rep sorted out all the issues. Hope we'll hear back from them soon and get this issue sorted. 

    Melanie Stuparyk ha scritto:

    Grazie per la vostra gentile attenzione a questo argomento... Volevo soprattutto che tutti prestassero attenzione al gioco d'azzardo in questo casinò.

    In passato abbiamo avuto problemi con questo marchio, ma il rappresentante del casinò ha risolto tutti i problemi. Spero che sentiremo presto da loro e risolveremo questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melanie Stuparyk,

    Just a quick update. We are still trying to get in touch with the casino. We sent a reminder. Keep you posted. 

    Ciao Melanie Stuparyk,

    Solo un rapido aggiornamento. Stiamo ancora cercando di metterci in contatto con il casinò. Abbiamo inviato un promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melanie Stuparyk,

    Unfortunately, we haven't heard from the casino rep. We emailed them again. Do you have any updates? 

    Ciao Melanie Stuparyk,

    Sfortunatamente, non abbiamo avuto notizie dal rappresentante del casinò. Li abbiamo nuovamente inviati via email. Hai qualche aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melanie Stuparyk,

    We finally received the update from the casino. Namely, they advised us that you received your winnings on 30th Oct. They have been trying to reach you but they couldn't. Can you please confirm you received your winnings?

    Ciao Melanie Stuparyk,

    Finalmente abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò. Vale a dire, ci hanno informato che hai ricevuto le tue vincite il 30 ottobre. Hanno cercato di contattarti ma non ci sono riusciti. Puoi confermare di aver ricevuto le tue vincite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the casino confirmed the player received the payment we're going to mark this case as resolved. 

    Poiché il casinò ha confermato che il giocatore ha ricevuto il pagamento, contrassegneremo questo caso come risolto.

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